una convivenza forzata
di Susy07

27/04/14, ore 12:05

Che bello!!! Sono felicissima che continuerai le tue storie :)))))) prendi tutto il tempo che ti serve tanto io sono sempre qui ;)))
Robyale

27/04/14, ore 06:24

Sei incredibile! Continua così, la tua storia è bellissima e piena di emozioni che sai descrivere troppo bene! Sei brava e spero continuerai a scrivere sia per me che per altri, ma soprattutto per te stessa. Forse sarai più tranquilla e con meno pensieri per la testa almeno lo spero! Grazie per il capitolo e a presto! Io sono qui ad aspettarti. Un bacio
S.

26/04/14, ore 21:48

ciao sono felicissima di risentirti mi dispiace che non stai bene ma io sono sempre felice quando posso leggere i nuovi cap. ti faccio tanti auguri
ciao

26/04/14, ore 16:10

X la barba di merlino!!!eccoti qua!! Che gradita sorpresa!!! Sono felice che tu riprenda, può esserti utile x smaltire la tensione che accumoli nei momenti più critici ma veniamo alla storia: l'intervento del padre è stato decisivo, bisogna vedere se bella lo rivuole (mi sa di si eh)xd-un bacione grande grande

26/04/14, ore 15:41

Bentornata Cara...
Sono contenta che tu sia tornata a scrivere.
Non importa quanto tempo ci metterai, qui ci sarà sempre qualcuno ad aspettarti. ;-)

26/04/14, ore 15:24

Ciao! Ben ritornata. La storia mi piace e a volte si ha davvero bisogno di una bella strigliata per reagire come ha fatto Alice con Edward.
Buona fortuna per tutto e quindi un grande bocca al lupo
(Recensione modificata il 26/04/2014 - 03:38 pm)

26/04/14, ore 15:03

Bentornata sono felice di ri-leggerti il titolo di questo capitolo credo che ti si adatti alla perfezione, io sono sempre qui che aspetto i tuoi capitoli questo è veramente perfetto, che dire di Alice è la solita altruista e sincera non si preoccupa di dire la sua, bene bene un bacione e un abbraccio gigante ti aspetto sempre smack

26/04/14, ore 14:59

Bel capitolo e bentornata!
Sono contenta che alla fine Edward abbia capito che la morte della madre non è colpa sua e spero proprio che non faccia più questi pensieri negativi :)
Adesso voglio proprio vedere cosa farà una volta arrivato da Bella e se le confesserà quello che prova!
Bacioni e alla prossima!
Spero che tu possa guarire presto ^^

04/03/14, ore 18:04

Ciao! Ho leggo ora questo "post" mi dispiace moltissimo ke stai male :( spero che potrai guarire, ovviamente la salute è più importante del sito o delle storie quindi spero che andrà tt bn :) cmnq io sn qui ke ti aspetto anke sl x dirci ke va tt bn, ok?

03/03/14, ore 14:05

mi viene quasi da piangere, mi dspiace moltissimo veramente. tu non preoccuparti riposati e fai le cure necessarie per riprenderti! ti prego di farci sapere ogni tanto come stai, aggiornaci sempre! sii forte, noi lo saremo per te! un bacione

02/03/14, ore 23:11

Mi spiacerà davvero tanto non leggere o tuoi capitoli per in po' di tempo, ma ora è fondamentale che tu pensi a te stessa, la salute viene prima di tutto e ora devi dedicate tutte le tue forze a riprenderti, non tanto per noi quanto per te e per poter vivere pienamente tutto ció che la vita avrà da offrirti, non arrenderti mai e non permettere a niente e a nessuno di toglierti la voglia di vivere al massimo qualunque cosa incontrerai sul tuo cammino. Spero che le parole che leggerai aiutino a sostenerti nei momenti difficili. Io saró comunque qui ad aspettare quando e se avrai voglia di tornare.Un abbraccio

02/03/14, ore 14:26

Mi dispiace per la tua salute .. Ma devi tenere duro , noi saremo qui ad aspettarti e ad avere tue notizie c: baci adri

02/03/14, ore 01:44

Ciao!mi dispiace molto per la tua notizia..Tieni duro e guarisci!!ti aspettiamo
Sabri

01/03/14, ore 22:12

Ciao cara, è la prima volta che ti scrivo perchè nn ho mai commentato ma solo letto con piacere le tue storie. Volevo solo dirti di non mollare mai e di continuare a lottare con coraggio e determinazione, nn farti abbattere e cerca sempre di essere forte, spero che presto ci farai avere notizie positive! ciao Manu

01/03/14, ore 17:40

Mi dispiace tantissimo...hai ttt il mio appoggio.,.non ti preoccupare basta pensare ke c è una forza molto più potente di noi ke fa si ke alle anime buone non accada nulla.,x quanto possa bastare il mio pensiero.,:) spero di sentirti presto,.e se così non è aspetteremo la storia tale ttt il tempo possibile.,un bacio