Honey
di Mary P_Stark

19/08/13, ore 19:47

nik è arrivato da Hanna( Non avrei mai dovuto rubarti quel bacio senza il tuo consenso. Insomma, non è stato molto corretto, da parte mia, approfittare della situazione. Anche quanto, avrei dovuto chiedertelo, se potevo baciarti.”
“Volevi baciarmi?” Voleva incrociare il suo sguardo, capire se stava dicendo la verità!
“Con tutto me stesso. Ma non è stato giusto il modo in cui l'ho fatto, e tengo troppo alla tua amicizia per rovinare tutto con i miei modi da cavernicolo”Perché ti amo, e desidero dimostrartelo in ogni modo possibile, in ogni momento, da ora in poi. E se tu non provi le stesse cose per me, lo capirò, ma sappi fin d'ora che tenterò in ogni modo di conquistare il tuo cuore. Se non dovessi ugualmente riuscirvi, vorrò comunque più di tutto conservare la tua amicizia. Perché, prima di ogni altra cosa, tu sei mia amica, e io non farò mai nulla per ferirti, o farti del male.”) dopo essersi goduta una meraviglios e dolce commuovente dichiarazione d'amore con i fiocchi lei gli fa notare che ha ricambiato il bacio

19/08/13, ore 19:41

hanna una volta a casa ripnsa al bacio che h corrisposta
si è innamorata non del magnate ma dell'uomo che ama coltivare le sue piante del pensatore oculato, del fratello amorevole, dell'amico divertente e spigliato. Si era lasciata andare come con pochi altri aveva fatto, e Nickolas le aveva aperto non solo il cuore, ma anche l'anima, mostrandole quanto fosse diverso dallo stereotipo
e non sa come comportarsi sul lavoro poiche non sa esattamente cosa provi nik certo era eccitato e dolce ma poi
nik ormai non ne puo più e nonnsolo delle feste stupide della madre , sembra che sia la serata della verità
è stufo delle galline della madre e anche bren si unisce a lui (Mamma, devi capire che nessuno di noi due ha bisogno del tuo intervento per trovare una persona cui voler bene. Sarebbe ora che lo capissi.”)
bran finalmente prende il coraggio a due mani e conferma alla madre la sua tendenza ed al fatto che ha trovato l'uomo da amare e che perciò non ho bisogno di chiarirsi le idee. , ma la madre è contraria poiche pensa che sia una perversione .
ma se la moglie sperava di aver dalla sua il marito si sbagli anche se ancora un po scosso sfiorò la spalla del secondogenito per attirarne l'attenzione e si abbracciano al suo orecchio, mormorò: “Finalmente hai gli occhi limpidi, figlio mio.”il ragazzo è felice e sereno . Suo padre non lo giudicava. Lo accettava per quel che era. Forse era ancora un po' frastornato, con mille domande che gli ronzavano nella mente, ma non aveva emesso sentenze.
decisamente nik non ci vede più ed apre il famoso vaso d pandora rivelando la tresca della madre
nik si sfoga e lo fa senza peli sulla lingua ne mezze misure(“Chi credi mi abbia fatto odiare così tanto le donne? Tu. Quelle che mi gironzolavano attorno erano tutte come te, Mi hai fatto disprezzare il genere femminile, con il tuo comportamento superficiale e ipocrita e, se non fosse stato per Rena e Hannah, non avrei mai avuto una sola speranza di rendermi conto di cosa stavo diventandoLoro mi hanno fatto capire che ci sono donne migliori di te, donne che tengono veramente all'amicizia, all'affetto... all'amore) inutilmente la donna cerca di nascondere e mentire ma ormai il gioco è scoperto
finalmente i 2 fratelli si sono tolti un bel peso dallo stomaco nik rivela il bacio a l fratello che dopo un minuto comprende che il fratello sia innamorato di Hanna e riesce a farglielo capire (vedi di risolvere questo pasticcio e prega che lei provi la stessa cosa, altrimenti dovrai fare di tutto per conquistarla, perché un'altra donna così non la troverai mai.”
“Ne sono consapevole)
finalmente bren e il padre possono parlare tranquilli ed è cosi che scopre che la serenità dei suo figli la deve ad un unica persona Hannah (Non nascondermi più nulla, Bran. Davvero. Io voglio solo che tu sia felice, che entrambi voi siate felici, anche se ho passato fin troppi anni lontano da voi.”) decisamente il rapporto tra padre e figli si è fato più forte ed ora affronteranno ogni cosa in modo comune
Andra era lontano per lavoro e certo non poteva immagginare cio che accadeva in casa di come la moglir cerasse di sopprimere il vero io dei figli ma ora lo sa ed è con loro , se non le andava bebe poteva pure divorziare

19/08/13, ore 18:44

La minaccia l'ho fatta l'altra volta , la devo rifare o la ricordi?
Una domanda mi sorge spontanea.... Chi ha sparato?
Io avrei pensato o Isobel, anche se mi sembra strano, ho capito che odia il rapporto di Hannah con Nickolas ma arrivare a fargli del male fisicamente, bho sembra troppo.
L'altra alternativa sarebbe Rebecca, una donna gelosa potrebbe far di tutto.
Poi non lo so, penso lo scopriremo nel prossimo capitolo.
Ma commentiamo anche l'inizio, io ti adoro, praticamente tutto il giorno tra le lenzuolo, oh si gli ci voleva proprio hahahahaahha.
Stronza, Stronza, Stronza .... è l'unica parola che mi passava per la mente quando ho letto le cattiverie che pensa Isobel, e si non ho scritto male, so che dopo la virgola non va la lettera grande , ma tesoro, quella lì è proprio una Stronza con la S maiuscola!
Adoro Andrea, perchè è una persona buonissima, non c'erano dubbi che accettasse Hannah , la adora sin da subito.
La mattinata in ufficio, stupenda è come la immaginavo.
Poi quel bacio a stampo, stile ''bacio del buongiorno'' con seguente ''Scusa, non ce l'ho fatta ad aspettare.'' Una parola : meraviglioso.
Ho commentato praticamente tutto, non so se può farti pacere , più che una recensione , queste cose che ti scrivo stanno diventando una sorta di miscuglio di pensieri, che mi vengono durante il capitolo.
Ma ricordati: Morte di qualche personaggio = Stolkeraggio
Ahahahahahahaha oddio mi stai facendo ammattire, arrivo pure a scrive battute/minacce in una recensione!
Comunque a presto :)

19/08/13, ore 16:14

È la mamma ..oddioooo .. non ci posso credereeee... può darsi pure che sia .. rebecca.. non vedo l'ora di leggere il prissimo capitolo.. tvb.. xo xo MultiFlash96

16/08/13, ore 21:21

Sforni un capolavoro dopo l'altro! Questo è sicuramente uno dei capitoli migliori, se non il migliore.
Spero solo che il motivo per cui Nick conosce Berry non causi guai con Hannah! Aspettando il prossimo come sempre c:

16/08/13, ore 12:29

Beh wow!!! Ed io che pensavo che fosse una brava persona... Un bacio <3

16/08/13, ore 12:19

Io IO IOOOOO!!!!! Un bacio <3 p.s. ma abbraccerei volentieri anche Nick... ;)

15/08/13, ore 09:32

Questo capitolo è un connubio perfetto fra dolcezza, passione e risate. E poi i nostri due si sono dichiarati, finalmente, con grande soddisfazione di noi lettrici. Certo, immagino che ci saranno difficoltà, ma uniti sapranno sicuramente affrontarle al meglio.
Nickolas ha sfoderato una dolcezza incredibile, la sua dichiarazione e la sua smania di rassicurare Hannah l'hanno reso davvero tenero, anche quando cercava di trattenersi, di andare per gradi per non fare brutta impressione su di lei. Come non amare un uomo del genere? Infatti Hannah si è innamorata proprio di ciò che nascondeva dentro di lui, non della facciata per quanto bella sia.
Mi è piaciuto che poi abbia preso lei l'iniziativa. Nickolas non voleva mancarle di rispetto o farle pensare che mirasse solo a una cosa, lei gli ha dimostrato di fidarsi davvero e che dato che sanno ciò che vogliono non serve aspettare. Bellissima la scena della doccia, hai messo in risalto sentimenti e sensazioni, ciò che conta davvero.
Non so se ho riso di più per il vaso sul piede con relative imprecazioni e salvataggio, o per la caduta dal divano, o per l'arrivo intempestivo di Glenn. Se non altro è arrivata a doccia conclusa, se li avesse interrotti sul più bello credo che Hannah avrebbe avuto impulsi omicidi verso la madre. La trovo così cambiata, molto più materna e amica nei confronti della figlia. All'inizio l'ho detestata quando si dimostrava così distaccata e insofferente, sembrava quasi che scaricasse le sue frustrazioni su una ragazzina innocente. Probabilmente avere una relazione stabile l'ha aiutata ad acquistare un equilibrio che l'abbandono del marito aveva sconvolto. Spero per entrambe che riescano a costruire un buon rapporto perché hanno bisogno l'una dell'altra.
La chiusura del capitolo mi ha lasciata molto curiosa, mi chiedo come Nickolas conosca questa Berenike. Certo, lui ha avuto un numero spropositato di donne, però la sua reazione mi fa pensare. Aspetto il prossimo aggiornamento per saperne di più. Un bacio.

14/08/13, ore 18:05

Partiamo dalla fine stavolta!
N la conosce? La cosa già non mi piace. La sua reazione ancora meno... Mmm...
La madre di H è stata fantastica in quest'occasione. Ovviamente il tempismo è sempre tutto nella vita. LOL
Mi piace il modo in cui G ha parlato amabilmente con la figlia, paradossalmente avevo giudicato lei molto male all'inizio della tua storia e I molto bene: l'apparenza inganna davvero.
Ho apprezzato la tua descrizione della scena di sesso sotto la doccia, come sai non amo chi per scrivere scene hot ricorre a particolari o linguaggio volgare. N che tenta di "mascherare" quello che prova è divertentissimo! La sbatacchiamento al muro rende sempre bene. ;)
Adesso sono curiosa di vedere cosa c'entra Berry... Che abbia a che fare con I? Vedremo.
Un bacio
Vale

14/08/13, ore 15:30

Parto con il dirti: grazie davvero.
Il capitolo è wow, non vedevo l'ora che Nickolas e Hannah si mettessero insieme, sono fatti davvero l'uno per l'altra, si. Mi è piaciuta tanto l'intraprendenza di lei, che, giustamente ha detto 'siamo adulto, è inutile nascondere ciò che vogliamo in questo momento', magari non ha detto testuali parole ma il succo era questo, e brava la nostra Hannah! Hahahah almeno lei non ha voluto far finta di niente, anche perche, se cosi fosse stato, non sarebbe entrata nella doccia.. comunque, mi perdo sempre tra il disordine dei miei pensieri, quindi, mix equilibrato tra passioe e sentimento, insomma.. perfetto! Glenn l'ho trovata 'carina' nei confronti della figlia, ho percepito una certa complicità tra lei e Hanna, non so, mi è sembrata piu materna. E invece Berry? perche conosce Nick? io un'idea me la sono fatta, spero non sarà ciò che penso io, o la cara amica Berenike perderà la mia simpatia. Sono davvero curiosa di leggere il continuo, al prossimo capitolo.
Grazie grazie, un bacione.

14/08/13, ore 11:59

Voglio sapere : Come, quando e perchè Berenike centra con il nostro Nickolas.
Ma passiamo a cose più piacevoli, direi molto piacevoli *sogghigna* .
*parte l'esultanza da stadio*
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii , non so che dire , sto adorando Nickolas ancora di più solo perchè ha una moto e ok, anche perchè si è dichiarato in quel modo così dolcioso .
Cara Hannah anche io gli sarei saltata addosso, ciò ti trovi non un uomo, ma L'uomo che ti ha appena detto che è innamorato di te, nudo , nella tua doccia, hai fatto benissimo tesoro!
Poi è arrivata la madre, meno male che è arrivata dopo che hanno finito, perchè se arrivava nel mezzo era da uccidere! Ma poi ,la moto fuori dal cancello (con le chiavi attaccate!!!) , i pantaloni di Nickolas sul divano e lei in accappatoio, anche un pinguino avrebbe fatto due + due e avrebbe capito la situazione. Ahahahaha
Ah, quel ''colpo di scena'' che mi avi detto alla risposta dell'altra recensione, fa che NON sia la morte di qualuno, o un tradimento, perchè se mi dividi Hannah e Nickolas diventerò una stolker professionista, sappilo!
Ok, dopo la minaccia ben piazzata, posso anche sparire.
A presto :)

14/08/13, ore 11:54

Sono contenta che anche hannah e nickolas abbiano trovato il loro equilibrio! Mi piacciono tanto insieme e credo riusciranno ad affrontare le difficoltà insieme, perché sul fatto che ci sarano deli ostacoli per questi innamorati e' sicuro, le madri dei due, il passato dei due, e mi Sa anche qualche loro amico da quanto hai scritto alla fin del capitolo! Ancora complimenti per questo tenero capitolo!

14/08/13, ore 09:57

Ahhh presumo che la storia è quasi finita giusto??? Vabbè è una bellissima storia.......alla prossima
Un bacio
Ciaooo

12/08/13, ore 00:10

Ed eccomi nuovamente qui, pronta a rinnovarTi i miei complimenti per come stai proseguendo la Tua storia...
Questa volta aono io ad essere in vacanza, ma Ti asicuro che aprire la mia lista dei preferiti e scoprire che hai inserito un capitolo nuovo, é davvero una bella sorpresa!!! Mi sono letteralmente divorata i Tuoi due ultimi capitoli ed ora aspetto con impazienza di leggere come N intende risolvere la sua questione personale...sono davvero curiosa...Credo che sarai, come sempre, in grado di emozionarmi e farmi sognare un altro po'.
Il primo bacio c'é stato ed ha lasciato il segno...adesso aspetto con impazienza anche  il loro secondo bacio e tutti quelli che verranno dopo ;)))
Ti saluto caramente e mi auguro che Tu riesca a trovare il tempo di aggiornare al più presto...senza lasciarci troppo a lungo sulle spine!!!
Grazie per la riposta alla mia precedente recensione...sono contenta che la mia opinione Ti abbia fatto piacere, ma Ti assicuro che - essendo io una lettrice accanita - sono davvero molto esigente,sia stilisticamente che grammaticalmente... A BUON INTENDITOR POCHE PAROLE (che, tradotto, significa prenditi il bis di complimenti perchè Te li meriti, dal primo all'ultimo ...) ciao ciao

11/08/13, ore 19:46

Un altro capolavoro insomma! Ne è valsa la pena aspettare ogni singolo secondo, davvero, un capitolo eccezionale. Ovviamente si aspetta con ansia anche il prossimo :3