Welcome to the jungle
di lunatique

26/05/13, ore 17:58

Eh come al solito chi è la ritardataria?! Io *alza la manina* . Solo adesso ho letto
questa storia e me sono veramente innamorata;non ho mai visto un primo capitolo
scritto così bene e allo stesso tempo interessante. Soprattutto mi sono molto
immedesimata nel personaggio di Alex; vuoi sapere il perchè? Perchè anche io sono
la figlia 'cattiva', che non va troppo bene a scuola,che si comporta male con la
sorellina piccola e che è sempre in punizione per qualche strano motivo ahahaha
Non vedo l' ora di scoprire quale strana motivazione lega il personaggio di Alex a Harry
corro a leggere il prossimo capitolo ... bacii

26/05/13, ore 16:12

sei davvero molto brava, spero continuerai presto, anche perchè mi sono appassionata molto.

23/05/13, ore 21:42

Capitolo bellissimo *-*
è aksbahhsj *^*
spero che ci siano piu Harlex (?) piu avanti <3 (?)
Continua al piu presto!
Baciii
Jas :3

17/05/13, ore 18:14

veramente una bellissima storia:) complimenti! quando vai avanti?? non vedo l' ora che aggiorni:D ciaooo

17/05/13, ore 00:09

Io sarei saltata addosso a Styles, e lo avrei preso a cazzotti in faccia.
Ma penso che alex si riesca a trattenere meglio di me hahaha.

ha un fratello poco rompiscatole, eh?
Molto carino hahaha
Stimo il padre. Mi ricorda il mio.

Mi sa che Louis se la vuole fare con Alex, vero?
NO! Sono già una Harrex. Oddio.

Ok, evaporo hahahaha.
Spero che aggiorni presto, molto presto!
Un bacioo :)

Ah, ovviamente, amo questa storia. Ma te l'ho già detto, no?

13/05/13, ore 21:46

Prima di tutto volevo dirti che ti amo XD
E si perchè tra tutte le storie che seguo oggi hai aggiornato solo tu !! *Esulta contenta*

Che dire, hai partorito proprio un bel capitolo a dirla tutta..
Penso che la coppia Loulex sia quella con Louis e Alex giusto ? XD mentre l'altra è con Harry.. mmh
Sinceramente a dirla tutta preferisco la seconda come è giusto che sia *-* mentre quella con Louis la farei diventare una forte amicizia, magari per far ingelosire Harry visto che lui ne ha tante XD

Mi dileguo adesso, sei stata bravissima anche questa volta !! Non aggiornare tra 2 anni però eh, mi è mancata tanto la tua storia.
Scrivi benissimo !! un bacio <3

13/05/13, ore 19:45

ehi!
complimenti mi piace moltissimo questa storia davvero, non vedo l'ora di sapere come va avanti
Hope xx

10/05/13, ore 22:34

Fai schifo capra :*
La tua migliore amica ti vuooole bene.

Ahahah, dai, non sapevo sapessi l'italiano...leggerò la tua storia così ti sentirai a disagio OuO

ByeBye capra del mio coraaazoooooon. <3

07/05/13, ore 13:49

Quando aggiorni? No perchè, davvero, me ne sono innamorata.
Amo il tuo  modo di scrivere, ma l'ho già detto vero? fghjm.
Sta rossa, non me la conta giusta, eh.
Tomlinson l'Adone greco, in tutta la sua bassezza. hahahaha Piccolo Lou.
Aggiorna presto, ti prego. Un bacio :*

07/05/13, ore 13:36

Oddio, sembra stupenda.
Premetto che non leggo mai het su Harry, ma questa ho intenzione di leggerla tutta.
Scrivi benissimo *Muore di invidia*
Vado subito avanti, fghjk.
Un bacio :*

06/05/13, ore 22:36

TU. COME HAI POTUTO?! Mi lasci cosi?! E harry riconoscerà alex? Com'è il rapporto tra i due? Cosa faranno quando si rivedranno? Erano la lui lei e poi il flashback(?) Che era akdkdkzjsjcj. Incredibilmente bellissimo insomma. Pero volevo vedere cosa facevano quando si incontrano c.c PRETENDO un nuovo capitolo al più presto HAHAHAHAHAHAHHA ok no.. Scherzi a parte mi avevi detto che il capitolo era brutto invece è stupendo u.u (sono _crazy_69) yep asdkskjaja. Bellissimo. u.u Ok continua presto, Baci Giulia<3

06/05/13, ore 21:52

Stai scrivendo la storia dei miei sogni lo sai ?
Si lo so, non sono normale.. la sera per prendere sonno mi faccio i film mentali su qualche personaggio
inventato dalla mia testolina, perchè anche a me piace scrivere quindi credo che tutti gli scrittori abbiano
una fantasia più sviluppata XD e ricordo che una volta creai la mia "pippa mentale" su un ragazzo che da
un giorno all'altro spariva, ovviamente c'era tutta la storia della migliore amica dietro ecc ecc..

Mi piace tantissimo come la stai impostando, spero che potrai aggiornare presto perchè non amo aspettare molto.
Non per cosa eh, ma ho la memoria corta e visto che seguo molte storie, alcune dimentico di cosa parlino.
BRAVISSIMA !!!

06/05/13, ore 21:22

ciao tesoro,sono @devonneshope di twittah c:
awww questo capitolo è fantastico **
scrivi molto bene,sai?? c:
complimenti davvero :)
continuala, mi raccomando!

06/05/13, ore 00:33

Cieeeeeeeo(?) Pella pimpa. Ok no.. comunquue alloraaaa ok la smeeetto. Storia avvincente. Io volere secondo capitolo ora. u.u comunque sono _crazy_69 di twittah ricordi? Sii che ricordi ok. Bellissimo capitolo non vedo l'ora che scrivi il prossimo <3 Bhe, baci abbacci(?) Giulia (si mi chiamo giulia lol)

05/05/13, ore 22:18

"Nuova città.
Nuova scuola.
Nuovi amici.
Stessa madre rompi palle.
Stessa sorella troppo gentile ed intelligente per somigliare a me."
'Dio veramente è ssstupenda.
Ti prego continua presto che questa fanfiction è piu' che stupenda..
ceh bho non so descriverla, mi piace un casino non sto scherzando u_u
allooraa, niente. mi dileguo u_u

PS: sono @shinesvato su twitter, mi avevi chiesto di passare, ora ricambia se vuoi.