Recensioni per
We are brothers! - Ace and Rufy's moments
di EmmaStarr

Questa storia ha ottenuto 181 recensioni.
Positive : 181
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
03/10/13, ore 18:33

Mentre leggevo questa storia pensavo due cose. La prima: ma quanto sono belli Ace e Rufy????, la seconda: come farò quando questa raccolta di momenti così magici ed emozionanti sarà finita? cosa leggerò quando vorrò farmi una bella scorpacciata di amore fraterno? Insomma, se ancora non fosse chiaro: ADORO LE TUE STORIE! E come al solito, nemmeno questa è stata da meno. Ancora complimenti! Aspetto con ansia la prossima. Baci, TheBlackWolf97

Recensore Veterano
03/10/13, ore 01:38

Ciao cara! Ci credi che mi hai fatto piangere? Questi giorni sono iper depressa, povero Ace! :( le tue parolemi hanno commosso!magnifico questo capitolo! Troppp bello! Davvero complimenti! Adesso mi vado a deprimere! Peeo mi ja fatto anche piacere leggerla sei bravissima, ottimo lavpro! Spero di leggere il prossimo al piu presto! Un bacione Ro! Ps: Scusa gli errori ma il mio computer è fuori uso, e sono dal cellulare, non potevo non lasciarti una recensione!

Nuovo recensore
30/09/13, ore 22:31

Oddio sto allagando la camera! Per la miseria nn sono riuscita un attimo a smettere di piangere! Questa va dritta dritta nelle preferite! Ti adoro, sei decisamente un genio :D Mi fiondo a leggere le altre e se ci riesco anche a recensirle.....a presto Lidja :)

Recensore Master
30/09/13, ore 17:05

E una spiegazione strampalata però mi piace! anch'io ho sempre creduto che fosse stato rufy a dargli il cappello(del resto se dadan gli ha dato la sua collana ,quella rossa è impossibile che il fratellino non gli desse niente! e poi il cappello di ace secondo me rispecchia i gusti di rufy,) si sono d'accordo,ace sabo nel preoccuparsi per rufy sembrano propio due genitori apprensivi e super ansiosi,sabo la mamma iper apprensiva iper protettiva, e ace il padre severo che finge inddiferenzza quando il realtà si preoccupa anche il doppio di sabo!
Questa storia strampalata è la storia migliore che abbia letto! se mai avrò dei figli un giorno gli leggerò questa,altro che quella palla di baincaneve! se sono questi gli effetti dalla non normalità viva la stranezza!
NO! SOLO 4 STRORIE? NOOO! GIà MI VIENE DA PIANGERE SINGH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Recensore Master
30/09/13, ore 17:00

Wonderful! this story is fantastic! scusa lo sclero sto per iniziare un corso di inglese e sto facendo pratica,(volevo fare il giapponese ma non c'è!) be se fosse stata un altra raccolta poteva anche essere basato su una storia in cui ace o rufy o entrambi si innamorano fra loro, però anche così è carina! ho sempre adorato quella parte del episodio in cui ace conosce makino e arrosisce! sarà anche perche da adulto non si ha modo di vedere ace relazionarsi con le ragazze ma mi fà morire dal ridere! a dire il vero non credo che ace sia davvero innamorato ma reagisca così perchè makino è la prima ragazza(dadan non conta)che vede in vita sua,e poi la prima a trattarlo con la dolcezza tipica delle donne,cosa fino a lui sconosciuta allora, e un pò perchè makino secondo me ha un aria molto materna che fà pensare a una mamma.Però innamorato davvero o no che i due lo prendano in giro è uno spasso! si anch'io penso che sotto quel aria da angioletto sabo abbia un diavoletto ben nascosto, altrimenti come farebbe a stare dietro a due matti come rufy e ace? però è sicuramente il più tranquillo(poi fra chi sia peggio fra ace e rufy la sfida è dura...)ace imbarazzato è così carino!si davvero adorabile! mi piace anche l'ironia con cui pensa in questo capitolo(anche se forse per lui pensare a come ammazzare i suoi fratelli non è propio ironia...)che altro dire?Rufy come sempre è il migliore di tutti:
“Essere innamorati è una bella fregatura. Un po' arrossisci e non sai parlare, poi ti metti nei casini per far sì che l'altro sia felice e fai figuracce in continuazione, e per cosa? Per appiccicare la bocca su quella dell'altro e fare degli strani versi, come un cammello.
è meglio così, perché se hai due fratelli che bisogno c'è di innamorarsi? È molto meglio restare noi tre e basta.
A rufy come al solito non mi deludi mai, non saprai tante cose ma quando serve tiri fuori perle di sagezze degne di un budda!

Recensore Master
30/09/13, ore 15:57

Ciao ^_^
Eccomi qui, finalmente!
Che dire? Il capitolo é carinissimo, mi é piaciuto molto *-*
Rufy é dolcissimo, e con quella storiella ha passato i limiti della fantasia umana xD
In effetti mi sono chiesta spesso da dove abbia preso quel buffo cappello Ace, quindi direi che ci può anche stare che sia stata opera di Rufy.
Ma quanto é dolce, quando fa così? Tanto :3
Beh, ti faccio per l'ennesima volta i miei complimenti, per questa splendida raccolta!
Alla prossima ^_^
(E no, il conto alla rovescia non lo voglio fare, altrimenti ricordo che ci vuole poco per finire T.T)

Recensore Master
26/09/13, ore 18:06

Bella, bellissima, stupenda. Ho riso come una matta, mi è piaciuta tantissimo! L'unica pecca è che all'inizio non capivo chi era a parlare. Poi si capisce, ma nelle prime battute non tanto. Magari potresti aggiungere qualche "disse Tizio" ;-) comunque bravissima e... Solo quattro? Iniziamo i canti funebri! Baci da Ma Ailing

Recensore Junior
26/09/13, ore 15:59

Ma buongiorno! Il conto alla rovescia? Diremmo un numero alla settimana, sarebbe un pò lento u.u e non pensiamo subito al peggio. Comunque, la storia è tenerissima, da sciogliersi come il cioccolato della pubblicità! Rufy è pucciosissimo quando racconta di questo tipo che va in giro nudo con un cappello, e i riferimenti ai suoi fratelli fanno molto ridere XD soprattutto quando loro commentano! Davvero, è una cosa dolce che Rufy si inventi una storia così stravagante per spiegare il suo ritardo e come ha trovato il cappello:) Per fortuna Ace e Sabo non l' hanno sgridato più di tanto, e sembrano veramente dei genitori preoccupati;) Mancano solo quattro storie... inizia il countdown!
Alla quartultima storia, missy:)

Recensore Veterano
26/09/13, ore 01:07

Oh mio dio!! Ma quanto sei dolce??? Perchè tanto una storiella così carina deve essere stata scritta da una persona dolce. *.* :D E Rufy è troppo puccioso. Mi sono sciolta! *.*
Mi sono divertita tantissimo a leggerla. Sono stati bellissimi i commenti di Ace e Sabo, però poverino Rufy!

"Il ragazzino era appena stato punito dai fratelli per qualcosa che non aveva fatto... Ah, i suoi fratelli si chiamavano Ace e Sabo e uno aveva i capelli biondi e corti mentre l'altro...
“Sì, mi conosco, grazie.”
“Continua, vuoi?”"

"Allora i fratelli vedendolo tornare così tardi si arrabbiarono...
“Mi stanno tanto simpatici i due fratelli.”
“Guarda un po', anch'io li trovo fantastici.” "

Questi due pezzi hanno fatto spettacolo! Anche quando Ace dice "Benvenuto nel club!" che Sabo aveva appena dichiarato di non sopportare più il puccioso Rufy! Favolosi, ho fatto copia e incolla perchè se dovevo scriverti tutto e descriverti anche passo passo le mie mille espressioni probabile che quando vedevi la recensione non l'avresti nemmeno letta... Cooomunque.. Troppo anzi veramente troppo troppo bella, spettacolare. Mi hai fatto divertire tantissimo e soprattutto la parte finale è stata dolcissima! Carino Rufy! Non vedo l'ora di leggerne un'altra. Ora un ultima cosa (poi ti giuro vado via! xD) io mi tiro fuori dal conto alla rovescia, mi dispiace sapere che tra poco finirà la tua fantastica raccolta! :'(( Adesso basta, tralasciando la mia parte malinconica, spero di vedere presto un aggiornamento, davvero tanti complimenti, sei bravissima. A presto un bacione Ro! Shshshsciauuu! :D

Recensore Veterano
25/09/13, ore 21:42

Ciau Emma, mi complimento fin da subito, siamo al capitolo ventuno non sto più a dire che mi piace molto come scrivi ( e vabbe, 'ho appena detto, ma va bene comunque no? ) Giuro. Bellissima, io mi sto chiedendo come mai Ace ha quel cappello (per due semplici ragioni, sono ancora alla serie di Enies Lobby e perchè mi intaressa, adoro quel cappello XD ) ma Rufy che si inventa questa storia... A-D-O-R-A-B-I-L-E >.<
I vari commenti di Ace e Sabo...

- ... Era alto e magro, e aveva i capelli neri.
“Se era invisibile come fai a saperlo?” ...

- ... Ogni tanto andava a sbattere contro la gente, ma loro facevano: “Ahi! Rufy, mi hai dato un pizzicotto!”, senza sapere che invece era stato l'uomo invisibile.
“No, questo non ha senso.” ...

- ... Una volta rubò un bel cappello arancione e se lo mise in testa, e gli stava benissimo.
“E nessuno si spaventava vedendo un cappello che volava da solo?” ...

- ... Ma l'uomo invisibile, che per comodità chiameremo Invy...
“Mi rifiuto.” ...

- ... Ed ecco che il povero bambino veniva ancora punito per qualcosa che non aveva fatto.
“Stai toccando il fondo, lasciatelo dire.” ...

- ... E se gli prudeva la schiena non poteva dirlo a nessuno, e se voleva combattere con qualcuno non poteva, e nessuno gli preparava mai da mangiare!
“Traduzione: tu, Rufy, se fossi invisibile moriresti dopo due giorni.” ...

- ... Ma un brutto giorno, però... successe il disastro!
“Oh, Signore, perché.” ...

- ... E se lo chiamassimo Bob?
“Io però comincio a non sopportarti più.” ...

- ... Infatti non indossava le scarpe, se no le avrebbero viste.
“No, lasciami capire, quindi era tutto nudo?” ...

- ... “Un uomo invisibile nudo di nome Bob con un cappello arancione in testa ha un piede incastrato in una botola per strada e tu chiami la sua storia normale? Sabo, ma ti sei ascoltato?” ...

- ... i suoi fratelli si chiamavano Ace e Sabo e uno aveva i capelli biondi e corti mentre l'altro...
“Sì, mi conosco, grazie.” ...

- ... Siccome Rufy non era stupido...
“Ah! Allora è un altro Rufy, non quello che conosco io!” ...

- ... Faceva un po' ridere, quindi Rufy lo voleva lo stesso.
“Logico.” ...

- ... Allora i fratelli vedendolo tornare così tardi si arrabbiarono...
“Mi stanno tanto simpatici i due fratelli.” ...

- ... Si arrabbiarono, e lo volevano picchiare. Ma Rufy, che era furbo – Ace stai zitto – propose di raccontare loro una storia che spiegava tutto quanto. ...

Insomma io ho copiato piccoli pezzi, ma sarebbe da mettere tutta :D
Adesso ti lascio, domeni ho cinque ore di scuola :(
Coooomunque.... Si beh, allora tanti saluti.
Baci.
Nikij (alias Andreea M Jonson )

Nuovo recensore
25/09/13, ore 16:37

Dio, questa storia é favolosa! Mi ha fatto morire dal ridere e poi i tre fratelli sono abbordabili! Quattro storie? Non vedo l'ora !

Recensore Master
21/09/13, ore 16:23

Eccomi di nuovo qui ^_^
Ma quanta dolcezza! Già detto che sono adorabili?
Rufy che si preoccupa per il fratello, accidentalmente caduto in una trappola fatta da loro stessi, é la fine del mondo... Ma come al solito, qualcosa non va!
Non ricorda la strada xD
Mi é piaciuta di più la parte dove ricorda la strada grazie alla voce del fratellone!
Come tutte le altre, questa shot mi é piaciuta anche ^_^
Bravissima!
Alla prossima ^_^

Recensore Master
21/09/13, ore 16:07

Ciao ^_^
Innanzitutto scusa per il ritardo, come al solito, ma con l'inizio della scuola tutto si sta facendo più complicato (venti pagine di filosofia il primo giorno, ma si può???)...
Avevo già letto questa e la shot precedente, ma non avevo avuto tempo di commentare, ma ora sono qui :)
Che dire? Molto originale, perchè Ace, nonostante io non sopporti che venga accoppiato con praticamente tutte le ragazze del manga e non (non é il tuo caso, ovviamente), qui é adorabile, in preda alle cotte adolescenziali.
E non può negarlo, chè gli si legge in faccia xD
Sabo e Rufy fanno di tutto per farglielo pesare, ma a cosa servono i fratelli (e le sorelle) se non per questo?
Come ho già detto, ho trovato molto carino questo piccolo scorcio dei tre, adorabile.
I miei complimenti, come sempre ^_^
Vado all'altra shot!

Nuovo recensore
18/09/13, ore 19:30

Adesso basta! E' stata una cosa fantastica! :'D Ace innamorato, la cosa più strana che potesse mai venirti in mente ;) ahahah :') Nella prima parte della fic non ho smesso un attimo di ridere! Splendido lo sguardo omicida di Ace xD "Ambarabà ciccì coccò, li avrebbe bruciati, scuoiati, annegati o dilaniati? Ardua scelta..." *comincia a ridere in una maniera sclerotica e cade a terra con le mani sulla pancia contorcendosi* ok, questa parte è stata una batosta! Ho riso tipo per un quarto d'ora! E ci voleva, dal momento che avevo appena finito di deprimermi con una Bennoda... Poi però quando il piccolo Rufy ha fatto quell'innocente domandina è stato fantastico! Volevo proprio sapere come ne sarebbero usciti. Penso che spiegare una cosa del genere ad un bimbo (o un adolescente) come Rufy, sia una cosa davvero ardua! E così la vendetta di Ace si è compiuta senza staccare arti ai fratellini! xD Ma soprattutto la "mossa del cammello" è stata EPICA! No, aspetta "epica" è tremendamente da nerd... Diciamo "fantastica" visto che il mio vocbolario non sembra contenere altri termini (vedi mie varie recensioni xD)... Anzi meglio dire la "mossa del cammello" è stata UNICA! Ecco adesso ci siamo! Beh, penso di aver già scritto abbastanza. Come al solito un capolavoro! Grandissima! <3 Stima totale x Boa! ;D

Nuovo recensore
18/09/13, ore 18:54

Adesso spiegami: dopo tutte queste fic, come fai ad avere ancora tutta questa immaginazione? Spesso quando una persona scrive molto, a lungo andare le storie diventano meno interessanti... persino agli scrittori di successo capita. Ma tu sei semplicemente fantastica! Le tue storie non stancano mai e poi, lasciatelo dire, scrivi in un modo stupendo, ci fai sempre emozionare! Sei una delle poche che, a mio parere, non usa mai espressioni di troppo o che magari stonano un po' con il contesto (almeno tra gli autori che leggo io). Spero che anche alla fine di questa raccolta, continuerai a scrivere su One Piece, perchè ti riesce molto molto bene! Sei grandissima, continua così! :D <3

(Solo una cosa che mi tormenta da quando ho letto il titolo: l'hai scritto volutamente così? Perchè da quel che so io è "I wanna break free" non "I wonna breack free" Scusami, ma io sono piuttosto pignola con l'inglese! ;D )