Welcome to the jungle
di lunatique

03/11/13, ore 20:21

Ehi ciao, sono @nustinshug di twitter, sono passata come promesso.
Il capitolo, anche se è solo il primo, è molto bello: lettura molto semplice. Volevo darti solo un piccolo consiglio: cambia dimensione dei caratteri perchè così è davvero troppo piccolo e ho fatto fatica a leggere. Ma tralasciando questo, non ho niente da dire.
Appena avrò dell'altro tempo, esattamente come te, continuerò a leggere la storia :)
A presto.

28/10/13, ore 20:50

Heiii c:
Sono @imthejrdiana su Twitter per lo scambio di recensioni :)
Allora, wow! Il capitolo è lunghissimo! Asfkj
Perché Harry ed Alex in camere separate?! Perché?!
Sono amici, insieme potevi metterli e.e
E daiiii, fa in modo che dormino insieme e.e
Dai e.e

Sei bravissima comunque, e questa storia è anche simpatica e.e
-Illsetyoufree.xx

21/10/13, ore 21:57

Ciao sono xlouissbreath,
Finalmente ho finito di leggere il capitolo lol
L'ho trovato molto carino e simpatico.
Non scrivi male e il personaggio principale è divertente.
Brava. :)

20/10/13, ore 20:41

bellissimo bellissimo bellissimo!! ogni capitolo che scrivi è sempre più bello .... complimenti!!
mi dici il tuo segreto per scrivere capitoli così perfetti??! hahahahaha
continua presto mi sto drogando con la tua ff!!

20/10/13, ore 19:01

si infatti ti sto amando per la gif della signorina grande aka perfezione.
Madò la parte dei preservativi.... tra poco casco dalla sedia HAHAHAHAHAHHHAHAHAH aiuto.
In casa mia stanno tutti impazzendo, quindi sono chiusa qui in camera come un'emarginata sociale a leggere e ora a recensire per 'salvarmi' dal virus della pazzia che gira in questa casa...
Bho amo sempre di più questa storia, amo pure te, ti amo sabrina, la smetto adesso.
Continua presto, gne gne, ciao zabrs(?)

20/10/13, ore 16:14

SIXBSBD mi hai mensionataaaaaaa, che onore aw.
sono chxiakdncjd felicissimaaa.
tipo 10 minuti fa stavo rileggendo il 19, poi mi sono accorta che avevi aggiornato e xickdnd muoio.
nuoooo, la voglio in camera con HARREHHHH casomai la notte mlml eheh AHAHAHAHAHHA LOL.
dio, nella parte del preservativo stavo morendo dal ridere, ti giuro.
vabby, grazie per aver aggiornato così prestl tvb ckdkndjf
un bacio amore, ciau❤

20/10/13, ore 15:03

amore miooooo!!
amo questo capitolo ok?ok.
e tu devi continuare, ok?ok.
seriamente, se non lo continui ti uccido hahahaha
il pezzo dei preservativi mi ha fatto morire, giuro hahahaha
povero nialler che riceve un pugno in pancia :c
comunque io sto sclerando!! è una storia fantastica e la adoro!
ok ora ti lascio e smetto di romperti le palle lolz

baci, elena.

20/10/13, ore 08:21

Io continuerò a tormentarti con le mie recensioni,perche io amare troppo questa storia,perche io amare troppo te,davvero ora sono seria,é bellissima *.* io voglio i momenti dolcicon harry,spero che nel prossimo capitolo ci saranno.
Al prossimo aggiornamento. ♥

19/10/13, ore 23:58

fhudfhui amoore mio. <3
mi manca parlare con te, ma ti capisco <3 <3
comunque questo capitolo è chjdebfjhe *-* e il pezzo dei preservativi è il top ahaahahhahaa omg c:
mi raccomando continua presto. :3 <3

19/10/13, ore 23:35

tu DEVI rompere le palle , e non " smettere di rompere le palle" , perchè giuro che se tu smetti di "rompere le palle" giuro che vengo lì e ti uccido ...e lo faccio !!! continua il prima possibile ...senza i tuoi capitoli non riesco a vivere !!

18/10/13, ore 21:51

ei bella!! mi sono letta tutti i capitoli e devo dire che questo è stato di sicuro il mio preferito!! hai un talento innato ragazza...sei bravissima!
aggiorna presto..... amo questa storia come amo te!! mi ci sto drogando e già che ci sono passo anche dalle altre storie che stai scrivendo per leggermene qualcuno, a presto!!

18/10/13, ore 19:23

ciao bella!! ho appena iniziato a leggere questa storia e me ne sono davvero innamorata!
mi piace molto il modo in cui scrivi, sei bravissima, questo primo capitolo è fantastico e non vedo l'ora di leggere gli altri!!!!
sono curiosa di sapere cosa centra harry in tutto questo hahaha quindi ora mi sbrigo a leggere tutti i capitoli....a presto! x

18/10/13, ore 19:04

ciaaao amore mio!!
perchè non mi hai mai detto che scrivi storie così fantastiche?!
oh mio dio io me ne sono già innamorataaa adghjkjjfd
devi continuare al più presto, sennò ti picchio hahahaha.
amo la parte in cui harry chiedi il bacino ad alex (la dolcezza in persona il nostro harold) e questo capitolo è dolciosamente dolcioso *www*
aggiorna soon (e non fare come justin hahahaha)
no sul serio sabri amo la tua storia devi continuare per forza!

-baci, elena

17/10/13, ore 23:39

OH MY FUCKING GOD.
I caaaaaan't.
è un cusciolo, si un cucci cucci.
è una cosa fantastica, cxriuehgfiounsofiashrg il capitolo dolce come mi avevi promesso, aw.
IO AMO HARRY IN QUESTA STORIA, poi quando ha fatto: "Alex, me lo dai un bacino?" io ero tipo NDFKSHGOIUGHEIURHGFOIUERGH BACINOOOOO.
OK, QUESTO E' QUELLO CHE PENSO NELLE SCENE COCCOLOSEEE, YE.
W I BACINI.
quelli smack non l'anca lol AHAHAHAHAHHA crepo.
TI GIURO, non so esprimere quanto sia dolce questo capitolo, ceh sento una cosa nella pancia aw.
HEELP.
un bacio, ragazza cucciolosa ndbfiwi alla prossima tvb c:

14/10/13, ore 13:46

Io amo te e come scrivi <3 odoro ogni minimo dettagli di questa storia,harry è troppo ajshgfyuesj e ale è saiuhuesjh weui tu sei uygeyfwwyuesb complimenti,ti prego aggiorna presto presto presto <3 <3