Vidas
di Mai Kusakabe

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
18/06/18, ore 03:13

I miei complimenti all' autrice . Gran bella ff sia per fluidità dello stile k per caratterizzazione

16/05/16, ore 18:33

A questo punto dovevo commentare... Ho continuato a leggere di soppiatto questa bellissima storia, ma adesso che Ace è propenso ad incontrare tutti non potevo non scrivere, li adoro!
Sopratutto quello stronzo di un Sacht, è il migliore </3
Il bello è che Ace senza troppe cerimonie gli chiede appena lo vede "chi cazzo sei tu?", è bellissimo!!! Sacht è il peggior terzo incomodo e la peggior pettegola che io conosca! XD
Concordo con Marco al punto "qui stiamo parlando di una centinaia di adulti imbecilli, un gruppo di ragazzini e troppo alcool" e pure si offende Sacht! xD
Da giovani temo che la combricola di Barbabianca fosse pure peggio dei Mugiwara, è inquietante.
Non vedo l'ora di leggere il capitolo di natale!
Sto amando questa storia, grazie sia all'autrice per averla scritta sia a te per averla tradotta! *^*

18/09/15, ore 16:04

Awwwww, mi piacciono conclusioni del genere. Kidd e Law insieme sono stupendi. Ace e Marco anche e , anche se la ZoSan non mi piace granché, sono carini anche loro. E poi, Mai ha un talento naturale per inserire i personaggi con disinvoltura. Azzecca i caratteri e non è cosa da tutti saperlo fare. Non risultano stravisati. Si vede la maturità della coppia. Non è smielato da: oh amore ti amerò per sempre. Ma è più un crescere dei sentimenti. Nel caso di Kidd e Law , da due che scopano una volta a settimana ad amanti. E nel caso di Marco ed Ace, da alunno/insegnante/supplente ad amanti anche loro. Non scrive quelle cose che passano da sconosciuti ad amanti nel giro di mezzo capitolo. E fidati, l'ho letto.
Li fa crescere in modo e maturare. Nel caso di STB, li fa diventare amici e poi si scopre che provano qualcosa l'uno per l'altro. Ed è quello che preferisco. Falle i complimenti.
Arrivederci e a presto.
Baci 💋
❤💙💚💛💜💓💔💕💖💗💘💝💞💟

02/02/15, ore 11:15

Ciao! È passato qualche anno dalla pubblicazione di questa ff ma l'ho scoperta solo ieri e... grazie al cielo l'ho letta!! *^* È davvero fantastica! Raccontata in un modo davvero diretto, scorre veloce e ti invoglia a continuare! Amo la caratterizzazione dei personaggi, amo la coppia KiddxLaw e amo altrettanto AcexMarco. Ho amato davvero tutto il contesto, quindi complimenti alla scrittrice e complimenti anche alla traduttrice che ci ha fatto avete questa meravigliosa opera! Ps. Avevo una paura matta che venisse inserita [SPOILER] anche la morte di Ace ma, a quanto pare, lui è talmente bello e dolce che non si può far morire (maledetto Oda >.<) Grazie ancora! Besos Daxevie

21/05/14, ore 20:49

Ho appena finito di leggere tutta la storia...è stupenda! Non ho altre parole con la quale descriverla. Ringrazio sia l'autrice che la "traduttrice", la prima per aver creato questo capolavoro, la seconda per avermi permesso di capire (e di conseguenza leggere) questa fiction.
Grazie mille <3 non ho altro da dire.
A presto un bacio ad entrambe ;3

24/11/13, ore 19:24

È stata una storia fantastica, l'ho letta tutta il due giorni neanche.
Complimenti alla scrittrice e a te che sei riuscita a tradurla così bene.

21/09/13, ore 21:32

Ho letto tutta d'un fiato questa storia e mi è piaciuta davvero moltissimo!
L'ho adorata in tutti i minimi dettagli, sopratutto perché ci sono tutti i miei personaggi preferiti tutti insieme! Il paradiso, in pratica.
Senza contare che è da relativamente da poco che apprezzo la coppia KiddxLaw, e quindi diciamo che sto spulciando l'inverosimile per leggere su di loro.
Ho trovato questa bellissima storia e non ho potuto fare a meno che adorarla fin dal primo capitolo.

Faccio i miei più sinceri complimenti sia all'autrice sia a te, per il tuo ottimo lavoro di traduttrice.
E niente, ci tenevo a lasciare un commentino.
Mi è piaciuta davvero tantissimamente tanto.
The Edge

Ah, questa storia è finita nei preferiti senza pensarci due volte :'3

08/09/13, ore 01:23

Io questa fan fiction l ho finita propio ora e devo dire che mi ha entusiasmato tanto gia al secondo capitolo avevo le farfslle nello dtomaco e la scena della "violazione "del corpo di law mi ha emozionato:-)senza contare le piccole part zosan coppia che amo con tgutta me stessa

01/08/13, ore 02:55

onestamente quando ho iniziato a leggere questa storia non ero molto convinta, ne della coppia marco/ace né di law/kidd,ma mi è bastato pochissimo per innamorarmi *-* la coppia kidd/law è fantastica mi sono innamorata, grazie a questa storia che devo dire è stata molto convincente! l'autrice è decisamente brava e mi ha proprio convinto, ho letto la storia almeno venti volte! devo ammettere però che marcoxace ancora non mi piace tanto non so perché -_- speravo anche in una lawxrufy, ancora non ne ho trovata neanche una purtroppo! comunque storia fantastica, l'ho adorata! <3

25/07/13, ore 23:47

Bonsoir!
La nottambula, innanzitutto, ci teneva a scusarsi. Mi giustifico dicendo che, mio malgrado, non visitavo il sito da secoli e l'abbandono della storia è stata solo una sfortunata conseguenza. Ho dovuto recuperare una miriade di capitoli ma visto il loro contenuto, lo stile e la scorrevolezza è stato tutt'altro che difficile. Avevo iniziato a leggere questa fanfction esclusivamente per la KiddxLaw, lo ammetto, ma ho finito per amare tutti i personaggi e mi sono affezionata molto alla MarcoxAce. Figurati che, finita la lettura dell'ultimo capitolo mi sono sentita quasi... vuota - sì, sono pazza. Un ringraziamento va, quindi, all'autrice per questa storia nonchè a te per avermi reso possibile la comprensione. lol
Adesso, con piacere, la nottambula corre a leggere Romance.
Un bacio,
amortentia

23/07/13, ore 01:42

Che dire, è una delle mie fic èreferite...Assolutamente divina!!!!! E come non potrebbe, dal momento che, come ho già detto una volta, sono presenti due delle mie coppie preferite di One Piece!!!! E poi che carini, vanno a vivere insiemeee!!!! Sarebbe stato eccezionale se trovavano un posto dove vivere tutti e quattro, ma così è più intimo e almeno ogni coppia ha la giusta privacy!!!! Ho adorato la reazione di Kidd nel ritrovarsi Law carico di scatole e scatoloni che aveva già deciso che avrebbe vissuto con il rosso e ho adorato il fatto che come scena finale sia stato scelto di riprendere il fatto del buco nel soffitto: è una degna conclusione di tutto ciò che ha causato più problemi ad entrambi!!! Mi dispiace un sacco che sia finita, ce ne vorrebbero molte di più di storie così!!! Grazie davvero....A presto!!!!!!

22/07/13, ore 14:49

Mi aspettavo un capitolo finale così, con un ritorno alla loro quotidianità. In più credevo solo che ci sarebbe stato qualcosa sulla decisione presa da Robin, che era ancora in dubbio, e magari anche un'altro accenno Zoro/Sanji, visto che Zoro non si era ancora ripreso.
Ringrazio l'autrice della storia e la traduttrice, e credo che leggerò volentieri qualche altra sua storia in futuro, magari anche con personaggi diversi, se ce ne sarà l'occasione. A presto!

22/07/13, ore 13:03

Bellissima storia.... sinceramente, mi ha fatto commuovere tutto in questa ff, e la adoro.
Mi dispiace un po che sia finita... sai, mi ci ero affezionata molto.
Grazie mille anche a te per aver scritto una storia così fantastica!!!
Baci

20/07/13, ore 12:38

Sono una fan sfegatata della coppia kiddxlaw e questa storia penso abbia reso molto bene il loro rapporto, anche se ero abituata a pensare alle loro manifestazioni d'affetto come a qualcosa di meno esplicito, espresso più attraverso un gesto o un gioco di sguardi. Questa a mio avviso l'unica pecca, per il resto una storia magnifica, i miei complimenti!

20/07/13, ore 09:01

Sono stata entusiasta di leggere questa storia, mi ha emoszionato fino a farmi piangere in lacuni momenti, in altria avrei volentieri ucciso i protagonisti, sono rimasta col fiato sospeso tutte le volte che finito il capitolo nuovo dovevo aspettare per il successivo.
Sono attualmente disperata perchè è finita ma fiduciosa che qualcosa di altrettanto se non più bello prenderá il suo posto.
Voglio ringraziarvi entrambe, l'autrice perchè ha scritto la storia mentre la traduttrice perchè la ha condivisa con noi.
Teky 97
P.s. Per la traduttrice di cui non so il nome, scusa, se hai bisogno di aiuto nelle trduzioni sarei ben felice di aiutarti.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]