We are brothers! - Ace and Rufy's moments
di EmmaStarr

23/10/13, ore 20:24

BUUUUHHH!E' FINITA!!!!
Comunque,spero che continuerai a scrivere storie come questa!
Sei bravissima!TVB!

23/10/13, ore 20:05

Oddiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Penso che questa sia la storia più bella di tutta la raccolta!!!!!!!!! E una delle più tristi anche...
E così dannatamente perfetta che non sono cos'altro dire se non... bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
Scusa se recensisco solo ora, ma ho avuto tempo di leggerla solo adesso. Per di più scopro che è anche la penultima: noooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ok sta sera sono per le urla concitate stile fan impazzita. Meglio andare.
Ciaoooooooooooooooooooooooooooo. C.S.
(Recensione modificata il 23/10/2013 - 08:07 pm)

23/10/13, ore 01:15

a emma ti adoro! tu hai la capacità straordinaria di riuscire ad addolcire le realtà più amare dandogli un sapore almeno agro dolce, anche quando scrivi cose tristi riesci sempre a smorzarle e a renderle sopportabili.Però cavolo è vero questa è la penultima! no!!!!!!!! neanch'io sono pronta! e vero rufy ace e anche sabo sono la cosa più bella del mondo è impossibile stancarsi di loro sarebbe come stancarsi della cioccolata! meno male che c'è qualcuno che mi capisce! il fatto che hai già in mente di scrivere altro su di loro un pò mi rincuora, rende meno doloroso il pensiero della fine,qualsiasi cosa sarà se sarà nel tuo stile e su di loro sono sicura che sarà fantastico! mi andrà bene qualsiasi cosa ma spero che stavolta sia una long,au o no e lo stesso però secondo me dopo aver letto il capitolo 11 sono convinta che con le au ci sei particolarmente portata.Se ace e rufy poi saranno solo fratelli o anche altro non importa l'importante e che ci siano!(e anche sabo se possibile!) allora alla prossima per il (singh) finale
ps:Parlando di ace e rufy ti consiglio di leggere l'one short il frutto della vita su di loro, quando lo letta ho pensato subito a te, non avevo letto l'autore ed ero convitna che fossi tu, il suo stile mi sembrava il tuo.

17/10/13, ore 19:47

Santo cielo, tu mi vuoi morta!!! Perché, perchè Ace è morto?? Io non lo sopporto! Le tue storie mi fanno sempre venire un groppo alla gola e le lacrime agli occhi. Ace e Rufy SONO i fratelli più belli del mondo!!! Ti giuro, io odio Akainu con tutte le mie forse! Non gli perdonerò mai di aver ucciso il mio Ace, MAI! Grrrrr... Lo voglio strozzare!!! *si dà uno schiaffo* Ok mi sono ripresa. Bhe, comunque eccezionale come sempre!

16/10/13, ore 20:37

Insomma Emma, hai intenzione di farmi deprimere ancora di più?? Oltre a tutti quei dannatissimi video su youtube??? Dannato masochismo grrrrrrr >.<
Comunque, che dire sei grandiosa come sempre, pero se non vuoi puoi continuare questa raccolta, penso che non faccima male a nessuno, apparte a me quando fai dei capitoli come questo, fatemi un applauso, sono quasi arrivata all'episodio 280, i'm a champions, no comunque... tornando a noi. Davvero se vuoi continuare *brilla di speranza (?)*...
No, sei stupenda, non finirò mai di pensarlo. Sei bravissima... ma pleas, il prossimo fallo o da morire dalle risate o da piangere come faceva il sesto (se me lo ricordo??? Lo vado a leggere due volte si e uno no XD), sinceramente preferirei la prima, no dai, sei tu la scrittrice ;P
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo, nonchè l'ultimo *Sob*
Bacioni
Niki

14/10/13, ore 16:45

Ciao ^_^
Che flash carinissima! Mi è piaciuta tanto, soprattutto per la sua genuinità: Ace e Rufy sono sempre gli stessi, ma sono tanto tanto dolci!
Rufy sempre con le sue solite biricchinate, ed Ace un po' impassibile a certe sue trovate. In fondo voleva solo fargli vedere una cosa nuova che aveva scoperto xD
Anche se trovarsi davanti ad un nido di scarabei non è proprio il massimo...
Però anche Ace non è stato il massimo della delicatezza: ficcare la testa di Rufy dentro un nido di scarabei...
Complimenti, come sempre, perché in poche parole sei riuscita a scrivere una storiella capace di strappare una risata.
Alla prossima! ^_^

10/10/13, ore 23:28

Ciao Emma! :D Carinissima questa idea, me la ricordo quella puntata, non di dico una cavolata ci ho riso non so quanto tempo per quel pezzo dello scarabeo! ahaha Tutti erano preoccupati. Comunque veramente bello, mi è piaciuto tantissimo! :D La parte finale ha fatto il suo effetto! :D Poi chissà forse veramente Rufy ha infilato la testa dentro un nido di scarabei, in ogni saga c'è sempre una puntata dove gli dicono che è un ragazzo fortunato! Probabile che il piccolo Rufy si sia fatto la scorta! xD ahaha
Ripeto davvero ancora tantissimi complimenti, spero di leggerne un'altra al più presto, un bacione Ro! :D Ciau!! :D

10/10/13, ore 15:02

E' bellissima. Sarà perchè è un po' che non leggo più fic su loro due, ma questa mi sembra la più bella di tutte. Con le stelle cadenti e il mare e quella scia di malinconia... L'atmosfera è splendida e pure la senzazione che ti da. Anche il mettere in mezzo loro scene da bambini è una fantastica idea, e tu o fai spesso! "Ace sorrise, notando una stella cadente sfolgorare per un attimo in mezzo alla volta celeste, pura, frizzante e bellissima. Un po' come Rufy." Ecco, qui mi sono venuti i lucciconi! E' una cosa dolcissima! Ti ringrazio per questa bellissima fic che mi ha dato un splendida senzazione di pace <3 :)

09/10/13, ore 20:04

Ciao cara! Ci credi che mi hai fatto piangere? le tue parole mi hanno commosso!magnifico questo capitolo! Troppp bello! sei bravissima, come al solito ottimo lavoro! questo è uno dei capitolo più belli e commoventi che tu abbia mai scritto,be a me è piaciuta propio perchè ci sono sia ace e rufy adulti che bambini,del resto sono entrambi così adorabili e strepitosi che decidere quale preferire è impossibile! anc'io adoro ace e rufy da piccoli,be sopratutto ace perchè trovo che quel suo caratterino imbronciato e brusco da piccolo fosse adorabile! è il suo broncio! troppo kakai! anche rufy mi piace ma mi è indifferente se sia adulto o bambino perchè a parte l'altezza non è poi tanto diverso!

09/10/13, ore 19:57

pucia! come al solito è stata super divertente! ace e rufy sono due comici nati,ma quanto gli adoro? davvero lo diceva? ricordo che si è messo a catturarli ma che avesse detto portassero fortuna propio no, a pensarci anche da piccolo ci giocava,chissà perchè ha questa fissazione propio con gli scarabei,comunque bellissimo capitolo come sempre peccato che stavolta fosse cortissimo però!

09/10/13, ore 19:53

Ah ah ah! Questa storia mi ha fatto morire dalle risate! Davvero molto carina, specialmente la frase di Ace alla fine... che dire, BRAVA! Un bacio e ci si vede al prossimo capitolo! Wolf97

09/10/13, ore 18:39

Senti Emma... stai cercando di uccidermi o cosa??? Ok, ok ci sono, mi sono calmata...
Tornando a noi... Ora che mi ci fai pensare, è vero. Rufy che mentre vanno di fretta ritarda perchè si è fermato a prendere uno scarabeo e urla che portano fortuna... e tu ci hai fatto una storiella sopra.... te l'ho mai detto che sei grandiosa????
In ogni caso ora l'ho fato, comunque:
Rufy che guida Ace è stupendo, mi sto immaginando dove sarebbe potuto andare a finire (giù da un rupe, in un nido di insetti....) ma la parte veramente ma veramente bella sono ovviamente le ultime due frasi.
- Ace, dov'è Rufy? -
- Chissà, Sabo. L'ultima volta che l'ho visto aveva la testa ficcata in un nido di scarabei, NON SO IL PERCHé. -
Grandioso, semplicemente stupendo.
Allora apetto la prossima.
Baci
Tua
N -j

07/10/13, ore 23:37

Ciao ^_^
Di nuovo in ritardo, ma credo di averci fatto l'abitudine, quindi non farci caso >.>
Comunque... Pure questo capitolo, come tutti gli altri, mi è piaciuto molto.
È un bel po' malinconico, ma è venuto molto bene!
Quei piccoli flashback rendono il tutto più triste, anche se sono tanto tanto dolci *-*
Di nuovo complimenti, per l'ennesima volta!
(Manca pochino alla fine T.T)
Alla prossima ^_^

04/10/13, ore 20:29

Ciao Emma, questo capitolo è semplicemente stupendo.
Ma questo pezzo è quello che varemante mi ha colpito di più:
“Uau! Un'altra, Ace!”
“È Ferragosto, è ovvio che ci siano le stelle cadenti...”
“Però sono bellissime, vero?”
“Mah. Io ho sonno.”
“Non fare così, lo vedo che ti luccicano gli occhi!”
“Cosa?”
“Ma sì, sei felice. Non è vero?”
“... Sì, Rufy. Sono felice.”
“È perché ci sono le stelle?”
“È perché ci sei tu.”
E' stupendo :D
Insomma, dei dialoghi di quando sono bambini... dai, ci stanno sempre. Sono così doooooooooooolci >. Beh, scusami per il ritardo, ma l'importante è che alla fine l'abbia letta no?!
Bacioni
Tua
N - j

04/10/13, ore 15:19

Ti giuro che ogni volta che leggo un capitolo mi si scioglie il cuoricino. Sono tanto belli come fratelli che... Ok, vado a uccidere Akainu. E poi lo resuscito con le Sfere del Drago (sono certa che Goku me le presterà) e lo torturo e lo strangolo con il polpettone. O.O va bene, mi sono persa (per l'ennesima volta). Stelle cadenti per Rufy e Ace, dei ponti luccicanti tra cielo e terra che li terranno sempre uniti. Se non si fosse capito, il capitolo mi è piaciuto tanto. Ma tanto tanto tanto. XD