Welcome to the jungle
di lunatique

28/11/13, ore 17:22

Sono ancora ioooo, la scassapalle che non trova mai difetti in questa storiaaa *--*
Che poi io la adoro e non smetto di leggere le parti che mi piacciono lalalala.
Vado un po' di fretta quindi saro' veloce come un fulmine *--&
Bene, questa faccina mi viene sempre come se avesse avuto un pugno sull'occhio...non perdiamoci in sciocchezze hahaha, parliamo del capitoloooo (per una che va di fretta direi che non si nota proprio lol)

Il capitolo.*-*
I POMODORI VERAMENTE TE LI TIRO!

zsd
E' bellissimo, come puoi pesare queste cose? *n*
Scusa il casino ma sto dal cellulare e il tempo di cancellare una parola e' successo un mercato.
Tornando a noooi, bel capitolo, e la parte Harleex(?) *-*
No okay, menomale che gia' ci sono altri 20 capitoli e passa o morirei si ansia(?) Hahaha

ADIOOOOOOS

28/11/13, ore 16:54

CIAO AMOREEE!!!
brutta merdina, dovevi aggiornareee!!! no scherzo, il capitolo è uno splendore oh mamma adesso piango.... Alex e Harry che litigano, vuoi che muoro?
no scherzo, sono sicura che poi faranno pace e che scoperanno come conigli mlmlmlml... oh mamma, ma cosa sto dicendo, aaah sono una pervertita!!!!
cooomunque, oggi abbiamo giocato a calcio.
mi è arrivata la palla in testa.
io ora uccido qualcuno.
in ogni caso, bravissima come sempre, io ti ammiro *fa la faccia da poetessa (?)*
un bacio
What_The_Hell
ps. il mio nome nello spazio autrice, aw sono una vippa<3

28/11/13, ore 16:41

già sei figa così, poi ti fai anche lo septum (che amo anche io e che fra 2 anni le lo facciò *-*) e i capelli rosa (io voglio farmeli blu *-* hahah lol), e sarai una figa assurda più figa di adesso *---* porca miseria ndjsf <3
comunque bel capitolo fbdjhbdhvbfd *-* anche se stavo quasi per piangere lol <3
Però secondo me non è ne Styles, ne Tommo, ne Niall, ne Mabel, ne Juliette nessuno di loro, secondo me è Luke ahahhahha lool coomunque continuaa presto *---* <3
P.s. Come stà la tua amica? Si è ripresa? :c <3
Tienimi aggiornata <3

28/11/13, ore 14:22

Hey! Sono entrata nella fan fiction perché mi ha interessato molto l'anticipazione! Allora, la trama sembra buona, diversa dalle solite fan fiction tutte simili tra loro, e il tuo modo di scrivere è interessante, sembra di essere proprio dentro la storia mentre leggi! Complimenti bella ❤️

27/11/13, ore 19:56

Sto iniziandp ad amre la tua storia.
Anche se questa volta il capitolp e' piu' corto non dire stupidaggini, non fa schifo.
Saprai fare di meglio, comunque.
lalala, io amo Louis lalala *--*
E quel ragazzino!
Oddio, lo ammazzerei hahaha, ammazzalo please ! :"") Oggi sono troppo dolce :")

Se non sono arrivata tardi magari le coppie potrebbero essere ..mmhh..
Aleis (?) e Arry(?) HAHAAH, FANNO CAGARE LOL.
SPERO CHE LI HAI GIA TROVATI
ADDIO

27/11/13, ore 19:47

Okay devi scusarmi.
Ho visto che la stoeia e' di tipo comico oltre che fluff e romantico.
Allora mi correggo.
la tua comicita' nel primo capitolo non mi era piaciuta molto, ma nel secondo e' strafiga HAHAHA, lalala.
okay, avevo in mente qualche errore da dirti ma ora li ho dimenticati, quindi ti consiglio di rivederli; scusa se te lo ricordo hahaha.
Bene, Louuuuuis *---* Io stravedo per lui ma... pra?
Ha rivisto Harry.
Lou e' un gran figo lalala.
Che succedera'?
Va a finire che Louis e Harry si mettono insieme ed Alex rimane una zitellona HAHAH no okay, ci starebbe pero'.
Okay, inizio a conoscere come scrivi e mi piace il contenuto, tanto.
Quindi continua cosi, ma rivedi sempre gli errori lol.
Adios

27/11/13, ore 19:37

Bene, sono @_xloveisequal_ su twitter, non so nemmeno se l'ho scritto bene perche' ho cambiato da poco il nick hahaha, ma spero si capisca chi sono.
allora, voglio iniziare dai complimenti.
Sei brava a scrivere, questo e' chiaro, ed ecco che arriva il giudizio negativo, secondo me dovresti rivedere la grammatica.
Non voglio giudicarti, ce ne sono pochi di errori e non sono neanche gravissimi, ma ci sono.
Poi e' vero, si, ti odio anche se non ti conosco.
tu non puoi nominarmi Harry e non farlo comparire per tutto il capitolo oh .
Che dolci le ragazze *-* Anche se lei e' stata cattiva, poi si e' pentita hxneh.
Ora vado subito a leggere gli altri capitoli; ah, ultima cosa!
Verso la fine sembra quasi comico il capitolo hahaha, cerca di non esserlo troppo pero'
*n*

27/11/13, ore 12:28

Sono morta dalle risate leggendo questo capitolo AHAHAHAHAHA.
E' molto carina la storia, mi piace il rapporto fra Alex e Juls che prima si scannano a vicenda e poi fanno pace con dei muffins fatti in casa. Ovviamente non è passato inosservato il commento a proposito di Harry, perciò sono più che sicura che tornerà nella storia, sia perché è nella nuova scuola, sia perché, da quento ho capito, ha a che fare con il suo passato.
E' un buon inizio, la lettura è scorrevole e, come ho già detto, molto divertente. Nessun errore grammaticale, eccetto per uno di battitura (che davvero, capita a tutti, me compresa) e per il resto tutto perfetto. :)
Complimenti. <3

-@ljfeisnteasy su twitter

21/11/13, ore 17:09

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Alex è la mia idola. Il caso è chiuso.
HARRY GELOSSSSSSO AWAWAWAW.
Che cucciolo fhsdbighoiewjgnioeuhcvouehr.
ti amo, come sempre hbfevehv
Questa "Lela" mi sta leggermente sulle palle, dato che sta allontanando i miei amori.
Ma Alex hsfvhkduidugf e Harry fjdsbhijhbfsfbgiruf muoio.
MI HAI MESSO NELLO SPAZIO SOTTTTTTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHF FEBHIEUBHIDSUHBFISUBCHBISDBFGISRUGFUSDH *SCLERA*
la gif, crepo, mi fa morire, non riesco a smettere di guardarla e ridere.
tvb.alla prossima.ciau.muoio.ciau.xdxd.

20/11/13, ore 15:27

ciao bellissima<3<3<3<3
come sono felice che tu abbia aggiornato!!! mi stavo mangiando l'anima perchè volevo sapere che cosa stava succedendo ai nostri harlex. la scena dell'acqua me gusta mucho, harry in costume da bagno mlmlmlmlml!
ok, lasciamo perdere i pensieri sconci *nooooo!*
comumque, non ti preoccupare anche io sono piuttosto tonta di recente *ma toh*.. tipo ieri che ho messo l'ombrello nel pattume invece che nel portaombrelli. mah, vai a capire il mio cervello.
ti faccio di nuovo TAAANTI complimenti, sei bravissima e continua così<3
un mega bacio
What_The_Hell
ps. mi sono sentita una star quando ho letto il mio nome nello spazio autrice, grazieeee *_* <3

20/11/13, ore 15:18

Ciao vippa del cuore.
Non so se lo sai continuo a farti pubblicità di questa storia, rido.
La mia schiena sta ancora peggio di ieri, forse vado a farmela vedere all'ospedale, piango.
Rido e Piango yo.
Sti pino e pina si facessero un attimino i cazzi loro, invece di rompere le palle agli Harlex (che mi ricorda tanto l'Harlem Shake, o una marca di biscotti, o di un detersivo per lavare i piatti).
Che poi 'mr. muscolo' me fa morire, amo haroldo.
Ogni volta che scrivete che Haz ha le mani grandi penso male, mi immagino quali cose fa a Loulou con quelle manine... (eheheheh).
Adesso smetto di fare la maniaca sessuale o mi arrestano, quindi ti amo e sclero ogni volta che mi nomini alla fine.
Comunque anch'io voglio fare i gavettoni ad Harry :(((

Va bene, mi stai attaccando la malattia delle 'recensioni kilometriche' che poi dice che ti danno dei punti, ma non ho capito ancora a cosa minchia servono...
anyway, ti amo, ciaaao

19/11/13, ore 21:57

Io non so se amo di più te o la tua storia,davvero stupenda <3
Ora ti chiedo solo di fare i capitoli un pò più lunghini in modo da non farmi rimanere non il fiato sospeso,thank you,e perfavore, Alex ed Harry,insieme,subito,odio quando due si amano e non stanno insieme,quindi perfavore <3
Aggiorna presto.
Baci. <3

19/11/13, ore 20:21

Allooora, innanzi tutto ti ringrazio per avermi ringraziato (?) nello spazio autrice e ti dico solo che quello che ti ho detto (dio che giochi di parole lol) è solo la pura verità c:
Pooi... i tuoi capitoli sono bellissimi e mi sto innamorando sempre di più di questa FF. La parte all'inizio in acqua è troppo dolce aw dfbhdfj ** e mi piace un sacco quando Harry fa il geloso, è troppo dolce sbghjfghj**
In poche parole amo questo capitolo... ceh, a dirla tutta amo l'intera FF ahah c:
okkeei, direi di aver finito.. non vedo l'ora di leggere il continuo e...ci si vede al prossimo capitolo, ciao bella <3

19/11/13, ore 18:34

ahh gelosia portami via hahaha, dai harry e alex stanno tutti i love you hahaha continua presto!! la tua storia è bellissimissima(?) :)
Baci xx.

18/11/13, ore 21:17

E' un capitolo bellissimo e divertentissimo, ciò che mi piace di più è quando Alex ed Harry sono da soli sul divano e le chiede di dargli un bacino.... Che teneri!!!! <3