Honey
di Mary P_Stark

17/09/13, ore 16:37

mi dispiace che sia finita , ma io avrei anche voluto sapre come si è sviluppata la storia tra braian e phil , e perche non tra la madre di Hanna e il suo marito , e anche sapre se finalmente Andra è riuscto a perdonarsi tutti i sensi di colpa che aveva nei confonti della moglie , e anche di come si è sviluppata la situazione familiare con mich e i suoi figli.
di certonock è stato fortunato e sapendolo non ha potuto che consolidare tale fortuna tenendola accanto a se anche nel lavoro apparentemente lei controlla lui ,ma soprattutto e lui che controlla che non ci siano troppoi maschietti interessati
grazie per le ore passate a leggerti

17/09/13, ore 14:45

Questa storia è stata bellissima, così come anche il finale, decisamente semplice e dolce! I gemellini sono carinissimi (ed è vero che spesso fanno le cose in sincronia - in classe mia ho delle gemelle e sono assurde!) I miei complimenti, davvero, per questo racconto :)
Bacioni!
Sara:3

16/09/13, ore 16:00

Bene...bene...bene... La tua bellissima storia pocede bene, interessante, intrigante !
Le foto dell'Isola.... che dire, sono stupende !
Ho gia' letto il capitolo precedente...
Visto che dovevo iniziare questo, certamente, appena ho trovato la tua *Nota* ....sui cugini, vuoi che sto qui tranquilla e mi metto a leggere senza curiosare se ci sono eventuali foto???????????????????????????
:-)  :-)
Hai indovinato... devo dire che , insomma....niente male i cuginetti ! Hmmm!

Bye,
Milkyway

12/09/13, ore 14:51

Ciao ho letto la tua storia tutta inufiato mi è piaciuta tantissio non l hotrovata mai banale e scontata pieni di colpi di scena in questo ultimo cap m stava prendendo un colpo all inizio ..non so cosa altro aggiungete ti faccio i miei complimenti mi sa che il prossimo sia l ultimo ma spererei
in un sequel

11/09/13, ore 22:55

Capitolo bellissimo! La convivenza va a gonfie vele e nik ha deciso di rendere duratura ed eterna la sua felicità e lo sta facendo in gran segreto per fare una sorpresa . Sa che lei ama le cose semplici com poche invitati ,sa che non potrà proteggere per sempre la loro vita ed intimità,ma per quel giorno vi è riuscito facendo tutto alle spalle della stampa soli ls famiglia e gli amici intimi

11/09/13, ore 22:20

Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo. Di solito, non lo apprezzo perché sono argomenti che scivolano irrimediabilmente nel melò ma hai gestito alla grande tutto e devo ammettere che sono molto soddisfatta come lettrice. I due protagonisti hanno avuto un matrimonio che rispetta i gusti di entrambi: privato e completamente inatteso...come il loro incontro del resto. Anche la riappacificazione con i Van Berger, dopo Isabel, non era tanto scontata e tu non l'hai resa banale. Complimenti ancora.

11/09/13, ore 21:05

All'inizio del capitolo mi sono preoccupata, temevo altri problemi, poi la scena di Nickolas caduto dalla sedia mi ha strappato una sonora risata. Dopo ho capito che Nickolas stava architettando qualcosa, ma, sinceramente, non ho capito cosa fino all'ultimo, proprio come Hannah.
Che splendido matrimonio e che splendida idea ha avuto quell'uomo! Tutto semplice ed elegante in una cornice da sogno. Ho letto di tanti matrimoni in tante storie, alcuni davvero molto belli, ma nessuno era originale come questo. Mi sono divertita a leggere di Nickolas che prendeva Hannah di peso e lei che si irritava e voleva sapere. Poi, come ho già detto, il matrimonio è stato bellissimo. Stupendo il vestito e anche gli anelli. Lui ha dimostrato di conoscere davvero bene la sua donna e i suoi gusti organizzando qualcosa di intimo e assai più ricco di significato di una grande festa con centinaia di invitati.
Complimenti, complimenti davvero. Mi dispiace solo che questa bellissima storia sia agli sgoccioli. Mi mancherà, un bacio.

11/09/13, ore 16:27

Bellissimissimo capitolo, brava. Mi hai fatto emozionare, mom vedo l'ora di leggere l'epilogo di questa stupenda storia. Un bacio.

11/09/13, ore 16:15

ohhhhhhhhhhhhh nn vedo l'ora dell'epilogoooo.......nn so che dirti questa storia è bellissima...ora vado
un bacio
ciaooo

10/09/13, ore 18:38

direi che mich è di parola e anche i suoi figli sono molto lieti della decisione e fin troppo amichevoli con Hana tanto da far ingelosire nic che non vuole ancora credere che lei lo ami , e sarà dura convincerlo ma credo che lei sarà felice di provarci per una vita intera cosi non solo Andrea era stato osteggiato dai vecchi Van Berger ma lo stesso Michael aveva rischiato in più di un’occasione di essere diseredato pe le sue idee anticonformiste e così lontane dalla famiglia e, quando il capostipite della famiglia si era infine ammalato, sua madre aveva avuto l’ardire di dargliene tutta la colpa.decisamente si capisce da chi cavolo a preso isa e mi stupisce che mic sia venuto su cosi bene e onesto , alla fine considera phil un buon acquisto e penso che presto gli si affezionerà come se fosse suo nipote, senza contare l'ammirazione per hanna  mentre sono via lontano da tutto e tutti alla fine nic fa la sua proposta di matrimonio per la felicità di lei Sarebbe stato sì comunque, anche senza questa splendida vacanza e questo anello. Mi basti tu, mi basterai sempre tu.”
 ben presto la lieta novella fa il giro della famiglia , glen è felicissima e molto serena cosa che deve al suo recente matrimonio con Pavel che considera Hanna come una figlia ,
“Ragazzo, qui tutto bene. Abbiamo appena saputo che vuoi impalmare la nostra bambina” asserì Pavel, strizzando l’occhio a Hannah, che sorrise compiaciuta.
Le era venuto spontaneo fin dall’inizio chiamarlo papà, perché i suoi erano sempre stati – con sua grande gioia – i comportamenti di un padre con una figlia ormai adulta: mai pressanti, ma teneri e protettivi
Certo, anche Andrea si era offerto di farle da padre, e lei ne era lietissima, ma era doppiamente felice di poter chiamare papà anche Pavel, perché le veniva dal cuore.
 insomma da zero padri a 2  uomini entrambi ben felici e lieti di essere per lei quel punto di riferimento che non aveva mai avuto prima

10/09/13, ore 15:57

Ciao! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato, mi ha completamente rapito (cosa un po' scomoda per certi versi, in quanto una versione di greco reclamava la mia attenzione xD). L'amore sbocciato tra Nickolas e Hannah mi ha stupita, perché non è stato banale, noioso.. anzi! L'hai descritto in modo piuttosto semplice, nello stesso modo in cui a volte l'amore nasce tra due persone. Per quanto riguarda Isabel, sin dal primo momento mi è parsa un pochino strana - infatti, lo era eccome. Sono rimasta molto colpita (in modo positivo) dal fatto che hai anche inserito una coppia omosessuale e l'hai descritta come avresti fatto per una qualsiasi altra coppia etero. Davvero, davvero brava!
I miei complimenti! Aspetterò gli altri capitoli, anche se penso che oramai siamo alla conclusione.
Bacioni,
Sara:)

08/09/13, ore 11:40

Buona domenica!
Parto subito nel commentare le foto.
CHRIS. Sarà il nome, ma Aiutissimo! Se 'sto tipo è un attore/modello/essere vivente con un nome, informami. LOL
L'anello è Dior, una griffe causale? Non è il mio genere, ma è molto bello.
La villa sono certa di averla vista sul mio manuale di Arte Contemporanea! Ma non ricordo l'architetto in questo momento; comunque è stupenda e totalmente immersa nella natura. Ottima scelta.

Per quanto attiene invece alla storia, apprezzo che tu ci abbia "accontentate"! A e C meritavano una scena. ;)
A quanto pare nella famiglia di I non tutti sono da buttare: lo zio M mi piace molto e apprezzo il fatto che abbia subito accettato anche P, indipendentemente dal proprio pensiero scoprire una cosa del genere sulle prime credo lasci non poco perplessi/smarriti. Quindi tanto di cappello!
Il rapporto di P e G è molto naturale e sereno, mi sono dovuta ricredere su di lei. E' proprio vero che l'apparenza inganna 2 volte su 3.
B che gioca con Stark è una visione adorabile. Quel ragazzo è così cuccioloso. <3 Mi fa troppa tenerezza.
*Se lo spupazza/abbraccia mentalmente*
Ma veniamo alla Proposta. Imaginavo ci sarebbe stata e ora spero tu ci farai vedere anche il matrimonio, se non altro perchè vorrei vedere il vestito di H! Non ce la vedo con una cosa roppo pomposa, mi immagino qualcosa di elegante e piuttosto semplice. (Poi mi dirai se ho indovinato).
N continua a non sentirsi alla sua altezza, 'sto tema mi ha sempre affascinato! In fondo donne straordinarie meritano uomini altrettanto straordinari, ma sono certa che N sia la persona giusta per lei, i suoi sbagli, il suo passato, l'hanno cambiato e reso la persona che è, quindi se la merita. In fondo non conta quello che hai fatto, ma come hai reagito a quella situazione. E N ha imparato dai suoi errori e capito la causa, quindi direi proprio che adesso è più consapevole e maturo. Sarà un buon marito per H.
Un bacione e al prossimo capitolo.
Bacioni, Vale

07/09/13, ore 09:13

Sì, i cugini sono proprio simpatici e anche molto attraenti. Hanno legato immediatamente con Hannah, alimentando la gelosia di Nickolas. Hai fatto proprio bene ad inserire la prima parte con la cena, è stata piacevolissima da leggere.
Che meraviglia la villa sull'isola! Non so come faranno a decidersi a lasciarla e tornare a casa. Nickolas mi fa una gran tenerezza con i suoi dubbi e le sue paure. Ama e stima talmente tanto la sua donna, da sentirsi in difetto nei suoi confronti. Hannah, però, è bravissima nel rassicurarlo perchè è troppo sicura dei suoi sentimenti.
Le ha chiesto di sposarlo! Sono d'accordo con lui che non sia necessario aspettare il momento perfetto, perchè è la persona con cui lo vivi che lo rende tale. Le situazioni costruite ad arte aiutano a creare la giusta atmosfera, ma restano comunque costruite, io preferisco la spontaneità. Perfetto l'anello. Un bacio.

06/09/13, ore 21:37

Io mi chiedo cosa mangino i Van Berger per crescere così bene...troppo bene. Non si fa...e Nickolas, povero cucciolo, teme la concorrenza. Hanna però dimostra un grado di comprensione micidiale, anestetizzandolo alla sua maniera. Donna di polso e di carattere, ha spazzato via le ultime insicurezze del nostro povero magnate che è capitolato del tutto ed ora le chiede di sposarla. Lo zio è fenomenale e, a quanto sembra, ha una famiglia sana e serena. Andrea può contare sul suo appoggio e c'è da dire che anche lui è una persona a posto. Complimenti per la storia.

05/09/13, ore 17:32

Inizio senza neanche un "ciao" per dire: EH PERO'. Nick, se la vuoi regalare anche a noi un'isoletta. Anche piccola. Non mi faccio problemi. xD
Cercando di tornare seria: finalmente I ha avuto quello che si merita. Spero che sconti i suoi giorni di carcere.
Lo zio M mi ha piacevolmente colpita e sono curiosa di vedere questi cugini affascinanti! A quanto pare una persona con del sale in zucca c'è in quella famiglia, peccato davvero che non abbia avuto gli attributi di farsi sentire prima... Ache se forse, visto di chi stiamo parlando, non sarebbe servito a nulla.
Notorietà/paparazzi/atteggiamenti! 'Sti discorsi sono il nostro pane quotidiano e ho apprezzato molto Rena e i consigli che ha dato a H. Alla fine la soluzione migliore è appunto quella, ostrarsi calmi, dare un "contentino" e andare avanti. Il resto è inutile e serve solo a farseli nemici e a far parlar di sè.
B è il fratello più emotivo, ma mi piace che fra lui e H ci sia quel rapporto fraterno e amichevole. N, non te la mangia mica! ;) Non è neanche il suo tipo. La gelosia LEGGERA non mi dispiace, è un segno di interesse, basta non essere opprimenti.
I due fratelli sono molto simili, ma almeno adesso hanno 2 persone che li amano a sostenerli. <3
Un bacione, al prossimo capitolo!
Vale