una convivenza forzata
di Susy07

10/12/13, ore 13:38

ciao, mi dispiace per quello che senti ma non farti condizionare dal giudizio altrui. (Purtroppo ne so qualcosa).In questa storia mi hai fatta emozionare, arrossire e qualche volta anche una noia curiosa ( del tipo ma lei dice che non ci vuole cascare ma poi ci finisce sempre a letto). Quindi spero di leggere il seguito e che continuerai a regalarci emozioni. Ciao alla prossima. Emma

10/12/13, ore 12:05

Io sono la classica lettrice silenziosa, non ho mai commentato nessuna storia, ma per quanto mi riguarda la tua storia mi piace tantissimo e spero che aggiornerai al più presto.

10/12/13, ore 11:27

Mmmh,, allora che dire. Innanzitutto ciao, mi sembra doveroso. Seguo dai primi capitoli la tua storia. Onestamente non ricordo se ti ho lasciato una recensione o meno ma in ogni caso voglio che tu sappia che la tua storia mi piace molto. Capisco il tuo momento di sconforto, anche io sto vivendo il mio, anche se non è legato alle recensioni ma posso comunque assicurarti che non è vero che non vali nulla come scrittrice, anzi ti consiglierei di mandare altamente a farsi fottere quelli che te lo dicono. Nessuno nasce già perfettamente capace di fare qualcosa, bisogna sempre migliorarsi, in qualsiasi cosa si fa. Anche i migliori scrittori alle volte necessitano di momenti di pausa. Prenditi il tuo se questo servirà a farti sentire meglio, ma non abbandonare la storia. Sarebbe una sconfitta per te e per noi. Invece dimostra di essere forte e caparbia e dà uno schiaffo morale a tutti quelli che non credono in te. Continua cosi, vai alla grande. Un bacio e un abbraccio virtuali. L.

10/12/13, ore 08:36

Ora ti sgrido!!!! Che idee malsane ti sei messa in testa? No dico ma scherzi? Tu nn sai scrivere? Nn ti ho messa nelle mie autrici preferite x distrazione ma lo farò subitissimo, leggo tt le tue storie anche se in qs periodo ho poco tempo x recensire e nn solo x le tue. Senti sono tre anni che bazzico qs sito e di storie ne ho lette e continuo a leggerne e credimi, tu sei una di quelle che le scrivono bene e nn lo dico solo perché ti stai piangendo adosso, sai quante che pubblicano e nn vengono recensite? Vi sono mille motivi ma x lo più è che sono lettrici "silenziose" che pur apprezzando la storia nn dicono nulla-quindi bimba bella vedi di ricaricarti le pile e le idee, ti lascio in pace sin dopo ls befana poi ti tartasso xdxd-passa qs periodo più serenamente possibile e nn mollare--UN ABBRACCIO GRANDE GRANDE

10/12/13, ore 06:13

Non ti azzardare a lasciare questa storia,io voglio il finale.Di solito sono una lettrice silenziosa che solo di rado lascio qualche recensione ma dopo aver letto questo avviso mi sono decisa a farne a te.La tua storia è bellissima,leggendola mi ha regalato qualche istante di tranquillità in un periodo non facile,ho perso mia cognata nell'arco di mezz'ora in casa mia lasciando un bambino di 9 anni.Quello che vorrei dirti è questo:non ti lasciare influenzare dal parere degli altri ,fai quello che ti aggrada di più e poi non tutti gli scrittori al primo colpo scrivono best-seller e la tua storia è molto bella, secondo il mio umile parere ,per cui prenditi tutto il tempo che vuoi ma voglio il finale tra questi due.BACI e buone feste.

10/12/13, ore 00:07

tranquilla carissima prenditi tutto il tempo che ti serve...buon natale e buon anno kiss kiss maria

09/12/13, ore 23:40

Ciao Susanne!
Credo sia una delle prime recensioni che scrivo nonostante sia membro da diversi anni, bhe sono una persona restia nello scrivere recensioni perché non credo di essere nessuno per criticare o valutare un lavoro altrui. Ma leggendo le tue parole mi hai spinta a scriverti per farti capire che ci sono persone come me ,che tendono solo a leggere le storie che scrivete con passione ed entusiasmo che fanno suscitare in noi una miriade di emozioni ( e credimi che diverse volte mi sono ritrovata a piangere) . Quindi tutto questo per farti capire che devi continuare a scrivere non tanto per noi ( anche se credo che ormai siamo tutti curiosi del continuo della storia) ma per te stessa! Non siamo a scuola non ci sono ne voti ne persone più capaci o meno, ci siete voi scrittori che con quel che scrivete ci fate sognare un po'! Quindi grazie :)

Un bacio,
Giulia

09/12/13, ore 23:37

Ehiiii.. Va tutto bene, non ti giudicheremo o almeno io non lo faró, davvero non lo faró mai! Le tue storie sono tutte bellissime, questa è la piu spettacolare ed è una delle primissime storie che ho iniziato a leggere quando, ad aprile, mi sono iscritta a questo sito. Ti prego non ti abbattere e non smettere di scrivere questa storia, se non vuoi farlo ora, fallo più in la! Ma ti prego fallo perche amo questa storia!
Se tu dici di non essere considerata una scrittrice, per tutte le bellissime storie che pubblichi e continui a pubblicare, io che dovrei dire?! Ho pubblicato una sola storia e non sta riscuotendo molto successo, ma a me non interessa piu di tanto perche è la MIA storia e ci metto dentro tutta me stessa e le mie idee; se gli altri le apprezzano bene, senno fanno come vogliono! A me piace la mia storia e continueró a scriverla!
Perche lo voglio io, perche è la storia su cui mi ci impegno e voglio mettere me stessa! Anche tu dovresti dire cosi, si, vedere un calo di recensioni fa star male, io per prima ti chiedo immensamente scusa anzi tutte le scuse del mondo non basterebbero, perche di solito recensisco spesso i tuoi capitoli, ma questo periodo è un casino: ho molto studio e ho subito tanti gravi problemi a casa, e se entro su efp e vedo una storia che seguo, leggo e chiudo. Quindi scusami...
Per qualcunque cosa (sfogo o no) ci sono, scrivimi; la tua storia è antastica e anche tu!

Baci.. A presto (spero mooolto presto) Reb <3

09/12/13, ore 23:37

mi dispiace... xke qst storia stava venendo bene, mi piace... mi intriga... ti tiene con il fiato sospeso xkw non aai cosa succedera dopo... l idea del piano x far capire a bella e edward che si amano é molto carina... tu nn devi scoraggiarti... nn devi pensare a quello che ti dicono... se a te piace scrivere continua vai fino in fondo non farti distruggere il tuo sogno... credici fino alla fine... tu sei una hrava scrittrice e le tue storie mi sn sempre piaciute...
un bacio marty!!!

09/12/13, ore 22:59

ciao volevo esprimerti la mia opinione per me sei d'avvero brava a scrivere sai spiegarti bene
riesci a far capire le emozioni che i vari personaggi provano fai sentire a chi legge come se
si trovasse con i personaggi ho letto delle ff che sembravano scritte da dei bambini di cinque
anni credimi sei d'avvero brava nella scrittura non d'are ascolto a quelle persone che ti hanno detto
che stavo facendo una stupidagine o che non sei brava abbastanza perche lo sei hai trasmesso
cosi tante emozioni mi hai fatto morire dal ridere leggere di alice e dei suoi piani per bella e
edward e le voci delle coscienza mi hai fotto piangere quando bella parla del cancro o edward
della madre mi hai fatto venire voglio di entrare nella storia e di prendere a testate edward per come si comportava con le donne o che non accetta i suoi sentimenti per bella o cosi e anche
bella ti potrei scrivere cosi tante cosi del perche mi piace questa ff ma credo che gia ora o esagerato
a scrivere sappi che ci sono tante persone che credono in te e nella tua scrittura anche se non si
fanno sentire sempre e quando decidererai di tornare che siano giorni o mesi noi saremo qui
ora devi solo ricredere in te stessa e non ascoltare quelle persone che non lo fanno buon natele
un bacio jessica

ps scusa se mi sono fatto prendere la mano con il messaggio ma volevo farti capire
capire perche mi piacciono le tue storie e dico storie visto che le seguo tutte
spero di esserci riuscita
(Recensione modificata il 09/12/2013 - 11:04 pm)

25/11/13, ore 19:47

ciao! Questa storia mi piace anche se in alcuni punti può risultare monotona. Mi dispiace se qualche volta ti ho fatto notare certe cose

24/11/13, ore 17:00

ciao, questo é un racconto favoloso e ironico, poi con le vicine hai scatenato la mia ilarità e credo di essere tremenda quando faccio ridere. ..poi ho un' idea di cosa potrebbero fare le vicine...ma credo che sia meglio che continui a leggere. Hai fatto qualche errore e poi sarebbe tutto perfetto

24/11/13, ore 14:31

sei forte! sei divertente con le vicine, mi fai morire dal ridere

24/11/13, ore 12:56

non sono collegate vero?? cioè edward e bella che non si dichiarano e rose che piange mentre dichiare di essere incinta no?????????????????????????????????? starò calma e aspetterò il prossimo capitolo xD viva le vocine come sempre e anche te che scrivi la storia e le lasci parlare ;) al prossimo capitolo, cele :)

24/11/13, ore 00:33

non so chi ha vinto la prima battaglia, credo Bella. Cmq mi piace tantissimo ed è divertentissima