Welcome to the jungle
di lunatique

24/07/13, ore 23:28

W O W WOW L O L  è F-A-N.-T-A-STICA  un bacio
sn lòa tua fan n 1:) e... e,,,, e... passa da me su best love ever e recensisci un bacio<3

20/07/13, ore 12:26

Ciao comunque questa storia è bellissima e non ti scoraggiare solo perchè alcune persone hanno smesso di seguirla :) ricordati io sarò una di quelle persone che la seguirà fino alla fine anche se ci metterai tempo ad aggiornare io aspetterò e poi è normale che alcune volte ci metti più tempo ci vuole molto impegno per scrivere un capitolo :)

18/07/13, ore 13:05

È bellissimo,oddio. Come tutti gli altri, ovvio. Continua presto,eh. Amo la FF **

17/07/13, ore 00:50

fndfhjdfks ti amo anche io nfjkdf *-* anzi ti odio perché mi hai fatto quasi piangere <3 vbfhvbs comunque capitolo fantastico, poi la parte dove si congela il cervello è il massimo AHAHAHAHAHAHAH coomunque continua presto <3

17/07/13, ore 00:22

Eh eh eh eh eh
" ma tu sei molto più bella di tua sorella" Styles il conquistatore all' attacco!!!
Fichissimo giro che mi piace un casino questa ff!!!
Continua ci conto!
Ciao ciao
P.s. io non ti abbandoneró per un po' di ritardo

16/07/13, ore 23:51

Hei non preoccuparti la tua storia non fa schifo,no dirlo nemmeno io la AMO!! Giuro mi piace tantissimo questa storia anche se sono una delle lettrici silenziose che hanno la tua storia tra le seguite. Ora peró non potevo starmene silenziosa perchè tu non puoi eliminare la storia ci rimarrei malissimo,così ho pensato di farmi sentire e darti il mio sostegno :). Quindi non preoccuparti la storia è bellissima e tu sei fantastica,non preoccuparti del ritardo puó capitare a chiunque. Io cibsono ancora e aspetto con ansia il prossimo capitolo perchè voglio sapere cosa succederá tra Alex ed Harry. Quasi dimenticavo il capitolo é bellissimo :D
Ci vediamo peresto spero. Un baciooio byeeee <3<3

16/07/13, ore 22:59

Uh, uh grazie per i complimenti! (Ghiandaia Imitatrice sono io)
Il capitolo come al solito è ghjaqhsbgdhj
Mabel e Harry? NOah...a lui piace Alex, si vede da un miglio di distanza!
Continua cara, sei BRAVISSIMA!
-Preziosa
ps: Tu devi diventare scrittrice

03/07/13, ore 13:51

“Sempre in ritardo, vero Signorina Stewart?” Mi disse il professore. “Mi è morto il pesciolino rosso e gli ho dovuto fare un funerale.” Non avevo niente di meglio da dire. “La settimana scorsa le è morto il gatto e quella prima ancora il cane.” Affermò corrugando la fronte. “Non me lo ricordi, la prego.” Finsi un pianto mettendomi la mano sul cuore, poi con il dorso dell’altra mi strofinai gli occhi per fargli capire che mi stavo asciugando le “lacrime”. “Le cose sono due, o mi sta prendendo per i fondelli o vive in uno zoo.” Tuonò col suo vocione. “Ma penso che sia più giusta la prima.” “Lei lo dice perché non ha mai visto la camera di mio fratello.” HAHAHAHAHAHAHAAHAHA CREPO MALE HAHAHAHAH “Mi spieghi perché ogni volta che sto con te finisco sempre per tirarti addosso della roba? Pittura, cuscini, cibo.” Risi e lui fece lo stesso. “Bho, forse perché sei antipatica.” Mi fece la linguaccia. “O forse sei tu che sei irritante.” Controbattei. Lui mi abbracciò e mi diede un bacio sulla testa. “Puzzi di coca-cola.” Osservò. “Davvero? Chissà di chi sarà la colpa!” Ridemmo insieme e ci andammo a dare una ripulita nei bagni della palestra. HAHAHAHAHAHAHA CREPO MALISSIMO HAHAHAH la lotta con il cibo era un classico ci doveva essere lol comuunque IO. VOLERE. PROSSIMO. CAPITOLO. DEVO SAPERE COME ANDRÀ LA SERATA ..E LA NOTTATA ouo poi voglio sapere perche Harry l'ha lasciata quell'estate. Ok era morta la nonna ma che centra lei, poverina :c comunque non vedo l'ora di scoprirlo. E ogni capitolo che leggo mi convinco che non ti liberai mai di me ouo Vabbè basta.. Baci giulia :3

03/07/13, ore 13:42

Ciao peipi *ammicca* ti sono mancata? Troppo u.u comunque devi dirmi come fai a creare capitoli stupendi. No questa la devo sapere lol. Io ancora non capisco le tue intenzioni *riduce l'apertura degli occhi a due fessure* vuoi la protagonista con Harry o Luois? Perche credo che Luois provi qualcosa di più forse è solo una mia impressione. lol comunque me piasaa lo capitulos che tu escrivi(?) No ok.. sclerotime. Vabbo(?) Ora recensisco il prossimo, che ho già letto, anticipazione della mia recensione: metterò una parte che mi fatto ridere u.u comunque davvero hai una capacita di coinvolgere i lettori nella tua storia, qualità importante per uno scrittore. Ti lascio peipi vado a recensire l'altro capitolo. Baci giulia c: P.s. non so se lo sai ma ho cambiato nick su twitter ora sono @xhugme__

01/07/13, ore 19:12

nhgnhiugiuabgiwuereiwcnwijfnc aggiorna
no ti prego devo sapere che succede da hazzina, lui è tanto dolcee <3
aww
susu ti voglio bene tanto tanto ma tu aggiorna u.u
love u jxsdh

01/07/13, ore 17:05

Ok stò piangendo. dnbsfbhfbs. t'amo anche io <3
Il capitolo è bellissimo cnjdkfhsfhuds *-* <3 e anche l'anglo autrice u.u <3
Comuunque spero che continui presto, voglio leggere quello che faranno Alex e Haz a casa Styles HAHAHAHAAH lol <3

20/06/13, ore 23:17

ODDIO!!!!
PRETENDO di sapere perché Lou non la reputa affidabile!!!!
Strastupendo come al solito, continua presto baby!
-Pré

20/06/13, ore 12:41

ehiiiiiiii!!
il capitolo è nbellissimo e io continuo a dire che mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere.
è un po' corto però se è un capitolo di passaggio è comprensibile c:
ps: scusa se te lo scrivo qua ma volevo avvisarti che ho aggiornato anche io la mia FF e mi piacerebbe ricevere un tuo parere.
bacioni

20/06/13, ore 09:15

Mi piace molto la OS sopratutto la forma che hai usato. I protagonisti che hai scelto sono azzeccati, si proprio si devo dire, mi piace insomma e sei brava a scrivere.
Baci.
Marsi. p.s. passa sulla mia storia se ti va si chiama i'm still waiting him

19/06/13, ore 23:40

No cioè ora piango :') mi jai ringraziata hhthdjherjrhxd più che altro dovrei ringraziare io te. Perchè questo capitolo è hhrucgehufbrgv e non è brutto come dicevi u.u comunque forse ho capito qualcosa muahahahaha lol comunque aspetto il seguito hvyrgsdh *-* <3