Welcome to the jungle
di lunatique

13/10/13, ore 23:16

continua continua continua continua continua continua continua continua ho già detto che dei continuare? ncdjcfjv
questo capitolo è dolcissimo *-* poi harry che porta il regalo a Alex alle 4 di note è cndhjcbsd *-*
cooomunque continua ahahahahaha lol

13/10/13, ore 22:38

quel koala rosa che si rotola sopra una montagna di zucchero filato è un amore quando chiede il bacino ad Alex.
Mi sono immaginata Harry versione Babbo Natale, Harry Natale che fa il regalo ad Alex.
Io mi sto fogando con i 5sos, urlo, amo questa storia, è la perfezione.
Chissà se pure noi riusciremo a vederci... in ogni caso te ame!

13/10/13, ore 22:17

il capitolo è stupendo,mi incuriosisce!scrivi benissimo e la lettura è molto scorrevole,insomma si legge volentieri!brava continua cosi!
by usavedmenialler

13/10/13, ore 22:11

Ahahahahahahahahahaha Sono arrivata a questa parte La testa prese a girarmi e mi si congelò nel giro di due secondi.
“Ahio ahio ahio ahio ahio ahio.” Ripetei mentre chiudevo gli occhi e mi coprivo le testa con le mani.
“Che hai?” Mi chiese il ragazzo vicino a me.
“Ho…La…Testa…Congelata…E…Sto…Muorendo…Di…Brividi…” Parlai a scatti come fossi malata, un brivido di freddo mi salì per tutto il corpo fino alla punta dei capelli.
Senza pensarci due volte mi fiondai su di Harry appoggiando la testa sul suo petto sperando di trovare una fonte di calore.
Alex, fermati un attimo, che cazzo stai facendo?
Levati subito.
No, il riccio qui presente emana un calore troppo invitante, non ci riesco.
Lo sentii ridire prima di avvolgere le braccia intorno al mio piccolo corpo.
Quando la testa smise di farmi male per il troppo gelato inghiottito, aprii gli occhi lentamente e guardai la vaschetta appoggiata vicino a noi.
“Odio il gelato.” Farfugliai prima di prendere il cucchiaio ed immergerlo di nuovo in quel cibo fresco.
Portai il cucchiaio alla bocca e chiusi gli occhi.
“Però è così buono!” Esordii tutta eccitata, alzai lo sguardo verso Harry che mi osservava con sguardo alla “questa è tutta matta”.
“Ma che cazz?” Lo sentii pronunciare corrugando la fronte. non ho potuto più leggere dalle risate ahahahahahahahahahahahahahah Oddio

13/10/13, ore 21:41

FA-VO-LO-SO ( e con questo non so più cosa scrivere per definire questo capitolo uno dei più perfetti )

07/10/13, ore 17:15

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAW, mi sto sbudellando dalla dolcezza ewe.
ewewewewewewewewewe.
muoio: Il problema è che lo fanno in francese, quindi non posso neanche godermi la litigata e l’unica cosa che sento è “afhdfhdsbdsjfdhbfdsjfbdsj”.

AHAHAHHAHAHAAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHA HELP ME.
mammamia, non so come diretelo ma mi uccidi con questa storia, rido troppo.
ti giuro, crepo male.
AHAH ok, ti ho recensito anche il capitolo precedente lol
TVB UN BACIO AMORE CIAO.

07/10/13, ore 16:57

scusimiiiiiiiiiiiii, sono sparita per un po' lol ma ti recensisco comunque tutti e due i capitoli <3333333333 xdxd hihihihihihihi
ANCHE IO MI SONO FISSATA CON MIKAAA.
mika male?
AHAHAHAHAHAHAHHAAHAHHAHA crepo da sola.
cimiqu, il quarantaquattro è un numero normalissimo, secondo me è meglio se lo cambi in 46 lol
amo il gruppo su feisbuk e amo te, aaaw.
ZENZUALE.
tvbbbbbbbbb oggi sn trzza xdxp hihihi
BASTA SCE'.
sciao amour. <3

07/10/13, ore 14:12

Perfetto lalalala questo capitolo è perfetto lalalalalala. Sei bravissima, alla prossima:)

06/10/13, ore 23:38

fndjakfhdkgh *--* 'la mia caterina' bdjhbh sclero cioè, omg. ti amo tanto cdbscfjhsd *-*
Comunque dimmi quando vai a napoli così provo a convince i miei per farmi portare dai miei nonni almeno ti vedo dbjehwfbdjha omg. il mio piccolo sogno *---* <3 <3
comunque il capitolo è bellissimo come sempre ndjf *-* la parte di hazza con le ragazze di scout è dolcissima *----*
continua presto. ndjskv *--*

06/10/13, ore 23:31

Ahahahahahahahahah oddio questo capitolo fa' spaccare' cavolo da dove ti escono? (

06/10/13, ore 20:16

per Irene bevolacocacolaconlacannucciacorta è l'ora di recensire.
Questo capitolo è stupendo, lo dico sempre, perché amo ogni tuo capitolo urlo.
La parte di harry e delle bambine aiuto widjwidw, mi sto sciogliendo, sono un ghiacciolo me lo sento.
Io amo Alex, bho è stupenda hahahaha, pls uccidi la cugina francese lol
ma una gita a firenze alla tua scuola gli fa schifo?? e.e

30/09/13, ore 22:28

Oh mamma questa fan fiction è bellissima! Mi piace come trami, lo svolgimento dei fatti, il tuo modo do scrivere, insoma tutto! Non vedo l'ora che continui, alla prossima! x

30/09/13, ore 22:12

Oddeeoooooooooooo sono muertaaa...perfection,mon amour...Io e la mia Ossessione (la tua Ff) hdkdlakfhkd continua prima che qualcuno si possa fare male

30/09/13, ore 14:48

capitolo fantastico !!!! ( quando vai al concerto e che posti ???) scusa l'interrogatorio ma se vieni lo stesso giorno in cui vado io (il 29) fatti riconoscere....voglio il tuo autografo !

30/09/13, ore 14:34

non so se piangere perché hai detto che sono tua o perché mi ami ahhaha oppure perché forse ti vedrò al concerto. omg. *----* <3 <3
Sì, sono riuscita a prendere il biglietto e sono felicissima, e ora che ho scoperto che ci sei riuscita anche tu mi sento morire bfhfbsjh *---*
Ti amo tanto anche io cbhdbchdfs. <3
Passando al capitolo: è stupendo come sempre fbdjhvj continua presto ti pleego. <3