Honey
di Mary P_Stark

25/10/13, ore 15:47

Grazie del capitolo con i due fusti... xo xo Multiflash96

21/10/13, ore 18:17

Ecco qui, come promesso la recensione.. bhe, come dire favolosa in tutto: personaggi scritti, psicologicamente definiti e adatti all'era in cui scrivi cioè questa; lessico molto avanzato e stesura avanzata... Non ci sono sbalzi temporali che confondono, tanti personaggi ma comunque così ben descritti da non far confondere, non è una trama intricata ma ha il suo perché, ogni cosa collegata senza lasciare niente per scontato.. Che dire.. Complimenti!

Roxy <3

06/10/13, ore 21:36

Ciao cara :) non dovresti essere sorpresa di trovarmi qua...ormai sto diventando una stalker xD ma capiscimi! scrivi delle storie troppo belle perché possa rinunciarci ù.ù me l'ho letta tutta d'un fiato questa e devo dire che non sono mancati i sorrisini, i ghigni e le risate oltre che la preoccupazione e lo sconforto. Sei stata bravissima! Riesci sempre a trasmettere ciò che sentono i tuoi personaggi e far immedesimare i tuoi lettori, viviamo con loro ciò che tu narri. Davvero, davvero una bella storia, romantica, toccante e con un lieto fine da favola :)

04/10/13, ore 01:03

Ciao..ho scoperto la tua storia e l'ho letta tutta di fila. Meravigliosa!!!
Mi è piaciuto tutto,veramente!I protagonisti,la trama,i dialoghi..dio i dialoghi erano fantastici,perfetti!Mi sono emozionata e ho riso tantissimo.
Il rapporto tra Hannah e Nick è meraviglioso. Mi sono piaciuti dall'inizio,tutti i loro dialoghi sono stati perfetti,divertenti e coerenti con la storia e la personalità dei personaggi.
Ho adorata Andrea dalla sua prima apparizione..ke persona magnifica!Il rapporto ke instaura con Hannah è fantastico,in alcune scene tra loro mi sono emozionata molto. Come pure è successo con la scena all'ospedale con Brandon..ke scena!E' stata così infinitamente dolce in maniera cosi semplice. E il rapporto ke instaura anke con lui è molto bello!
Era fantastico Phill e tutte le amiche di Hannah compresa Serena ke era un'ottima amica anke di Nick in maniera così spontanea!
Per Isabel no comment!Persona bigotta e cattiva!
Mi hanno sorpreso molto i parenti..simpatici a loro modo!
Sono stata molto contenta ke hanno in modo ke durante la storia crescesse e si aggiustasse il rapporto ke c'era tra Hannah e Glenn..in fondo sua madre era una donna abbandonato ke pur nn sapendo gestire la situazione ci ha dovuto provare lo stesso ma ke spesso falliva ma le ha voluto sempre un gran bene quindi si è meritata Pavel.
Ma più di tutti e tutto ho amato Hannah. Un personaggio eccezionale. Bella,intelligente,sagace,ironica a tratti sarcastica e di una dolcezza e una purezza di cuore unica. Le sue battute erano sempre giuste e mai assurde e i comportamenti teneri ma mai melensi..una donna eccezionale!
Quindi complimenti x la storia e grazie xchè mi ha fatto troppo piacere leggerla!Spero ci sarà una prox volta.
Un enorme bacione

24/09/13, ore 15:43

Davvero stupendo. Due gemelli, che dolci. Ma come si chiamano? L'idea del matrimonio a sospesa è bella ma io non l'avrei apprezzata personalmente anche se c'è da dire che è una cosa molto soggettiva. Avrei voluto che tu avessi dato più spazio a phil e a al suo compagno, mi sembra che tu li abbia parlato troppo poco del loro rapporto. Li adoro troppo! A proposito, bran alla fine si è comprato un cane come aveva predetto hannah?
Non capisco il tuo rapporto con tua madre in base a quello che c'è nella storia. Spesso gli autori mettono molto di loro nei racconti che scrivono. In base a questo mi viene da pensare che da piccola non avessi questo gran rapporto con lei ma non riesco proprio ad intuire come si sia evoluta la faccenda. Scusa se te lo chiedo e sono invadente anche perché probabilmente sbaglio. Non devi rispondermi.
Complimenti in ogni caso per la storia fantastica.
(Recensione modificata il 24/09/2013 - 03:46 pm)

23/09/13, ore 16:40

Ciao amazing writer ,

Avrei voluto che non arrivassi mai alla fine della storia di Honey...

Spero tanto che ( tempo tuo permettendo ) tornerai a trovare Honey, Nickolas, Phillip e Bran... e mi  farai sapere poi la vita di Stark come procedera' in futuro? Specialmente ora che ci sono i bimbi di Honey e Nickolas a farli le *coccole* ?
E' una storia vincente ! Personaggi adorabili e interessanti ! Intrigante !

Tutte le parole che avrei voluto dirti le ho gia' lette nelle altre recensioni,  e quindi non mi volevo ripetere.
Percio'  - e tu lo sai - torno a fare un' inchino alla tua fantasia !
Alla prossima cara Mary , e per favore, tu continua a sognare e poi a scrivere per noi !  :-)
Ti auguro Tanta Libertà di sognare  !
Un abbraccio tua fan ,
Milkyway

(Recensione modificata il 23/09/2013 - 04:42 pm)
(Recensione modificata il 23/09/2013 - 04:44 pm)

22/09/13, ore 10:38

Ciao!!! Ho adorato questa storia fino all'ultima parola! Complimenti vivissimi! Scrivi benissimo e te lo dice una ragazza che divora novelle, libri e che beta storie.. La trama è avvincente, interessante, ti ipnotizza.
Bravissima!!!

Ciaooo

19/09/13, ore 16:55

Eccoci qui!
Non mi sembra vero che siamo giunti alla fine. Ovviamente attenderò con ansia le OS! (Come al solito ti prego di taggarmi)
Ma adesso veniamo alla storia.
Come sai in genere ne leggo ben poche, un po' per mancanza di tempo, un po' per scarso interesse e un po' perchè mi sono imbattuta in roba scritta coi piedi da gente analfabeta (ma non siamo nel 2013?). Questa però mi ha davvero conquistata.
Mi piace come l'hai scritta e sei riuscita a creare non solo una trama avvincente, ma anche un vero e proprio mondo per questi personaggi. Il fatto che la storia sviluppi anche temi che ci stanno a cuore è solo la ciliegina sulla torta.
Tutti i personaggi sono ben strutturati e molti mi hanno sorpresa nel corso della lettura. Tutto il mio affetto-abbi pazienza!- va al piccolo Bran. Cucciolino, lo avrei voluto tenere al calduccio più di una volta leggendo la sua vicenda. Andrea poi è un mito!
Non mi soffermo troppo su Hannah e Nick perchè sai che mi piacciono ed essendo i protagonisti sarebbe troppo scontato. ;)
Insomma 'sta tua creazione mi ha entusiasmato. :)
Un bacione e a presto!
Vale

19/09/13, ore 16:33

Ho deciso di procedere con una recensione passo passo qui, farò un commento più generale all’epilogo.

Ohh povero Nick! E’ caduto dalla sedia? Ha veramente bisogno di una vacanza (meglio ancora la luna di miele).
Beh, un po’ di energie utili gli sono rimaste! Hannah non fare la moglie apprensiva: approfittane! ;)

Ahahahahah Perché ogni volta che la protagonista femminile minaccia il proprio uomo di bendarlo o legarlo, quest’ultimo si fa i peggio film mentali semi-pornografici? O noi creiamo uomini leggermente assatanati, o il problema è nostro (diciamo la prima ipotesi, eh!).

Hannah, Cara, ti fai troppi problemi!
La ragazza non è molto sveglia: è chiaro ed evidente che lui vuole farle una sorpresa. Sono curiosa di scoprire di cosa si tratta.

Il luogo riservato mi ha sempre affascinato (e senza parenti indigesti!). ;)

Stendiamo un velo pietoso sulla scoperta di uno dei due cugini… Però sicuramente i completi Gucci calzeranno a pennello ad entrambi. Niente supera la linea e il taglio di quella maison. E’ perfetta.
Per fortuna Glenn conosce bene i gusti di sua figlia e li condivide, io non potrei mai permettere a nessuno di scegliere un abito per andare a far la spesa, figuriamoci per una cosa del genere.
Ammetto che personalmente avrei ammazzato lo sposo per non avermi detto nulla (e questo avrebbe forse ritardato la celebrazione!). Il suo gesto è stato MOLTO romantico e il poverino si è dato davvero tanto da fare, ma detesto le sorprese, ma chiaramente il mio uomo immaginario mi conoscerà così bene da sapere che NON è il caso di pensare a queste cose. Faccio io!!! (Lui può pensare al viaggio di nozze) XD

“Tu mi conosci”, credo sia una frase semplice ed al tempo stesso perfetta.

Molto bello l’abito da sposa di Hannah, sicuramente le starebbe da dio. Nick stra-super-elegante, mi piace.
(Come dico sempre nell’eventualissima ipotesi in cui un giorno debba sposarmi se qualcuno degli ospiti si azzarda a presentarsi in jeans o scarpe da ginnastica, fosse anche il testimone dello sposo, NON entra).
Carino l’abito delle damigelle, anche se avrei scelto un altro colore (non so se è una recensione oppure un commento sulla moda). Belle le fedi. Mi convincono poco i sandali, ma solo perché le pietre/brillanti sopra non mi piacciono.

A questo punto fuggo curiosa a leggere l’epilogo, ma dovrebbero esserci solo cuori e amore per i due neo-sposini!

Baci

Vale

19/09/13, ore 15:06

Non c'è che dire. La storia è fantastica e mi è piaciuta. Anche se vorei sapere anche come vanno le cose tra Phillip e Bran, è possibile? Non vedo l'ora di leggere le tue nuove storie

18/09/13, ore 16:13

Bravissima bella storia!!! però mi sarebbe piaciuto un capitolo dove Hannah diceva a Nik di aspettare un figlio,e uno dove si descriveva l'ansia di nik quando Hannah partoriva !!!

18/09/13, ore 15:38

Bellissimo finale, per nulla banale.
Hai risolto benissimo questa conclusione senza eccedere nei toni. Non è davvero niente male. Alla fine, Nickolas e Hannah coronano il loro sogno d'amore e costruiscono una famiglia conciliando il tutto con il lavoro. Hannah non rinuncia al suo ruolo di segretaria e, cosa ancora più importante, fa in modo insieme al marito di conciliare i loro rispettivi ruoli. Non tengono il sistema degli scompartimenti stagni, che, con Nickolas e Brandon, hanno dimostrato tutto il loro fallimento. Molto carino l'ingresso dei piccoli cherubini in ufficio. Hai dato un tocco di vitalità, evitando di dare un'esposizione scontata alla cosa. Complimenti per questa storia. Mi ha fatto molto piacere seguirla.

18/09/13, ore 08:03

Questa storia mi ha colpito dall'inizio per la sua originalità, che ha mantenuto durante tutto il suo svolgimento ed ora si conferma in questo epilogo diverso dai soliti.
Il tempo è passato e ritroviamo i nostri due innamorati più che mai, sempre complici e con due bellissimi bambini. Mi sembra di vederli quei due angioletti biondi che si muovono come se fossero tutt'uno e suscitano simpatia al primo sguardo. Ho due cugini gemelli e ricordo che, quando erano piccoli, sembravano quasi sincronizzati nei movimenti, come se si leggessero nel pensiero. Dicono sia il legame speciale fra gemelli.
La storia è finita e mi dispiacerà non leggere più dei personaggi che l'hanno abitata. Ho atteso sempre con ansia i nuovi aggiornamenti, senza mai sapere cosa vi avrei trovato e questo ha tenuto acceso il mio interesse. Sei una bravissima autrice, è stato un piacere leggerti. Un bacio.

17/09/13, ore 22:35

Davvero una bellissima storia, che indaga l'amore a 360 gradi! Il finale e' meraviglioso! Attendo un tuo futuro lavoro ;)

17/09/13, ore 17:45

Ed eccomi giunta alla fine della Tua storia...non posso fare altro se non ribadirTi che é stata davvero una lettura piacevole. Hai saputo tenere i Tuoi lettori sulle spine nella parte iniziale, durante la fase del "corteggiamento" (che, Ti confesso, é stata quella che mi é piaciuta di più), per poi proseguire il racconto con grande dolcezza, sino a giungere al matrimonio a sorpresa che credo abbia fatto sognare ognuna di noi ed all'epilogo "familiare", pieno di tenerezza...
Alcune cose riguardanti gli altri personaggi sono rimaste in sospeso, ma forse é meglio così, in modo tale che ciascuno possa far accadere loro (nella propria immaginazione) quello che preferisce, nell'attesa che Tu - se mai accadrà - abbia voglia di dare un seguito al Tuo racconto...
Grazie di avermi "indotto" alla mia prima recensione, questa storia - proprio per questo motivo -avrà per me sempre un significato particolare.
Leggerò volentieri gli altri Tuoi scritti e non mancherò di lasciarTi i miei commenti!
In bocca al lupo, quindi, per la nuova avventura che Ti accingi a condividere con tutti noi.
Un abbraccio