Honey
di Mary P_Stark

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
20/05/13, ore 17:26

Ciao cara! Ti sto scrivendo dal cell prima della lezione quindi non penso di poter andare a capo. Che dire? Andrea è il nome che ho scelto anch'io per un padre! Ahah A parte questo mi piace molto come personaggio. Ora sono molto curiosa e spero tu ci dirai qualcosa riguardo alla brutta esperienza della ragazza. Un bacione, Vale

17/05/13, ore 18:27

Bene! Aspettavo questo cap!
;) brava spero però che non ci metterai tanto a continuare!
Sxds

14/05/13, ore 22:08

Mi piace sempre di più Hannah, la trovo una donna esemplare, dovrebbero essere tutte così!
Molto spigliata e sveglia, sempre con la risposta pronta, non si fa mettere i piedi in pancia dagli uomini!
Ma Brandon cosa fa? Io credo che vada a spacciare mentre è lontano da casa... Il fratello non dovrebbe coprirlo se è questo che va a fare!
Mi piacciono anche gli amici di Hannah, Sylvia e Philip, che mi pare di capire sia gay o sbaglio?
Comunque ti rinnovo i complimenti per la storia, sei veramente brava!
Sembra di leggere un libro :)

14/05/13, ore 09:40

Carissima amazing writer ,

Grazie per il tuo messaggio su FB per l'aggiornamento !

Sono stata contenta di ritrovare Hannah e il suo mondo .

Non ho parole per la mamma di Hannah,  non mi piace ma e' l'unica cosa che posso dirti per adesso ( sai come si dice ognuno ha la sua croce, e a quanto pare anche Hannah ha la sua ...).

Interessanti le new entry della storia, l'amica Sylvia....

Mi e' piaciuto anche il nuovo personaggio - il magnifico Phillip e l'amicizia sincera che lo lega alla sua Honey. Sicuramente Phillip e Hannah si aiuteranno a vicenda , lo spero tanto. Certo che per lui hai scelto una vita *difficile* da subito, una vita da sportivo di colore, tormentato dall'amore  e pure gay.

Un bel tema scottante dei nostri tempi ! Vedo che Phillip gia' soffre per l'amore e ho pure un sospetto che quel * LUI* cosi scostante e strano potrebbe essere Brandon !?!?.......

Comunque il dubbio me lo ha fatto venire pure il *Commento* di Nickolas: **In parte, il clamore delle sue conquiste e dei suoi flirt, servivano anche a coprire Brandon, ma non aveva idea di quanto sarebbe durata. O di quanto Brandon sarebbe durato.**

:-) :-) Mah!! Non so Vedremo', vedremo'!

Notevole pure Brandon, la foto mi piace tanto ! Forse messo vicino a Nickolas si assomigliano !
Hai avuto un' idea brillante. Cosi li *posso vedere* nella mia mente mentre leggo !

A questo punto attendo che la storia continua...

Ti auguro una buona giornata!

Milkyway

(Recensione modificata il 14/05/2013 - 09:42 am)
(Recensione modificata il 14/05/2013 - 10:32 am)

13/05/13, ore 17:15

Ciaooo!
Ho letto tutto d'un fiato.
Per prima cosa ti dico che mi piace il tuo mettere le immagini per darci un'idea di come siano fisicamente i personaggi: Brandon è MOLTO carino, mi ricorda un po' Nate (Chace Crawford) di Gossip Girl (non so se ce l'hai presente).
Anche se pare avere un bel caratterino anche lui... Mi incuriosisce.
La madre di Hannah continua a starmi indigesta... Magari cambierò idea più avanti...
Invece già mi piace molto Phillip!
Per un attimo quando lui l'ha chiamata "Honey" (il titolo viene da lì?) avevo creduto che fra i due potesse nascere del tenero, ma chiaramente non è così.
Ci sei andata "leggera" tirando subito in ballo un argomento come l'omosessualità. Scelta rischiosa, che personalmente ho apprezzato.
Il misterioso LUI avrà presto un volto? Spero di sì.
Bel capitolo Cara, molto scorrevole!
Spero che nel prossimo ti addentrerai un po' sul rapporto fra Nickolas e Hannah e magari ci svelerai qualcosa su Brandon.
Un bacione
A presto, Vale

11/05/13, ore 14:23

Ciao Cara!
Molto bello questo primo capitolo (non immaginavo Hannah come nella foto, ma è molto carina).
Mi piace l'atteggiamento schietto della madre di Nickolas (bel nome!): col figlio che si ritrova fa bene a chiarire le cose. Vedo che il ragazzo è già affascinanto da questa "strana" ragazza. Giusto per curiosità quanti anni avrebbero i personaggi?
Comunque la mise scelta da Hannah si accorda perfettamente col la sua personalità ed è assai elegante. Penso che Nickolas si stancherà presto della sua ultima fiamma. Dietro il commento di Hannah sul profumo/non profumo del suo capo ci sono già sentimenti latenti? Forse no, ma sicuramete sfocieranno presto... Anche se credo sarà prima Nickolas a provare qualcosa per lei.
La storia mi sta davvero incuriosendo, taggami nel prossimo aggiornamento, almeno sono certa di non restare indietro!
Un bacione, Vale

11/05/13, ore 13:08

Stamani ho deciso di prendermi il tempo di passare da questa storia, la cui trama mi incuriosisce molto.
Posso detestare di già la madre? A parte il fatto che non mi piacciono i genitori che parlano male del rispettivo coniuge di fronte (e con) i figli, la trovo proprio una persona odiosa.
Ma che carine le ragazze della squadra!!
Se riesco dopo leggo anche il prossimo capitolo!^^
Baci, Vale

08/05/13, ore 11:32

Guarda ti faccio i miei complimenti perchè mi sembra di leggere un libro.
Sei precisa, schietta, non fai ripetizioni, niente errori, niente di niente!
Passiamo ai personaggi... Come sospettavo Hannah è diventata una modella e anche molto spigliata a quanto vedo! :D
Mi piace che non si faccia mettere i piedi in testa dal primo belloccio di turno, anche se credo non durerà a lungo (altrimenti la storia non avrebbe senso di esistere) XD
Farà girare la testa a Nickolas in un modo tutto suo, ci scommetto!
Il personaggio della madre del magnate l'ho trovato un pizzico avventato nel rivelare subito le "abitudini" del figlio... Questo potrebbe far scappare le aspiranti segretarie... Ma non Hannah ovviamente! :D
Naturalmente passerò a leggere il prossimo capitolo, sono sicura che mi lascerai a bocca aperta! :)

07/05/13, ore 18:45

Carissima.....
grazie per avermi avvisata!...
Ho letto tutto subito; sono rimasta stregata da Hannah! Bel nome>
Bella scelta anche del personaggio di Nickolas....Se ne vedranno delle belle!!!!
Starck poi.... scelta originale del nome! :-) un abbraccio!
milkyway
__________________________________________________________________________
Che bel tipino la tua Hanah ! Certo l'inizio mi ha lasciata un po' cosi...specialmente per il comportamento della Mamma di Hanah !
Ma come ben si sa tra gli estimatori delle opere di MaryCullen, la nostra amazing writer non lascia MAI niente al caso ! :-)
Interessante anche il personaggio della Mamma di Nickolas ! Un bel tipino !
Adesso che mi hai incuriosita con questa storia non ci resta che aspettare il seguito !
E' il fratello di Nickolas ce lo presenterai spero a breve ?!?Scommetto che sara' completamente diverso da Nickolas !
.... E Nickolas poi.? .. Bello il tipo nella foto che hai proposto alla fine del capitolo ( certo che sembra uno bello ma dannato...). Il ragazzo ricco ma troppo sicuro di se e sfrontato con le donne !
E' stato interessante notare il suo cambiamento nel modo di fare verso Hanah... Da macho a educato/rispettoso !!! I love it !
Come dicevo, sicuramente ne vedremmo' delle belle !
Posso dirti carissima, che anche questa tua storia ha attirato come si deve la mia attenzione !
Non vedo l'ora di *sapere* cosa succedera'!
Fammi un *fischio* su FB quando aggiorni please !
Un saluto,
Milkyway
(Recensione modificata il 08/05/2013 - 09:04 am)

07/05/13, ore 17:43

è una bellissima storia nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
un bacio <3
ciao :D

05/05/13, ore 16:06

La mamma di Honey è fresca di divorzio per caso? Scarica la stizza per la fine del matrimonio sulla figlia che ha già abbastanza problemi e non brilla di sensibilità, poco ma sicuro. Non capisce il disagio della figlia e le sta con il fiato sul collo, complicandole le cose. Per fortuna, l'interesse del capitano di pallavolo pare portare interessanti novità. Complimenti ancora.

05/05/13, ore 10:49

L'introduzione mi ha colpita e il prologo anche... Forse sono la prima in assoluto a mettere fra i preferiti questa storia! Immagino che la protagonista sarà bellissima 10 anni dopo le scuole medie... Insomma si riscatterà da tutte le prese in giro e le offese! ^^ sper aggiornerai presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]