Honey

10/08/13, ore 22:04

Hola!
Eccomi qua.
Partiamo dal principio.
Finalmente la "bomba" dell'omosessualità di Bran è scoppiata e ancora una volta il padre ha dimostrato di essere veramente un uomo speciale e di amare davvero i figli. Non giudica B per le sue preferenze sessuali, nonostante lo shock è al suo fianco ed anzi denigra se stesso per non essergli stato vicino. Quest'uomo è ammirevole e anche con le sue mancanze si vede- così come ha detto B- che è un buon padre. Tanto di cappello. Non tutti avrebbero preso una notizia del genere così bene, specie data senza preavviso.
Isabel appare sempre più come una donna ottusa ed opportunista. Ha tradito il marito per così tanti anni e la cosa non mi sorprende più di tanto. Era chiaro che fosse lei la ragione per cui N detesta le donne e le usa come oggetti per il proprio piacere fisico, tuttavia direi che- quali che siano i torti della madre- anche lui ha una bella parte di responsabilità.
Hannah è rimasta proprio sconvolta dal bacio con N; tuttavia i due si amano e quindi riusciranno a superare tutto, anche perchè ovviamente non puoi lasciarci con un finale diverso! ;)
Mi dispiace soprattutto per A in questo capitolo. L'odea che aveva della sua famiglia, la fiducia che riponeva in sua moglie, si è sgretolata. Sono sicura che assorbirà il colpo, tuttavia Isabel meriterebbe una bella punizione. In fondo è stato il marito a far prosperare l'azienda, no? Io la lascerei senza un soldo coadiuvata solo dal suo "buon nome" a cui tiene tanto.
Attendo il prossimo capitolo, direi che ormai siamo alla fine!
Un bacione, Vale

10/08/13, ore 15:05

Ciao! É la prima volta che lascio una recensione, beh, solo perche è la prima volta che la leggo. Questa mattina l'ho trova curiosando tra le originali romantiche e, devo dire, mi ha colpita da subito. Forse perche, essendo molto piu alta delle mie coetanee e rispecchiandomi non poco nel personaggio di Hanna, l'ho presa in simpatia e compresa sin dal prologo. Anche il fatto di trovare una protagonista cosi alta in una di queste storie, è un caso raro e particolare, visto la scelta di descrivere le donne sempre molto piu bassa degl'uomini, ormai è diventato un classico usare delle figure femminile 'piccole'. Comunque, per vari aspetti, come anche, per esempio, la scelta del golden retriver, razza canina che io amo e non per altro ho la fortuna di coccolarne ben due.. insomma, mi sono affezionata da subito ad Hanna. L'adoro e la stimo come donna e amica. Leggendo la tua storia, mi sono resa conto che non dovrei odiare la mia statura e iniziare ad apprezzarla, come ha fatto Hanna.. in un certo senso mi ha dato una piccola spinta verso l'accettazione della mia altezza, e non è poco. Per il resto, non so che dirti, la storia è bellissima, la lettura scorrevole, intrigante e appassionante, ti coinvolge molto, ecco. Tu sei davvero bravissima e per questo ti faccio i miei piu sentiti complimenti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacione.

09/08/13, ore 22:43

Tu non sai da quanto aspetto questo capitolo!!!
L'hai scritto in modo a dir poco eccezzionale, Hannah che si accorge di essere innamorata di Nickolas ,
Brandon che dice di essere gay a tutti e due i genitori, Andrea che accetta il figlio , NIckolas che scoppia e rivela che la madre è una puttana...scusa il termine , ma una che tradisce il maritoe poi si permette anche di comandare a bacchetta i figli , si merita solo quella parola; devo dire però che al primo capitolo mi stava pure simpatica, poi pian piano l'ho odiata sempre di più , che ci posso fare , lei si FA odiare.
Ed infine , Nick capisce di essere innamorato di Hannah, non ho mai esultato così tanto per una storia ahahahahahah.
Sono curiosa di leggere il prossimo, per sapere cosa farà Nickolas , perchè DEVE fare qualcosa.
Comunque a presto!

09/08/13, ore 22:15

Il prossimo capitolo sarà molto intrigante! Riusciranno ad essere sinceri hannah e nick? Boh lo vedremo! Ho adorato brandon e Andrea di questo capitolo, sono spettacolari! Alla prossima!

09/08/13, ore 21:12

Stavolta le carte sono state messe tutte in tavola e quella che ne è uscita peggio è Isabel. L'ipocrisia di quella donna è senza limiti! Andrea avrà trascurato la famiglia per il lavoro, ma la moglie lo ha spinto a farlo perchè voleva dimostrare ai suoi genitori quanto valesse suo marito. E lei, mentre Andrea si dava da fare per accontentarla, lo tradiva e trascurava i suoi figli. Non solo li trascurava, ma non li accettava per quello che erano e tarpava loro le ali. Complimenti! Gli effetti dei danni causati dal suo comportamento sono lampanti.
Per fortuna i suoi figli non sono come lei, hanno un cuore e hanno deciso di usarlo e di spalleggiarsi. Brandon è stato fantastico, finalmente anche il padre sa e lo ha accettato senza problemi. Isabel è la sola a parlare di perversione, ma dovrebbe prima guardare sè stessa.
Nickolas ha vuotato il sacco anche lui, gli è spiaciuto far soffrire il padre, ma era giusto che sapesse. Ora potrà agire come meglio crede verso la moglie. Il disprezzo di Nickolas per le donne è ampiamente giustificato dal comportamento di sua madre, altrettanto è giustificato il suo usare le galline altolocate che vede così simili a Isabel.
Ora vedremo tutte queste rivelazioni che conseguenze avranno per la famiglia, mi dispiace per Andrea che vedo come un uomo buono e tollerante. Non se lo meritava, Isabel avrebbe fatto meglio a chiedere il divorzio.
Sia Hannah che Nickolas hanno capito di provare forti sentimenti l'uno per l'altra e, da quello che dice Brandon, Nickolas è andato a casa di lei, quindi sono proprio curiosa di sapere cosa si diranno . Un bacio.

09/08/13, ore 18:54

Ecco la bomba. Isabel è stata liquidata in grande stile, anche se le coronarie del padre hanno subito un bel colpo. L'ipocrisia di Isabel è da manuale. Ha sposato uno senza peetegree ma con potenziale, ha avuto due figli con lui e lo ha spronato per elevarlo alle altezze della sua famiglia. Nel frattempo, visto che comunque era un pezzente, rispetto a lui, lo ha cornificato bene bene, sfruttandolo senza ritegno. La sua scorrettezza è fenomenale. Non accetta i suoi figli così come sono e, come se non bastasse, sputa sulla ricchezza che Andrea ha faticosamente accumulato. Era meglio se divorziava prima...così si è giocata il rispetto di tutti. Comprensibile che Nicholas non voglia nessuna delle ragazze di buona famiglia che lei voleva propinargli! Replicare lo scempio della sua vita familiare era ridicolo.  Dopo questa esplosione, comunque, Andrea ha riallacciato il legame con i suoi figli...complimenti a Brandon che ha dimostrato tutto il suo valore.
Hannah nel frattempo sta metabolizzando i suoi sentimenti per Nicholas e deve digerire questa attrazione. Cosa non facile, visto che ha rischiato grosso nel precedente lavoro. Complimenti comunque per questo capitolo e per la storia.

09/08/13, ore 16:56

Ohhh nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Un bacio
Ciao

05/08/13, ore 19:13

Tra Glenn e Isabel corre un abisso. La prima supporta e appoggia la figlia. Ha sempre un po'storto il naso per la sua mancanza di frivolezze ma la rispetta e non può che essere fiera dei risultati che la figlia ha ottenuto. Isabel invece ha pianificato la vita dei figli in ogni dettaglio, stroncando tutto quello che faceva parte del carattere di ognuno di loro. Ha calpestato i sentimenti di Brandon e sta opprimendo Nicholas senza alcun rimorso. Il padre dei ragazzi pare essere all'oscuro della doppia faccia della moglie ma non ne sono sicura. La battuta di questo capitolo mi dà da pensare e forse Isabel sottovaluta il marito se pensa che tenendolo segregato a lavoro lei può fare quello che le pare così, senza colpo ferire.
Hannah ha decisamente una serata stressante e deve fare i conti con la facciata pubblica del suo capo, con tutto il pesante gossip che c'è dietro. Isabel sta iniziando a guardarla con sospetto e lo stesso vale per l'avvocato che giudica la donna prima ancora di conoscerla...e, di certo, non gli interessa. Tutto questo scatena Nicholas che disprezza la madre, la sua ipocrisia ed il mondo luccicante in cui è rinchiuso. Il bacio finale è qualcosa di liberatorio, per tutti e due. Il capo cerca in Hannah un sostegno e lei, dopo anni di fuga, prova delle emozioni che non sono di paura e terrore. L'amica di Nicholas è simpatica ed ha subito inquadrato il valore della segretaria, come il padre, Brandon ed il magnate greco. L'unica a non aver capito la situazione è Isabel che pare non avere sentimenti tranne che per sé stessa.

05/08/13, ore 01:19

NQuesto capitolo è favoloso.. non mi aspettavo. . Di certo .. il bacio!! Sono rimasta scioccata... lei ke comunque si lascia andare ..nmi aspettavo un po ' di resistenza. . !! (Non è vero !! X.x) però sono rimasta contenta ... soprattutto ...mi piace l'idea dell'amicizia tra rena e hannah... spero sia rena ad aiutarli .. a capirsi .. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo .. per ora xo xo MultiFlash96

04/08/13, ore 19:35

Ho solo una parola per descrivere la storia: eccezionale!
L'ho praticamente divorata in meno di 12 ore. Hai un modo così elegante e raffinato di scrivere, per non parlare poi della storia in se, che per quanto mi riguarda potrebbe essere pubblicata anche in questo preciso istante! Ad ogni fine capitolo non si può fare a meno di leggere immediatamente il successivo, e durante tutta la lettura posso dire di essere stata praticamente con il fiato sospeso. Non vedo assolutamente l'ora che esca il nuovo capitolo. Davvero non ci sono sufficienti complimenti per descrivere quanto buona sia questa storia e quanto tu sia abile a tenere sulle spine il lettore, fantastica!

04/08/13, ore 18:36

finalmente questo bacio ma che cavolo sta combinando nick???????? l' ha lasciata da sola li' che idiota !!!!non ne fa una giusta .
povera hannah!!! chissa' come reagira' nel prossimo capitolo.

04/08/13, ore 18:25

direi che è stata una festa gia movimentata abbastanza anche senza il lancio della bomba!
dopo la momementanea e normale inimicizia e tensione tra bran e hanna causata dalla profonda amicizia della ragazza con pil l'omo che il ragazzo ama ma che non ha il coraggio di rivelare alla madre si è trasformata in un amicizia solida e stabile inquanto nella ragazza ha trovato non solo una mica speciale ma anche la figura di donna o meglio di madre che tanto gli è mancata che sappia inspirargli affetto e da cui possa essere accolto ,compreso e coccolato.
decisamente la madre è una vera stronza che con la sua idea di perfezzione sta rovindo i figli e non se ne accorge

direi che nich è ormai innamorato cotto di Hanna e decisamente protettivo e geloso nei suoi confronti e per paura di perdela anche come amica cosa di cui ha bisogno visto che di amici veri ne ha pochi non si decide
direi che il padre dei ragazzi sarebbe felice di averla in famiglia

04/08/13, ore 17:50

Il capitolo era cominciato tanto bene, la serata stava andando alla grande, poi sono arrivati i guai. Ci mancava quel Demetrios con la sua maleducazione ad aizzare i nervi già tesi di Nickolas! Hannah ha mostrato la sua bellezza ma anche, e soprattutto, la sua intelligenza e arguzia; nonostante ciò certi uomini che hanno il cervello nei pantaloni vedono solo quello che vogliono vedere.
Sulla spinta della rabbia Nickolas ha perso il controllo, facendo quello che desiderava ormai da tempo e ha baciato Hannah. Salvo poi pentirsene e fuggire da lei. Ora bisogna vedere il motivo, se teme di averla offesa o di essersi approfittato di lei, se teme che lei pensi che lui voglia portarla a letto come le altre, se teme di rovinare la loro amicizia e il loro rapporto di lavoro.
D'altra parte bisogna anche vedere come prenderà Hannah il bacio e la fuga. Potrebbe pensare sia meglio allontanarsi da lui e quindi accettare la nuova nomina che Andrea intende proporle. Questo potrebbe innescare una serie di incomprensioni tra i due, oppure potrebbero parlarne apertamente e chiarirsi.
Hannah e Serena si sono finalmente conosciute e, come avevo immaginato, hanno legato subito. Speriamo sia l'inizio di una bella amicizia. Poi è stato molto bello vedere madre e figlia andare d'accordo e fare qualcosa insieme.
Aspetto gli sviluppi, un bacio.

04/08/13, ore 11:33

Ohhhh nn vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo Un bacio Ciao

26/07/13, ore 10:29

Salve!
Stavolta unisco i due capitoli insieme (tranquilla, non ho saltato il precedente!).
Partiamo dal principio: Bran ha ormai capito che può fidarsi di H e anche il suo rapporto con P sembra idilliaco. Ormai credo che il peggio per lui sia passato; è vero, dovrà affrontare i genitori, ma Andrea è un brav'uomo, capirà. Quanto alla madre... Non so... L'ho vista diversa in questo capitolo: più materna, almeno nei confronti di Nick e Hannah. Vedremo.
Confermo la mia simpatia per Andrea: mi piace molto. Quello che ha detto a H è molto bello e la reazione della ragazza è tenera. Non ha un rapporto con il padre e vede in lui il suo modello ideale, anche se non è perfetto. Le parole dell'uomo l'hanno scossa nel profondo, ma la reazione di Nick, il modo in cui lui l'ha "accudita" senza secondi fini fanno capire quanto lui tenga a lei e soprattutto quanto sia cambiato nel profondo.
Due mesi senza sesso, eh? Per lui equivalgono almeno a 2 anni!
Anche la madre ha capito che fra lui e la segetaria parrebbe esserci di più rispetto al tipico rapporto di lavoro.
Il fatto che H abbia portato Nick nel suo posto (mi è piaciuta questa scelta, anch'io sono incline a mostrare un luogo di quiete o preferito se ricordi ;) ) significa moltissimo, un po' come il modo in cui lei ha "vegliato" su di lui mentre dormiva. Anche se H è sempre efficiente! Io al suo posto mi sarei messa comoda comoda contro il torace di lui e lì sarei rimasta, pace all'insolazione! xD
Il bacio. E' sulla guancia, spontaneao, non programmato e per questo più vero e più significativo di un semplice bacio a fior di labbra. Una scelta curiosa.
Perchè l'hanno fatto? Beh, mi pare piuttosto evidente, ma attendo il prossimo capitolo (che leggerò di ritorno dalle vacanze!).
Un bacione, Vale
Ps Carina l'idea del regalo per il cane! ;)