Welcome to the jungle
di lunatique

29/09/13, ore 23:28

urlo, si, mi sento una vippa HAHAHAHAHHAAHHAHAHAHA, no va beh, io sono stata a Westfield plebea *si gasa*, amo questo capitolo e alex e harry insieme sono F A V O L O S I.
Mika è fottutamente amorevole e mio *lalalalala*, continua presto zabrena <3

25/09/13, ore 21:47

HARRY, HARRY,HARRY, VAI HARRY! AHA AHA AAHAH AAH
UHHHHH YEAAAH.

*mini canzoncina sull'harry club*

CCCCCIEO,
mi dispiace molto per Lou... ma Alex è di Haz muaahahahahahahahha no.ok.stop.
Il prossimo lo voglio pieno di scene diabetiche e mielose. cdsbjsbf.
CIAU AMOUR <3

25/09/13, ore 17:51

zabrena, questo capitolo è corto ma bellissimo dshuedfhewu **
Mi dispiace tanto per Louis ma si sa.... Alex e Harry sono Alex e Harry non si discute (mado' che frasi di merda faccio lol)
Vabe', continua al più presto che sono curiosa!

25/09/13, ore 14:46

COME SEMPRE RIPETO CHE IO TI AMO DI PIU'. OMG, SEI LA DOLCEZZA IN PERSONA *-----------* <3
Sinceramente mi è un po' dispiaciuto per Tomo :( spero che rimarranno almeno amici <3
comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo d cjhfbdsvbfsd *----------* dai, dai. lo aspetto con ansia (più di quella che ho ahahah <3) <3 <3

22/09/13, ore 21:35

VOGLIO HAAAARRREEEEHHHHHH
assolutamente.
NOW.
certo amo la coppia Louex ma Harry djfhowihowgih lo voglio.
cccccomunque, ho chiesto proprio ora di entrare nel gruppo su facebook, sono Laura de Stefano :3
tvb mucho amour alla prossima c:

22/09/13, ore 19:11

Io amo la tua storia, sono sempre stata tipo una tizia anonima, che segue la tua storia, e anche se hai il romanticismo sotto al culo questo capitolo l'ho trovato dolcissimo.
E alex rimane il mio personaggio preferito.... sicuramente adesso se ti dico una sola parolina riuscirai a capire chi sono... sabrire is real?
Continua presto xx

20/09/13, ore 23:30

1: 'Ringrazio Caterina che mi sta sempre accanto, la amo.' no cioè, sono una fontana. ahahah c': <3
Grazie a te che mi sopporti. T'amo tantissimo,non puoi immaginartelo. <3
2: M'hai ringraziato due volte e hai detto di amarmi due volte. omg. mi serve una bomboletta di ossigeno. *-------* <3
3: il capitolo è stupendo cjfdhvbdhej *-* non vedo l'ora di leggere il continuo. <3
4: per gli esami (ahahah è presto, ma credo che i prof ti mettono già ansia lool) sono una cazzata, te lo dice una che quando era in terza non ha mai aperto libro, tranne una settimana prima degli orali ahaha (giuro) lol. <3
5: spero che incontrerai tutte le tue amiche a distanza <3 (spero di poterti abbraciarre anche io un giorno <3 )
6: bho, non sò che dirti lool, continua presto bdfjhvbfdjhv
sono felicissima cbjhdcv *--* <3 <3

02/09/13, ore 02:23

oddio *-* ti prego continua presto ormai sono innamorata dei personaggi <3 *.*

02/09/13, ore 00:36

hbfkbfhjirgbubfdak è stupendo *-* Mabel è innamorata di Louis dnhejjc che dulce (?) ma Louis e ALex sono dolcissimi *-*
ma quella parte di quando Alex ricorda il suo primo 'bacio' con Harry? cazzo quella è stata la più dolce *--*
Ma Nello e Julliette? bedjf bchjevb li amo*-* <3
continua presto *-----*

01/09/13, ore 22:35

Ciao bbbella c; lolz. Va beh, parto col dire che scrivi molto bene e che questa ff mi piace trooppo! È davvero bella e l'ho letta tutta d'un fiato c: va beh, ti mando un bacio. Xoxo Viola

23/08/13, ore 23:56

Stupenda veramente fantastica sei bravissima a scrivere .
Questa storia mi sta prendendo troppo.
Spero che aggiornerai presto

18/08/13, ore 21:34

Ciao stupenda che dirti, ho trovato un po' di tempo e ho ovviamente scelto di recensire la tua storia e dirti che è asdfghjklzndkdksnsasma. Bhe poi che ti dico? È perfetta e l'ultimo momento quando Harry dice quella frase mi sono venuti i brividi. Tu non mi puoi lasciare così c.c io amo la tua storia. P.S. ho aggiornato la mia fan fiction, si esatto l'ho aggiornata *stupore del pubblico* *Obama si congratula con me* HAHAHAHAHA okay basta. P.P.S. Buon compleanno e Buone vacanza dolcezza. Bye, la tua amatissima lettrice Giulia :3

08/08/13, ore 18:36

Wow la storia é bellissima.. L'ho letta e me ne sono innamorata pazza.. Ti chiedo con tutto il cuore di continuare perché ad essere sincera sono troppo curiosa.. Se puoi leggere la mia ff mi rendi felice :3

05/08/13, ore 19:19

No, okkay, e ora mentre te stai in vacanza io come faccio? Devo sapere come va a finire...è fatto di vita o di morte.
Non ci sono stata su efp per molti ma mooolti giorni e quando vengo e mi ritrovo questo e altri due capitoli fantastici ti dico che ora che non ci sarai per un mese (mi sembra, non mi ricordo) andrò in astinenza da fan fiction.
Quindi concludo col dirti .. Al prossimo capitolo dolcezza :)

xx Andre

02/08/13, ore 19:22

Mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee lo ripeterò all'infinito é stupendo,sto iniziando a pensare che Harry si stia pentendo di non aver cagato minimamente Alex dico bene?
-RoSy...<3