Shout
di VahalaSly

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
24/11/21, ore 19:10

Ciao,
so che è solo il secondo capitolo e che quindi potrebbe essere una recensione un po' azzardata, ma amo la storia fin ora!
Adoro il modo in cui ti esprimi e come scrivi.
Amo anche il fatto che la protagonista non è la solita ragazza popolare, stronza e quelle cose lì.
Mi chiedo se James ci è o ci fa ahah. Mi pare ovvio che una mezzosangue non si unisca a zio Voldy.
La descrizione della lacerazione sulla schieda è perfetta e ti giuro che mi sono venuti i brividi.
Mi viene spontaneo credere che la nostra Elisabeth diventerà un licantropo, ma lasciamo tempo al tempo.
Non vedo l'ora di continuare a leggere
lil_marauder <3

25/02/15, ore 20:47

"Avresti potuto invitarmi tu." risposi glaciale, poi mi allontanai veloce verso il castello senza voltarmi indietro.
e dopo questa frase non può che partire l'applauso!!! grande!!!

16/05/14, ore 21:41

CARRY ON WAYWARD SOOOOOON!!!!!!

Amo il fatto che si chiami Winchester di cognome e che ti piaccia Supernatural.
A proposito, lo stai guardando? Mercoledí c'è l'ultimo episodio, non voglio che finisca, anche perchè Misha ha detto che ci sarà una sorpresa incredibile, perchè devo sempre finire le stagioni in modo ansioso? (Che babbani che sono)

Quanto amo Elisabeth, quando stava zittendo Sirius sarei potuta entrare nella ff e batterle il cinque.
Che poi le cose che ha detto sono verissime, ribadisco, è cazzutissima.
Poi amo lei e Remus, quando si stavano parlando, la me interiore urlava "BACIATEVI ORA", molto senza senso, ma li amo insieme.

16/05/14, ore 21:13

Mi sono accorta di una cosa prima di leggere il capitolo, ovvero che Efp come scrivi le recensioni linghe ti dà i pinti come se fossimo a Hogwarts. Ne ho preso 7, yeeee.
E poi mi sono ricordata che quando avevo letto per la prima volta la tua ffera estate, e stavo leggendo Oceano Mare di Baricco (libro bellissimo, te lo consiglio).
Ed ero arrabbiata perchè nell'ultimo capitolo che avevi aggiornato mi avevi lasciato di merda.

Comunque, James era un idiota, si capiva benissimo che una mezzosangue non avrebbe fatto parte dei Mangiamorte.
Poi non so perchè mi ha divertito troppo questa frase "Pensavo particolarmente alla mia pelle, lo ammetto, ma nessuno è perfetto.", credo che mi sia piaciuto quel "nessuno è perfetto".
Poi, anche se ho letto e riletto mille volte questa fan fiction, mi fa sempre impressione immaginarmi lo squarcio nella schiena, che fastidio, se ci penso.
L'hai descritto troppo bene.
(Recensione modificata il 16/05/2014 - 09:15 pm)

16/05/14, ore 20:52

Ciaoo.
Oggi ho la febbre e mal di gola e dopo aver dormito malissimo (stavo praticamente morendo) come mi sono svegliata mi sono detta "mi sa che mi rileggo da capo Shout".
Non so perchè mi sia venuta in mente questa cosa ma avevo proprio voglia di rileggerla, e ne approfitto anche per recensire i capitoli che non ho recensito.
Avrei potuto continuare a leggere il libro che sto leggendo, ma stando male non riuscire a concentrarmi, anche perchè ho una voglia matta di rileggere tutta questa ff.
Inoltre la tua ff l'ho letta tipo tremila volte, quindi anche se mi distraggo un po' le cose me le ricordo :)

Ora passiamo al capitlo. Mi ricordo, quando lo avevo letto la prima volta, che mi aveva colpito subito.
Sopratutto perchè lei è una mezzosangue nei Serpeverde, e oltre a questo (cosa che in altre ff non c'è) dai una spiegazione più che logica del perchè lei è esclusa da tutto e da tutti, anche perchè in molte fan fiction lei viene esclusa "perchè si".
Poi la cosa che ho sempre adorato di lei è che è troppo cazzuta, quando ha risposto a coso (ho un lapsus) risponde in modo fantastico, ha tutta la mia stima.
Poi mi ricordo la spuspance che mi avevi messo alla fine del capitolo per la prima volta, non perchè non sapessi che c'era Remus lì, solo che ti viene da pensare "Oh cazzo. E adesso?"
Anyway, ora vado a rileggermi il secondo capitolo :))
(Recensione modificata il 16/05/2014 - 09:19 pm)

09/05/14, ore 18:41

Macciao! Ehi? Non ti ricordi di me, sono la stronza!

Dio santo, mi sento così in colpa, hai messo la fine della fan fiction a Gennaio e io quando la recensisco? A Maggio...MAGGIO, CAPISCI?
Che poi credo che sia una cosa bastarda sopratutto perchè ho sempre parlato benissimo della tua fan fic.
Il fatto, è che quando l'ho letta a Gennaio mi sono detta "dai, ora non ho tempo, la recensisco un altro giorno", e poi, sai, una cosa tira l'altra.
Non sono più entrata su efp, solo per cancellare le mie fan fic (che erano uno schifo -.-") e anche qual giorno mi sono dimenticata.
Anzi, sai che ti dico non ho scusanti per essere stata uno schifo.

Comunque, dopo questo sappi che la fine mi è piaciuta tantissimo e spero che farai il seguito, e lo seguirò senza fare stronzate del genere.

Ancora scusa, sei fantastica :)

26/03/14, ore 14:21

Questa storia è bellissima, non ho parole...
Mi è stata consigliata da una ragazza e devo ammettere che me ne sono innamorata dal primo capitolo.
Non è mai caduta nel banale, ma ha sempre sorpreso... ogni avvenimento era, a dir poco, avvincente.
Non potevi descrivere meglio i malandrini e, soprattutto, Remus. Sei stata bravissima!
Lo so che arrivo tardi, ma non ti nego che mi piacerebbe leggere un continuo. Pensaci, ti prego *-*
Ti rinnovo i miei complimenti. Sei bravissima e la storia è bellissima <3
Un bacio e, si spera *-*, alla prossima
Lunastorta (sí, sono follemente innamorata di Remus).

02/03/14, ore 16:33

Ciao!,
Ti ho già laciato una piccolissima e minuscola recensione al capitolo 4 ma la storia mi è piaciuta così tanto che ho deciso di lasciartene un'altra.
Di solito le mie recensioni non sono così misere, ma quando una storia mi prende tanto come la tua leggo tutto ad un fiato dicendomi: recensisco dopo.
Poi finsco la storia e alla fine per un motivo o per un'altro non recensisco più. Per questo, nonostante stessi leggendo dal cellulare, mi sono detta che almeno avevi diritto di sapere che qualcuno stava leggendo la storia e poi, si sa, una recensione positiva, corta o lunga che sia, fa sempre piacere ad un'autrice.
Poi,sicuramente di farà piacere che ho anche intenzione di parlare della tua storia ad una mia amica che adora Lupin :)
Venendo alla storia mi è piaciuta la trama e la consistenza dei personaggi. La tua è la prima storia sui Maladrini che ho avuto il piacere di leggere e grazie te continuerò a farlo :) .
Ho adorato l'ironia e il sarcasmo di Felpato e Ramoso e mentre leggevo mi chiedevo: ma come fa Lupin a essere loro amico? Lui è molto più serio e maturo!. Ma come l'amore, anche l'amicizia non si sceglie, giusto?
Ho apprezzato anche la presenza di Avery e di Greyback che hanno movimentato la situazione.
Una parte di me avrebbe preferito che già si notasse la natura vile di Minus però anche se in questo non sono stata accontenta, continuo ad adorare la tua storia. Non se hai visto, l'ho messa tra i preferiti.
Spero davvero che tu, prima o poi, sciva davvero un sequel, e spero anche che sia a rating arancione almeno (e ora che Remus e Elizabeth passino all'azione ahahah) e che, perchè no?, sia ambientato in un ipotetico settimo anno dei malandrini così che James possa conquistare, a tutti gli effetti, la sua Lily.
Che altro dire? Mandami pure un messaggio quando avrai pubblicato una decina di capitoli del sequel (no aspettarti che io legga di capitolo in capitolo perchè non mi piace farlo) visto che leggendo le note non sei uno svizzero ad aggiornare ;) Si lo so sto Blaterando....
Ora ti saluto :)
Ciao, ciao.
deny1994

01/03/14, ore 16:13

Ciao, volevo dirti che la tua storia é davvero strepitosa! L'ho trovata per caso ma sono contenta di averlo fatto:)

01/02/14, ore 15:24

Ho scoperto per caso questa long-fict è devo dire che l'ho davvero adorata! Mi piace moltissimo il carattere e il personaggio di Elizabeth, come interagisce con i suoi amici broccoli e il rapporto con Remus. Davvero ben scritta ed articolata! Spero di leggere il sequel, qualunque cosa accada ai protagonisti! Baci

16/01/14, ore 18:11

URLO. PIANGO. RIDO. Mi fanno male i muscoli addominali dalle risate ahahahaha! Mi piace la versione Elizabethiana della Mappa!
Ora, quando Remus ha detto “ti amo“ ho lanciato un urlo così acuto che probabilmente mi hanno sentito solo i pipistrelli. Sul serio, devo darmi una calmata.
Io sto letteralmente pregando per un sequel. Mi sono troppo affezionata a Elizabeth! Comunque, anche se non lo pubblicherai, è stato bello seguirti capitolo per capitolo. Mi mancherà aspettare un tuo aggiornamento dopo un capitolo dal finale che mi mette ansia :‘)
Grazie di tutte le emozioni che mi hai regalato (porco Voldemort, sembro una Tassorosso sentimentale!)

16/01/14, ore 15:29

oh sono così triste che sia finita!! :'( quando ho letto completa mi sono quasi scese le lacrime!!
il finale è bellissimo! ho adorato tutta la storia! i momenti tristi, quelli felici, quelli sdolcinati!
e ti assicuro che mi ricorderò di elisabeth!! è un personaggio che ho amato tantissimo!
la storia mi mancherà tanto, e ovviamente spero nel sequel! ma seguirò anche altre tue storie perchè mi piace molto il tuo modo di scrivere !
alla prossima (tante cioccorane anche a te^.^) bacioni  :D
Enny

16/01/14, ore 13:45

Ho le lacrime, ti giuro :'D La scena finale è qualcosa di assolutamente EPICO!
Comunque mi dispiace troppo che sia finita... te lo dico in tutta onestà, è una delle migliori fic su Harry Potter che abbia mai letto! Hai centrato perfettamente le personalità dei 4 Malandrini, e il personaggio di Elisabeth è veramente fantastico e ben caratterizzato, leggendo me la sono raffigurata perfettamente come se fosse un personaggio della saga. E poi come credo di aver già detto in altre recensioni hai un modo di scriverre talmente coinvolgente che sembra di essere nel bel mezzo della scena e che ti tiene incollata allo schermo dalla prima all'ultima parola. Insomma, ho trovato questa storia semplicemente perfetta e se deciderai di scrivere un sequel lo seguirò assiduamente *-*
Ancora complimenti!

06/01/14, ore 21:11

Che bello, finalmente si è risolto tutto (o quasi) per il meglio! Come avrò già detto migliaia di volte, il personaggio di Elisabeth è fantastico e sono felice che alla fine se la sia cavata. Il pezzo dove dice cosa pensa di Silente è uno spettacolo ahahaha
Prende male pensare che il prossimo capitolo sia l'ultimo, mi ero affezionata a questa storia ç_ç *prepara i fazzoletti*

06/01/14, ore 16:12

Cosa? È quasi finita? Noooo!
Mi sono presa venti infarti in questo capitolo. Di fila. Ero terrorizzata, cazzo!
Ora sono combatutta. Non vedo l‘ora di leggere l‘epilogo, ma al tempo stesso sono terorizzata all‘idea della fine di questa storia. Non so se sperare che tu aggiorni presto o meno D: Panicooo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]