Honey
di Mary P_Stark

19/06/13, ore 14:06

Carissima MaryCullen,

Recensisco mentre leggo cosi non perdo il filo ...
*E perché tanto accanimento al solo sentir nominare la madre? Cos’era successo, tra loro? Possibile che…*
- Cosa c'entra la madre di Brandon con i suoi demoni ? Li ha fatto qualcosa?
- Che cosa sospetta Nickolas?

- Carissima, sto scalpitando .... Quale verita' sta' nascondendo Nickolas ????
*eppure a lei aveva voluto confessare la verità. Era troppo orribile, anche per confidarlo alla sua amica del cuore.*

Mary Cullen !!!!
Posso dirlo?
Oh . My . God !!!!
Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevooooo, me lo sentivo dentro, era Brandon il *Lui* di Phillip !!!! Per una volta avevo indovinato !
Caspita , avevo ragione!
L' avevo sospettato da subito, vedi come sono stata brava ed attenta a leggere il tuo racconto ?!?
...E adesso ...  tutto sto casino ..? Come lo risolviamo ?!
Intanto, spero che Isabelle inizia a cambiare l'atteggiamento, magari se capisce che puo' perdere veramente uno dei figli solo per salvare le *aparenze* che tanto le stanno a cuore di una *super -perfetta famiglia* ... li ci vorebbe una bella * lezione* direi !  Dovrebbe sentire sulla pelle il pericolo vero !  :-)
Pensavo che Phillip avrebbe chiamato Hannah per farsi aiutare con Brandon (ora che Phillip sa che Hannah lavora per i Van Berger),
ma,
invece,
sorpresa, sorpresa,...  lui ha chiamato Nickolas !!!!!

Amazing writer, Che colpo da maestra !

Allora si conoscono i due *cognatini* ?

Direi che piu' di cosi, oggi, non potevi sorprendermi  !

Sono senza parole !

Alla prossima puntata writer !

Have a nice day !

19/06/13, ore 00:39

Povero Brandon, che razza di madre si ritrova! Sinceramente non credevo Isabel fosse così ipocrita e interessata alle apparenze. Certo, i suoi genitori l'hanno spinta a pensare in un certo modo, ma davanti alla felicità di un figlio non c'è nulla che conta di più. Suo figlio si è aperto con lei e lei in pratica lo ha distrutto. Essere omosessuali non significa essere anormali! Significa semplicemente avere un diverso indirizzo sessuale.
Ora capisco anche l'astio verso Hannah, pensa che lei si frapponga fra sè e l'uomo che ama. Anch'io se mi trovassi nei suoi panni non vorrei mai lavorare fianco a fianco con la donna che sta con la persona che mi interessa. Lui però ha frainteso, perchè Hannah e Phillip sono solo amici.
Ora si è sentito male e Phillip ha chiesto aiuto a Nickolas, aspetto di vedere cosa succederà, un bacio.

18/06/13, ore 18:14

Isabel merita un premio per la madre dell'anno. Per il suo egoismo, ha compromesso il rapporto di Brandon con il resto della famiglia, tradendo la fiducia che questi aveva per lei e spingendolo verso un percorso di autodistruzione di cui sembra fregarsene, troppo preoccupata della questione d'immagine che della felicità del figlio. La madre di Hanna, per quanto irritante, è un agnellino. Isabel invece è una persona assai ipocrita, pur avendo sposato l'uomo che amava ed andando contro il volere della sua famiglia. Se aveva tanto a cuore l'opinione dei suoi genitori, non avrebbe mai sposato il padre dei suoi figli e, checché ne dica, non si può dire che il matrimonio sia stato un fallimento.
Lei, più di tutti, dovrebbe sapere quanto sia importante stare con la persona che si ama ma non riesce comunque a capire che il suo errore sta uccidendo uno dei suoi figli, dando dolore a tutti e la colpa non è di Brandon ma sua. La gelosia che il ragazzo prova, frutto di una profonda insicurezza, lo spinge a guardare con odio Hannah che, ignara che lui è l'amore segreto del suo migliore amico, non riesce a capire la ragione.
Nicholas non sa come sciogliere il fratello che, dopo il tradimento di Isabel, si è chiuso in sé stesso.
Ora mi domando cosa succederà.
Philip è un uomo dal cuore d'oro ma riuscirà a salvare capra e cavoli. La gelosia divora Brandon e mi chiedo se Hannah riuscirà a smarcarsi da tutto questo. Prevedo molto guai ma questo capitolo dimostra che la famiglia perfetta, tanto perfetta non è.

17/06/13, ore 14:50

mi piace tantissimo, spero che tu possa pubblicare altri capitoli

13/06/13, ore 15:46

Ho letto la tua storia e devo dire che mi piace davvero tanto. Scrivi benissimo, i personaggi sono complessi e intriganti e vorresti sempre leggerne ancora per saperne di più.
La protagonista femminile è diversa dalle solite, non si distingue solo per la sua altezza. E' forte e fragile insieme, dotata di una spiccata intelligenza, ma soprattutto ha rispetto di sè stessa e della sua dignità di donna.
In Nickolas c'è più di quello che appare a prima vista. Spero segua il consiglio di Hannah riguardo a suo fratello che non mi piace per niente.
Aspetto con gran interesse gli sviluppi, a presto.

13/06/13, ore 15:09

Amazing Writer,

Sono rimasta stupita del fatto che Mr. Dreyfus e' un sopravvisuto all'olocausto, che nacque in Austria e, all'età di sei anni, venne deportato a Bergen-Belsen.  Un tema cosi delicato, come mai hai pensato a questa cosa qui? Mi era gia' simpatico, ma leggendo questo direi che lo hai fatto diventare un personaggio molto piu' interessante di prima.

Che strano raggionamento di *Hannah* e il collegamento che fa tra gli ebrei ed i vampiri . Non avrei mai pensato ad una cosa cosi, o ad abbinare a un tema cosi i due film con Buffy e Dracula !!!

* In realtà, quella nomea di Casanova gli dava assai fastidio, ma sapeva bene di avere tutte le colpe che gli venivano affibbiate. In parte, se le era cercate per difendere Brandon dagli assalti dei paparazzi, in parte perché – anche se odiava ammetterlo – ormai ne era diventato quasi schiavo.*
-  Schiavo di cosa esattamente ?

*Sospirando, il magnate reclinò il capo in avanti e si passò le mani tra i capelli, scompigliandoli, prima di ammettere roco: “Non so più chi è mio fratello. Sono anni che fatico a comprendere le sue scelte. Per questo, ti prego, fammi sapere se ci sono dei problemi. Preferisco essere io a subire i suoi attacchi.”*
- Ma che succede con Brandon ?
- Ecco, adesso ho capito, il problema della droga affligge anche le migliori famiglie, non e' cosi !
Cioe',  Nickolas crede che, facendo il play boy ed essendo sempre sui giornali, attira l'attenzione dei giornalisti piu' su di lui che sul fratello e sul suo problema? Pensa di aiutare cosi Brandon?
Credo che il suo modo di fare e ' piu' un modo di coprire il fratello che aiutarlo ! Forse sarebbe meglio che i suoi vengono a saperlo, e magari tutti insieme riescono ad aiutarlo, no ? Isabelle ed Andrea presumo che siano forti abbastanza da poter affrontare anche questo !

Mi piace molto il modo in quale Nickolas si sforza di essere *normale* con Hannah, ma si capisce gia' bene che e' affascinato da lei .
Molto intenso anche il loro *giretto* emozionante nella bellissima Lamborghini ! (avrei voluto essere una mosca nascosta dentro per farci un giretto anche io,... :-)  ...)
La passeggiata nel meraviglioso parco e il confidarsi di Nickolas mi hanno assorbito completamente !
Quando Nickolas ha detto*... vorrei essere una donna...* mi sono detto, Oddio , e' lui il tipo di Phillipe?
Ma poi , invece, tanto per tenerci sulle spine,  sei tornata da Brandon e al suo non indifferente problema...

E' poi ci presenti pure questa amica sincera Serena, che ha gia' incuriosito Hannah...  (nessuna foto di Serena ?)

Pertanto sono ancora sulle spine, adesso so un po' di piu' su di loro, ma non so tutto quello che avrei voluto... Insomma!
Non male, Mary Cullen !

Ti saluto, dicendoti che, se per caso volessi fondare un Fan club per Tony Stark/Robert Downey jr. mi iscrivo da subito (prima dopo di te) !

Alla prossima puntata !

Buona giornata ,

12/06/13, ore 19:40

Il problema di Brandon sta segando le possibilità di Nicholas di essere felice e per il momento non si capisce perché faccia così. In ogni caso, i tentativi di coprire il fratello non bastano a salvarlo da sé stesso ed Hannah non mancha di farglielo notare. Da questo capitolo si vede come l'attrazione del capo per la sua nuova segretaria cozzi con la sua copertura nei confronti dei media ed il suo essere sé stesso una volta tanto.
Hannah, poi, non facilita le cose. Le brutte esperienze che ha avuto la mettono sulla difensiva...ed ora dobbiamo vedere cosa succederà.

11/06/13, ore 16:40

Carissima ,

Ho solo iniziato a leggere...e sono gia' sonosconvolta !

**"“Nickolas.
Il dubbio stampato in viso, la stava scrutando come se non sapesse cosa fare.  (...)
"Usciresti con me?”
Hannah spalancò occhi e bocca, mentre un debole rossore le saliva alle gote e il cervello le andava in tilt. Aveva sentito bene? E tutta la storia del non farsi coinvolgere dalle donne che lavoravano per lui? E il suo fondo fiduciario?

**"

.... ..............................................................................................................................................................................................................................................................................
Carissima,

Mentre leggo faccio i miei commenti...
un capitolo allegro, piacevole e divertente !

La nostra Glenn inizia a piacermi un po' di piu', buon per lei che sta per sposarsi il Pavel (nome cecoslovacco o polacco?? ) :
* “Hai trentatré anni e nessun uomo nella tua vita, per quanto posso saperne. Dammi della pazza, ma comincio a preoccuparmi. Sei come lui, per caso?”*

Hahaha ! Molto divertente !

Vedo che Nickolas quando vuole sa fare anche il cavaliere.

Aspetto di vedere come fara' Nickolas a spiegare al nostro Tony Stark che Hannah non sara' a casa per cena ! :-) :-)

Mi piace molto il Tony *Degenerato* che sceglie il vestito a Hannah, mi sembra di vederlo che indica con il naso ... :-) Io amo molto gli animali, abbiamo un cane pure noi _Lena-Luna_e veramente e' talmente carina che spesso penso che le manca solo la parola per comunicare con noi .

Si nota che anche Hannah inizia a conoscere meglio Nickolas:
*Negli occhi, e nella voce di Nickolas, non c’era quasi più traccia del rubacuori famoso in tutta Los Angeles, e quello sconcertò Hannah.
Era mai possibile che il suo fosse solo un mascheramento? E poi, perché?*

Divertente l'uscita di Nicodemus Dreyfus (che nome altosonante !!!) sulla *stupenda amazzone* !

Mi preoccupo gia' dell'incontro tra Dreyfus e Brandon, speriamo beneee !!!

Non so come fai, sara' Telepatia... a scrivere di Bram Stoker's Dracula ?! Proprio questi giorni mi sono guardata con un po' di nostalgia qualche foto del *Dracula* di Francis Ford Coppola, secondo me un capolavoro assoluto . Un Gary Oldman molto affascinante con i baffetti e il cilindro in testa ! La sua recitazione in questo film la considero semplicemente perfetta . La parte di Gary Oldman, conte vampiro e anche dandy londinese, è di un'intensità straordinaria. I costumi sono strepitosi e anche la musica . Mi ricordo ancora le sensazioni che sono susseguite dopo averlo visto la prima volta, quando Dracula vede Mina! Insieme ad una amica piu' pazza di me, nel lontano 1992 siamo tornate altre tre volte al cinema per rivederlo ... :-) Ne abbiamo discusso all'infinito di questo film al epoca ! :-)

Oh, Mary, che soddisfazione che mi dai! Sono contenta che tu e Dreyfus state dando a Hannah una possibilita'. Mi piace che avete notato l'intelligenza e perspicacia che c'e' in lei ! Merita una possibilita' !

Pure Nickolas inizia ad aprire meglio gli occhi, pertanto credo che Hannah avra' la sua attenzione a breve :
* Non solo il giovane aveva avuto la riprova dell’alto grado di cultura generale della sua segretaria, ma di come fosse in grado di usare in maniera trasversale la sua intelligenza.

Non era unicamente una studentessa modello di Harvard, ma molto di più.
E Nick, suo malgrado, ne rimase affascinato.*

L'auto di Nickolas e' veramente STUPENDA... vorrei fare un giro pure io, ma non so se lui mi ci porterebbe ?! .. ;-) :-)

Alla prossima puntata !
Buona Giornata!
Milkyway
(Recensione modificata il 12/06/2013 - 10:01 am)

09/06/13, ore 15:39

Oggi ho deciso di recensire via via che leggo! xD

Non mi aspettavo l’arrivo di Glenn.
Oddio, comprendo il dramma di Hannah (ho già i parenti che mi stressano!).

La frase “Oh, che peccato! Sarebbero nati dei nipotini splendidi!” è bellissima! Povera ragazza, lasciatela respirare. ;)

La madre si è fidanzata prima di lei? Ahahaahhah

“Forse era giunto il momento di dare le colpe a chi veramente le aveva, e concedere un po’ più di corda a chi, dopotutto, si era preso cura di lei nonostante tutto”. Bella.

Mi pare di aver quasi visto H scappare di fronte all’invito di N! Ahahaah

“Tony Stark” disse con una certa ironia Hannah. Gli occhi del suo titolare si sgranarono poco per volta, cogliendo l’ironia della situazione.

“Oh... Tony? E' lui Tony?” esalò l’uomo, rialzandosi per fissarla negli occhi divertiti.

Lamborghini. *.*

N, pensi solo a quello davvero. Aahahahaahah

Ohhh io AMO quella serie tv!!!! A me Spike piaceva! Io e il tizio non andremmo d’accordo. xD

Ehhhh ne è rimasto affascinato, N fra poco sarai cotto.

Sempre piacevole da leggere, specie in una giornata piovosa!

Un bacio e al prossimo capitolo!

Vale

01/06/13, ore 15:39

Aahahahaahhah
Non è il modo più cortese di iniziare una recensione, ma sto morendo dal ridere!!!!
Bel capitolo Cara!
Mi piace la presenza costante di P nella vita di H: che bella la loro amicizia, non mi stancherò mai di dirlo.
Bran è proprio odioso... Chissà cos'ha rovinato il rapporto col fratello N.
Quanto ad N: le sue battute sono esilaranti.

"D'accordo. Mi mancherà vedere le tue gambe, ma...”
“Nickolas...” lo richiamò all'ordine Hannah, vedendolo scoppiare a ridere.
“Oddio, non ce la faccio! E' più forte di me! Perché cavolo sono finito in questo casino!?”
Ammetto che spesso mi trovo in queste condizioni mentali guardando le foto di tipi che "conosci" bene. LOL

Mi chiedo come mai il padre di K sia così "preso" da H...

Un bacione, Vale

31/05/13, ore 08:47

Carissima amazing writer,

Come ti avevo scritto ieri su FB ho letto tutto e subito, apena ho trovato il post su FB ....
Direi che , a questo punto Hannah sembra quasi una della  #famiglia#  visto come la tratta Andrea ! Quasi, quasi  Nickolas era un po' geloso !  :-) :-)
Non capisco invece il modo *scontroso* e brusco di Brandon nei confronti di Hannah ?! Come mai ? Perche?

A questo punto direi che sarebbe forse il caso, che la nostra Hannah, da una semplice Segretaria di Nickolas (anche se molto bene pagata) diventasse una collaboratrice piu' importante, o no?
Visto che e' riuscita a procurare facilmente l'apuntamento tanto agognato da Nickolas, usando la testa e un po' di astuzia.... Potrebbero' darle un po' piu' di spazio nell'azienda , tu che dici ???
Aspettando il seguito....,
ti auguro un buon weekend (speriamo in un tempo un po' meglio che quello da Forks...  :-(  .......... ),

29/05/13, ore 13:33

Ciao Mary Cullen,

Niente male la new entry Berenike!
Molto pimpante e senza peli sulla lingua ! Mi piace !
:-) Certo che non me lo sarei mai aspettato che Phillip e Hannah hanno avuto un trascorso cosi *passionale* ... E poi mi ha molto divertito il loro cambio di pareri chi e' piu' amico di chi !!!!

Sono curiosa di sapere un po' di piu' sia sui genitori di Hannah che sul loro vissuto !

Un'abbraccio e alla prossima * puntata * !

25/05/13, ore 14:53

Bel capitolo corposo! Fra l'altro averlo letto dal pc è stato molto meglio rispetto al mini schermo del cellulare.
Tralasciando questi dettagli poco interessanti, il tentativo di stupro: immaginavo c'entrasse qualcosa del genere.
Sarò ripetitiva ma adoro il modo in cui hai costruito l'amicizia fra P e H.
Anche se un uomo che viene a letto con te e poi si dichiara gay (semplicizzo) non sarebbe un complimento per come la vedo io!!!
Però è bello che ci siano l'una per l'altra. Di amicizie così ormai ne esistono ben poche, specie fra uomo e donna (ma qui lui è gay, quindi no problem!)
Anche Berry mi è piaciuta. Ahahahahahah inutile dirti che i suoi discorsi mi hanno riportato alla mente molti discorsi sentiti in giro nel corso di questi anni. LOL
Peccato non si sia visto Nick in questo capitolo, ma in fondo la sua assenza non si è sentita troppo: P se la cava egregiamente. :)
Un bacione, Vale
PS Buon Natale, eh!!!!

22/05/13, ore 12:36

Carissima Mary,
Come dicevo ho controllato e sono stata premiata.
Bello e movimentato anche questo capitolo !
E' bravo Phillip ( presumo che e' stato lui ad insegnare a Hannah le mosse per diffendersi !!!) .
Aspetto il seguito !
A questo punto muoio dalla curiosita' di sapere che cosa e' successo di brutto a Hannah in passato !

20/05/13, ore 17:52

Carissima Mary,

Ho letto tutto... e sono rimasta a pensare a Nickolas e Hannah e al loro rapporto che piano piano, si sta *concretizzando*...
Mi piace questo Nickolas amante del verde e della casa. Ho sempre pensato che per ognuno di noi, la nostra casa deve essere un rifugio, il posto più bello dove puoi stare ! Lo si sente anche nelle parole di Nickolas.

Mi piace che non corri con i tempi, ma lasci che si avvicinano piano ! E' giusto cosi !
Finalmente Hannah sente qualcosa ...per Nickolas ! Ma comunque ci vuole il suo tempo...giusto?

Devo dirti che *tremo* al pensiero della prossima festa che organizza Isabel, e di quello che potrebbe succedere li...:-)
Complimenti, bella storia !
Il tuo sogno era giusto, se e' il risultato dei tuoi sogni !

Buon weekend e alla prossima,
Milkywa
(Recensione modificata il 12/07/2013 - 09:34 am)