We are brothers! - Ace and Rufy's moments
di EmmaStarr

19/07/13, ore 01:38

Ed eccomi all'ultima del giorno! ^_^
Questa mi é piaciuta di più, con della comicità, che non fa male a nessuno.
Molto bella, originale e ben scritta, non c'é che dire.
Rufy che non riesce a recitare la propria parte per il troppo ridere é divertente xD
E povero Ace, preso in giro ingiustamente!
Io scappo, altrimenti mi addormento sulla tastiera Dx
Comunque di nuovo e per l'ennesima volta complimenti!
Alla prossima ^_^

19/07/13, ore 01:34

Eccomi qui ^_^
Per questo capitolo spenderò poche parole.
É molto dolce, come sempre, con le solite preoccupazioni di Ace, da bravo fratello maggiore che é.
Rufy, beh, é sempre lo stesso, che fa spaventare il suo fratellone anche per cose da nulla.
La lettura é stata piacevole, come sempre, e le solite cosette che ripeto ^_^
Una cosa, che, però, ho notato in questa shot, é un leggero riferimento (non so se voluto o meno) allo shonen-ai.
Dai pensieri di Ace mi ha dato questa impressione, poi posso pure sbagliarmi.
Comunque é bella, lo stesso, con o senza riferimenti!
Beh, passo subito all'altra :)

19/07/13, ore 01:21

Ciao ^_^
Innanzitutto scusami tanto per queto ritardo, ma in questo periodo la tastera non mi attira tanto D: (e la mia lista delle recensioni arretrate aumenta a dismisura...)
Questa one-shot mi é piaciuta, sì, ma un po' meno rispetto alle altre: la cosa che la rende un po' meno originale é il fatto che ripercorri il loro incontro, modificandolo per adattarlo alla vita di città.
In fondo questo dettaglio poteva pure essere saltato, per lasciare più immaginazione al lettore.
Ma é stata lo stesso una lettura gradevole ^_^
É dolce, tantissimo, con l'aggiunta di quella solita malinconia velata che avvolge Ace.
I miei complimenti, come sempre!
Vado a recensire i capitoli precedenti, altrimenti li dimentico xP
A dopo!

17/07/13, ore 22:55

EmmaStarr sei come sempre una fantastica scrittrice... La dolcezza che hai messo in questo capitolo è veramente incredibile. I pensieri di Ace sul compleanno di Rufy sono perfetti: sembrano proprio detti da Ace. Migliori sempre e non stufi mai. Ogni settimana aspetto con ansia il tuo capitolo! E devo dire che la mia ansia è stata ripagata! Sciiaaaoooouu!

17/07/13, ore 02:18

T^T ti garantisco che sono arrivata a metà storia che ero in lacrime :') troppo bella davvero anche l'uso delle parole che Ruffy ha pronunciate, sembravano davvero le sue complimenti ancora :')

13/07/13, ore 15:34

Cavolo... non. devo. piangere. Sei stata bravissima, mi ha letteralmente commosso questo capitolo. Ma addesso mi ricordo anche che devo sorridere. Grazie Emma, grazie per questa storia.

10/07/13, ore 22:19

Uau!! Ancora una volta sono la prima a recensire! Fichissimo! Ritornando alla storia, non mi aspettavo di trovarne una di Rufy ed Ace ad Alabasta! Peró mi piacciono di più le storie della loro infanzia. Un'altra cosa che mi ha colpito è stata la risposta finale di Rufy ed Ace... Davvero, mi ha proprio spiazzato! Come ultima cosa volevo sapere dalla signorina autrice *sorrisetto malizioso* cosa ne pensava della mia idea che le ho inviato nell'ultima e-mail. Ora ho finito di rompere, ciao a tutti!

07/07/13, ore 17:11

ciao! Ed ecco che Sabo rinasce! Vabbè, l'ordine cronologico delle storie non conta. Dolcissima l'idea dello yaoi, anche se ho pensato che fosse strano così da piccoli. Ma era uno scherzo. Cioè, Sabo li stava filmando? Che idea divertente! E Rufy che si dovrebbe suicicidare per amore (piuttosto per mancanza di carne)! Che cuccioli che sono^_^
ciao, missy

07/07/13, ore 17:00

Hello:) Questo capitolo l'ho trovato molto particolare e diverso dagli altri, perchè è Ace a pensare per la maggior parte del tempo. Ok, pensa anche Rufy ma più che altro il suo è un sogno (io l'ho capito dopo). Interpretare i pensieri di Ace è stato un rischio perchè non si sapeva bene cosa pensava: rimorso, amore improvviso per il fratellino... ma sei riuscita dove l'anime ha fallito! Approfondire di più!
saluti, missy

05/07/13, ore 12:44

Questa è bellissima. No, davvero: stupenda! Niente contro gli omosessuali, ma tra fratelli... Quando l'ho letta avevo gli occhi tipo: O.O e pensavo: "ma che sta scrivendo la mia Emma?" e poi Rufy si è messo a ridere e non capivo un accidente. Ah, prima Ace gli ha detto che non lo ama, e temevo che Rufy avrebbe iniziato a piangere.
*Come? Tu non piangi mai? Ok...*
Dopodichè ho iniziato a ridere ^___^ bella bella bella!
Sei bravissima, come sempre!
Buone vacanze, e piantala con 'ste cacchiate tipo "ho scritto una schifezza, ecc" perchè non ti crede più nessuno! ;D
Baci,
Ele

05/07/13, ore 11:46

ahahah! Già ci sono cascata! Pensavo davvero che tu avessi fatto una yaoi (non che io non le legga... Non giudicatemi u.u) . Ma cosa dici?! A te non serve uno strizzacervelli, tu sei un genio! Insomma con un titolo del genere partorire una cosa così... Hai tutta la mia stima xD mi sono davvero sbellicata, anche se all'inizio ero un po' nervosa x come avrebbe potuto svilupparsi la cosa... "Quello stava per rispondere che non ci pensava neanche, perché non erano ancora arrivati alla parte in cui Rufy si gettava ai piedi di Ace minacciando il suicidio per amore" è stata la parte migliore! Assieme a quando provavano a spiegargli -senza alcun successo- che esistono relazioni tra persone dello stesso sesso. Poveri Ace e Sabo! XD Splendida fic comunque, come tutte le altre dopotutto! ;)

04/07/13, ore 22:48

Ma stai scherzando?! É una storia da favola! Lo sai qual'è il tuo vero problema?! É che ti scegli titoli davvero troppo difficili! Sei fin troppo brava! Comunque sei troppo una forza! Ace e Rufy che recitano! Me li immagino: rossi come peperoni, sul punto di esplodere come palloncini!! È una scena esilarante! Complimenti! Sul serio! Ciao ciao! Alla prossima!

04/07/13, ore 11:40

Ahahahahahahah, ciao!! Sí, sono sempre io, quella scivertata innamorata delle tue storie!! Cioé, le tue storie sono degne di grandissima ammirazione, ma io sono pazza di mio! Ora che sono in viaggio ho sentito un bisogno incredibile di leggere, perciò quando ho visto la tua storia non ho resistito!! Davvero splendida idea, non sai che shock quando ho letto la frase di Rufy, poi però ha riso ed é saltato tutto!! Comunque, il tuo é stato un lampo di genio: hai ideato una storia del genere, ma dato che sono un'accanita lettrice di ogni tua storia, non mi sono stupefatta piú di tanto!! Bell'idea anche quella di far spiegare a Rufy il concetto di omossessualità (anche se alla fine, i poveri Sabo ed Ace non ci sono riusciti! ;D). Poi, però, mi hai delusa: se tu non ci sei per due settimane e mezzo, io come faccio con l'altra tua long?!? Mi vuoi tenere ancora di piú sulle spine per caso?!? Ti ho detto che sono in fermento per quella stramaledetta frase e per il duello fra Kazemaru e Rococo!! Vabbeh, la smetto con questo sclero, il fatto é che sono agitata per le gare nazionali, inoltre ho appena visto (da lontano) la ruota e le montagne russe di Mirabilandia!! Ok, ora ti lascio, stiamo per arrivare (so che non ti interessa, ma te l'ho detto lo stesso! ;p). Un abbraccio!! madda_chan

03/07/13, ore 21:57

Ahaha... Oddio, non ci potevo credere :') xD sinceramente mentre leggevo ero un po' confusa dal fatto che potesse essere una yaoi. Insomma, il titolo e le righe del capitolo parlavano chiaro, ma sapendo quanto ami il legame fraterno, mi pareva "un po' " strano che di punto in bianco questi due amorini iniziassero a fare i fidanzatini xD però è stata davvero carina come idea, anzi ottima! ^^ Tutta una scenetta per aver perso una scommessa contro il Grande Sabo! Hihi. Non che io disprezzi le yaoi, anzi le leggo molto volentieri - anche su Ace e Rufy -, basta che siano scritte bene, come hai detto tu.
L'inizio era bellissimo, Rufy imbarazzatissimo e agitato per la confessione da fare al maggiore e quest'ultimo che, già intuite le intenzione del fratello, teme cosa uscirà dalle sue labbra. Poi quando balbetta che non lo ama, fa troppo ridere, lo stesso vale per il minore. Ehehe... Il culmine quando tentano di spiegargli che eistono " persone maschi a cui piacciono i maschi " Ahaha. Ma come ti è venuta?! E la sua risposta? Ahah :'D.
Ti faccio i miei complimenti per questa idea a dir poco grandiosa - mi è piaciuta tantissimo la piccola recita xD - e per come riesci a trattare i personaggi! Non stravolgi mai le loro personalità, anche all'inizio della one shot, quando tutto faceva presumere fosse una yaoi, hai mantenuto i due fratelli IC. Sei bravissima, inoltre mi piace moltissimo come scrivi.
Ora passiamo alle note dolenti... Vai via per due settimane e mezza?! D: Portami con te e fammi leggere le tue storieee!!!!! ç__ç  A parte gli scherzi, mancheranno davvero i tuoi aggiornamenti e le tue storie. Come farò senza tutte le avventure quotidiane dei nostri fratelli preferiti?! Spero davvero che troverai un modo per aggiornare! :)
Alla prossima ^^
Baci,

Mimi

03/07/13, ore 21:33

ok, mi hai sconvolta. Ci sono cascata in pieno, bhe ma dato che quel pairing esiste non potevo non cascarci... anche se non riesco proprio a vedere ace e Rufy in modo diverso che a due adorabili fratelli. Mi raccomando niente scherzi la prossima volta!!!
alla prossima
ciaooo