una convivenza forzata
di Susy07

01/07/13, ore 02:16

Io nn sono di quelle ke recensiscono sempre, ma leggo molto! E la tua storia è una delle tante ke io seguo... Mi piace un sacco xke la storia è origine, ricca, coinvolgente e piena di emozione... Come ti ho gia detto tutte le volte ke vedo un tuo aggiornamento dico "oddio oddio oddio ha recensito! Siiiii! Adesso leggo!".... Ahhahahah nn recensisco ma seguo molte storie tra cui anke la tua... Percio ti prego inventa tutto quello ke ti passa per la mente per io voglio continuare a leggere questa storia fino all'ultimo capitolo ke siano 20 o 100 nn importa io li seguiró tutti... Aspetto un aggiornamento! ;) <3

01/07/13, ore 01:58

Io adoro la tua storia!! Spero che questa recensione insieme alle altre faccia tornare ispirazione... Mi manca tantoooo!! T.T adesso piangooooo!! Ispirazione dove seeeeiiiii?! Ti prego torna ad deliziarci con il prossimi capitoli!!! Stavo aspettando con impazienza il prossimo capitolo per leggere la vendetta di Bella e poi...? Poi mi ritrovo a leggere un avviso?! Nono... Questa cosa non va bene!! Devi assolutamente andare a riprendere la nostra amica ispirazione ovunque sia finita perché voglio leggere il prossimo capitolo, leggere del primo bacio fra i due zucconi, leggere quando si dichiareranno, la loro prima volta, anche i loro litigi e tutto quello che capiterà e soprattutto riuscire a vedere questa bellissima storia storia COMPLETA e dare a questi Eddino e Bellina un lieto fine degno di essere chiamato tale!!!! Perciò vedi di dire a ispirazione di tornare immediatamente a casa sua e creare un capitolo al più presto, ok?! Ok. Taaaaantissimi bacini e un abbraccio forte forte!!
-Rebby.

01/07/13, ore 01:30

ODDIO no ti prego!! tu DEVI continuare, eh,non mi puoi rimanere cosi come una scema, senti tu scrivi davvero bene, questa storia mi piaceva, e pensa che io non sono una grande appassionata di storie incomplete, io puntavo direttamente a quelle già finite,perché da come avrai capito, io odio aspettare hihi, quindi tu ora mandi un bel messaggino alla tua ispirazione e gli dici che ci sono un sacco di lettrici qui che aspettano che tu continui, e se vedi che non hai molte recensioni, pensa che ci sono sempre 5 o 7 di loro che aspettano con impazienza il prossimo cap, e non scoraggiarti se vedi che più di un certo tot non recensisce, non vuol dire che perché non lo fanno allora la storia non piace, forse non hanno tempo, oppure semplicemente non hanno nulla da dire, ti prego abbandona quella stupida idea che la storia non funziona e mettiti a scrivere, o vengo da te, anche se non so dove precisamente,ma troverò un modo credimi, e ti costringo a scrivere,anche l'idea più sciocca che ti viene in mente, e credimi,avvolte sono quelle che funzionano di più, quindi su torna a scrivere, e per lunedì prossimo voglio un bel capitolo fresco fresco, ok???
Stammi a sentire mi raccomando, alla prossima, perché ci sarà, e io sarò qui ad aspettare hihi bacionissimi

xoxo aliceros!

01/07/13, ore 00:07

Ciao ke dire... Sono davvero dispiaciuta ke tu non voglia continuare a scrivere questa storia che è tra le mie preferite, io sono una di quelle che purtroppo non recensisce sempre ma a volte il tempo è quello che è... Io non ho mai pubblicato una storia anche se nel mio cassetto c è ne una (che non credo pubblicherò mai) e l ultima volta l ho dovuta "abbandonare" per quasi 2 mesi a causa della mancanza di tempo e soprattutto di idee... È normale quello ke ti sta succedendo ma questo non vuol dire che devi mettere in dubbio la tua bravura perché la storia è originale, divertente quando ci sono i battibecchi con la vocina della coscienza e dolce e tenera quando si tratta di bella ed edward... Non disperare e stai tranquilla, ti consiglio comunque di appuntare anche quelle che ora ritieni delle stupidaggini, in un altro momento, sotto un altro luce potrebbe uscire qualcosa di buono anche da quelle... Continua come hai fatto fino ad ora perché sei brava, aspettiamo tutti il tuo prossimo aggiornamento, ci conto eh! :) a presto!

30/06/13, ore 23:36

Ma cosa fai? giuro che se non finisci la storia, e al più presto anche, vengo a prenderti da casa e ti attacco le dita sulla tastiera -_- ma che mi combini si può sapere???? su su muoviti e mettiti al lavoro IMMEDIATAMENTE -_-

30/06/13, ore 23:35

1° tu non rubi tempo
2°questa storia è bellissima xk mi fa provare di tutto:RIDO qnd ci sono i battibecchi con le vocine della coscienza,TRISTEZZA:qnd ci sono i flashback e TENEREZZA:qnd ci sono le scene cucciolose
3°tu non devi nemmeno provarci a dubitare della tua bravura!
Allora,fermati un attimo e pensaci bene.E' normale non avere sempre ispirazione e che diamine sei o non sei umana?Penso che ank la Meyer
si sia presa delle pausette mentre scriveva la saga!sennò si finisce x scrivere schifezze, cosa che finora tu non hai fatto!
ma se senti il bisogno di stopparti un attimo fallo!ma ti dò un consiglio migliore,ogni volta che ti viene in mente qlk scrivilo,perchè sennò poi lo metti troppo da parte tu invece
devi continuare a scrivere(ank su un'agendina)qualsiasi cazzata ti passi x la testa e poi un altro consiglio
esplora!io qnd sono a corto di idee cammino e tutto attorno mi da la soluzione!poi torni a casa ti fai un bel tè e seduta tranqulla scrivi e se quello che scrivi ti piace lo pubblico se non ti piace LO PUBBLICHI LO STESSO!
Sei davvero brava non scoraggiarti mai!mio nonno mi diceva sempre che quello che mi piace fare lo DEVO fare e se non è una cosa che fa male a qualcuno o a me stessa
vuol dire che è giusto!scrivere fa bene e a me fa bene leggere qst storia...qnd in definitiva prenditi una pausa,respira profondamente e SORRIDI!
alla prossima spero presto(ma ank quando cazzo ti pare)
KISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

30/06/13, ore 23:33

ciao a me la tua storia piace tanto e non preoccuparti se l'ispirazione per adesso manca, puo' capitare...cmq appena puoi continua perché a me piacciono questi Edward e bella e non vedo l'ora di sapere come finisce la loro storia.ciao

30/06/13, ore 23:31

Stava per venirmi un infarto!!! Non ti preoccupare hai tutto l'appoggio e il sostegno di coloro che ti seguono, spero riuscirai a superare questa fase presto perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Tanti baciiii

30/06/13, ore 22:56

Hei hei calma respira pensa a cosa ti piace dei tuoi personaggi cosa vuoi farci conoscere di loro..adoro questa storia vorrei tanto leggere che bella riesce a far parlare edward della morte della madre dei suoi sensi di colpa del fatto che associa lei al nomignolo di eddy e che finalmente con l aiuto di bella riesce a ricominciare a credere mnell amore senza aver paura di soffrire
a presto spero di averti dato un idea ciao maria...ps riutilizza yn po del loro battibeccare ironico e bello e poi andavi benone si leggeva chiaramente della passione che stava sbocciando tra loro ritorna sul personaggio contorto di edward e dagli voce....kiss

30/06/13, ore 22:54

ciao
ti posso dire che a me fino adesso mi piace la tua storia.
Io non ne ho mai scritte e non posso capire come ci si sente, ma tutti voi che le scrivete siete molto lodevoli.
spero che tu continua a scrivere che a me farebbe piacere.
ti faccio tanti auguri e spero di poter leggere presto un nuovo cap.
ciao

30/06/13, ore 22:48

Mamma mia, mi era venuto un colpo quando ho visto che c'era un annuncio!!! Credimi anche io sono un autrice qui su EFP e ti capisco quando dici che non tutti recensiscono e che questo ti rende insicura e ti fa venire paranoie ma stai tranquilla, perchè stai andato più che bene!!! Io adoro la tua storia, l'idea è molto originale e tu scrivi benissimo. Purtroppo io non recensisco sempre ma la leggo sempre e sempre mi piace solo che per fra esami e quant'altro, non sempre trovo quasi mai il tempo per scrivere il mio parere che è sempre positivo. Per favore continua perchè io come ti ho già detto prima, adoro la tua storia e ad ogni aggiornamento, sono sempre più curiosa di sapere come continua. Spero davvero che continuerai, un grosso bacio Denise :)

30/06/13, ore 22:47

Ehi ciao...
Appena ho visto che avevi aggiornato ho pensato "Wow, finalmente", visto il mio interesse verso la tua storia...
ma poi ho letto l'avviso e mi sono dispiaciuta...mi dispiace di questa tua mancata aspirazione, ma speriamo che ti venga presto, perchè ho un disperato bisogno di sapere il seguito...voglio sapere come Edward parlerà a Bella quando le dirà la verità, quale reazione avrà lei...
Dai...non disperiamoci che presto continuerai, giusto? ;)
Baciotti, Lucy <3

22/06/13, ore 00:40

sai per una volta, vorrei che edward assaggiasse la sua medicina e mai possibile che in tutte le storie lette è tanto innamorato di bella ma finisce sempre per farsi fare lavori di mano di bocca da qualsiasi altra donna.............ma............anche la penetrazione, altro chè se andato ha fondo. scusa lo sfogo ma sono davvero nera di rabbia. ciao

21/06/13, ore 01:48

Mamma saura ma sei proprio crudele il mio povero cuoricino quando penso che questi fue abbiano fatto un padso avanti patatrac mi svsrichi questa patata bollente povera bella..pero mi sa che edward finalmente a capito che con il duo comportamento sta ferendo la persona che ama cioe bella per questo si e fermato....hemmm per farti perdonare per il mio cuoricino rotto potresti e dico per favoreeee il prosdimo cappi metti un bel bollino rosso hot tra edward e bella ...a presto bravissima maria

21/06/13, ore 00:26

Ciao!! anche questo capitolo è da 10, devo dire che l'inizio è un po' triste, Eddy mi fa quasi pena, ma lo adorato quando ha capito che stava sbagliando a fare sesso con quella, e sinceramente, non mi aspettavo che fosse stesso lei a dire ad E di andare da B, haha e poi la chiamata, a me ha fatto ridere, lui che cercava di trattenersi, lei che lo prende a parole e quella che gli faceva un pompino haha, mi ha fatto morire.
La parte di Elisabetta mi ha rattristato un po', credo che se sarebbe ancora in vita, avrebbe dato quattro padellate in testa a quel cogli**e che si ritrovava come nipote, ma se lei non se ne fosse andata, E non si sarebbe innamorato della nostra B ,ma chi sa, forse la nostra stupenda Al aiuterà un po' sti deficienti ottusi ( li sto offendendo un po' troppo?) .
Un altra parte che pure mi è piaciuta e quella in cui B apre la sua scatola, e ci trova dentro tutti i ricordi di quando era una bambina, e poi la foto con la frase " Nulla è come sembra", che B rifletterà su quella frase? e riuscirà a buttar giù completamente lo scudo che E ha creato attorno al suo cuore? o si arrenderà troppo presto?e E una volta a casa che farà? oddio sono stra maledettamente curiosa, aggiorna presto

xoxo aliceros.