Welcome to the jungle
di lunatique

08/11/13, ore 21:27

rieccomi :) calcola che questo capitolo mi ha riportato a un fine settimana coi miei amici, quando abbiamo passato insieme il week end nella mia casa al mare e io ho dovuto dormire col ragazzo che mi piaceva, quindi grazie per aver rievocato il ricordo :') vado al prossimo capitolo :3

08/11/13, ore 21:12

Awww Oddio ti giuro in certi punti mi sono sbellicata. "Che vuoi, cotolè?" AHAHAHHA lol comunque, non mi va di perdere tempo a sparare stronzate, vado a leggere il prossimo subito **

08/11/13, ore 21:08

AHAHAHAHAHAH i francesi, aiuto lol niente contro di loro, ma a dirla tutta stanno sul cavolo anche a me, sono antipatici uu comunque, bel capitolo come al solito :) continuo ^-^

08/11/13, ore 21:02

Ciau bellissima,il tuo capitolo,come tutti gli altri è davvero stupendo!!
Continua presto :)

08/11/13, ore 20:44

Ehi :) bello bello bello, finalmente un momento con un po' di leggerezza, quando vanno per negozi ^-^ vado al prossimo!

08/11/13, ore 20:42

Voglio sapere cosa cavolo fanno in quella cucina , e poi questo capitolo lo amo particolarmente perchè si capisce l'amore di Alex per Harry ( si era già capito ma in questo capitolo molto di più )
devo dire che anche io sono rimasta schokkata dalla notizia dei Jonas, anche se non sono una Jonatic li adoravo ;(
Awwwww anche io ti amo
Ti prego però di non ritardare più così tanto perchè la tua storia e tu mi siete mancate molto ❤

08/11/13, ore 19:54

Wheilà (?) capitolo un po' triste, però secondo me la mamma di Alex aveva totalmente ragione, e lei ha fatto bene a lasciarlo. Povero il mio cucciolo :c
Vabè, continuo.

08/11/13, ore 19:51

Rieccomi :3 continua a piacermi un sacco, e adoro Niall, neanche a dirlo ahahah corro a leggere il prossimo!

08/11/13, ore 19:45

Aww il riferimento a noi siamo infinito me piasa lol comunque bello il capitolo :) Niall è una tenerezza e mi dispiace dirlo ma anch'io sono team Harry ahahah se con Louis non c'è quella chimica che vuole, dovrebbe lasciarlo stare. Anche perché si fanno solo del male a vicenda altrimenti uu vado al prossimo :)

08/11/13, ore 19:17

Ehi bellezza :D mi dispiace per il ritardo, alla fine ce l ho fatta :) allora, comincio da questo capitolo perché così riesco a recensirti gli ultimi nove e poi eventualmente gli altri (e anche perchè faccio la furba e arrivo diretta al sodo della storia, *coff coff*) comunque. L'idea mi piace, scrivi anche bene, e se da una parte vorrei anch'io Lou e Harry che litigano per me (eheheheh) dall'altra mi dispiace per lei, perché se fossi nei suoi panni porca miseria non so cosa farei. Cioè, io li amo alla follia entrambi, così tanto che alla fine la mia storia li fa stare insieme tra di loro perchè non riuscivo a trovare una ragazza esistente che li meritasse, pensa un po'.. Vado al prossimo capitolo, scusa la paternale lol

08/11/13, ore 18:17

Ciao Bella<3
ahahaha so che ho appena recensito il capitolo 2, ma ti lascio una minirecensioncina(?) anche di questo<3
giusto per farti capire che AMO la tua FF.
Amo il momento Lalex (Louis+Alex=?? Lalex? Alouis? Loulex?) ma coomunque non vedo l'ora di sapere il seguito tra Alex e Harry (Harlex è meraviglioso)
Un bacionssss<3
What_The_Hell
ps metto la storia nei preferiti LOL

08/11/13, ore 18:01

Ciao splendore,dire che io stavo chiamando ''Chi l'ha visto'' perchè ti davo per dispersa e imprecavo dio perchè sai quanto amo questa storia e quindi stavo morendo dalla voglia di leggere il resto del capitolo.
Sappi che ti sono vicina per i jones,perchè sono la mia infanzia e fanno parte della mia disney,quindi ti sono vicina.
Poi,tornando al capitolo,a me personalmente piace tantissimo e come già sai,amo come scrivi.
Io non so perchè quei due non si decido a mettersi insieme,cosa hanno nella testolina? l'acqua? Conoscendo Harry,è molto probabile :)
Come al solite è perfetto,al prossimo aggiornamento <3

08/11/13, ore 17:52

Heyy:)
Mi piace molto questo capitoloo! <3
è bellissimissimooo! *^*
Che cuccioliii che sonoooo Alex e Harry *-* Li amo insieme! <3
Mi dispiace che stai male per i jonas brothers (?)....Io non li ascoltavo tanto..ma posso capirti! <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, babe! <3
Baciii xxxx

08/11/13, ore 17:43

ciao bellissima<3
ho appena iniziato a leggere la tua storia e mi piace moltisssimooo<3<3
non ho recensito il primo capitolo scusaaaa, mi sono dimenticata *bestemmia in aramaico*
bellissimo il flashback finale, lo amooo<3
ascolterò la canzone, giuro<3
un mega abbraccio
What_The_Hell

07/11/13, ore 19:25

Aww questa storia é bellissimaa jsaals ogni capitolo é stupendo c: continua cosí, scrivi veramente bene..wow Alla prossimaa un bacio xx