Plus.
di Loreparda

02/07/13, ore 14:25

eccomi di nuovo, continuando a leggere la tua meravigliosa storia.
Ed nella tua ff mi fa una tenerezza che neanche immagini, sembra così innocente!
sei davvero brava c:

02/07/13, ore 00:58

Nooooo è l'ultimo capitolo? Appena me ne sono accorta mi sono cadute le braccia (?) volevo continuare a leggere! Dio mio Ed è la dolcezza, spero si prenda cura di Angel e che non la abbandoni nonostante il carattere scontroso di quest'ultima :) credo proprio che seguirò questa storia :) anche se ti ho già lasciato le 10 recensioni lo amo troppo. Detto questo riprovo a dormire. Notte

02/07/13, ore 00:50

Non sono riuscita a dormire accidenti a questo dolore atroce! Comunque il capitolo è pressoché splendido mi dispiace per Angel che Ed non si ricordi cosa sia successo. Povera. Non me lo sarei aspettato da Ed, poi la canzone in sottofondo rende giustizia al capitolo. Io continuo

02/07/13, ore 00:14

Eccomi quiiii :) di nuovo aggiungerai tu! Ma beh devo sdebitarmi no? Era questo il patto giusto? Comuuuunque non ho parole per descrivere questo capitolo. Mi lasci sul più bello eh? Spero sinceramente che non abbiano fatto sesso, perché non ci vedo Ed che ne approfitta ecco :/ tesoro mi devi scusare ma non sto proprio bene quindi proverò a dormire sperando che la pastiglia faccia effetto e che mi faccia passare questo dolore allucinante. E se non riuscissi a dormire continuerò a recensire, altrimenti continuo domani. Scusami tanto ma sto malissimo.

02/07/13, ore 00:03

A te sul serio non piace? Perché io lo amo sopratutto la parte finale dio mioo è stupenda! Come lei decide di seguire Ed e tutto quello che segue, semplicemente magnifico! Sto anche ascoltando Ed ora pensa un po' hahaha ok mi ritiro lol

01/07/13, ore 23:42

Che amo la tu ff mi sembra già scontato ripetertelo! Anche se lo farnie fino allo sfinimento! Si questo capitolo mi piace molto moltissimo a dire la verità. Ed è il solito cucciolotto (?) di Angel mi piacerebbe che tu mettessi una foto ecco così per immaginarmela meglio (?) magari la troverò nei prossimi capitoli chissà

01/07/13, ore 23:33

Oggi non dormirò per il mal di braccia! Mi vien addirittura da piangere! Anyway questo è uno dei miei capitoli preferiti! ANGEL È UNA BELIEBEEEEEEER! Ho sorriso appena ho letto che è uno dei suoi idoli! Ma tanto sorrido per ogni minima cosa mi ricordi lui quindi lol
Mi piace il contrasto tra il carattere aggressivo di lei e quello gentile e innocente (?) di Ed

01/07/13, ore 23:19

Sai che ti chiami come mia mamma? Lol oddio ho giocato tutto il giorno a Just dance non puoi capire che male alle braccia! Amami perché nonostante sto recensendo (?) anyway anche questo capitolo mi è piaciuto molto si un po' triste ma stupendo lo stesso. Mi dispiace non essere molto brava nelle recensioni perché te ne meriteresti di stupende!

01/07/13, ore 23:03

Ciao c:
Sono @xharoldspanda di twitter e come promesso eccomi qui a recensire c:
anyway lol che dire? ci ho messo un po a leggere lol ma ne è valsa la pena perchè adoro il modo in cui scrivi, la storia in genere è carina e si legge bene senza errori ne interruzioni.
quindi complimenti, mi è piaciuta davvero tanto! continua presto c:

erika.x

01/07/13, ore 23:02

Diooo mio è perfetto! Amo come scrivi, sono contenta di averti incontrato su Twitter per così dire perché altrimenti non avrei mai avuto l'opportunità di leggere questa meraviglia di capitolo! Per la canzone è stupenda io amo Ed ** e mi stupisco di non aver mai letto prima d'ora una ff su Ed! Continuò a leggere

01/07/13, ore 22:44

Confesso di non aver mai letto una ff su Ed, ma visto che tu scrivi bene anzi benissimo e ti devo le 10 recensioni, leggero tutti i capitoli, ma anche perché mi incuriosisce molto questa storia Sun dal primo capitolo :) adesso continuo a leggere

01/07/13, ore 18:35

avevo detto di leggerlo dopo, AVEVO.
questa storia mi ha presa del tutto. <3

01/07/13, ore 18:27

yeeah. i love u.
dopo aver messo questa storia nei preferiti, continuerò a leggerla più tardi. c:
mi sembra inutile dire che sei bravissima, perché l'avrò già fatto mille volte!
ma ti ripeto che la storia mi piace tantissssimo! <3

01/07/13, ore 18:21

anche la storia della ragazza è davvero molto bella ma spaventosa allo stesso tempo e non vedo l'ora di sapere tutta la sua storia da capo a piede, perché mai si sarebbe trovata così se i suoi genitori l'amavano ancora prima che nascesse?
ora corro a leggere i prossimi capitoli. c:
mi piace moltisssssimo c:
xx

01/07/13, ore 18:15

e io mi dico 'quale ff è meglio di questa?'
corro subito a leggere il continuo, questa storia mi piace molto c:
xx