We are brothers! - Ace and Rufy's moments
di EmmaStarr

18/09/13, ore 17:32

Buon(ma anche no)giorno! Perdere il cellulare? Io l'ho perso per davvero, più tutta la roba per fare ginnastica sul bus. Ciao ciao maglietta. Ok, seriamente, con l'inizio della scuola non ci saranno tante belle giornate, solo i weekend, ma abbiamo ancora le storielle come la tua per tirarci su il morale! questo capitolo è particolare perchè per la prima volta, credo, Sabo è più o meno il protagonista. Gli fa bene un carattere vagamente malefico, cioè non poteva essere sempre un angioletto! Il tema è il presunto amore di Ace per Makino, e Rufy e Sabo come lo prendono in giro! Il coraggioso Ace che non dice niente davanti a lei XD Fa ridere anche quando lui pensa ai vari modi di vendicarsi e quando Rufy si "esercita" con la mossa del cammello... tenero ^^ In conclusione, ottimo capitolo come sempre:)
A presto, missy ^^

18/09/13, ore 16:37

Ahahahahahahahahahah davvero stupendo quel pezzo di Rufy dove imita quelli che si baciano. Davvero stupenda.
Poi adoro quei pezzi dove i personaggi pensano ' beh... forse potrei perdonarla/o... ' poi cambiano improvvisamente idea per qualcosa che il poveretto in questione ha fatto.... insomma, davvero complimenti.
Aspetto impazientemente la prossima settimana. Ciaooooooo XD

18/09/13, ore 02:22

Ho pianto sisi ho pianto! Mi hai fatto emozionare. Poverino Rufy in una vera crisi di panico che non riusciva più a trovare Ace. E comunque anche io ho sempre pensato che fra i due ci fosse questa specie di legame, che se uno aveva bisogno dell'altro sentiva tipo il suo grido d'aiuto o la sua presenza.
Compliementi davvero, ottimo lavoro! :D Un bacione grande, a presto non vedo l'ora di leggerne un'altra! Ro! :D

12/09/13, ore 20:23

Più leggo di loro due, più mi convinco di una cosa: ACE E RUFY SONO I FRATELLI MIGLIORI DEL MONDO!!!! E, naturalmente, anche che tu sei davvero bravissima! Ancora complimenti e alla prossima.

12/09/13, ore 18:26

ahhhhhhh! dolcissimo anche questo! adoro come sempre le storie asl dovè presente anche sabo,mi piace particolarmente come lo hai fatto apparire in questo capitolo nonostante sia come sempre particolarmente incentrato su ace e rufy,anche se è un personaggio che si è visto poco lo hai reso molto icc, anch'io lo immagino come un tipo che anche nelle situazioni di panico sa sempre mantenere la calma e riesce a tranquillizzare persino il suo fratellino,la parte che più mi piace qui è che per una volta è ace ad aver bisogno di rufy,per questo trovo che la scelta di mettere lui al posto di sabo si stata migliore,ma poi quella cosa che sembra che per qualche strano motivo inspiegabile ace e rufy siano come telepatici mi piace un sacco! mi ricorda una cosa che si dice sui fratelli gemelli che pare abbiano questa capacità oltre a sapere sempre come sta l'altro e avvertire il dolore di uno come se fosse il propio anche quando sono lontanissimi,ecco questo tipo di legame che sembrano avere ace e rufy qui è ancora più bello visto che è "una magia" scaturita dal loro legame fraterno del cuore, non da un debole comune legame di sangue.
ps:Io non vado più a scuola ma mi ricordo ancora comè e ti capisco eccome! però fai come facevo io per consolarmi:Pensa che metà di settembre se nè già andato e mancano solo 2 mesi a le vacanze si natale! la festa più bella che ci sia!

12/09/13, ore 15:15

Che posso dire? Adoro i tre fratelli! Quanto sono dolci?! E poi la connessione che hanno Ace e Rufy, unica, solo loro, è bellissima! Sei brava, ormai lo sai, e per quanto riguarda la scuola... Uehehehehe!!! *inonda la camera usurpata al fratello perchè-lì-c'è-internet*

12/09/13, ore 12:01

Ciao! Ho notato con piacere che sei attiva anche su questo fandom! :D
Ma passiamo alla recensione vera e propria... non volevo piangere, davvero... non ho "pianto", sono decisamente scoppiata in lacrime, niente da fare, io quando si parla di Ace non capisco più niente >.< e tu l'hai fatto parlare in maniera così toccante, così realistica, era davvero rivivere il suo discorso di Marineford! T_________T
Ace a parte ero un po' titubante a leggere una raccolta di spezzoni sull'infanzia dei tre fratelli, poi boh, ho avuto l'ispirazione e mi sono imbarcata in questa ff :3 e non ne sono affatto pentita!
Complimentissimi e a presto!
Yellow Canadair

11/09/13, ore 16:18

Ciao Emma! Puntuale ogni mercoledì, anche se questo io l'avrei saltato per lutto. Non ci credo che domani comincia (di già) la scuola ç.ç Ok, controllo. Dunque, il capitolo è carino, il titolo all' inizio non lo capivo, ma poi ci sono arrivata solo quando l'ha detto Ace.... mmm, che figura. Il fatto che Ace cada in una trappola per evitare che ci cadesse Rufy è molto nobile da parte sua, anche se stava per perdere la speranza che Rufy arrivasse, alla fine lui è arrivato seguendo proprio la voce del fratellone! Che dolci ^^ Anche Sabo si è calato giù ad aiutare Ace, affidandosi a Rufy per la corda, e lui la difende coraggioso dall' animaletto di Doflamingo. Sei molto brava, ma te lo ripeto ogni volta, non c'è più gusto a dirtelo ;)
A presto, missy ^^

09/09/13, ore 17:37

Okey, tu non puoi nemmeno immaginare quanto mi dispiaccia averti fatto aspettare con la recensione! So che ogni settimana aspetti in trepidante attesa davanti allo schermo mangiandoti le unghie come una ragazzina innamorata che aspetta la chiamata del suo principe (?!?!?!). E finamente eccomi qua, e come al solito ti dico che sei stata brava a fare un capitolo ad Alabasta con un Rufy in pericolo che ha allucinazoni er la fame! Rimango sempre della mia idea, da piccoli riesci a far trsparire molto dipiù le sensazioni. Però sei fantastica anche quando scrivi anche di loro adulti.
E ora ragazze, chi è che vuole venire con me alla ricerca di sabbie mobili solo ed esclusvamente per avere allucinazioni su Ace?!
Ci si sente! Al prossimo capitolo! Sciaouuu!
La Jiky tutta scema

07/09/13, ore 17:39

Eccomi dopo secoli! ^^ Scusa per il tremendo ritardo ç__ç Però ho letto gli ultimi capitoli tutti d'un fiato e sono bellissimi!
Allora, "Look at me" mi ha fatta morire dalle risate! Non mi sarei mai aspettata che Rufy chiamasse insistentemente il fratello per mostrargli... Il suo aggrovigliamento! AHAH :'D è unico <3 Sinceramente non amo molto le storie scritte così, ma le tue mi fanno impazzire! Utilizzi questo veloce scambio di battute per farne capire l'immediatezza e riesci a mantenere i personaggi IC - il minore è, come sempre, il solito cocciuto xD -; con poche parole hai creato un'intera storia.
"What I believe"; un altro capitolo che ho adorato per la sua semplicità e comicità. Ho riso per non so quanto, quando Ace e il fratellino litigano perché lui lo considera d'intralcio, ignorando ciò che, in realtà, vuole dirgli, ovvero la soluzione al problema. Me li sono proprio immaginata Sabo e il moro tutti chini e concentrati sui progetti ^^ hihi! E Rufy felice di scappare, di venire rincorso, per poi venir acchiappato senza troppi problemi, troppo belle le ultime frasi :') .
"Bleed" è una shot dolcissima *^* . Rufy entusiasta nell'aver scoperto di avere un padre è tenerissimo, oltre che IC. La reazione di Ace, secondo me, è azzecata, essendo piuttosto impulsivo, ma poi riesce a capire il suo errore. Mi ha sciolto il discorso del minore e l'effetto che ha sul fratello <3 . Troppo forte Rufy che sbaglia strada con la sua minuscola - si fa per dire xD - preda! Eheh. In questo capitolo hai reso benissimo il legame tra i due; mi è piaciuto molto ^^ .
Infine, l'ultimo capitolo: stupenda la descrizione di ciò che Rufy prova mentre si trova seppellito dalla sabbia, bravissima! ^^ Per non parlare di come è azzeccato quando continua a pensare che ha fame, hihi ^^ . Mi è piaciuto molto l'intervento di Ace, grazie al quale riesce a salvarsi. "La risposta o il pugno?" AHAHA, stupenda <3 .
Ti faccio i miei complimenti per questi capitoli, davvero. Mi sono piaciuti tutti e quattro! ^^ E chiedo scusa per la mia temporanea assenza.
Aspetto il prossimo capitolo! Un saluto,

Mimi

07/09/13, ore 15:54

Ma quanta tenerezza!
Tanto per cominciare col primo gesto di dolcezza: Ace si tiene dentro la sua opinione sulla preda di Rufy. Si vede che non gli piacciono i mignon... xD
Poi, Garp fa il suo primo accenno su Dragon. Ok, quando ho visto la scena dell’introduzione di Dragon nell’anime e Rufy che rispondeva di non avere idea di cosa fosse un padre ero SICURA che ci fosse qualcosa sotto. E questa fic è un’ipotesi perfetta. Poi tanti altri complimenti perché di tutte le tematiche dei problemi di Ace quella con suo padre è una delle meno discusse e sempre poco accennate, mentre tu sei riuscita a trattarla benissimo! Non sto scherzando e anche se per dirtelo sto impiegando sì e no un rigo e mezzo sappi che ci farei una pagina intera su tutti i dettagli.
Ci si vede alla prossima, ciao!! :D

07/09/13, ore 13:09

Oh cielo! Rufy, datti una mossa! Perché non ti vuoi decidere a... ah, giusto, è una Fan Fiction, non mi può sentire. Già.
Bentornata ad Alabasta! (Detto così sembra uno di quei cartelli che mettono davanti alle località turistiche...).
Abbiamo un Rufy appena stato battuto dal famigerato Crocodile che sta per morire inghiottito dalle sabbie mobili. Oh cielo! Rufy, datti una mossa! Perché non ti vuoi... aspetta, credo di aver già passato questo momento.
Scusa, è che leggendo, anche se sapevo benissimo che sarebbe sputata Robin a salvare capra e cavoli, avevo paura che Rufy non riuscisse, tipo un po’ di ansia, sai?
Poi arriva Ace -che ci fa sottoterra, tipo talpa?- che in realtà è una visione –me, idiot-, e questa idea di Rufy che cerca la sua figura fraterna nel momento di pericolo mi è piaciuta tantissimo!
Altro che Robin! Le fan vogliono Pugno di Fuoco!
Credo che adesso andrò a vedermi Romance Dawn.
Ci si vede alla prossima!! :D

06/09/13, ore 16:36

Rieccomi ^_^
É una bella idea, questa, e anche molto plausibile: in fondo Rufy cerca sempre una motivazione per andare avanti, ed ecco qual é quella di quando stava per morire disidratato.
Ace l'ha aiutato inconsapevolmente, come quasi tutte le volte, e Rufy non riesce quasi a crederci.
Anche nella sua immaginazione Rufy riesce ad essere testardo, nel non capire, tanto da volersela prendere con la sua immaginazione. Mi ha fatto sorridere, infatti, quando Ace gli dice che ancora aspetta e lui vuole rispondere se aspetta una risposta o il pugno.
Beh, come sempre é tutto perfetto, quindi di nuovo complimenti ^_^
Peccato, però, che questa raccolta dovrà finire: mi ci sto affezionando...
Beh, alla prossima!

06/09/13, ore 15:52

Ciao ^_^
Un bel po' in ritardo, ma ci sono ancora...
Comunque... Questo capitolo é molto dolce, anche se ho trovato la storia del padre un po' forzata.
Quando Garp rivela a Rufy di avere un padre, questi non sapeva nemmeno cosa fosse, quindi dubito fortemente che gli abbia detto qualcosa del genere da bambino.
Però ho trovato l'ultima scena dolcissima, con Ace che, dopo aver capito di essersi comportato male con Rufy, si fa perdonare curandolo.
Molto bello, come sempre, non c'é che dire ^_^

05/09/13, ore 19:29

Ciao Emma! Che fortunata, hai già finito i compiti, io devo finire una montagna di latino italiano mate, prima di vivere definitivamente su efp ç.ç Ok, la storia. Molto bella, anche per l'ambientazione ad Alabasta. Ricordo che dopo essere sprofondato un pò, Rufy ne usciva pensando al cibo, ma quando l'hai fatto pensare ad Ace mi sono commossa. Amore fraterno ^^
Il fatto che il suo fratellone lo incoraggiasse, gli dicesse di andare avanti... stavo per piangere! Altro punto: niente errori di grammatica;)
ciao ciao, missy:)