Honey
di Mary P_Stark

26/08/13, ore 12:59

Isabel è una persona meschina ma la colpa è anche dei suoi familiari. Pur avendo ceduto all'amore per Andrea, è rimasta comunque condizionata dai ragionamenti meschini dei suoi familiari, dipendendo in tutto e per tutto dai soldi del marito che, ha quanto ne so, è lui che ha salvato la sua baracca. Non hanno alcun ritegno e non provano il minimo interesse per nessuno tranne che per il loro buon nome.
Non vuole guardare in faccia la realtà, convinta che le convenzioni siano la cosa migliore.
Ha anteposto sé stessa a tutto il resto. La scoperta del tradimento è un fatto seccante perché le impedisce di tenere in piedi la finzione. Ha tradito Andrea perché le bugie con cui è vissuta hanno finito con il prevalere sull'affetto iniziale per Andrea e lei ha smesso di mettersi in gioco quasi subito e di credere in suo marito. Che voglia infangare Hannah è chiaro, come il fatto che se ne sbatta del dolore che procurerà al figlio. Non ci ha mai badato sinora, figurati quanto gli interessa adesso. Pensa che il nome Van Berger sia la cosa più importante ma non ha capito che il successo degli ultimi anni è merito solo delle capacità di Andrea. Se lui si defila, può cacciarselo il suo nome.

26/08/13, ore 12:38

Glen, benedetta donna...se ora fai la ola perché tua figlia ha rotto la sua fase di astinenza, cosa farai quando saprai l'identità dell'uomo misterioso? Hannah vorrebbe sotterrarsi, dopo aver toccato il cielo con un dito per merito del suo capo...ed essersi fatta le dovute coccole con questi. Nicholas è un bel tipo ed è chiaro che la sua fama possa nuocere. La moto rossa era un biglietto da visita per i ficcnaso ma l'amore non bada a simili sottigliezze...il gossip ma non è che si può guardare tutto.
Ora abbiamao anche il mistero di Berry. In che rapporti è con il magnate?

26/08/13, ore 01:11

Lo sapevoooooooo... lui .. doveva strozzarla al momento. .. la madre... quella sttonza!!! .. comunque è un bel capitoll.. ke preannuncia. . Un altro capitolo.. molto più interessante e problematico.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. . Per ora xo xo MultiFlash96! !

24/08/13, ore 20:48

Isabel e Patrick possono darsi la mano e spartirsi il premio di peggior genitore dell'anno. Un'asta? Non si precipita all'ospedale perchè partecipare a un'asta è più importante di sua figlia che ha rischiato la vita? Che differenza fra lui e Pavel che ha lasciato tutto per essere al fianco della donna che ama. Ad ogni modo lode a Nickolas che l'ha rimesso al suo posto!
Quanto a Isabel credo proprio che sia uscita di testa. Le sue assurde convinzioni l'hanno spinta a compiere un gesto estremo. La cronaca di tutti i giorni è piena di avvenimenti simili. Non si rende conto che il suo comportamento sortisce l'effetto opposto a quello da lei desiderato: il buon nome della sua preziosa famiglia nel fango. O forse pensava che la sua posizione altolocata, la sua ricchezza e le sue conoscenze l'avrebbero salvata dal subire le giuste conseguenze del suo gesto.
Chissà quanta amarezza prova Andrea per il comportamento insensato di sua moglie e per doverla denunciare. E così anche Brandon e Nickolas. Nonostante la rabbia, il disprezzo e il desiderio di giustizia, il dolore che provano deve essere fortissimo. Da tutta questa storia c'è di buono che Isabel non potrà più intralciare o nuocere ai suoi familiari e alle persone che loro amano.
Hannah non ha bisogno di commenti, è una donna incredibile. Aiuta gli altri anche a scapito di sè stessa e lo fa di tutto cuore. Non se ne vanta, anzi, tende a sminuire quello che fa. Quando parla con Nickolas del salvataggio di una ragazza da un pirata della strada è perfino imbarazzata. Nickolas è davvero fortunato ad avere una donna simile al suo fianco e farà bene a non lasciarsela scappare. E lui è conscio della sua fortuna e non ha paura a mostrare i suoi sentimenti.
Sempre più appassionante questa storia, adesso voglio scoprire cosa succederà a Isabel. Un bacio.

24/08/13, ore 10:09

Inizio dicendoti che questo capitolo, dopo quello in cui per poco Brandon non finisce in coma etilico, è quello che preferisco (il che la dice lunga sui miei gusti allegri!).
Sono rimasta col fiato sospeso per tutto il tempo: quindi il bersaglio era P e a sparare è stata proprio I. Sono curiosa di vedere cosa le dirà N, penso che la sua sfuritata le resterà impressa. Intanto ti dico che ho amato quello che N ha detto al padre di H al telefono: così si fa N!!! Mi piacciono gli uomini con gli attributi. ù_ù
Se G non fosse già impegnata con una brava persona, la shipperei con A, che è davvero un brav'uomo e non meritava una donna come I al suo fianco.
H per fortuna si è risvegliata e pare star bene; non mi aspettavo la rivelazione sulla rottura del ginocchio. Veramente un bel gesto, che ci conferma la sua generosità, poi il fatto che non ne abbia fatto un vanto gli dà ancora più valore.
(Si torna al discorso della mail!)
Ormai è chiaro che i due si sposeranno! Attendo trepidante il seguito.
Un bacione, Vale

23/08/13, ore 23:12

sospettavo fosse stata la madre e in fondo è stato meglio così, hannah è salva e lei dal carcere non riuscirà a nuocerle, inoltre andrea potrà finalmente sentirsi libero dal legame con una donna talmente malvagia! resta il problema di nick e bran, avere per madre una tale mostruosità non sarà facile da affrontare, ma hanno al loro fianco due splendide persone che riusciranno a renderli più forti! bel capitolo e non vedo l'ora di seguire il faccia a faccia tra i quattro familiari!!! alla prossima :)

23/08/13, ore 19:15

uuuuuuuuuuu non vedo l'ora di sapere cosa succede poi!!!! Un bacio <3

23/08/13, ore 18:45

Wow! Era Isobel!
Ti dico lo avevo dato per scontato fosse lei (anche se avevo ipotizzato potesse essere Rebecca) , ma leggendolo non era poi così scontato, perchè voleva colpire Phillip non lei, quindi bel colpo di scena!
Poi vedere anche Serena lì all' ospedale fa capire quanto Hannah riesca a farsi voler bene, anche se potrebbe essere lì per Nickolas dato lo stato in cui lo trova...
Ma poi quello stronzo del padre di Hannah, non ti sei mai fatto sentire e poi ti permetti di sire quelle cose così schifose, capisco lo sguardo d'orgoglio con cui lo ha guardato Andrea quando Nickolas ha messo a tacere quel buono a nulla , vorrei esere stata l' solo per fare un applauso a Nick, l'ha proprio rimesso al suo posto!
Poi l'episodio che ha raccontato sulla figlia del dottore fa capire ancora di più quanto sia altruista.
''Sono così orgoglioso di avere una fidanzata così coraggiosa e impavida.... ma , per l'amor di Dio, se dovesse ricapitarti di sentire il bisogno di fare Wonder Woman, evita di gettarti sotto un treno per salvare un coniglio, va bene? ''
Una parola : SPETTACOLARE , così come la dichiarazione che viene dopo.
Per il resto molto bello , la descrizione di come viene visto da fuori Nickolas , da Glenn, fa capire lo stato in cui si trova Nick ancora meglio , oltre allo spiegamento iniziale, perchè mi ha aiutato a figurarmelo nella mente come una scena vera e proprio.
Non so se mi sono spiegata bene, il succo comunque è che sei spettacolare come sempre.
Amo questa storia, ma amo ancora di più la tua puntualità, almeno non perdo il filo della storia come mi è successo ad altre , dove dove rileggere il capitolo prima o direttamente tutta la storia perchè non ricordavo di che parlava.
Aspetterò con curiosità il prossimo capitolo, perchè voglio proprio vedere come và con Isobel...
A presto :)

23/08/13, ore 18:22

DECISAMENTE hANNA è molto coaggiosa e leale non ha pensato neppure ad un istante a se stessa salvando l'amico che per lei è un fratelllo.
tutta la famiglia van è in attesa di sapere come è andata l'operazione e nik non vede lìora di metter sua madre sotto torchio nessuno di loro insabbierà la cosa ,ma anzi a chiesto alla madre dsell'amica di difendere la sua ragazza in tribunale e di usare pure i denti da squalo non gli interessa minimamente della donna. finalmente nik puo presentarsi lla madre di lei chedopo aver notato il chiaro turbamento ed amore di lui è pou che felice di abbracciarlo per dargli il suo benvenuto , nik ricambia immediatamente liberando la donna dalla telefonata e dal rischio della presenza dell'ex marito che ora sa che le 2 donne sono ben protette e che una sua semplice telefonata potrebbe costargli parecchio.
certo che la dichiarazione in ospedale non è certo il massimo di romanticismo ma nik non vuole perdere altro tempoal diavolo le idee della madre lui sa cio che vuole e cio che vuole è lei come compagna di vita , cosa che anche lei vuole
ora la famiglia van o meglio gli uomini è tutta unita e compatta contro isabell a cui non perdoneranno mai il gesto

21/08/13, ore 16:48

ODDIOMIO.
E io che vedevo cuoricini e unicorni rosa!
Questo non me lo aspettavo proprio. Fra l'altro mi sorge un dubbio: tutto mi fa pensare a I, specie le sue parole, però non è che magari la colpa invece è della sua ex che già aveva aggredito H? Magari questo dubbio è inutile, ma non mi piace dare le cose per scontate.
Visto che per ora non so altro, parliamo un po' del resto.
Mi piace vedere H e N così presi l'una dall'altro. Si vede che sono una bella coppia; dicono che se non conosci il lato peggiore di una persona non la conosci sul serio e io sono d'accordo (poi c'è da vedere quanto sia brutto quel lato peggiore).
Loro due si amano e tutti approvano tale unione, tranne appunto I.
Posso dirti che anche lei (sempre se non ha sparato a H) mi fa quasi pena? E' una persona chiusa nella sua mente ristretta, ha rovinato i figli ed è orribile, però non è in pace con se stessa, ha un sacco di rimpianti e frustrazioni e scarica tutto sugli altri.
Non mi piacciono le persone così, ma vorrei sapere di più del suo passato (so che hai già scritto la storia, ma un bel flash back della sua giovinezza, magari del suo confronto coi genitori per A, forse ce la farebbe capire meglio).
In un certo senso anche la madre di H è un po' "chiusa", ma si vede che la sua natura è buona, su I invece non saprei dire. Pare proprio una brutta persona (a maggior ragione se è stata lei a sparare alla ragazza). Cosa la spaventa tanto? Perdere il suo "buon nome"? 'Sta donna non vale nulla.
A ovviamente è entusiasta di H e ha ragione! P da buon amico è preoccupato che lei non sappia tutto, ma N le ha raccontato la verità e quindi lei lo ama proprio per la persona che è. Così dovrebbe essere un rapporto. :)
Mi piace H "affamata"! Ahahahahahahah Non lo prosciugare però! LOL
Bel capitolo Cara, ora attendo il prossimo.
Baci
Vale

20/08/13, ore 20:16

Ma.. ma.. ma.. ok, sono senza parole. Non me lo aspettavo, no. Ora che tutto andava cosi bene.. ma si sa, mai cantare vittoria troppo presto e infatti, uff mi dispiace troppo, Hannah non meritava questo, Nickolas neanche.. un'idea su chi potrebbe essere la pazza che ha sparato ce l'ho, ma non ne sono poi cosi convinta, aaah entrerò in crisi fino all'arrivo del prossimo capitolo, dire che lo aspetterò con ansia è dir poco.

20/08/13, ore 08:39

Questo proprio non me lo aspettavo! Hanno sparato ad Hannah, alla faccia del colpo di scena! Anche se mi chiedo se fosse proprio lei l'obiettivo, dato che quando si è accorta del pericolo ha scansato Phillip. Ora sono curiosa al massimo di scoprire chi è la donna che ha premuto il grilletto. Verrebbe spontaneo pensare a Isabel che non vede l'ora di sbarazzarsi di Hannah, ma non ce la vedo a sporcarsi le mani, anche perchè rovinerebbe il 'nobilissimo' nome della sua 'perfetta' famiglia d'origine.
Leggere i suoi pensieri è sconvolgente, tanto più che lei è assolutamente convinta di essere nel giusto e di agire per il meglio. Vede Nickolas cambiato, lo vede sereno e pensa solo come allontanare la donna che lo rende così. E' proprio vero che non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere! Poi si capisce che verso il marito non ha mai provato un sentimento profondo, anzi si è pentita quasi subito di averlo sposato ed è contenta di essersi trovata un amante degno di lei. Che siano entrambi degni l'uno dell'altra è sicuro!
Andrea è il suo opposto. Non è stato molto presente nella vita dei figli, è vero, ma è altrettanto vero che è stato spinto dalla moglie. Spero che il senso di colpa non lo freni, ma dia a quella donna quello che merita. Bello il dialogo col figlio, il loro parlarsi apertamente e con fiducia, l'affetto sincero che li lega. Lui ha accettato completamente Hannah, le vuole bene ed è contento di vederla al fianco del figlio.
Nickolas e Hannah insieme mi piacciono sempre di più. Hanno una complicità invidiabile perchè sono amici prima che innamorati e si conoscono a fondo. Non credo che dividerli sarà così facile per Isabel. La storia mi piace sempre di più e non so come farò ad aspettare il prossimo aggiornamento. Un bacio.

19/08/13, ore 23:38

Chi ha sparato? Isabella impazzita? O un'ex di nick?? Proprio ora che sembrava tutto al proprio posto!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!!

19/08/13, ore 21:23

IIIIIIIIIIIIIIH!!!!!!!!@!!! Lo sapevo che era lei!!!!! Quella brutta...... va beh non lo dico... Comunque ci ho pensato un po'e mi sono convinta che ormai era inevitabile che succedesse qualcosa del genere per sbloccare la situazione.... a ogni modo complimenti per la fanfiction perchè è davvero ben scritta e me ne sono innamorata pazzamente.... figurati che quando ho notato l'uscita del nuovo capitolo mi é uscito un urletto di gioia dalle labbra... Un bacio <3

19/08/13, ore 20:48

nik rivela ogni cosa ad hanna delle notixie della mader ee di come alla fine sia rimasto coinvolto nel suo stesso piano per ferire la madre era diventato uno schiavo delle tue stesse prede.”(“Mi basta sapervi felici anche se penso che, ora, l’infelice sia tuo padre” replicò la giovane, intristendosi un poco.Il magnate, a quel punto, abbozzò un sorriso e le domandò: “Ti sei affezionata a lui, vero?”Annuendo senza remore, Hannah gli spiegò: “Devi sapere che, fin dal primo momento in cui l’ho conosciuto, ti ho invidiato molto. Anch’io vorrei avere un padre del genere)
isabell sta cercando informazioni sulla ragaza per screditarla ma nonce ne sono
Non avrebbe mai permesso che il figlio si invischiasse in una sordida storia con una semplice segretaria. Non le importava quanto candida fosse Hannah, quanto limpido potesse apparire il suo nome e, soprattutto, quanto affetto provasse Nick nei suoi confronti!Non era all’altezza di suo figlio!Era un Nickolas nuovo, quello che aveva visto, un Nickolas veramente preso dalla donna che aveva conquistato la sua attenzione, un Nickolas innamorato.
parla lei che ha tradito il marito da che pulpito viene la predica quando cè l'amore la ricchezza il nome e il prestigio non contano ma è ceca e non vedrà mai il male che ha fatto ai figli
Avrebbe fatto comprendere ai suoi figli che, ciò che pensavano fosse amore, era solo una stupida illusione. Doveva riuscirvi, in tutti i modi.
E, alla stessa maniera, avrebbe messo a tacere le repliche di Andrea, rammentandogli chi fosse e da dove fosse venuto.
Era lei ad essere una Van Berger, e questo Andrea non avrebbe mai dovuto dimenticarlo.
No, non avrebbe mai concesso a nessuno della sua famiglia di rovinarla.
credo che a rovinare la famigli sia lei con il suo comportamento ma credo che trovwrà difficile separare le coppie gia i fratelli erano molto initi e compatti ma ora accanto cè anche il padre che credo alla fine sceglierà i figli e non la moglie
padre e nik prlano ( Mi spiace di aver spiattellato tutto così,… avrei dovuto parlarne prima con te.”
Non sarebbe cambiato molto” replicò l’uomo, la voce fiacca e atona. “Ora devo solo capire come affrontare la cosa. Per adesso sono troppo irritato e confuso per prendere qualsiasi decisione, e credo che anche Isabel lo sia. Vedremo un po’.”
“Ma tu non vuoi divorziare, vero?” gli domandò, non sapendo bene cosa aspettarsi, o cosa desiderare.
“Non so, decisamente e giustamente non sa che fare e si sente colpevole ma deve stare attento che isabel non lo usi per costringerlo e metterlo a suo posto deve dimostrare chi è l'uomo
nik rivela al pader di essre veramente innamorato e lui è felice di sapre che si tratti di Hanna a cui è affezionato adora quella ragazza.(”
Spero solo di non rovinare tutto, di non fare qualche cazzata. Dio, sono un tale casinista, quando si tratta di donne!”
Andrea allora rise sommessamente e, comprensivo, gli disse: “Hannah conosce già i tuoi trascorsi e, nonostante questo, ha detto di amarti. Penso che il peggio di te tu lo abbia già dato, ti pare?”
Vorrei solo essere sicuro che lei pensi bene di me… ma non ho idea di come fare” ammise timoroso il figlio.
“Amala. Il resto verrà da sé.”) bella questa conversazione e scambio di consigli tra padre e figlio.
Andrea le rivel quanto sia felice per loro e di quanto le sis ia affezionato
l'uscita per il cantiere in parte si rivela acnhe la prima uscita per i fratelli con coloro che amano sono una squadra compatta pronta a protegederi le spalle reciprocamente sono una famiglia unita senza segreti
ma la giornata inizita bene si trasforma presto in un disatro qualcuno spara ad Hannna ma nic sembra aver già idea di chi
giuro che se è stata isabell la strozzo prima reprime i figli e poi tenta di uccider colei che li ha salvati invece di abbracciarla e ringraziarla
se si questo gesto non resterà impunito gia nik preme per aver vendetta ma non sarà il slo sono certa che bran , Phil e anche Andrea vorranno trovare il responsabile