Honey
di Mary P_Stark

04/09/13, ore 15:54

Ed eccomi qui, un po' triste per il rientro dalle vacanze, ma felice di aver potuto leggere i Tuoi capitoli anche durante il mese di agosto...
La Tua storia scorre fluida ed il Tuo modo di scrivere é sempre all'altezza delle mie aspettative.
L'anima nera della madre di N e B si é finalmente rivelata in tutte le sue tetre sfumature...spero che almeno lo zio possa in parte riscattare il nefasto DNA della famiglia d'origine dei nostri amati fratellini !!! E mi auguro soprattutto che Tu riesca a donare un po' di dolcezza e serenità a N ed H, nella loro meravigliosa isola...credo che dopo questi mesi così pesanti, se lo siano davvero meritato!!! Attendo fiduciosa... un caro saluto

04/09/13, ore 13:17

Bellissimo capitolo.. ma io voglio conoscere i cuginiiii.. daiii.. sono troppo curiosa e voglio vedere la reazione di hanna..Soprattutto se uno dei due ci prova con lei, e voglio vedere nick gelosoooo.. per ora ti lascio .. un bacio e ci sentiamo al prossimo capitolo. . Xo xo MultiFlash96! !

03/09/13, ore 11:54

Detta molto francamente, Isabel è il degno prodotto della deviata educazione dei Van Berger e, sicuramente, la più debole rispetto a Michael che ha avuto modo di staccarsi quasi subito dalla follia delirante dei genitori, grazie al lavoro e alle sue esperienze. La sorella, invece, ha tentato di conciliare i principi malati in cui credeva ciecamente con l'idea di dare una possibilità anche a chi, almeno esteriormente andava meno a genio ai suoi familiari. Sicuramente non ha mai amato davvero Andrea ma si è intestardita con questa relazione, senza nemmeno chiedersi cosa volesse davvero per sé stessa. Non si è mai riconosciuta nei valori del marito, troppo diverso e troppo pulito rispetto all'ambiente in cui è cresciuta. Il fatto che non batta ciglio alla possibilità di abortire proposta dalla madre la dice lunga sul fatto che lei non è minimamente capace di decidere per sé stessa, se non per riflesso di fronte allo snobismo deviato dei genitori. Posso capire se voleva farlo per una ragione valida ma abortire perché te lo dice mammà è davvero inconcepibile. Non si può avere in questo caso nessuna comprensione. E'una bambina...ed il ritratto che ne fa Michael è spiazzante. In un primo momento, sembrava che volesse aiutare la sorella ma non è così. Si è presentato solo per vedere il risultato degli errori dei suoi familiari, incarnati nelle scelte scriteriate di Isabel. Michael si limita a valutare la situazione con spietata lucidità, come a dire "alla fine, sarebbe andata a finire così".
La sua richiesta è giusta. Non vuole troncare i rapporti con una persona che rispetta solo perché ha avuto la sfortuna d'innamorarsi di una psicopatica come Isabel. Non è colpa sua se sua sorella ha deciso di credere alle fandonie dei suoi familiari e ad applicare dei principi inconcepibili, rimanendo con gli occhi chiusi fino alla fine. Se è rimasto in disparte era perché sapeva che nessuno avrebbe fermato la follia d'Isabel, nemmeno lui. Michael mi è sembrato, a conti fatti, una persona onesta e merita una possibilità. Immagino che il suo rimanere ai margini abbia dato un'impressione sbagliata su di lui, ma, con una pazza come Isabel era ovvio che andava a finire così. Scioccamente ha sperato che Andrea la guarisse dalla sua dipendenza malata dai valori dei Van Berger...ma questo avrebbe funzionato se ci fosse stato l'amore e Isabel, a parte quelle cose dette sopra, ovvero i valori e sé stessa, non tiene a nessuno.
Hannah dimostra una tempra d'acciaio, rivelandosi più coriacea di quello che sembra. I consigli del barracuda che li ha difesi in aula dalle insinuazioni dell'accusa, insieme a sua figlia, le hanno dato forza, impedendole di crollare e fare così il gioco d'Isabel. La sua condanna, comunque, non è indolore. Comunque la si giri è stata una presenza ingombrante per tutti...ma ora si può finalmente mettere fine a tutto questo.
Ora sono curiosa di vedere se metterai i fighissimi figli di Michael...con buona pace di Nicholas e Brandon, pare che i geni Van Bergher, lato psicotico a parte, generino dei fighi di tutto rispetto.

03/09/13, ore 01:05

Ad essere sincera ci andrei a vivere anch'io su un'isola del genere enon sono amante del mare...ma questo e' un paradiso! Soli, innamorati e con tutto il tempo del mondo a disposizione, si, e' decisamente il paradiso!! Nick si sta rivelando per quello che sembrava: l'uomo ideale! Geloso certo, ma come dargli torto? Amore e gelosia vivono in simbiosi, o meglio quando ami qualcuno hai paura di perderlo e questo scatena la gelosia, specialmente nelle prime fasi del rapporto, quando la fiducia deve ancora costruirsi o, come nel caso di nick e hannah, ci sono stati molti motivi di allontanamento! Bisogna pero' condire bene le dose, perché troppa gelosia e' esasperante e spero questo non succeda!
Adoro bran, ora che il suo vero io e' uscito fuori mi pare tanto "cuccioloso" ( so che non esiste come aggettivo, ma rende bene l'idea!) e con phil forma una coppia fenomenale e perfetta!
Spero Andrea trovi la serenità, se non la felicita' se la merita e questa recente rivelazione risulta comunque gradita e un po' una rivalsa! Alla prossima ;)

02/09/13, ore 23:12

Michael è stata la vera sorpresa di questo capitolo. Con il suo comportamento scostante nel corso degli anni non avrei mai creduto che il motivo non fosse il disinteresse. Forse se avesse davvero parlato con Andrea le cose sarebbero andate diversamente o forse no. Nessuno può sapere adesso come avrebbe reagito a certe informazioni. Era giovane e innamorato, Isabel aspettava suo figlio, quindi probabilmente l'avrebbe sposata comunque facendo il sordo a qualsiasi avvertimento.
Purtroppo di persone come Isabel e i suoi genitori ce ne sono tante, tu stessa dici di conoscerne più di una. Sua madre voleva farla abortire per evitare l'onta di un figlio illegittimo e suo padre anche in punto di morte le ha raccomandato l'onore della famiglia. Lei è la degna ereda di una simile educazione. Ora è in prigione e ci resterà a lungo, quindi non potrà più ordire i suoi piani e nuocere ai suoi cari, anche se lei è ancora convinta di avere ragione.
I nostri hanno passato un periodo duro, ma hanno fatto fronte comune e si sono sostenuti a vicenda e ne sono usciti senza danni. Certo, padre e figli dentro di loro hanno una grande sofferenza, ma restando uniti ne usciranno.
Nickolas è incredibilmente geloso di Hannah, tanto da non volerle far conoscere i suoi cugini e redarguire suo fratello. E pensare che con il suo passato quella parte spetterebbe a lei! Sono d'accordo con Nickolas che adesso che è tutto finito si meritano una vacanza, soprattutto se la destinazione è l'isola delle foto. Un bacio.

02/09/13, ore 22:56

decisamente per hannna e phil non è stato un bel periodo le loro vite sono state messe sottosopra ed analizzate sviscerate nel vano tentativo di trovare qualcosa o di fare notizia ,ma non erano soli una famiglia degli amici erano li con loro a con loro offrantava ogni cosa ,han e nick rapprensentavano un bel bocconcino dato il pasato da playboy di lui ed erano iniziate le scommesse Lui rimaneva un donnaiolo, per i giornali scandalistici, e nessuno credeva veramente che la storia con Hannah sarebbe durata.Nick era più che sicuro che il suo interesse a senso unico verso una sola donna avesse fatto aprire tutta una serie di scommesse, più o meno seriose, sul suo conto.
e se loro andavano a gonfie vele lo stesso si poteva dire di pihi e bran che aveva finalmente conosciuto la famiglia o meglio l'ersercito di sorelle del compagno iper protettive che volevano assicurarsi dell amore di bren

ma adesso è il momento della resa dei conti dela processo e soprattutto dellla sentenza la condanna Dublice tentato omicidio, con l’aggravante della premeditazione. Isabel Van Berger avrebbe passato vent’anni in un carcere federale; né i suoi soldi né tanto meno il suo nome avevano potuto evitare questa verità.La donna non aveva manifestato nessun cedimento, non un accenno di pentimento. Nulla.Anche in quel momento di totale sconfitta, i suoi occhi sprizzavano vendetta.Non aveva compreso nulla di quanto lui e Brandon avevano cercato di farle comprendere poco prima del processo. Niente, di quanto le avevano detto, aveva scalfito la sua convinzione che Hannah e Phillip non fossero le persone giuste per loro.Forse era vero, forse sua madre aveva perso da tempo il contatto con la realtà come aveva sostenuto l’avvocato della difesa, eppure trovava assurdo credere che una persona fuori di sé potesse arrivare a congegnare un’aggressione e un tentativo di omicidio. Anche se era orribile pensarlo, crederlo, sua madre era stata lucida dall’inizio alla fine.
Aveva ritenuto Phill e Hannah due persone indegne dei Van Berger e, per difendere la sua personale idea di onore, aveva agito di conseguenza senza pensare neanche per un istante che, con il suo tradimento, aveva per prima portato l’onta sulla loro casata.
sono d'accordo con nik sua madre purtroppo era piu che licida e comprendeva benissimo quello che faceva e di per se il motivo è pure futile  la famiglia però non ne è uscita disyrutta ma rafforzata
ma mich il fratello di isabell come veramente la pensa della situazione è davvero dalla parte della sorella o forse forse no Pare che, dopotutto, il vero figlio del demonio fosse mia sorella… non tu.”Mio padre commise i suoi errori, e mia madre i suoi. Come pure Isabel e il suo sciocco sogno di farti diventare uno di noiIsabel è sempre stata troppo infatuata di se stessa per amare veramente qualcuno di amore sincero. Io lo sapevo bene e ho cercato di farla tornare a più miti consigli, ma a poco è servito. Vedo bene che avrei dovuto rivolgermi a te, non tanto a lei, per farla rinsavire.”“Dubito che, all’epoca, ti avrei dato ascolto” ammise amaramente Andrea.
“Erano state dette fin troppe parole di fiele, tra te e la mia famiglia, perché obiettivamente tu potessi credermi” asserì laconicamente Michael, annuendo quasi tra sé. io, che ben conoscevo la realtà su Isabel. Io tentai invano di salvare la famiglia dalle follie di mia sorella. Sapevo già che Andrea non le sarebbe bastato, la conoscevo abbastanza per esserne quasi certo. Niente avrebbe potuto saziare la sua sete…
e cosi si scopre che in realta che mich conoscendola ha cercato di salvare Andrea e la sua famiglia dalla follia della sorella che er a stta spinta a causa della severa educazione ricevuta dai suoi che voleva il meglio
Michael tornò a fissare il cognato e, quieto, mormorò: “Come erede dei Van Berger, non più vincolato dalle idee deliranti dei miei genitori, posso finalmente parlare liberamente e chiederti cortesemente di non mutare il cognome dei miei nipoti. Desidero che facciano parte integrante della famiglia, checché ne pensasse la mia famiglia prima di me.
”Non ho obiezioni a che Bran e Nick mantengano il cognome della madre, se a loro sta bene. Non mi ero opposto alla loro nascita, non mi opporrò certo ora. Ma ritengo sia una scelta che debbano fare loro, ti pare?”
sembra che lafamiglia abbia sistemato un ulteriore problema e chi temevano tanto per mentalità si è rivelato essrere diverso dal  padre e assai piu aperto e socevole decisamente ora sono una vera famiglia

31/08/13, ore 16:16

Approfittando di una pausa prima di correre al centro commerciale, eccomi qui.
Inizierò dicendoti che stimo molto il personaggio di Andrea. Credo sia proprio il mio preferito in questa storia. E' un uomo che ha apertura mentale (ne parliamo a sufficienza fra noi dell'argomento!), che non dà le cose per scontate e in una situazione come questa non perde la calma ed anzi arriva a domandarsi se non avrebbe potuto fare qualcosa per fermare tutto questo. Andrea è una persona straordinaria e il discorso che ha fatto a H è molto dolce. Lei non ha mai avuto un padre, lui avrebbe desiderato una figlia. <3 Adorabili.
Non so come andrà il processo, credo che I abbia ancora qualche cartuccia da giocare, ma potrei sbagliarmi. Non mi pare il tipo che si arrende, o lascia correre. Vedremo.
Mi ha sorpresa non poco leggere che aveva in mente un altro piano per H. Quanto non la sopporto? :/
Comunque anche questo capitolo scorre molto bene. Mi ha divertito scoprire la reazione di Bran! Legato con le manette. LOL
Capisco che fosse furioso, lui forse ha addirittura più problemi di Nick a controllarsi. (C'è da dire che il suo passato è ancora più turbolento di quello del fratello).
Nick sotto sotto è un romanticone! Un uomo che chiama una rosa con il nome dell'amata sarebbe già stato di per sè dolce, ma addirittura creare un tipo di rosa! Wow! Tanto di cappello, N.
Mi sono piaciute molto queste frasi di H e le voglio riportare, perchè credo che catturino bene sia l'ideale romantico, sia i personaggi:
“Lei, non tu. E a me interessi tu. Ti amo, perciò la colpa semmai sarebbe di entrambi, se di colpe dobbiamo parlare. Non voglio sapere cosa sia scattato nella mente di tua madre ma, indipendentemente da come andrà il processo, questo non intaccherà mai minimamente la stima che ho di te, Bran e tuo padre.”
e poco prima:
“Non c’entri nulla con quello che ha fatto tua madre, Nick. Non sentirti responsabile per lei.”
Ripeto: ho un debole per questi uomini/personaggi tormentati. Sarà il complesso della crocerossina!
Attendo i prossimi sviluppi.
Baci, Vale
PS Molto carino il dialogo fra H e sua madre.

30/08/13, ore 16:46

decisamente tutti gli uomini coinvolti sono parecchi tesi e brand sta per perderere il poco controllo di cui dispone e deve solo al compagno se ora non si trova con una accusa di tentato omicidio o lesioni  alla madre , andrea nnostante la calma era furente ma voleva aspettare l'arrivo di nic per incominciare Sapeva bene che sarebbe stata una sofferenza ascoltare ogni parola proferita dalla donna, ma i segreti avevano quasi distrutto la loro famiglia, perciò era giunto il momento di dire basta, una volta per tutte.sono felici di sapre che Hanna stia bene “
l' abbozzato del  capo di imputazione“Per ora, le imputazioni sono tentato omicidio plurimo, ma dobbiamo capire se vi sia l’aggravante della premeditazione o se la signora sia stata semplicemente colta da un raptus” gli spiegò il poliziotto, lanciando un’occhiata all’avvocato che fece la sua comparsa nella saletta degli interrogatori., l'avvocato è uno dei migliori ma neppure quello di Hanna e phi era da meno
Isabel  si era rifiutata di seguire i consigli del suo legale, che le aveva mormorato di rimanere in silenzio per non aggravare la sua posizione che non era certo rosea  ma, sotto la spinta da vero professionista del detective, aveva cantato come un’allodola. Tra i suoi tanti sproloqui, dettati prima di tutto dal suo orgoglio smisurato quanto ferito, una frase in particolare era balzata all’attenzione dei presenti: Isabel aveva sempre e solo pensato ‘all’onore della famiglia’.Non soltanto sua madre aveva pensato di uccidere Phillip per impedirgli di entrare a far parte della sua famiglia tramite il rapporto affettivo che aveva con Brandon, ma per Hannah aveva assoldato un uomo perché…aveva tentato di strappare le persone che più amavano al mondo, ma aveva anche costretto il padre a famigliarizzare con il concetto che sua moglie altro non era che un’assassina non si era fatta alcuno scrupolo di coscienza pur di arrivare in fondo al suo piano, e con questo aveva mandato definitivamente all’aria anche l’ultima speranza che potessero perdonarla per le sofferenze fin lì patite.

insomma ma quella non è ne una madre ne una donna è solo completamente pazza da legare , o meglio è pazza ma non tanto da non capire quello che faceva e cio secondo me le merita il carcere a vita , ha meditato ogni singola cosa e l'assenza di perdono o pietà
glen spiega ad Hanna  inizialmente era poco convinta del ragazzo visto la fama ma poi ha capito che eli non è il tipo da ragazzi senza cervello e di essere orgogliosa di lei , ma che fosse anche preoccupata e la prega di non farlo piu (Mi ha fatto piacere vedere quanto fossero tutti così in pensiero. Si vede che sono seriamente affezionati a te, cara” gli spiegò Glenn, dandole un buffetto su un braccio. “Andrea è rimasto per ore a camminare su e giù per la sala d’attesa, affranto in viso e con l’aria di non sapere bene cosa fare)
anche Andra va da lei è imbarazzato non sa come comportarsi e si sente in colpa ma lei gli ricorda che non centra nulla Non è responsabile per quello che ha fatto Isabel, anche selo pensa di non esserle stato abbastanza vicino, in questi anni poteva semplicemente andarsene. Invece ha preferito mostrare a tutti quanto la sua scelta fosse stata giusta e lungimirante e, nel frattempo, si è creata una vita occulta alle sue spalle per sopperire a quello che, evidentemente, non vedeva più nel loro rapporto. Il tutto a discapitosuo e dei loro i figli. Non trova scusanti per lei,
decisamente i ragazzi sembran pensarla allo stesso modo e danno ogni colpa alla donna
Hanna inssite( che la mia stima per te non è mutata dopo quel che è successo” ci tenne a dire Hannah. “Per Isabel, invece, non provo pena alcuna.”“Ed io sono felice che tu la pensi così, su di me.” Abbracciandola con calore, Andrea ammise: “Hai riportato il sorriso nella vita dei miei figli… e l’hai concesso anche a me. Anche solo per questo, potrei donarti il mondo intero.”
“Non ambisco a tanto. Ma sapervi felici è bello” asserì la giovane, godendo dell’abbraccio dell’uomo.)
in quell'abbraccio  che sapeva di buono, era caldo e compassionevole e possedeva quella caratteristica peculiare che, negli anni, le era sempre mancata. Era protettivo.come sapeva esserlo solo l’abbraccio di un padre amorevole.Andra come se lo avesse compreso o le avesse letto nel cuore  me lo concederai, riempirò io quel buco
Ho sempre voluto una figlia, sai e se nik la fa scappare è dispostssimoad addottarla
Le bastava sapere che Andrea la considerava come una figlia. Era il balsamo migliore per lei, in quel momento.
Ci sarebbero stati momenti, di lì a venire, in cui stampa e giornalisti avrebbero tentato in tutti i modi di incrinare le certezze che stava provando.
Accumulare dentro di sé quell’affetto incondizionato le sarebbe servito per costruire delle barriere abbastanza forti per affrontare i dubbi del futuro tra cui il processo in cui avrebbero tentato di screditare lei e phil .
si ora piu che mai devono fare quadrato e mostrarsi uniti e compatti e andare a testa alta nessuno di lor ha mai fatto qualcosa che non andava fatto lei è immacolata e anche phil e poi Andra è piu che felice per le persone che i suoi figli hanno scelto e li sosterra sempre . certo il padre natutale di Hanna potrebbe essere un problemino, e anche lo stronzo che aveva tentato di avvicinarsi ad Hanna potrebbero essere degli assi nella manica per isabell
ora bisogna capire come reagirà il fantomatico e  forse ostile fratello della donna
certo che una condanna per tentato omicidio e tentata violenza non sono certe cose da poc e minano l'onore dela famigia piu di una relazione omosessuale

28/08/13, ore 20:59

Quanto avrei voluto vedere la scena di Brandon legato al calorifero da un esasperato Phillip! Tutta da ridere! Immagino la faccia di Nickolas quando si è trovato davanti il fratello ammanettato.
Le amiche di Hannah mi sembrano simpatiche dalle poche battute che hanno scambiato con Nickolas all'ospedale. E poi l'hanno fatto anche arrossire!
E cosa dire di lui che ha dato il nome di Hannah alla rosa perchè gliela ricorda nell'aspetto e nel profumo? Adorabile. Poi mi piace come si imbarazza con lei. Lui, abituato ad avere tutte le donne ai suoi piedi, davanti alla donna che ama si scopre impacciato.
Andrea è stato carinissimo con Hannah, le ha dimostrato quanto il suo affetto sia sincero e senza secondi fini. Sono sicura che possa essere un'importante figura paterna per lei, che possa riempire quel vuoto che le ha lasciato l'uomo che l'ha messa al mondo.
Quanto a Isabel credo che nessun avvocato al mondo possa tirarla fuori dai guai in cui si è cacciata. Potrà riuscire a farle avere delle attenuanti, magari mettendo in cattiva luce proprio Hannah e Phillip, ma non credo riuscirà ad evitarle la galera. Capisco Nickolas quando pensa che anche se stesse in prigione per sempre sarebbe troppo poco. Quello che aveva in mente per Hannah era forse ancora peggio del voler uccidere Phillip. Se fosse sopravvissuta sarebbe stata rovinata irreparabilmente, non ci si può riprendere da una cosa simile. Una donna che fa seviziare da degli uomini un'altra donna è ancora più colpevole, perchè è proprio il suo essere donna che le fa capire cosa significa. Non c'è perdono, non ci sono scusanti.
Comunque Isabel è ormai davvero fuori di testa, i suoi genitori le hanno fatto un bel lavaggio del cervello con l'onore della famiglia. Certo che se per lei il concetto di famiglia era mostrare il marito al mondo, godersi l'amante in privato e non occuparsi dei figli, non ha proprio capito nulla. Ora i suoi 'cari' faranno fronte comune contro di lei, ormai non provano più nessuna compassione per lei. I giornali ci sguazzeranno in tutta la faccenda, ricameranno sui fatti e spareranno malignità, speriamo non facciano troppi danni. Un bacio.

28/08/13, ore 19:29

Appena ho letto il primo pezzo, ho riso come un ascema immaginandomi la scena, è assurdamente comica, e devo dire che hai fatto bene a inserirla, perchè un po' di comicità non guasta mai.
Il pezzo dell'interrogatorio pensavo lo avresti scritto per intero nel senso, le domande del detective e le risposte di Isobel, ma devo dire che così rende anche meglio.
Quello che ho capito io dell'interrogatorio è che voleva uccidere Phillip e far torturare (?) Hannah, per salvare l' onore della sua famiglia.
Ma dato che non ci è riuscita è, passami il termine, nella merda...
Ma passiamo avanti, la scenetta in ospedale con le amiche, molto carina , e il soprannome Honey se lo merita tutto....e Awwwww ho chiamato la rosa come lei, che cosa infinitamente dolce */\*.
Poi devo dirtela tutta, mi stavo quasi per commuovere quando c'era Andrea da Hannah con quelle frasi:
''Ho sempre voluto una figlia, sai?'' e ''Se mio figlio sarà così sciocco da lasciarti andare, ti adotterò'' :') .
Ah senti l'ultimo pezzo, perchè le spiace dire il ''No'' ad Isobel, se lo merita!
Alla prossima :)

28/08/13, ore 19:06

finalmente si vede un po' di azione, erano mesi che aspettavo questi capitoli e so a malincuore che si sta avvicinando la fine ed e' triste pero' nnon vedo l' ora di vedere Isabel in galera perche' lei e' una persona pessime, pazza e senza cuore e coscienza.

28/08/13, ore 18:45

Voglio proprio vedere come Isabella tenterà di difendersi, ma soprattutto sono curiosa di leggere come queste bugie verranno smantellate! La cosa bella di questo capitolo sono le personalità di nick e Andrea, uscite rafforzate dall'esperienza grazie a "honey"! Sono pero' curiosa di leggere di bran e phil, non abbiamo letto di come hanno affrontato questa nuova verità e mi piacerebbe leggere di loro. Alla prossima, e visto quanto sta diventando interessante la storia la promuoverò a preferita :)

28/08/13, ore 16:53

Diciamocelo, La famiglia della futura suocera di Hannah ha fatto un ottimo lavoro con lei. Ha creato una persona fredda e del tutto incapace di amare, attaccata alla forma in modo patologico. Il giudizio su Isabel non può che essere spietato e giusto. Se si era pentita di quel matrimonio e voleva qualcuno più adatto al suo livello, doveva andarsene. Al limite potevano fare i separati in casa, nella migliore delle tradizioni ottocentesche, ammesso che Andrea fosse d'accordo. Invece ha calpestato suo marito, ridicolizzando la sua bontà d''animo ed i suoi figli, infischiandosene dei loro sentimenti. La sua famiglia d'origine le ha dato un certo tipo di educazione, che lei ha portato ora alle estreme conseguenze...ed ora, comunque, anche loro, per quanto ricchi, rischiano di perdere l'appoggio di Andrea che, grazie all'intuizione d'Isabel, si è rivelato una vera e propria gallina dalle uova d'oro. Possono disconoscerla ma anche la loro reputazione va a farsi friggere. Quello che è certo è che quel fesso del loro genero non proteggerà la loro figlia e quindi le ombre della loro famiglia...ma è giusto così. Isabel non ha voluto scegliere di andare contro tutto e tutti, troncando il rapporto malsano con loro ed è diventata peggiore. Forse non viveva il rapporto con Andrea come il marito ma ci ha fatto due figli per non perdere i vantaggi di questa unione...e qui sta il suo profondo egoismo. Andrea ha ricevuto una bella mazzata ma ora non ci sono problemi. Il divorzio e la galera sono la giusta ricompensa per le sue azioni.
Complimenti ancora.

26/08/13, ore 19:57

Ah ah ah è stata la madre! Quella sclerata, chiudetela in un manicomio, grazie. Questo capitolo è la dolcezza proprio, Hannah e Nickolas sono l'amore. Davvero bello ed emozionante, la tua storia mi travolge sempre.. non vedo l'ora di leggere il continuo e vedere come si comporterà Nick con la Isabel, io direi di chiuderla in un centro di igene mentale, poi si vedrà cosa faranno loro.. ahahaha Baci, baci.

26/08/13, ore 13:11

Isabel ha rovinato tutto con le sue mani. Se pensava alla sua reputazione, ora non dovrà più preoccuparsi. Con il suo colpo di testa, ha affossato la sua reputazione ed anche quella dei suoi familiari che l'hanno educata così. Andrea è rimasto un uomo retto e questa volta non la proteggerà come ha sempre fatto. Deve farsi carico delle sue responsabilità e farsi un esame di coscienza sulle scelte passate che hanno finito con il rovinarla.
Poteva non accettare pienamente l'omossessualità del figlio ma doveva lasciarlo scegliere per la sua vita.
Bastava che fosse felice, no?Che gliene importava se era gay o meno?
Hannah è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e, a differenza di lei non è sola con le sue finzioni. Ha un gran cuore e Nicholas ha dimostrato il suo valore prendendo a pesci in faccia il futuro suocero. Quanto a parenti, direi che sono in pareggio, con uno buono ed uno da buttare a testa.