We are brothers! - Ace and Rufy's moments
di EmmaStarr

19/06/13, ore 22:55

XD anche io ho mangiato minestra e carne sta sera, ma a differenza dei tre monellacci, ho preferito la prima alla seconda, ma stava quasi per tornarmi su quando Rufy ha offerto la sua carne a Ace e poi ha addirittura fatto sciopero O-O era davvero Rufy? no, perché non ci credo nemmeno se lo vedo!!! Comunque molto carina.
alla prossima, ciao ciao

19/06/13, ore 21:20

l' unico commento che posso fare è che per me è stata... FANTASTICA!!!!!
Sto ridendo come una pazza :)
Le tue storie mi piacciono troppo, eccezion fatta per "Remember when" quella mi ha fatto assomigliare ad una fontana ;)
Mi raccomando, tienimi aggiornata

19/06/13, ore 20:58

Rufy che gira nudo mi ha fatto ridere anche se non è la giornata giusta,(ho comprato il manga sbagliato), ma l'idea è bella e dopo una giornata pesante ti tira su di morale :)

18/06/13, ore 11:20

salve! questo capitolo è simile a Hot, solo che stavolta Rufy il bagno non lo fa (neanche nel fiume) e scappa via, senza vestiti naturalmente, e chissà che non sia andato fino in paese, per far venire un colpo al sindaco o a qualcun altro. E' molto comica la storia, il bagno si poteva intuire, ma i vestiti non ci sono arrivata finchè non l'ho visto scritto. Ovviamente ho iniziato a ridere come una pazza.
ciao:)

18/06/13, ore 11:11

Oddio, questa è tra le migliori storie che abbia mai letto! Ho ancora le lacrime agli occhi! E tu la chiami idea malsana? Forse per il nostro stato d'animo, però è bellissima^^ L'alternarsi dei due come voce narrante, le scenette divertenti e tenere tra una riflessione e l'altra, quella specie di dialogo/riflessione dopo la morte di Ace fa piangere fino a consumare tutti i liquidi (o forse sono io l'unica scema che si commuove). Mi è piaciuta moltissimo, è la mia preferita della serie, che ce l'ho nei preferiti:) Un sacco di complimenti per questa storia bella oltre misura!
Ciao ciao

18/06/13, ore 11:02

Ciao:) Ogni martedì un nuovo capitolo! Li posti puntuale come un orologio. Passiamo alla recensione. Vedere Rufy dire "dannatamente" è molto dolce, lui non sa neanche cosa vuol dire ^^ Però ripete già tutto come un pappagallo;) La parte triste con i pensieri di Ace in fondo è stata obbligata con la parola dannazione... poverino:( La storia prosegue molto dolcemente tra capitoli sempre più dolci:)
ciao ciao:)

18/06/13, ore 10:54

ciao! In questo capitolo salta fuori il passato di Ace...in un certo senso... ma Rufy continua a volergli bene! Ok, non sa tutta la verità, ma comunque non ha pregiudizi. Che cosa ammirevole. E' un capitolo più lungo del solito, ma ovviamente è solo una tua scelta personale:) Non ci sono neanche errori di scrittura, e io detesto i testi pieni di errori.
Complimenti, continua così:)

18/06/13, ore 10:47

Ma ciao! Beh, il titolo è proprio l'argomento centrale della storia, e come colpo finale, un bel bagnetto nel fiume (almeno si sarà rinfrescatoXD). Per fortuna che Sabo lo ha salvato, o Rufy rischiava seriamente di annegare! Rufy che fa i capricci è tenero, come hai detto tu. Anche l'idea originale poteva andare, ma è molto simpatica anche questa, tranquilla:) Aggiorni molto velocemente tra l'altro.
Alla prossima:)

18/06/13, ore 10:39

Ciao! Allora, il mio primo commento è: che dolci! Mi piacciono tantissimo le storie di Ace e Rufy da piccoli, sono così teneri! Ok, a parte questo è bellissimo il loro legame fraterno, anche se Ace è il più grande e cerca di spaventare Rufy, lui non si spaventa mai perchè sa che Ace gli vuole bene ^^ E' vero, per le storie su di loro basta poco, ma vengono fuori benissimo in ogni caso! Non vedo l'ora di leggere anche le prossime:)
Baci, missy

16/06/13, ore 20:32

Ahahahah sto ancora ridendo! Troppo carina ^^ Comunque 'naked' era inteso come 'spoglio'. In pratica la canzone parla di come la ragazza (o si potrebbe intendere Ace) si senta libera di essere sé stessa da quando è arrivato questo ragazzo (magari il piccolo Rufy). Si potevano trovare altre soluzioni, ma so che la canzone non la conoscevi ;) era solo per farlo presente. Comunque la fic è adorabile e di certo non le manca nulla, perciò ignora le mie ultime parole perchè sono inutili. Tieni conto solo delle lodi! =]

16/06/13, ore 18:23

E' bellissima! Non posso crederci, come fai a scivere così? Sembra sentire parlare davvero Rufy ed Ace.. E io adoro quando Ace da piccolino non riesce a sopportare i capricci di Rufy e, beh... li "risolve" a modo suo... xD E' corta, ma non ha bisogno di molte altre parole!

16/06/13, ore 18:06

Io li adoro quei due tesori!!!!!!!! Bellissima fic, davvero... Mi viene voglia di leggerle tutte contemporaneamente, ma adesso non ho molto tempo quindi ti lascio un piccolo commentino... =) Ma, scusa, toglimi una curiosità... Hai usato i titoli di alcune canzoni della mia cantante preferita? Avril Lavigne? Ti stimo molto per aver unito le due cose che amo di più nella vita... GRAZIE!

15/06/13, ore 21:55

Ciao.
Volevo dirti che questa storia è bellissima, la mia preferita, è scritta molto bene: sarà la sesta volta che la leggo e ancora piango.
Il legame tra i due fratelli è aspresso moooolto bene, alla fine sono ancora qui a piangere :)
Per favore tienimi aggiornata.
Grz
Andreea M Jonson

15/06/13, ore 17:04

Ahaha... Stupendo questo capitolo! :') insomma, Rufy che fa i capricci è già di per sè uno spasso se poi si aggiunge pure un Ace alquanto incaz... esce una meraviglia di comicità (?). Diciamo che un po' di allegria non fa mai male :)
Non so perchè, ma pure io mi sono sempre immaginata un Rufy arrabbiato e contrario a fare il bagno, e il maggiore, con i nervi a fior di pelle, sgridarlo. Mi è piaciuto tantissimo, davvero. Anche qui sei riuscita a mostrare quanto siano legati (io vedo dappertutto questo loro legame, anche quando il minore tenta in tutti i modi di essere amici e Ace lo respinge xD)
"Che la forza della disperazione sia con me!" ahah... Troppo dolce *ww* e Ace che, ormai al limite di sopportazione, cerca di convincerlo. Insomma, come avrai capito, ho amato questo capitolo, non solo per la comicità, ma anche per come hai mantenuto i personaggi IC. Complimenti ^^
Sei stata bravissima! Questa raccolta è stupenda, mi piace tantissimo. Quindi aspetto il seguito.
Alla prossima! ^^

Mimi

13/06/13, ore 18:23

ah ah! hai fatto bene dopo il capitolo nonostante tutto triste del altra volta ci voleva qualcosa che ci tirasse un pò su di morale! e questo è davvero divertente mi piace anche perchè non si capisce fino alla fine di cosa stanno parlando, e anche se quei due solo per la fantasia che hanno per insultarsi e rispondersi a vicenda sono comici quando la parte che rivela di cosa stanno parlando ti da il colpo finale! però non e che in futuro potresti mettere vicino al nome del titolo il significato in italiano? perchè anche se mi ha divertito se non mi dicevi tu qual era il tema io non lo capivo fino alla fine.
Davvero fai l'animatrice per l'oratorio? che brava immagino che stare dietro tutto il giorno a dei bambini urlanti non sia facile e trovi pure il tempo per scrivere! io a malapena sopporto mio fratello che uno(ma a mia discolpa posso dire che è combina guai come rufy scontroso e menefreghista e violento come ace-purtroppo lui davvero senza il lato dolce di ace)spero che non ti capiti qualcuno come il trio dei fratelli altrimenti...farai al fine di dadan!povera te....mi piacciono questi spazi dedicati alla tua vita quotidiana,permettono di conoscere meglio l'autrice e danno la possibilità anche di farci un pò amicizia dovrebbero farlo tutti!
ps:Sai che non sei l'unica ad avere una tresca con il cuscino? io il mio me lo porto dietro ovunque quando viaggio perchè non so dormire con un altro, gli ho persino dato un nome,antonello...