We are brothers! - Ace and Rufy's moments
di EmmaStarr

04/09/13, ore 17:11

hola! ammetto che la saga di alabasta così come anche gli episodi che riguardano bibi e bibi stessa sono fra i miei personaggi e puntate preferite,anche se non so perchè entrambi non sembrano piacere a molti,quindi sono felicissima che tu abbia scritto ancora qualcosa ambientato lì,poi forse era involontario però mi è piaciuta la prima frase in cui rufy pensa di voler vendicarsi di crocodail per vendicarsi per aver fatto piangere bibi, trovo che quella frase potesse essere vista sia come una prova di amicizia(che ricorda la situazione di nami con arlong) sia dai fan della coppia come un leggero accenno rufyxbibi,io che non amo particolarmente gli etero in questa sezione sopratutto con rufy che amo di più con un ragazzo(chissà con chi...non indovineresti mai,....)(tono ironico)
ma adoro bibi che è una delle poche coppie etero che mi piacciono e che vedo bene con rufy,ma che amo anche solo come amici ho amato tantissimo quella frase/accenno coppia/amicizia anche se sicuramente è stato involontario.
Per secondo ovviamente anche se qui ace non è presente ho adorato questa storia che è bella forse anche propio perchè non c'è fisicamente,che rende ancora meglio l'idea di come il loro legame sia forte,capace di aiutarsi l'un altro anche a distanza,e poi mi piace che abbiano una specie di battibecco,i loro litigi sono così teneri e divertenti anche da grandi! forse adesso che rufy risponde invece di piangere e ace più che arrabbiarsi sembra divertirsi per le sue trovate anche di più!
“Rufy? Sto ancora aspettando.”
La risposta o il pugno?
Questo scambio di battute lo adoro mi ha fatto morire dal ridere!
ps:Senti io ho provato a mettere "One piece Romance Dawn sub ita" però fra le millioni non riesco a trovare quella che dici tu con rufy e una ragazza non lo trovo! non e che mi dai il link?

30/08/13, ore 19:29

ciao stellina:) Arriviamo in vista della fine oramai, non si puo' evitare, ma in effetti mi rattrista un pò pensare che c'è una fine già pronta, che ci aspetta. Oddio, non sapevo di essere capace di tali sentimenti O_O Però ce li hai già pronti tutti? Wow, brava! Così puoi dedicarti ai compiti (mmm, che allegria). Ok, pensiamo a questo capitolo. I sentimenti negativi di Ace sono descritti bene e la storia è tenerissima, tra Rufy che spera che un giorno avrà un padre e Ace che prima si arrabbia, poi quando Rufy ha bisogno di lui, si rende conto che il padre di Rufy non si prende cura di lui, che quasi non esiste. Che dolci^^ Sono curiosa per i prossimi capitoli, che spero siano belli come tutti i precedenti:)
Alla prossima, missy

30/08/13, ore 17:52

Hello! come va? capitolo stupendo come al solito rufy e ace sono sempre dolcissimi! mi piace l'idea che Rufy scopra da piccolo che il suo papà sia ancora vivo,(e c'è lo vedo poi a dimenticarsene dopo una settimana) e mi piace anche che comunichi la cosa a sabo e ace, una delle cose che mi piace più nelle tue storie e che anche se sono di fantasia possono perfettamente introdursi nella storia originale,e poi le reazioni mi sembrano sempre adattissime,ace secondo me avrebbe davvero potuto essere invidioso di Rufy che è l'unico a non essere orfano(non contando sabo che però sarebbe meglio se lo fosse),e poi Rufy nonostante sia sempre allegro potrebbe benissimo sentire la mancanza di un papà,la parte più bella però è il finale dove ace capendo la tristezza di rufy decide di dargli lui le attenzioni che gli mancano! mi spiace solo che non ci sia alla fine anche una parte che mostra la reazione di sabo.
ps: Davvero hai deciso saranno 25? meno male che ne mancano ancora un bel pò proverò che tristezza al pensiero della fine!hai fatto bene a dirlo almeno uno si prepara spicologicamente.

29/08/13, ore 13:25

Okay, sìììììììì, sono dolcissimi quei due! Quanto vorrei che Dragon si accorgesse di quello che Ace ha fatto al posto suo! Grrr! Ops, scusa, sto divagando. Mi dispiace che manchino SOLO 8 capitoli! Perchèèèèèè??? Vabbè, me ne farò una ragione, però continua ad aggiornare fino ad allora, mi raccomando! =)

28/08/13, ore 20:52

Io a volte mi chiedo perchè tutto debba avere una fine.... *pensierosa, sconsolata, depressa, sul punto di... bho non so descrivere che cosa sta per fare... (è preoccupante...)*
Si sono dolcissimi... XD XD
Insomma, riassumendo ... Mi spiace molto che manchino SOLO 8 capitoli...
e mi è piaciuta molto anche questa storiella XD
Alllora a presto. ciao

28/08/13, ore 16:36

Inutile dire che sono ancora la prima!! Evvai! Cara Emma ecco quello che ho pensato quando hai annunciato la fine dei tuoi capitoli:..."Cosa?!?! Cosí pochi?!" Ma poi ho pensato che é difficile scrivere, lo dico per esperienza! E inoltre so che ti sei impegnata a scrivere!! É solo che le tue storie sono come la cioccolata! Non riesci più a smettere quando cominci! E per la cronaca non sei l'unica ad avere una vagonata di compiti da eseguire nel minor tempo possibile!! Uff che faticaccia! Siamo fin troppo brave a scrivere su EFP e fare tutti i nostri compiti! Come al solito ottimo lavoro, scritto bene e bla bla bla...:-) Ormai sto diventando noiosa a dire sempre le stesse ovvietá! Anche se credo che sentirselo dire sia piuttosto piacevole..:-) Ciao ciao! La Jiky

26/08/13, ore 11:04

Good morning, dear Emma. Mi venivano difficoltà a respirare se non smettevo di ridere dopo aver letto questo capitolo! I due intelligenti (più o meno) che non arrivanno alla soluzione, e chi ci arriva per primo? Il piccolo Rufy! Che divertente XD Continuava a parlare ma Ace lo zittiva, poverino, e alla fine se ne va annunciando che non dirà la soluzione, dicendola subito dopo. Mmm. Ok, Rufy. Magari, la prossima volta corri più veloce, così non ti prendono subito e ti puoi godere il momento. La storia è scritta alla perfezione, come sempre, ma tanto finchè non sbagli sarà sempre così perciò mi fai risparmiare parole.
A presto, missy

26/08/13, ore 10:49

Quanto tempo che non vedevamo una storia così corta! Con un colpo di scena piuttosto strano alla fine, degno di Rufy. Mi aspettavo che avesse catturato un feroce animale nella giungla o qualcosa del genere e invece... si è annodato da solo. E probabilmente Ace avrà dovuto snodarlo. Però ci teneva a far vedere i suoi risultati a Ace! Che tenero che è ^^ una dolcezza da carie anche in una storia così breve, sono appena stata dal dentista e ora mi toccherà tornarci ç.ç
Alla prossima, missy

24/08/13, ore 02:43

Ciao ^_^
Ma che flash carinissima!
Ace, sempre il solito testardo che deve fare le cose di testa sua e non vuole mai aiuto! Mi ha fatto ridere il suo comportamento, specialmente dopo che capisce ciò che Rufy voleva dirgli xD
E che dolce che é Rufy, perchè in fondo vuole solo aiutarli, ottenendo solo rimproveri immeritati solo perchè quei due sono troppo intenti a fare il loro lavoro da soli.
Questa fic é di una tenerezza unica, che contraddistingue i tre fratelli!
Mi é piaciuta molto!
Complimenti ^_^

22/08/13, ore 09:42

E magari andare un po pi veloce... hahahahaha, sto morendo! Davvero carino questo capitolo, sei davvero brava! Aspetto con ansia il prossimo,un bacio!

21/08/13, ore 22:54

ciao,anche questo capitolo mi piace molto povero rufy però che viene maltrattato così duramente quando voleva solo aiutarli! piccolo mio! io al suo posto mi sarei messa a piangere,qui ace è davvero troppo cattivo(va be però non occ visto che a quel età credo lo fosse davvero un pò sopratutto quando c'è ancora sabo)troppo bella però la scena finale in cui quei due si rendono conto di aver bisogno per una volta del fratellino che per una volta ha avuto un idea geniale,bravo rufy! prenditi la tua rivincita! me lo immagino che dopo che lo prendono lui li fà supplicare in ginocchio prima di accontententarli!
beata te che hai la piscina! dieci volte meglio della spiaggia perchè non ti sporchi di sabbia,io anche se sto sotto l'ombrellone non so come torno a casa non la sabbia persino nelle mutande! ma come ci fa a finire??!! guarda io detesto l'attività fisica(a meno che non consista nel sollevamento pesi di un cucchiao di gelato )ma in acqua e tutto più facile,non sembra nemmeno di fare ginastica sembra di giocare! per cui apprfitta ora per dimagrire se vuoi!

21/08/13, ore 22:48

Si, mi è piaciuto molto.
Rufy è sempre un combina guai , a volte è utile, ma non avrei mai immaginato Ace che lo ricorre...
Ciao.... XD

21/08/13, ore 22:26

Di nuovo la prima a recensire! Sono proprio contenta! Questo capitolo mi è piaciuto maggiormente perchè Sabo riesce ad avere un suo posto nella storia ancor più delle altre volte. Anche se l'intelligente della storia è proprio il biondo, questa volta è Rufy ad avere la soluzione al problema. Lo sapevo che saresti migliorata! Bravissima EmmaStarr! Peró promettimi che non tarderai ad aggiornare come è giá successo! Smemorina smemorella! Sciaouuuuuuuuu a tutti! La Jiky

21/08/13, ore 22:18

Poverino il mio Rufy! Aggrovigliarsi in quel modo! Non provo nemmeno a chiedermi come avrá fatto a ridursi così. É inutile. Peró mi chiedo Ace come fa a sopportarlo. Come al solito un ottimo capitolo ormai mi sono stufata di ripeterlo! Emma stai diventando sempre più brava! Gran bella storia! Spero tu continui così! Sciaouu a tutti!! La Jiky che vi sta a cuore!

16/08/13, ore 15:52

Ciao ^_^
Che capitoletto carino carino!
É un qualcosa di molto leggero, che si legge subito. Ed é anche un momento molto tenero, non c'é che dire.
Rufy il solito birbantello, che fa di tutto pur di ottenerele attenzioni di Ace, mentre, quest'ultimo, fa di tutto pur di ignorarlo, ma non riesce a non cedere alle sue suppliche (perchè, ammettiamolo, quando fa così diventa a volte insopportabile xD)
Immagino già Rufy che si é attorcigliato tutto come una palla, ed Ace che, dopo averlo sgridato per bene, cerca di tirarlo fuori dal pasticcio in cui si é cacciato.
Mi fanno così tanta tenerezza >.<
Beh, di nuovo complimenti!
Alla prossima ^_^