We are brothers! - Ace and Rufy's moments
di EmmaStarr

13/06/13, ore 16:32

Ciao ^_^
Nuovamente in ritardo, ma credo tu ci abbia già fatto l'abitudine xD
Cooomunque... Che capitoletto carino carino (ma ci vuole ben altro per farti perdonare u.u), mi hai strappato un sorriso!
E chi non ha mai fatto qualche capriccio per fare il bagnetto?
E tra questi, poteva mancare il pestifero dei pestiferi Rufy? Direi di no ^_^
Sempre il solito, ed io sempre la solita a ripeterlo, ma é così, non ci possiamo fare nulla.
É stato divertente cercare di immaginare la situazione, con un Ace disperato e un Rufy che scappa, tutto nudo, per non farsi nuovamente ingannare dal suo adorato fratellone :)
Beh, posso dirti solamente, ed ancora una volta, brava!

12/06/13, ore 14:10

Ciao Emma! Che bellissima raccolta, dico davvero. È volata tra i preferiti, mi piace troppo come scrivi!
Ho visto davvero poche puntate di One Piece, ma pazienza, tu descrivi i rapporti tra i due fratelli e finora non si rivelato essenziale conoscere la storia del cartone.
Ho riso da matti, arrivata alla fine! :D Complimenti, davvero una bella trovata!
Prima o poi ti lascerò una recensione anche agli altri capitoli;)
Un bacio,
Ele

09/06/13, ore 15:30

Che carina... mi ha risollevato il morale. Se prima piangevo ora sto ridendo :)

09/06/13, ore 15:22

Sai... Ace e Rubber sono i miei personaggi preferiti, forse più Ace che Rubber. Le cose che adoro di one piece, oltre a tutto il resto, sono le infanzie dei personaggi, quindi mi piace molto anche la tua FF.
La morte di Ace pugno di fuoco mi ha fatto piangere, e quando l' hai ripresa... ti giuro che stò piangendo. Cmq grazie della lettura ;) :) :D

07/06/13, ore 20:22

Non so proprio da dove cominciare la recensione. Questa one shot è a dir poco stupenda
Hai dimostarto egregiamente, un'altra volta, quanto sia profondo e intenso il legame tra questi due fratelli. Neppure la morte di uno dei due può separarli, spegnere il loro sorriso, togliere la voglia di vivere
La storia è stata strutturata benissimo, ad ogni ricordo corrisponde un pensiero, e segue benissimo il titolo della canzone. A proposito dei ricordi, che dire?! Sono davvero dolcissimi, adoro i momenti dell'infanzia dei due fratelli! Ciascuno racchiudeva, diciamo, una "prova" del loro legame, perchè loro si vogliono bene, non si dimenticheranno mai dell'altro, nè dinanzi a un viaggio nè di fronte alla morte. Ciò mi ha commossa tantissimo, non so come spiegare quello che mi hanno trasmesso questi spezzoni della loro vita.
Mi è piaciuto tantissimo come all'inizio Ace chieda al fratello se si ricorda della loro infanzia, del loro legame e la risposta del minore, la loro promessa che non gli permette di dimenticare ciò che hanno condiviso, nonostante questo lo distrugga. Nella seconda parte mi si è sciolto il cuore (nonostante stessi già piangendo dalle prime righe xD ). Il maggiore chiede a Rufy di vivere per entrambi e per la loro volgia di vivere. E, nonostante sia morto, non si scorda del fratello, poichè ha promesso. Non ci sono parole per descrivere quando gli chiede di sorridere, perchè è quel sorriso che lo ha salvato
E, infine, gli dice che è con lui, ovunque e per sempre. Lo ha promesso. Rufy si ricorda di sorridere, per entrambi, per far affiorare il sorriso sul volto del fratello, e lui può vederlo.
Insomma, questo capitolo mi ha davvero colpita! (non che gli altri siano da meno!)
Il carattere dei due è reso benissimo anche qui. Inoltre, mi piace molto come è scritta, semplice e profonda al contempo. Scritta in modo scorrevole, ma ricca di sentimenti, pensieri e intrisa del legame fraterno che unisce i due pirati. Hoadorato ogni parola! xD Non mi resta che farti i complimenti per questa meraviglia che è riuscita a frami emozionare e commuovere. Hai svolto, come sempre, un ottimo lavoro! Bravissima ^^
Alla prossima :D
Un bacio,

Mimi

07/06/13, ore 16:19

bella bella bella BELLLLAAAAAAAAA! so che sono ripetitiva ma questa storia è davvero bellissima! io di solito detesto le storie che trattano della morte di ace,(anche solo quelle ambientate in una realtà dove è morte non mi stanno tanto a genio) insomma chi le scrive è un sadico-(e masochista) e chi le legge masochista, ma questa è la prima che sono riuscita a leggere senza piangere ne sentirmi troppo depressa dal inizio alla fine,aggiungere le parti di ricordi di loro due bambini ha alleggerito molto la letture delle parti più tristi, facendo persino anche un pò ridere, e non so ma alla fine forse anche perchè hai parlato sia dal punto di vista di ace che quello di rufy, in modo che sembrava che si stessero parlando anche con ace morto,con l'anima, non so in qualche modo mi ha dato la sensazione che fossero davvero ancora uniti,forse anche più da vivi,leggendo sembra che la morte invece di separarli li abbia uniti ancora più stretti intensificando il loro legame, il che è una cosa davvero stupenda per non dire consolante,è incredibile che sei riuscita a esprimere una cosa così profonda e bella con così poche parole! (o forse sono solo io troppo sentimentale che la vedo così)
ps:Ma lo sai che hai ragione? pure mia madre mi costringe a camminare quando devo andare da una parte dicendo che mi fà bene, ma che bene può fare tornare a casa sudati,stanchi morti, e con un principio di insolazione? e non perdo nemmeno un grammo con una sfacchianta del genere! e poi anche se fosse ma perchè dobbiamo essere tutte anoresiche? pure con qualche chilo in più non siamo mica da buttare!

06/06/13, ore 16:00

Ciao ^_^
Innanzitutto scusa per l'ennesimo ritardo... L'avevo letta, come sempre, appena visto l'aggiornamento, ma morivo di sonno per avere la forsa di recensire T.T
Cooomunque...
Molto bella la shot. E molto triste, e angst, e tristissima... E Ace... E... Basta, mi metto a piangere sul serio ç.ç
Come hai fatto? Come?
É molto bella, già detto, molto profonda. Commovente, più di tutte le altre cose.
Però i momenti tenerosi tra Ace e Rufy mi hanno fatto sorridere: sono sempre divertenti questi due, in (quasi) ogni contesto.
Bella, bella davvero. Non ho altre parole per descriverla.
Però la prossima volta mi aspetto qualcosa di tremendamente fluff u.u
Mi hai fatta quasi piangere...
Vabbé, basta con gli sproloqui inutili xD

05/06/13, ore 14:38

T.T ok ok lo ammetto ho pianto come una fontana però cercavo di controllarmi ma quando ho letto "Ma soprattutto sorridi, perché è il tuo sorriso che mi ha salvato " ciao proprio il volto era invaso dalle lacrime :') è una storia STUPENDA davvero tanti complimenti
baciii

04/06/13, ore 21:50

Buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!!!!!!!!!!!!!! Come puoi farmi questo?! Come puoi scrivere una cosa così dolce e triste e bellissima e sperare che non innondi la casa di lacrime?! Per scrivere questa recensione sto navigando con un canotto dentro camera mia!!!
Oda, dimmi perchè!!!! Perchè hai ucciso Ace?! Perchè hai separato questi due fratelli così legati e teneri?! Buaaaaaaaaaaaaaaah!!!!!!!!!!!
Meglio che vada ora, le correnti mi stanno trascinando via e rischiano di far affondare il mio canotto!!! Non vedo l'ora di leggere la prossima
A presto. C.S.

04/06/13, ore 20:50

Guarda a me ste storie cosi tristi mi piacciono un casino, mi metto un magone nello stomaco, ma diverso da quello dell'anzia che piuttosto ti strapperesti lo stomaco piuttosto che sentire quella sensazione. questo magone invece è quasi piacevole e mi carica sempre di voglia o di disegnare o di scrivere, nel primo caso però finisco col disegnare cose allegre XD dovrebbe essere il contrario. davvero bellissima, mi è piaciuta molto la parte in cui Rufy chiede ad Ace cosa c'è dopo la morte e lui gli risponde di chiederlo a qualcuno morto...erano troppo loro due, mi ha strappato un sorriso in quella tristezza.
Bravissima e vedrai che se continui ad andare in bici perderai un po' di peso...così dicono perché io non ciò mai provato!!!
Alla prossima
Byebye
Neko =^_^=

29/05/13, ore 20:51

Ahahah. Rufy rimmarrà sempre lo stesso! xD insomma, solo quel tenero bambino di gomma può continuamente e insistentemente pronunciare una parola di cui non conosce il significato, ficcandola in ogni frase! *www*
Sei riuscita, con questo piccolo sprazzo di quotidianità dei tre fratelli, a mostrare il legame tra Ace e il minore. Solo quest'ultimo, infatti, è in grado di sollevare il suo morale, e lo ha fatto senza neppure rendersene conto xD ed è stata descritta benissimo anche la sensazione del maggiore al ricordo dei suoi tormenti.
L'esordio è bellissimo: i fratelli, seduti sul ramo di un albero, osservano il loro tesoro; tutto pare tranquillo,quando Rufy interrompe e corregge Ace. Mi è piaciuta tantissimo questa parte, come quella finale. Le ultime due battute del minore sono stupende e dolcissime, soprattutto l'ultima.
Inoltre sono troppo divertenti, anche quando Ace picchia il fratello - è un pochino crudele -, ma le reazioni del più piccolo sono tenerissime ^^
Ti faccio i miei complimenti!
Aspetto il prossimo aggiornamento.

Mimi

29/05/13, ore 18:54

Ahahah :3
Che bellini che sono, Rufy ed Ace.
Sempre i soliti, non cambieranno mai! Ace che fatica ad abbandonare tutti i suoi complessi, pensando ad altro rispetto al tono scherzoso di Rufy, e Rufy stesso che parla senza sapere cosa dice xD
Sabo, ho notato, gli fai fare solo delle comparse così, tanto per far finta che c'é. (beh che tanto non mi fa nè caldo nè freddo, e quindi la sua presenza mi é indifferente u.u)
A parte l'attinenza con la canzone stessa, che non so nemmeno se c'é perchè non l'ho ascoltata nemmeno io e non ne ho la minima intenzione, direi che l'attinenza al titolo c'é.
Rufy ripete sempre la parola dannatamente, senza saperne il significato, é la parte più forte xD
Però Ace, pur essendo il mio personaggio preferito in assoluto (beh, in assoluto proprio no... >.<), da bambino non lo sopporto tanto...
É poco poco crudele T^T
Invece a me piace dolce...
Vabbé... Adesso mi sto perdendo dal discorso iniziale...
Comunque avrai già capito che la flash mi é piaciuta, no? :3
Ma lo ripeto lo stesso: é molto bella!
Complimenti di nuovo!

29/05/13, ore 15:54

XD Le ultime due battute sono azzeccatissime per Rufy!!! quanto lo adorooooo e anche Ace (Sabo un po' meno, ma lui lo abbiamo conosciuto dopo secoli che già conoscevamo i due fratelli) ...Ecco ora mi è venuta voglia di guardarmi one piece, peccato che nn c'è niente di nuovo, ho anche visto l'ultima puntata uscita domenica...uf. Mi guarderò per l'ennesima volta le mie puntate preferite e questo per colpa tua XD il mio pc mi odierà XD. comunque molto tenera, ma la mia preferita rimane quella del terzo capitolo!
complimenti e alla prossima
ja ne
Neko =^_^=

29/05/13, ore 15:18

Ciao! Troppo bella questa parte!
ho letto quello che hai sbarrato(se posso ancora chiamarmi tale dopo questo),e devo dire che ti sbagli di grosso,sei BRAVISSIMA!continua così!;)

28/05/13, ore 23:12

aahh ahaah si sono d'accordo è assolutamente fluffuosa! be hai ragione io rufy a dire certe cose non c'è lo vedo, nemmeno nel manga anche se ci sono certi(tipo trafalgar) sboccati lui non è scurrile,(anche se dannato sinceramente non mi sembra una parollaccia così grave, nemmeno in bocca a un bambino) e hai ragione anche sui bambini,è verissimo! io una volta mi sembra avevo 8 anni, ho chiesto ha mia mamma cos'era un orgasmo,avendolo sentito in un film in televisione.E ad alta voce, per la strada facendo voltare un sacco di persone!Questo si che è imbarazzante,comunque questa storia mi piacerebbe anche se non di fossero rufy e i fratelli(anche se la loro presenza lo migliora sicuramente) adoro l'ingenuità dei bambini! e la parte finale dove ace si deprimeva era troppo azzeccata,non so se era voluto ma la parte della risposta di rufy secondo me è perchè anche se non sapeva cosa volesse dire quella parola e cosa pensasse esattamente ace ha intuito per istinto che era la risposta giusta, rufy anche quando non capisce bene le cose in certe cose non sbaglia mai!