una convivenza forzata
di Susy07

20/08/13, ore 21:49

Uuuuh io lo sapevo che non sapevano stare lontani.... Certo i primi passi si puó dire ke li abbia fatti Edward. Viva edward!!! Ahahahah adesso voglio vede se non se dichiarano sti due.... Devono, punto!! Dio la storia me piace sempre de più... Alla prossimaaaaaa <3<3

20/08/13, ore 21:32

ahaha davvero io adoro quelle due coscienze sono troppo forti xD e che bellina biricchina!! ma dico con un dio come quello in bagno chi gliel'ha data la forza per fuggire? ahahaha ok ok al prossimo capitolo ;) cele

20/08/13, ore 18:52

Mhuaaaa sto morendo dal calore fiu fiu sti due fanno fuoco e fiamme ...e poi sei una sagoma bsmellissimo l angolino delle voci sto morendo dalle risate ha ha bravissima il loro io piu profondo che cerca di metterli insieme sei mitica ed unica ...a presto carissima ciao maria ...ps..scusa se non ho commentato il cappi precedente ma ero via e bay bay connessione

19/08/13, ore 04:51

Ciaoooo Finalmente dopo il mio lunghissimo periodo di assenza sono tornata a commentare ti chiedo scusa se non l'ho fatto prima ma tra lavoro parenti in ospedale e sorprese inaspettate non avevo neanche il tempo di leggere la storia e oggi ho fatto una full immersion e devo dire che sei un genio xke hai un modo di incuriosire i lettori che è davvero dono di pochi e sei Anche cattiva ad interrompere i capitoli sul più bello quindi ora ti supplico di postare presto presto così non muoriamo di curiosità un bacio e al prossimo Capitolo

18/08/13, ore 14:33

Ma non saprei....secondo me doccia assieme...ma la voce nella mia testa dice che Bella resiste...mah!!!!vedremo!il capitolo fantastico come sempre!!Ho pensato di propormi come psicologa a Edward e se nn vuole spendere soldi puo' pure pagare in NATURA!!AHAHAHAHAh lasciami perdere vala'!!!!qst sono gli effetti controindicati dei tuoi capitoli in cui nomini:EDWARD,SUDORE,DOCCIA!!!!Ahahah vabbe' meglio che vada on spiaggia adesso!!!alla prossima stella!!!!!KISSSSSSS��������

18/08/13, ore 01:27

Ehiiiii!!! Capitolo belissimo come tutti del resto.... Ma certo vhe sei proprio cartivissima! Non mi puoi lasciare sulle spine finché non aggiorni! Non puoi, perche io muoio! Ahahahhahaha comunque stanno impazzendo si stanno logorando da soli cn i loro filmini mentali... Adesso voglio che lo fanno nella doccia, si diachiarano e poi bo, vedi te... Bravissima come sempre... ;) <3

18/08/13, ore 01:15

Adoro le vocine... Sono mitiche! Sono innamorare fra di loro, che dolci! Sarebbe romantico vedere una loro uscita! O magari assistere al loro matrimonio! Ok, sto degenerando! Davvero bello! La doccia... Tutto inizia e finisce in una doccia. Matematico u.u ci vediamo al prossimo capitolo.
Baci, ics ics
-Rebby.

17/08/13, ore 22:30

MMM...allora prima di scrivere fammi pensare bene a cosa devo scriverti, però la cosa fondamentale te la dico alla fine, attenta però!!!

Il capitolo bellissimo, e questo parlare con "me stesso" è molto bello, e soprattutto una novità ed è carinissima come cosa...
Questa cosa di voler stare uno lontano dall'altra mi sta uccidendo, BASTA! parlate e fate l'amore xD !!!

Ora ti dico la cosa fondamentale...ma vuoi essere messa KO in un'istante per caso?!?!?!?!?
Sei impazzita a finire il capitolo così???
Voglio il seguito al più presto, o almeno un'anticipazioneeeeee...
Comunque bellissimo come sempre tesoro, bacioni a presto Lucy <3

17/08/13, ore 22:12

Oooooooooh e adesso..:-)! La cosa si fa interessante ma penso che debbano liberarsi da tutte le seghe mentali che si fanno..anche. se mi fanno morire dal ridere...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

17/08/13, ore 19:18

ahahahahah sono una grande fan delle loro coscienze sappilo xD almeno quelle capiscono che dovrebbero fare...mentre sti due sono un po' molto scemi cechi e sordi e MUTI -.- speriamo che il loro scontro in bagno li aiuti hihihi xD ooook al prossimo, cele :)
(Recensione modificata il 17/08/2013 - 07:19 pm)

12/08/13, ore 21:48

Ora capisco tante, tantissime cose.
Edward ha subito una specie di trauma da piccolo e per questo non riesce a capacitarsi dei sentimenti che prova per Bella.
Questa storia mi piace sempre di più..
A prestissimo. :)

12/08/13, ore 21:38

Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente.
Sono una vera e propria romanticona e quando i protagonisti si sciolgono un po', io lo faccio ancora di più!
Bella continua a negare l'evidenza e credo che questo punto di vista non la porterà da nessuna parte, anzi..
Vorrei solo capire come mai Edward è così stronzetto. Se fossi in Bella mi farei valere, eccome se mi farei valere..
Baciotti anche a te. E al prossimo capitolo.

12/08/13, ore 19:08

Ciao! Vagando per il sito, ho trovato per la prima volta la tua storia.
Devo ammettere che come inizio è davvero promettente, mi piace già un sacco.
Non vedo l'ora di leggere di questa convivenza forzata, sono troppo curiosa!
Spero che non ti disturbi se ogni tanto, durante la lettura dei capitoli, ti lascio qualche commentino.
Ti saluto e ti auguro una buona serata.
Nihal

12/08/13, ore 11:11

Bellissimo cappi entrambi hanno paura di ammettere di essersi innamorati ..ma penso che la notte appena passata insieme cambi e di molto ke carte in tavola ..credo che entrambi si sono resi conto di amardi e si desiderano eccome ..entrambi hanno paura a lasciarsi andare veramente ...ma da quel che ho letto la passione tra loro sta scoppiando e non so quanto resisteranno a non mettersi le mani addisso...infondo e cosi in amore non riesci a star lontano da chi ami.....e loro ci sono dentro ..bravissima a presto maria

10/08/13, ore 16:28

Ahahahahhah ok sto morendo dal ridere...questa è la scena--->IO davanti al computer...sto leggendo il tuo super hard capitolo ;) e ad un tratto entra mia cugina...ahahahh(sto crepando dal ridere)e mi dice"Oh che palle sempre a leggere stai!!vieni in spiaggia si o no???"poi si avvicina e legge la parte sullo schermo e mi guarda curiosas poi se ne va e io dico bah!nn le piacceranno le cose sconce...e invece poi è tornata con una sedia e mi ha ftt tornare all'inizio del capitolo!!ahahhah!!Bellissimo capiitolo da parte mia e di mia cugina!!!e cmq no non ci crede nessuno nemmeno Bella ci crede al fatto che riuscirà a dimenticarlo!manco fra 100 orgasmi!!ahahahAlla prossima stella!!!KISSSSSSSSSSSS