Welcome to the jungle
di lunatique

09/02/14, ore 21:09

Spero aggiornerai presto perché veramente io amo questa storia <3<3

09/02/14, ore 21:05

Hahahhahahaha finalmente quei due hanno fatto pace! Continua presto! ! La tua storia è stupenda e lo sai! Baci xx ♥

09/02/14, ore 19:25

Awwwwwww! P E R F E T T O!
Non ci sono parole per descrivere questo capitolo! Aspettavo da tantissimo che aggiornassi. Controllavo ogni volta con la speranza che lo avessi fatto, ma nulla. Volevo contattarti su facebook,ma mi sembrava di essere assillante. È veramente perfetto,continua pleaseeeeee♥
Baci.xx

09/02/14, ore 19:25

Ok, io ti amo e ti odio ahah
ti odio perchè aggiorni ogni morte di papa però i tuoi captoli sono bellissimi quindi ti amo ahah
in particolare questo capitolo mi piace molto, soprattutto la parte tra harry ed alex (cosa molto più che ovvia) perchè io amo le parti dolci aw hcdhbdchv **
quiiiindii, il capitolo è bellissimo e scrivi molto bene anche se c'è qualche errore (non grave) di grammatica,ma va beh ci si passa sopra.
bene, ho finito.. Vedi di non aggiornare tra tre mesi eh, che sono curiosa ahaha
love you.❤️

09/02/14, ore 19:16

Capitolo M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O! amo la tua FF! Spero di leggere presto il prossimo capitolo! p.s Amo Alex ed Harry!
Un bacio Claudia^_^

16/01/14, ore 15:01

Eccomi! scusa il ritardo, wow la tua protagonista si chiama come la mia in fighting myself xD la storia é molto scorrevole e interessante e mi piace molto. Molto buono il linguaggio, mi riescr facile immedesimarmici. La trana anche se é banale é interessante perche la storia é scritta bene. Continua cosi ;)

14/01/14, ore 18:34

Scusa per il ritardo bella, Sono _Lalluby_ per lo scambio. Anyway ho letto la storia e devo dire che è interessante. Non ho trovato errori di.sintassi e grammaticali. Il testo risulta molto scorrevole. Complimenti. Baci Lalluby

14/01/14, ore 17:16

TI dico solo che scrivi divinamente, davvero! La storia è molto bella, sicuramente leggerò anche gli altri capitoli!! Brava, anzi bravissima!!!

09/01/14, ore 19:43

Scusa per il ritardo ma ci ho messo un po' a leggerla tutta e intanto sono dovuta scappare :(
Anyway, premetto che le storie sui oned non mi piacciono tanto.
Sembrano tutte uguali e succedono sempre le stesse cose..
Però la tua è originale, non è male.
Hai una buona fantasia, mi piace anche abbastanza.
Ho trovato forse qualche errorino ma sono così piccoli che durante la lettura non si notano neanche.
Stai facendo un buon lavoro, brava!
Ti saluto bella :)
-Silvia (@sneijdrauhl)

09/01/14, ore 16:33

La tua storia mi piace davvero tanto: la trama mi ha appassionato molto e scrivi davvero davvero bene.
poi la gif di harry in fondo al capitolo aw
beh spero che aggiornerai presto perché sono molto curiosa :-)
un bacio

08/01/14, ore 21:41

Ciaoooo,questa fan fiction è la mia preferita!! Ti ho scritto anche su facebbok,non so se ricordi,comunque te lo ripeto,è meravigliosa,riesco a immedesimarmi in alex,è come se le cose stessero succedendo a me,mi piace inoltre perchè è comica e diciamo triste allo stesso tempo...Ti prego continua presto,ho bisogno di leggere<3<3<3
Baci.

04/01/14, ore 20:45

ciao splendore<3
sono davvero felicissima che tu abbia aggiornato, ho anche fatto un saltello di gioia *yes babe i'm crazy*
il capitolo è dolcissimo, ce la vedo alex sul letto a divorare gelato con Lou e Mabel che l'assecondano! :)
Hazza e Alex devono fare pace, mi sto deprimendo nel vederli così, tra un pò mi taglio le vene *scherzo*
la tua storia mi piace tanto, non importa se la trama è un po' banale, a me piace il modo in cui scrivi, le battute che fai, e gli argomenti che tratti :)
è per questo che la tua storia è nelle mie preferite, no?
aggiorna presto (quando puoi)
What_The_Hell
ps. volevo dirtelo da un sacco di tempo: ho comprato il cappello con il panda! come quello che harry regala ad alex!<3<3

04/01/14, ore 14:24

Giuro che se non continui presto ti uccido. Lo so,sono una persona molto gentile.
Devo dirti che come al solito questo capitolo è stupendo,poi insomma sii buona e fagli mettere insieme,cazzo!
Si,sono molto anche molto fine.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Baci❤❤

03/01/14, ore 14:13

La parte finale è bsbshjsbahaj ♥♥ certo che Alex anche da piccola era prepotente ahhahahahh ♥♥
Continua presto djdj quei due non possono non parlarsi. :(
Vabbè comunque muovi quel cubetto ahahhahha
P.s. il capitolo è bellissimo*-* ♥♥♥

03/01/14, ore 00:16

Heii, finalmente. Il capitolo mi piace, ed e' anche lungo:) Comunque falli fare pace eh AHAHAHAHAHAH Pre quanto riguarda Luke, spero non succedi niente tra loro (un po' bruttino il ragazzo.. hale orecchie a sventola ahahahaha) mentre Lela e' carina ma comunaue non deve toccare Harry eh. Aggiorna al piu' presto... un bacio.
-Fra