una convivenza forzata
di Susy07

04/06/13, ore 00:01

mamma sono molto commossa dal tuo cappi povero edward ci sono cosi tanti sensi di colpa e davvero terribile quello che gli e successo e lui si sente colpevole per la morte della madre e il bambino....bravissima perche in questo cappi ci hai rivelato particolari preziosi per conoscere il personaggio di edward ed il rapporto contrastante con bella ciao ciao maria

03/06/13, ore 20:52

Che capitolo turbolento!!!povero Edward!!mm..ti giuro non riesco nemmeno a scrivere"Eddy"
mi dispiace per la sua storia..ma ancora non riesco a capire xk ostinatamete "odi"Bella..
ank se in realtà a mio parere è un modo x soppesare il suo amore che nn vuole ammettere!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo in DISCO!!!woooooooooooaaa!!ahahahhah!!alla prossima :)
KISSSSSSSSSSSSSSSSSS

30/05/13, ore 20:41

Bello, bello, bello. Bello questo capitolo!!!
Edward che non confessa il vero motivo. Bella che vuole sapere!
Aaaa aaa aaa aaaaaa aaaa    aaaaaaa...Mi piace tantissimo <3
Mi raccomando, aggiorna, perchè voglio sapere il continuo....
Bacioni, Lucy <3

30/05/13, ore 00:10

molto bello ... caspita ma povera bella fa male sapere che e l unica con cui litiga ...poi chissa perche edward piangeva qualcosa mi dice che era una cosa che riguardava la madre ....mi piace come hai introdotto i personaggi di alice e jasper ...bravissima a presto maria

29/05/13, ore 18:19

ahahaahahah ti giuro amo troppo le due vocine nella testa!!ahahahhah
e amo che tutti chiamino Edward Eddy anche se lui lo odia!!
ahahhahahh poverino!!cmq ti giuro penso che qst finora sia il miglior capitolo!!
ci sono:FLASHBACK,AMORE,ODIO,AMICIZIA,INCAZZATURE e addirittura una possibile RIAPPAFICICAZIONE!!!
sei una bomba!!!ahahahhah vabbè alla prox!!!
KISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

29/05/13, ore 18:17

Hoo che bella! questa storia è fantastica, e l'idea che hai avuto dell'eredità è bella ed originale, mi piace! E lo vedo un po' depresso, e a causa della morte delle due persone più importanti per lui ha paura a lasciarsi andare troppo con B, perché ha paura che se si avvicinano troppo lui rimarrà scottato,perdendo un'altra persona importante per lui,e poi che coincidenza,i migliori amici di B,lo sono anche di E, wow è una trama alquanto....non trovo le parola giusta, ma ti posso garantire che per me questa storia è bellissima, e che finirà direttamente tra le seguite! non vedo l'ora di leggere il prossimo

XoXo aliceros.

29/05/13, ore 17:11

ciao!!!
sinceramente pensavo che sarebbero venuti rose ed emm e no alice ed jazz,ma sono rimasta piacevolmente sorpresa. povera piccola alice,ha perso i genitori :'(, e poi che carina l idea che hai avuto :) la famiglia di jazz che adotta alice (fantastica e meravigliosa idea),e poi l abbraccio tra ed e bella,ci sono tante novità in questo capitolo. nn vedo l ora leggere il prossimo capitolo e cosa succederà a pranzo,sono sicura che farai succedere qualcosa,baci

p.s prenditi i tuoi tempi per scrivere i capitoli,prima di tutto devono piacere a te ;)

27/05/13, ore 00:57

mi piace sempre di piu e bello che edward si sia ricordato di loro dur da piccoli e un ricordo molto dolce e triste per il ricordo della morye della madre ....mi piace poi la descrizione del quasi bacio ce una forte alchimia tra loro e sei riuscita a farla sentire benissimo ...a presto maria

26/05/13, ore 18:44

che capitolo dolce :) avevo gli occhi un pelino lucidi :) il flashback è stupendo sono troppo carini da bambini :) sono stata contenta di scoprire perché Edward ce l'ha a morte con bella per quanto sia una motivazione un po' infantile, almeno una motivazione c'è .. io pensavo che fosse perché si divertiva a comportarsi in modo odioso e a farla arrabbiare .. l'ho sottovalutato .. perdonami Edward XD
speriamo che faccia pace con emmett * che poteva anche dirgli una simile notizia con più delicatezza .. a volte mi ricorda proprio un orso XD non so perché * e che si schiarisca anche le idee sui suoi sentimenti .. erano meno confusi da bambino e con questo ho detto tutto :)
alla prossima,
baci cloelia133

26/05/13, ore 10:51

Chi lo avrebbe mai detto che è questo il motivo per cui Eddy si comporta così? Io no di certo!!! Ho pensato a tanti motivi ma questo proprio no eppure è il migliore e il più possibile conoscendolo! E poi il quasi bacio... che carini che sono quando pensano di non essere innamorati quando invece... non vedo l'ora di leggere il prossimo, chissà cosa succede con Alice e Jasper, perchè sono loro gli amici di Bella vero? Aggiorna presto che sono super curiosa e complimenti per il tuo modo di scrivere, sei molto brava! Un bacio Denny

26/05/13, ore 01:13

Uhhhhhhhhhhhhhh un quasi bacio!!!!
awwwwwwwwww che cariniiiiiiiiiii!!!Non vedol'ora di poter leggere qualcosa su Alice xk io amo
quella donna!!è una forza della natura...ma qui non la conosco...qnd..non posso fare altro
se non aspettare!!!alla prossima stella!!e complimenti x il bel capitolo!!!!
KISSSSSSSSSSSSSSS

25/05/13, ore 21:25

Povero Edward, ha sofferto per la perdita della madre, ecco perché è così cinico e stronzo (scusa il termine)..... spero che Bella riuscirà ad abbattere quella barriera che lui si è costruito intorno ^___^ tranquilla tesoro che stai andando una meraviglia, continua sempre così, io sono sempre con te.... fagli fare le scintille a questi due ok???? baci alla prossima!!!!

25/05/13, ore 21:23

Wow!!!!! Un capitolo pieno di sorprese,ecco xke é cosi cinico edward. Nn me lio sarei mai aspettato o.O . Cmq continua a scrivere x favore,si sta faccendo ancora piu interessante la storia,ci sn ancora tante coe da sistemare.ma ci sara anke un pov di bella ? Baci

25/05/13, ore 21:11

Che belli che sono.... ❤
Questa storia è adorabile... Cosi Edward è da sempre innamorato di Bella.
Sin da piccolo... ❤❤❤
Che bella la scena di loro da bambini.
Avrei voluto leggere un bacio, però si dic che l'attesa del piacere, è essa stessa il piacere...no?
Staremo a vedere.
Sei bravissima.
Posta presto

24/05/13, ore 17:48

ciao :)
che dolci bella ed edward ;) sono proprio perfetti assieme ;)
anche se la coppia che più preferisco in questa storia è la voce di edward con quella di bella ;) sono perfette assieme LOL .. si sono completamente andata fuori di testa, evviva :) :)
comunque ti faccio i miei complimenti, hai calcolato tutto: rose, migliore amica di bella + emmett, migliore amico di edward = uscita a 4 :) :) e che uscita a 4 :)
quando quei 2 si sono visti e hanno capito ci era l'amico / a con cui dovevano uscire, immaginando le loro facce, sono scoppiata a ridere :) strano che non abbiamo fatto tante storie ;) maturi per una volta ;)
e la chiaccherata tra bella e rose in bagno ( cioè l'interrogatorio operato da rose ) è stato divertente .. ma mai quanto la chiamata di emmett XD quanto tempo sono rimaste in bagno? missà che i 2 poveri ragazzi ormai avevano accettato l'idea che fossero scapppate XD
smetto di esternare le mie pazzie,
alla prossima
cloelia1133