Plus.
di Loreparda

18/05/13, ore 19:43

hei splendore.
io amo seriamente questa fanfic,giuro.
ogni volta che la leggo me ne innamoro sempre di più
a presto
ciao nanita

15/05/13, ore 18:10

bella bella bella. amo il modo in cui descrivi i personaggi,mi piace anche come organizzi il testo perchè la lettura è molto scorrevole e non annoia il lettore,anzi è coinvolgente.
la trama mi incuriosisce parecchio,quindi la metto fra le seguite e spero la continui al piu presto. ciao! :)

14/05/13, ore 15:54

bellaa,sono quella dello scambio di recensioni su twitter c:
allora..questa storia mi piace molto,è originale e scritta benissimo dhdjdvab
continua prestoo!
un bacio,
-vale

13/05/13, ore 13:59

Ciao sono ancora io @JawaadsSmiles_ di twitter, non ho niente da dire se non che mi piace la storia.
Se puoi avvisami quando aggiorni
@JawaadsSmiles_

13/05/13, ore 13:31

Eccomi sono qui, @JawaadsSmiles_ , mi piace come sta prendendo forma la storia. Sono curiosa di sapere come sarà il prossimo capitolo e come andrà avanti la storia quindi mi dileguo e vado a leggere e recensire il prossimo capitolo.
@JawaadsSmiles_

13/05/13, ore 13:25

Hei ciao, sono @JawaadsSmiles_ di twitter, scusa il ritardo.
Mi piace il prologo della storia. Non ho nient'altro da dirti se non di continuare.
Ora leggo i prossimi capitoli e li recensisco
@jawaadsSmiles_

12/05/13, ore 15:45

Ciao c:
Sono @haaroldspanda di twitter e come promesso eccomi qui a recensire c:
anyway lol che dire? adoro il modo in cui scrivi, la storia in genere è carina e si legge bene senza errori ne interruzioni.
quindi complimenti, mi piace davvero c:
continua presto che sono troppo curiosa, asdfghj.

erika.x

12/05/13, ore 15:43

Bello bello bello. Adoro sempre di più il fatto della narrazione coreale (si chiama così no? Boh ahahhaha) e dei flashback.
Fantastico, spero continuerai presto!

12/05/13, ore 15:33

Mamma mia come scrivi bene *O* l'idea del flashback è bellissima, quella della narrazione divisa ancora di più. Cioè, fantastico!
Davvero molto brava, mi affretto perchè voglio leggere il seguito!

12/05/13, ore 15:27

Scrivi molto bene, brava! Non ho mai letto fanfic su Ed, sinceramente non lo ascolto molto, ma le poche canzoni che conosco sono davvero belle!
Corro a leggere gli altri capitoli, perchè con questa introduzione mi hai proprio intrigato, brava!

12/05/13, ore 15:19

Omg questa storia è una delle più belle.
sei bravissima,ti adoro alskdj
spero che continuerai presto
un bacione
xx
p.s sono quella di twitter lol

12/05/13, ore 15:17

eeeeehi, mi conosci già quindi non servono presentazioni.
è molto bello il fatto che scrivi one-shoot in base alle sue canzoni shdkj mi piace molto questa cosa lol
ci si vede

beina

12/05/13, ore 13:11

ciao bellezza, sono @zaynskebabbino, scusa il megaritardo, mi sono connessa solo ora con il pc cc: Torniamo a noi :) Innanzitutto la tua storia è un' assoluta novità per me, infatti non avevo mai avuto il piacere di leggere fan fiction su ed, che nonostante tutto adoro ** Scrivi molto bene, la storia è coinvolgente e scorrevole, mi piace mi piace :) Perdonami ancora per il ritardo, baci bellezza ! x

11/05/13, ore 20:50

Allora, è la prima fanfiction su Ed che leggo, lo ammetto, quindi
non ho 'termini di paragone', ma mio dio, è bellissima! tu scrivi davvero
benissimo, complimenti! e la storia mi piace moltissimo ((:

11/05/13, ore 19:02

eccomi qui, sono @oned_smile_lol e scusa il ritardo lol :) Allora, scrivi bene, anche se ti consiglio di non mettere in grassetto tutto il testo, solo le cose più importanti :) i capitoli sono abbastanza corti e diciamo che non dicono molto, anzi, non dicono quasi niente, ma hai un buon inizio e hai le capacità per scrivere una storia stupenda c: detto questo mi dileguo, devo ancora finire di leggere altre storie ewe ciao ciao xx Chiara :)