Welcome to the jungle
di lunatique

18/11/13, ore 13:57

Ciaao:))
Allora, ho iniziato ieri a leggere la tua FF e non posso farne a meno. È bellissima, scrivi benissimo e ti giuro che muoio quando fai le tue battute AHAHAHAHAH :''), poi è una FF diversa dalle altre e anche per questo la amo, e stra-amo anche i momenti teneri tra Harry ed Alex zhwbsbqnd *--*
In poche parole, amo la tua FF e non vedo l'ora di leg
gere il continuo c:
Poi... Volevo dirti che mi duspiae molto per i Jonas..non erano i miei idoli ma posso immaginare come ti senti e mi dispiace un sacco :c <3
Infine concludo col ri-dirti che la tua FF bellissima e con dirti se ti va di seguirmi su twittah (mi chiamo come qua su efp), io ti seguo già :)) <3
Bene, ho finito ahah ciao bella <3
Ps: ti ho seguita anche su tumblr (mi chiamo xxniallsvoice) e ti ho mandato la richiesta di amicizia su facebook (sono Michela Sinigaglia) <3
(Recensione modificata il 18/11/2013 - 02:16 pm)

11/11/13, ore 17:20

Ciao Tesoro<3
sai, spero davvero che tu stia un po' meglio, adesso. mi hai fatto quasi piangere, anche io in questi giorni sono distrutta, non per i Jonas ma per altro, ma mi sembra quasi che gli idoli siano fatti per deluderci.
Ma ora non ci voglio pensare e non voglio deprimerti.
Il capitolo è meraviglioso, ma quanto sei brava??? io ti adoro LOL<3<3
Aggiorna presto, ti prego io VIVO per la tua FF<3
Al concerto io sarò nel prato, ma potremmo fare una di quelle cose tipo: verrò vestita con... e ho i capelli color..., come nei film di spionaggio. io AMO i film di spionaggio<3
spero che tu stia un po meglio, davvero.
ti abbraccio forte
What_The_ Hell

11/11/13, ore 07:45

Ok , sono @5S0Schannel di twitter , ehm ammetto che leggendo solo questo capitolo non ho capito molto della storia ma poi passerò negli altri , ti darò solo un consiglio :
-ci sono decisamente troppi discorsi e meno pensieri , e una storia ben fatta deve essere ricca di pensieri della protagonista messi in modo che uno può sentire come si sente e sentirsi parte della storia.
Per il resto è apposto poi passerò a leggere la trama e così capirò il succo , se così lo possiamo chiamare , della storia.

ciaoo xx.

10/11/13, ore 20:38

Ciao Amorsss<3
terza recensione in un giorno alla tua FF, uhuh nuovo record!
Oh mio dio, sono morta dalle risate con Colette Cotoletta oddio ma da dove ti vengo certe idee?<3
anche io vado al concerto<3 io il 28 e tu? quando mio padre mi ha detto che aveva trovato i biglietti ho iniziato a saltellare come una mongoloide e sono tipo finita sotto una macchina :-p
ahahah, no ma aspetta questo che cazzo c'entra con il tuo capitolo? beh, ti faccio ancora i miei complimenti, sei meravigliosa giuro<3
ho appena messo sul 67, che stasera ci sono gli EMA. No, aspetta ma dove cazzo sono i sottotili?
vabbè, prima che io inizi a sbraitare ti saluto e ti mando un grosso bacio<3

10/11/13, ore 19:09

Ciao Bellissima<3<3
oddio mio adesso mi metto a piangere :-(
Nooo scherzo, il capitolo è Splendido ma sono dispiaciuuuta, povero Lou<3
Aw, ma io ti adoro lo stesso eheh<3
allora nel prossimo capitolo io mi aspetto tanto Harlex, ma TAANTO<3
ti mando un bacio<3

10/11/13, ore 18:49

Ciao Splendoreeee<3
ahahahah quando ho letto il tuo messaggio mi sono tipo pisciata addosso *finezza forever*
sì, avrei potuto dirgli "ti andrebbe un po' di sweeps", un' unica differenza: io non sono quella figa di Uma Thurman, e il tipo mi avrebbe vomitato addosso.
COOOMUNQUE, il capitolo è bellissimo, insomma tu mi farai morire<3
Sicuramente ti recensirò anche il capitolo successivo, amo la tua FF
un abbraccio grande<3

10/11/13, ore 18:23

Ehy :)
Sono @_demiseyes di Twitter :)
Inizio col scusarmi se la recensione sarà corta, ma devo ancora studiare Tedesco... *sospira tristemente e si chiede perché ha scelto il linguistico*
Anyway... il capitolo a me piace molto :)) È scritto davvero bene e non mi è sembrato di vedere errori di grammatica o di battitura c:
Posso dire che anch'io dicevo Aw in ogni parte in cui lo scrivevi lol Io Può (?)

Ok... forse è meglio andare (?)
Al prossimo capitolo c:

10/11/13, ore 18:22

ciao! sono _spaccioharibo di twitter, ho letto un paio di capitoli e mi sono davvero piaciuti, bella storia, sul serio c:

10/11/13, ore 11:45

ti capisco, anche io sto malissimo perchè i jonas si sono sciolti :(
questo capitolo è stupenda davvero! harry ed alex che dormono abbracciati aw <3
amo il flashback, lo trovo geniale ahfsjdkf
hahaha che carini gli altri che li lasciano sempre soli lol
non vado l'ora che continui!! sei bravissima amore!!

-elena

09/11/13, ore 19:46

che cucciola, mi dispiace davvero per i jonas :c
posso solo immaginare come stai..
FHFGIUGHIUDHGIEGH QUESTI DUE NELLO STESSO LETTO?ABBRACCIATI?VUOI CHE MUORO????????
AWAWAWAWAWAWAWAW sono troppo dolci, solo che immagino la scena aw.
TUTTI CHE LI LASCIANO SOLI AHAHAHAHAHAHAH MITO.
hanno aggiornato efp, che faigata lol
scusimi se ora recensisco, ma sono stata impegnata con cose inutili ( tipo la scuola ... )
ewewewe.
TI AMOOOOO.
ADDIOO, AGGIORNA PRESTO O TI AMMAZZO DI COCCOLE.
aw, che dolce sono AHAHAHAH.NO.
tvb.

P.S: AMO QUESTA FACCINA ◕‿◕.

09/11/13, ore 14:12

con questa storia tu mi vuoi far morire nei feelings brutta stronza!
Bho, mi viene in mente una scena di Lovely Complex dove tutti cercano di lasciare da soli gli innamoratini (in questo caso Alex e Hazz) e poi sorridono come dei maniaci sessuali ogni volta che sono insieme HAHAHAH.
Sono una shipper, e questa è l'unica storia di un harry versione etero che seguo lol
Continua presto, ti vu bi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx (feel like Danielle hoclasseanchequandoscrivolex Peazer)

09/11/13, ore 14:01

ciao bellaaaaa<3
si, lo so, ho appena recensito il capitolo precedente ma la tua storia mi fa impazzire e quindi il risultato è recensioni, recensioni, recensioni.
Coooomunque, passando al capitolo, ho fatto 3 osservazioni:

1 Tayla= brutta battona e baldraccona
2 Mabel= simpatica e carina
3 Louis e Alex= Dolciiiii
Cooomunque io preferisco Harlex
Harry confessa di essere innamorato di Alex yeeee *esulta come una minchiona*.
Vabbè io vado<3
un abbraccio
What_the_ Hell
ps. se io ti faccio morire di diabete, tu mi fai morire di risate<3 Aww, ti adoro

09/11/13, ore 13:27

Ciao Amorssss<3
eheh ti lascio una recensioncina per farti capire che sto continuando a leggere la tua FF. Ieri ho letto fino a mezzanotte e stamattina a scuola ero tipo "alba dei morti viventi". Sono anche andata a sbattere contro un figo in corridoio, oh mamma che figura di Merda!
Ma ne è valsa la pena, perchè i tuoi capitoli sono MERAVIGLIOSI<3
Louis e Alex si baciano, uhuh<3
Cooomunque continua così, sei meravigliosamente brava. Strabiliosamente.
STRABILIOSAMENTE? oh mamma, da dove cazz mi è uscito?
vabbè io ti saluto.
a presto<3

08/11/13, ore 22:21

Non sapevo che eri una jonatic, cioè, mi dispiace un casino :( <3
Vorrei essere lì e abbracciarti forte, forte per farti smettere di piangere :( <3
Comunque il capitolo è bellissimo dhjb <3 continua presto *-* <3

08/11/13, ore 21:37

Ehi :) capitolo bellissimo, e anch'io sono innamorata persa di When you look me in the eyes, porca miseria non sai come ci sono rimasta male.. Anche per me sono stati in qualche modo importanti, mi è dispiaciuto troppo. Per il resto, spero di risentirti presto :)