Welcome to the jungle
di lunatique

28/05/13, ore 14:53

OMG questo è un capitolo assolutamente akdjdhshak *-*
Si vede che Harry non si era MAI scordato di Alex .. Che pensava tutto il contrario..
Aggiorna al piu presto!
(Ti adoro xx)
Bacioni xx

28/05/13, ore 13:48

No seriamente o continui o continui!
Tantolovvvvvee <3

Harold in fondo in fondo è un cuccioliiino c:

28/05/13, ore 13:22

Tanto amore per questo capitolo, sul serio...
Harry ha la camera piena di loro foto, lo adoro, cucciolo c:
Brava, bravissima... Alla prossima bella, xx Fede.

28/05/13, ore 13:09

allora,te lo dico chiaramente, O CONTINUI, O CONTINUI.
Questa FF è qualcosa di fantastico **
Si, come ''l’annunciazione del Cristo risorto sabato sera'' :')
continuaaaaa ertcjbsdgf

ps. sono @LoveNiallVoice di twittah :3

28/05/13, ore 13:03

Ok se non continui potrei anche commettere un omicidio. Capisci?sono serissima Continua immediatamente,ti stai facendo pregare da me,non sono una comune babbana io *fa una Z schioccando le dita* HAHAHHAHAHAHAHAHAHAJHAHA no ok,evaporo! Continua,bella!

28/05/13, ore 13:00

OH.MIO.DIO.
ma questa ff é asdgjvhahsnge..
Azz! Non vedo l'ora di leggere il continuo,yess(?)
vabbee,ora me ne vado.

Ciaooo :D

-HoranHug,x

27/05/13, ore 23:10

Hey c: come promesso eccomi (sono@mlmlmlmlmalik di twitter) adoro la tua storia,e mi ha fatto piangere la parte del flashback D: . comunqu aggiorna presto,io metto la storia tra le preferite eh :3

27/05/13, ore 17:37

Coma fai a dire che dovremmo tirarti dei pomodori per questo capitolo? Te li tirerei
solo per farti capire che stai dicendo delle enormi stupidaggini! Il capitolo è bellissimo
 e anche se la conversazione tra Harry e Alex è stata veramente corta, hai creato
suspance e tanta voglia di continuare a leggere, secondo me alla festa succederà
qualcosa; hai presente quando hai un presentimento? Ecco proprio quella sensazione
,spero che con la lettura del prossimo capitolo (che devi aggiornare il più velocemente
possibile perchè altrimenti io non vivo più) potrà passare questa sensazione... Ma ti pare
normale che io mi perdo sempre a scrivere cretinate e le mia recensioni sono sempre
lunghissime? Dovrei smetterla? ahahahaha ci sentiamo al prossimo capitolo .. bacii **

27/05/13, ore 17:13

Comincio con il dire che quel povero ragazzo-cespuglio sarà feliccissimo della
fine della detenzione, cioè è diventato un cestino per le carte? ... Vuoi sapere
la parte che amo di più? Se la riposta è si adesso te lo rivelo; se è no... stai zitta
e continui a leggere muahahaha sicuramente la parte in cui si divertono a colorarsi
non lo so perchè ma ho sempre sognato di divertirmi in questo modo con il mio
migliore amico, mi sa tantissimo di dolcezza ** continua a scivere questa cavolo
di storia perchè mi hai lasciato sul filo del rasoio ... adesso sparisco per la tua
felicità.. baciii **

27/05/13, ore 16:57

Allora per il fatto che ho le dita stanche (?) e la mente troppo contorta, oggi comincerò
con il dirti quanto è bello il capitolo,quanto amo la tua storia e il tuo modo di scrivere;
anche se immagino io non sia la prima a dirtelo, no? Così poi posso dare libero
spazio a tutte le mie cretinate e frasi senza senso ahahaha ... ma aspetta io già te
l' ho detto (sali tre righi) allora posso finalmente divertirmi. Ma allora ti pare giusto
che Alex il primo giorno di scuola rimorchia il più figo e al mio primo giorno il massimo
che ho avuto è stato il 'ciao, ma te sai che cavolo sta scrivendo la prof alla lavagna' per
non parlare dei bigliettini, il mio sarebbe finito dal lato opposto al ragazzo *la mia mira
è perfetta* ahahah cioè io avrei fatto pietà al posto di Alex in questo capitolo... adesso
chiudo perchè le mie dita chiedono pietà ... baciii

27/05/13, ore 14:53

Rieccomi, ho letto tutto, evviva me c:
Allora, che dire?? Mi piace un sacco come storia, davvero.
E tu sei davvero molto brava a scrivere c: alla prossima bella.
xx Fede.

27/05/13, ore 14:10

Ehilà, sono @jawaadsperfect su Twitter c:
Ce l'ho fatta, ed eccomi qua... Scusa ma prima ero a fare la fisioterapia per la caviglia, non potevo mettermi a leggere -.-
Cooomunque, come primo capitolo mi piace, immagino che il protagonista si Harry giusto??
Alex mi piace da matti come personaggio, yeah. Adoro già la sorella, Juliette, mi ispira simpatia c:
Vado a leggere il resto e forse recensisco l'ultimo capitolo, se ho voglia...
Comunque sappi che mi piace come scrivi, quindi metto la storia tra le seguite c:
xx Fede.

P.s.: il link della mia ff, me ne stavo quasi dimenticando...

26/05/13, ore 22:33

VOGLIO. IL. SEGUITO. SUBITO. aww bello bello bello 'ma non conosco nessuno" "e io chi sono un paguro?" HAHAHAHAHAH oddeeeo, mi sono appena resa conto che non ho firmato la mia recensione di prima D: vabbe dai l'avrai capito che sono io, giulia la squilibrata di twitter lolly (che sarebbe un spetto modificato di 'lol') okaaay sto parlando troppo tzè :') Baci abbracci e qualcosaltro(?) Giulia. C:

26/05/13, ore 22:12

Corro per i corridoi della scuola in cerca dell’aula di Inglese, in ritardo come al solito. “Vai più lenta ragazzina!” Mi urla Albert. “Ti dice niente la parola corri-doi? Sono fatti apposta per correre ed io la faccio.” HAHAHAHAH qui sono scoppiata a ridere. Non ci avevo mai fatti caso, ti rubo la battuta HAHAHAH. Okay capitolo bellissimo come sempre questa storia mi affascina(?) Sempre di piú :33 adesso ho visto che c'è il prossimo capitolo e vado a leggerlo aspettami che non ti libererai mai di me puahahhahah(?) lol :')

26/05/13, ore 18:59

hey sono @ehjdanger, la tua storia mi piace parecchio! soprattutto il sarcasmo che metti nel descrivere una scena, sei molto brava a scrivere a parte per il fatto che scrivi 'avvolte' con due v. per il resto mi piace molto! baci x