una convivenza forzata
di Susy07

23/01/14, ore 10:36

Mi volrvi far piangere?!?Sappi chr ci sei riuscita!!! :'( il cap e bellissimo...ci hai fatto asprttare troppo pero sei perdpnata!Non vedo l ora di leggere il ptoss!

22/01/14, ore 22:48

Ciao! Sono qui con un manuale di psicologia maschile per capire cosa diamine sta passando per la testa di Eddino! Credo che tu abbia ragione quando dici che non é come sembra, ma a prima impressione darei ragione a Bella.
Solo che Sir Edward é molto tormentato ed ha dei sensi di colpa e per quello che allontana la donna che ama, c'ho azzeccato?
Quando all'inizio si parlava delle gravidanze di Rosalie e Alice pensavo che a breve avessi fatto tris, mi devo complementare con te perché mi hai sorpresa.
Quindi suppongo che prossimamente ci sarà Alice che in seguirà Edward come Katy Perry inseguiva un tizio con la mazza da baesball , in uno dei suoi primi video clip. ( La canzone mi sembra che sia not cold o una cosa simile).
Chissà se c'ho azzeccato anche con questa esagerazione!?!?
Ciao alla prossima

22/01/14, ore 22:17

È la prima volta che recensisco una storia, come puoi vedere seguo tutte le tue storie e scoprire che hai ripreso ad aggiornare questa storia stupenda mi ha riempito di gioia..
Complimenti per il capitolo e per tutto il resto, continua così un bacione..

22/01/14, ore 21:56

Edward = tanti schiaffi
Alice = tanti schiaffi ad Edward

Rose ed alice entrambe in dolce attesa... Awww! Spero che nel prossimo capitolo Edward apra gli occhi!! Confido tanto su Alice! Aggiorna presto, baci
Fefa_Cullen

22/01/14, ore 21:54

Finalmente sei tornata su una storia "vecchia" che ho dovuto rileggere l'ultimo capitolo x riprendere il filo, dite tt così: nulla è come sembra , però intanto ci siamo beccate un cap che lascia l'amaro in bocca e decisamente penso che Edward nn la racconti giusta-vedremo. Ciao

22/01/14, ore 21:25

ti adoro non sai quanto ho sperato che ritornassi su questa ff grazzie grazzie....e sei tornata col botto mia cara ..il botto delle parole di edward perche oerche e cosi idiota questo uomo finalmente bella ti dice che ti ama cosa che per lei non e facile e tu che fai ...hai paura e ti tiri indietro percheeeee...oddio sata alice pensaci tu a prenderlo a borsettate in testa ...ps..tenera alice incinta si sente che gia adora il suo bimbo e rose povera quanti dubbi e timori....ora pero ti prego basta fai entrare un po di sale in zucca af edward e fagli confessare tutti i suoi timori a bella basta soffrire...a presto maria super contenta yuppi

22/01/14, ore 21:01

Che bellooo! Sei tornata! Mi é dispiaciuto moltissimo trovare l'ultima volta quell'avviso di scuse e ora invece sono comtentissima!
Ora però non ci abbandonare più ;) il capitolo, anche se triste é bellissimo
Robyale

05/01/14, ore 18:15

Ciao tesoro, finalmente sono riuscita a trovare la storia dopo aver passato due mesi cercando questa storia..... ti va se parliamo in privato nei messaggi??? mi fa male aver letto questo avviso.... fammi sapere, baci!!!!

17/12/13, ore 17:41

Ciao! Seguo la tua storia, mi è piaciuta fin dall'inizio! Sei brava davvero, non buttarti giu, siamo in tanti a seguirti, co chi recensisce ma chi ti segue in modo silenzioso, parlo a nome mio infatti la tua storia è una delle mie preferite. Hai il mio appoggio assoluto e ti capisco è giusto che tu ti prenda il tempo che ti serve per riflettere. Ti aspetterò un bacio e grazie per aver informato.

14/12/13, ore 12:33

Ehi!!!!!!!!!!
Io ti ho conosciuta, e so che sei una persona fantastica!
Non lo dico per cercare di darti conforto, lo dico perchè ti voglio bene cavolo!
Sai benissimo che non si "nasce imparati"...le cose si imparano con il tempo...e tu ci hai provato, ci hai messo l'anima, e ci stai riuscendo...
Ti ci vuole tempo? Prenditene quanto te ne serve! giorni, settimane, mesi o forse anni...chissene! Io rimango qui ad aspettarti...
La tua storia mi è piaciuta sempre dall'inizio, e non ho trovato mai nulla che non andasse...ognuno di noi ha le proprie idee e il proprio modo di esprimersi...
Tu hai il tuo e a me piace un sacco...
E' normale che tu abbia un blocco, che non riesci a proseguire la storia perchè non sai come continuare...ma mica siamo scrittrici professioniste?
Nessuno ci corre dietro...nessuno ti corre dietro...si c'è la voglia di continuare a leggere cosa elabora la tua folle mente xD ma ti aspettiamo...
Per quanto riguarda ciò che hai detto "mi ritrovo ad aprire la pagina trovando solo qualche recensione, lasciata da qualche amica e fidata lettrice, che spero leggano la mia storia perchè interessa loro veramente e non solo per farmi un piacere! Se la risposta è la seconda, vi prego di non leggere più questa storia"... beh...mi puoi sia definire un'amica che una fidata lettrice...e non leggo la storia per farti piacere...lo faccio perchè, come già ti ho detto prima, a me piace la tua storia...La tua idea è originale, e questa "Convivenza forzata" mi ha sempre incuriosita <3
Ultimamente sono stata assente nel recensirti le storie, ma ho avuto un sacco di impegni, ma non ho mai mancato dal leggerle.
Ma tesoro la cosa importante è che tu creda in te stessa...non pensare a chi ti dice "non sei portata" "Non sei adatta"...tu almeno ci provi e fai provare emozioni con le tue storie, e con me, ti posso assicurare, ci sei riuscita...
Ora ti lascio tesoro, ma già sai...io ci sono <3
TI VOGLIO BENE <3

12/12/13, ore 19:46

Ciao.....io nn recensisco molto sono molto silenziosa ma segue le tue storie....sono belle quindi entro tutti i giorni x vedere se ce un nuovo capitolo...cmq ti asp prenditi tutto il tempo ke vuoi ok!!!ciao

12/12/13, ore 15:32

Ciao! Scusa se, anke io, nn recensisco... Seguo la tua storia, é carina e divertente ;) io sn qui e ti seguo in modo silenzioso, spero ke andrà bene e ke continuerainla tua storia :D

11/12/13, ore 21:03

Ciao! Scusami tu, veramente! Questa è una delle mie storie preferite! So che non lascio molte recensione e mi scuso per questo di nuovo. Ti prometto che da oggi inizierà a supportati, in fondo tu ci regali dei momenti veramente intensi con la tua storia! Non ti fermare! Sei bravissima! Un grande bacio!

10/12/13, ore 17:23

ciao, non tutti siamo portati per determinati lavori, anche se questi ci piacciono, ma se ci fanno stare bene dovremmo continuare a farli. questo discorso te lo sto facendo perche' anche se le persone ti dicono che non sei brava nella scrittura, tu dovresti continuare a scrive per te stessa, perche' ti rende in qualche modo felice. devi anche pensare che stai scrivendo una fanfiction, e non un romanzo, quindi cosa importa se non hai tante recensioni, c'e' sempre chi ti legge in silenzio e che magari aspetta il prossimo capitolo. spero di esserti stata d'aiuto in qualche modo. tanti auguri di buon natale e felice anno nuovo.

10/12/13, ore 14:18

Mi dispiace moltissimo e ti chiedo umilmente scusa per non aver recensito. Credo che tu debba comprendere comunque che Il solo fatto di averti inserita nei preferiti significa che la storia è bellissima! Per quanto mi riguarda non amo particolarmente recensire ma quotidianamente entro per vedere se le storie sono state aggiornate. Spero che tu non smetta, adoro questa storia e il tuo modo di scrivere con amore e passione, sei per me un angolo privato di uscita dalla realtà quotidiana...ti prego non smettere!!! Facci un regalone di Natale. Un abbraccio!