Welcome to the jungle
di lunatique

02/01/14, ore 19:36

awww la storia di come si sono conosciuti è davvero stupenda e divertente. Continua presto! Fai fare pace a questi 2 non voglio continuare a leggere i momenti di depressione di Alex ahahahha. Baci xx.

02/01/14, ore 17:23

MA COME FAI??? NO DICO COME FAI A SCRIVERE COSI???? SEI BRAVISSIMA E MI PIACE SEMPRE DI PIù QUESTA STORIA, ADESSO DICO, è VERO CHE HARRY HA UN Pò ESAGERATO, OK, MA ALEX è TROPPO ORGOGLIOSA. NON VEDO L'ORA DI VEDERLI INSIEME ANCORA!!!!!! TI PREGO AGGIORNA PRESTOOOoOOO <3

30/12/13, ore 19:54

Allora.
Premettendo che io non leggo il genere Het dal era dei dinosauri, la storia mi piace molto. Sulla scrittura non posso dirti niente perchè non ci sono errori e la lettura e molto fluida. Dimmi quando aggiorni perchè mi piacerebbe continuare a leggere la fic appena avrò un po' di tempo libero!

-louisskin

26/12/13, ore 13:40

Ehi!
Eccomi qua, per lo scambio recensioni :)
Che dire, mi piace moltissimo
tu sei eccezionale nello scrivere, la lettura non
annoia e il che è davvero una bella cosa :)

Avvisami quando aggiorni, sarei felice di passare

xx Alessia (larrytheway di twitter)

26/12/13, ore 12:44

Ciao splendore! Sono la ragazza di Twitter per lo scambio recensioni @sofi984.
Si lo so, sono in ritardo ma ieri sera mi sono addormentata davanti al pc e ho visto il tuo messaggio solo all'una di notte! Ti ho risposto ma ero troppo stanca per leggerti e recensirti la storia quindi dopo una lunga dormita, eccomi qua!
Allora, la tua storia mi piace davvero tanto ho letto i tuoi capitoli tutto d'un fiato anche perchè scrivi abbastanza bene e non ci sono errori di battitura o roba simile, quindi devo riconoscere che ti ci sei messa d'impegno.
Che dire della storia? È molto coinvolgente e ben strutturata ed anche abbastanza originale, anche se io non leggo poi tsnte storie sui One Direction ma tu sei diciamo, tra le migliori che ho letto! ;)
Continua cosi sempre! Ah, una cosa! Visto che voglio continuarla a leggere mi farebbe piacere se tu mi aggiornassi appena hai postato il nuovo capitolo, perchè non vedo l'ora di leggere il seguito!
Scusa se ti ho rotto le scatole ma io chiacchiero troppo! Ahahah!
Un bacione grande,
Sofy98drew

25/12/13, ore 23:49

Ciao splendore, sono @xxlouislaugh_ su twitter.
ho letto solo questo capitolo, quindi posso giudicare solo il modo di scrivere e la struttura. Usi termini ricercati ma capibili perfettamente, come struttura non è affatto male, anzi. M'ha preso subito, infatti credo che leggerò i capitolo precedenti.
un bacio,

-Boo x

01/12/13, ore 14:53

ciao troietta.
Allora, sei ancora più troietta perché non puoi finire il capitolo a questo modo, ma fottiti va (come il titolo del capitolo, rido).
Comunque harry è un'idiota con la testa ad elefante che si limona nick (e senti bestemmioni è louis incazzato), ma questo non c'entra, quindi alex mi fa pena e stacco la testa ad harry, per colpa di quello stupido pino (jake, juke, luke come cazzo se chiama) hanno litigato.
Sto cercando di convincere mia mamma a prendere i biglietti dei 5 seconds of summer, rido, la sto stressando.
In ogni caso ti amo, ed ho finito la recensione che oggi non è tanto kilometrica :-((

comunque la storia quella We are Harry and Irene l'avevo aggiornata, yep.

love u sfigatella

29/11/13, ore 21:38

Ciao splendore,dire che anche io amo il diario di una nere superstar ,mi fa emozionare ...il capitolo é perfetto come al solito,muovi le tua dita margina e muoviti ad aggiornare...vado che sto morendo di sonno xD <3

29/11/13, ore 16:56

HAAAAAAAAAAAAAAARRRRREEEEEEEEEHHHHHHHH, ma cosa mi combini?
ceh, ti diamo un letto alex e una porta e tu che fai, ci litighi?
MA WTF?
NON SI PUO' FAR FINIRE UN CAPITOLO COSI', NOU.
MUOIO.
DEVI.ASSOLUTAMENTE.AGGIORNARE.CREPO.
ti amo anche se mi lasci in sospeso, eh u.u
TTTTTVVVVVBBBBBBBB XDXDXDXD
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH NO.
un bacio bellissima, aw, ciau.

29/11/13, ore 14:48

sjkdzxdsr  *_____________* è F A N T I S C O ! stuoendoooo continuaa prestoo

29/11/13, ore 10:49

Ciao, come penso hai gia' capito, sono una nuova lettrice lol Mi piace tantissimo la tua storia...la amo, ti prego continua prestooo...comunque incontra Luke ahahahah, vero?!

28/11/13, ore 21:11

Io ti prego, ti supplico, ti scongiuro!!!!!n continua questa fanfiction. mi piace un casino e l'ho riletta 2 volte per poi arrivare allo stesso punto. non farmi aspettare una settimana per il prossimo capitolo, ti pregoooooo :( rischi di avermi sulla coscienza davvero. aspetto il prossimo capitolo :) comunque bravissima, scrivi bene :) baci, Vale:)

28/11/13, ore 19:21

hai aggiornato yeeeeeeeeh , uffa Harry e Alex che litigano :'(

capitolo bellissimo
baci xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx (ok basta x )

28/11/13, ore 18:32

Alloooora, eccomi nuovamente qua... Questo capitolo mi piace, anche se è un pochino corto, perchè ci voleva qualcuno che facesse qualche casino... Non è che può andare sempre tutto bene eh!
Poi, volevo dirti che mi dispiace molto per la cosa che è successa alla tua amica e spero che si rimetta presto <3
Bene.. Io ho finito, non vedo l'ora di leggere il continuo e scoprire chi ha trovato alex c:
Ciao bella <3

28/11/13, ore 17:27

Sto scrivendo due recensioni una dopp l'altra perche' dopo aver letto il capitolo precedente ero curiosa di sapere subito cosa sarebbe successo li.
hahaha, mado' io muoio.
Anzi, non muoio solo per leggere gli altri capitoli lalala; io vado ancora si fretta lol quinsi ti dico solo che scrivi benissimo, migliori di minuto in minuto(?) e amo la tua storia lalalal