-Sleeping with ghosts.
di Chuck

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/09/14, ore 22:38

Sono arrivata a questo capitolo, e devo dire che è scritto tutto davvero bene e la storia è intrigante e niente.. ti cattura.
Domani o più tardi, finirò di leggerla e ti dirò che ne penso. :)
Baci, divergente! :3

19/09/13, ore 19:33

Inizio ad essere sempre più curiosa su cosa li lega.
Lei lo chiama "Ragazzo senza nome", lui non ha idea di cosa significhi.
Devo ancora interpretare anche Isabella e Stefan, si capisce che, almeno dal punto di vista di lei, li lega solo una profonda amicizia, ma lui cosa pensa di tutto ciò? Lei, comunque pensa sia un bel ragazzo, quindi...
Non ho ben chiara nemmeno questa storia dello scusarsi...
Continuo a leggere e via via ti aggiorno
Uvetta
(Recensione modificata il 19/09/2013 - 07:37 pm)

19/09/13, ore 19:03

Isabella sembra soffra di bipolarità. Conversa con l'altra se stessa proprio come se fosse lì con lei, le ha dato un altro nome, per poter impersonare meglio la parte.
Il fatto che lei ed Edward già si conoscano mi fa pensare e mi vengono in mente molte domande tra cui: Quando? In che circostanze? Cosa c'era tra loro? Che età avevano?
Potrei andare avanti all'infinito, quindi preferisco continuare a leggere.
Ciao

19/09/13, ore 18:26

Dunque dunque, la nostra Bella ha deciso di partire per Londra per andare a vivere con sua nonna che, a quanto ho capito, è più interessata a lei dei suoi genitori tutti concentrati più sulla facciata che al vero IO della loro figlia.
Edward in compenso se la "spassa" con la prima disponibile, non conoscendone neanche il nome: tanto a LUI non interessa!
Penso che il loro primo incontro sarà memorabile...
Ciao a presto

19/09/13, ore 15:21

Eccoci di nuovo qui...
Il secondo capitolo ha chiarito qualche piccolo lato oscuro sulla vita di Isabella.
Intanto ha una doppiavita vere e propria, della quale è al corrente solo il suo "migliore" (che tanto migliore non è visto come la fa ridurre) amico, mentre gli altri pseudo-amici sanno poco e niente di ciò che è lei veramente.
La nonna di Bella, Marie, la trovo una persona speciale che ama veramente la nipote e che vorrebbe che non si spegnesse dentro completamente.
Con Edward, Bella, ha in comune il completo disinteressamento all'amore dovuto ad un'infanzia difficile e ambedue si sono una corazza inespugnabile intorno, ma ho l'impressione che qualche piccola crepa potrebbe far crollare tutto in un mucchietto di ceneri!
La storia mi sta intrigando sempre di più, spero di farmi risentire presto.
Ciao

19/09/13, ore 14:57

Ciao ho iniziato soltanto adesso a leggere la tua storia, anche se era un po' che l'avevo messa tra le seguite. Io generalmente attendo la conclusione, perchè non riesco a sopportare la curiosità per troppo tempo...
E, come autrice, so cosa significa sentirsi sotto pressione per pubblicare!
Questo primo capitolo mi è piaciuto, io amo le storie tormentate e tu sei stata molto brava a descrivere, soprattutto all'inizio, il contrasto tra la bella giornata che stava iniziando all'esterno e la tragedia che si stava svolgendo all'interno di una casa.
Adesso conosciamo i turbamenti di Edward, mentre non sappiamo niente di quelli di Isabella, anche se sicuramente saranno legati, anche in questo caso, a problemi familiari.
L'unico appunto che posso farti, non ti offendere, sono le virgole: ne manca qualcuna qua e là, ma niente di grave!
Ciao e a presto

14/09/13, ore 15:41

Complimenti!  Devo dire che è una storia molto bella, sofferente ma molto bella.
Brava

20/08/13, ore 15:56

ciaooooo...storia stupenda,dolce amara,ma con tantissimo amore,dolcezza,sofferenza.ma poi l'amore vince sempre, se è vero amore.ti ringrazio per avermi dato tante emozioni...grazie un bacio maria50.

16/08/13, ore 12:02

Ho pianto. Ti dico solo che ho pianto.
Complimenti, perche' anche se e' un finale completamente aperto (anche se non poi così tanto) mi e' piaciuto piu' di ogni altro.
Isabella Denali Swan (r)esiste. Anche il titolo l'ho amato. E poi come metti insieme le parole tu non lo fa nessuno. L'unica cosa negativa e' che questa ff forse non sia stata presa troppo in considerazione.
Davvero, grazie perche' mi hai fatta commuovere, e ancora complimenti. (:
Buone vacanze,
Choc

10/08/13, ore 12:40

omg

è un finale magnifico *^* è perfetto!
alla fine hanno avuto il loro "felici e contenti" awwwwwwww!

solo una cosa: in che clinica è Bella??

si decisamente perfetto come finale u.u
e...non so se...come dire...non me la vedo proprio una OS che parla del loro futuro, sai?? xD
non so...il finale mi è piaciuto troppo e se cambia qualcosa...rimango tipo...shoccata xD

anyway...
yeeeey sono tornata *^* non avevo la connessione, ergo, niente internet -.-" mi sento esclusa dalla faccia della terra...vado a vedere le news u.u
quiiiindi scusa se non ti ho più inviato messaggi o recensioni ç_ç

kiss kiss
r.s.n.

10/08/13, ore 03:17

Semplicemente stupendo.mi dispiace che sia terminata però credo che hai ragione, mi sembra perfetto come finale soprattutto è diverso dal solito, sei veramente stata bravissima.ti aspetto per la prossima ff non tardare ad aggiornarla.baci baci

09/08/13, ore 15:32

Ciaooooo!!! Oddio non posso credere che sia finita mi ero affezionata tanto a questa soria :( Vabbè comunque volevo dirti che sei davvero brava a scruvere e che questa storia è bellissima, proprio come lo era quell'altra. Il finale direi che è proprio perfetto, certo avrei voluto sapere più cose, ma questa storia è speciale proprio perchè è diversa da molte altre perciò non ci poteva essere finale migliore :)) Baci dany

21/07/13, ore 11:10

finalmente gli ha detto tutto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Un bacio!

19/07/13, ore 17:05

wow

cioè...
sono...shoccata O-O
no davvero...okay avevo diciamo...capito tutta la storia, ma la parte finale lascia di stucco .__.
e poi...stò soffocando ç_ç
avevi detto triste!! non tristissimo!!
mia madre mi uccide se bagno il pc...e credo di averlo bagnato...ma giusto un pò...non che ho pianto sulla tastiera ù_ù
la "fidanzata" deve morire :D quella troiotola di merda ha interrotto il discorso di Bells T.T no...ma troiottola è troppo carino come aggettivo...chiamiamola tr...ehm...
e...che cosa ha fatto il padre di Edd?? *si allontana lentamente dallo schermo*
la storia di Bells all'inizio è "aw" *^* e poi diventa tristissima D:

anyway...
tu sei "aw" *^*
mi hai dedicato un capitolo
*ricomincia a piangere*
perchè la vita è così ingiusta!?!?? era solo una bambina!!!
okay okay...mi calmo u.u
vado a...boh...non so cosa fare per distrarmi D:
e le lacrime non la smettono di uscire!!

g.s.n.

06/07/13, ore 12:17

Visto? Finita la maturità mi sono data alla lettura e sono arrivata fin qui!
COLPI DI SCENA? TU SAI COSA SONO. Chi diavolo è la fidanzata di Edward?! Pff, si togliesse dalle palle u.u
Questa storia mi prende molto più di quanto pensassi, ma voglio sapere come continua cavolo!
Quindi non metterci decenni ad aggiornare, non puoi lasciarmi così. Aspetto con ansia :')

xoxo, Nana.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]