una convivenza forzata
di Susy07

25/07/13, ore 18:00

questo capitolo è stato EPICO! finalmente si scopre tutta la verità! anche se tu avevi già accennato alla storia, io mi sono sempre chiesta la verità! bravissima Sus!ora vdo, mi aspetta il tuo prossimo capitolo

25/07/13, ore 17:39

sai, mi hai fatto ridere quando hai scritto nivea, perché sembra la marca! comunque mi piace sempre di più la tua storia! spero che la continuerai perché sei bravissima!

25/07/13, ore 17:19

ciao tesoro! che peccato, pensavo si fossero davvero baciati! ma comunque, mi è piaciuto anche questo capitolo!le foto poi, sono bellissime! un bacio norme,
Chiara

25/07/13, ore 17:08

wow! questo on me lo sarei aspettato, anche perché... oddio, l'ha baciata! e lei ha baciato lui! WOW, WOW, WOW! comunque continuerò a seguirti! ciao!!!!!!!!!!!!

25/07/13, ore 16:59

ciao!altra recensione per te! prima di tutto bella storia, stai andando bene! secondo:sai cambiare perfettamente punto di vista, come se fosero davvero eddy e bella che parlano! brava, ora vaddo a leggermi un altro capitolo!

25/07/13, ore 00:57

Oddio poverina anke il cancro! Comunque nn ti preoccupare io ci saro sempre aspetto con ansia il prossimo capitolo! Mi piacciono quelli rossi ahhahahahahah xP..... Sei bravissima <3

25/07/13, ore 00:50

Finalmente Edward ha capito che senza Bella non può stare...Grazie Alice!!!...bene bene bene!!!
Povera Bella, il cancro! per fortuna l'ha sconfitto, ma ora sono curiosa di sapere se lo dirà ad Edward, e quando glielo dirà, e sopratutto cosa risponderà lui.
Speriamo che lui inizi a sciogliersi del tutto, sarebbe uno stupido se non lo farebbe, Bella lo ama!!!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli tesoro...questo come sempre è magnifico
Bacioni

24/07/13, ore 22:14

E' la prima recensione che faccio di questa storia e mi dispiace molto perchè mi piace tanto e non capisco come mai non abbia mai scritto per dirtelo scusa, lo faccio ora sei brava e i tuoi personaggi mi fanno tanta tenerezza e certe volte anche sorridere, Bella è veramente una donna stupenda e adesso sapendo quello che ha passato mi piace ancora di più, Edward ormai si è reso conto di volerla solo per se ma ancora non vuole capitolare, speriamo che nel prossimo capitolo si metta l'anima in pace e le dichiari tutto il suo amore seguito da tanto gnam gnam......brava aspetto con ansia il prossimo un bacio e a presto

24/07/13, ore 21:44

Bravissima questa ff non mi basta mai ...e brava alice direi che conosce bene edward ...mi ha commosso molto la rivelazione della sofferenza di bella non deve essere stato facile ...vorrei tanto che ne parlasse ad edward infondo pure lei non gli rivela nulla ...dovrebber parlarsi sti due zucconi e poi riappacificarsi in un bel rating ultra rosso ..ha ha ....sono stra curiosa di cosa succedera visto che hai avvisago sul rating rosso preparero un bel estintore ..ciao a presto maria

24/07/13, ore 21:25

Bene bene!!!! Finalmente l'aggiornamento... E finalmente Edward comincia a cedere...
Spero in un aggiornamento veloce sta volta
Kiss
Ste

24/07/13, ore 21:17

ciao tesoro! già dal prologo si capisce che questa storia sarà... spettacolare, unica e fantastica! l'ho già inserita nelle preferite e nelle seguite! spero che tu non mi deluderai, perché credo che questa storia abbia del potenziale, che la rende unica nel suo genere! continua così!

24/07/13, ore 19:40

Don't worry... Io continuerò a leggere la storia fino alla fine! Cavolo, proprio non mel'aspettavo che Bella avesse avuto il cancro! Poverina! Scommetto che è stato stupendo conoscere una persona meravigliosa come Elisabeth! Eddino gelosino buahahahahaha! Brava Bellina... Ma ringraziamo soprattutto Alice che ha queste idee geniali! E così Eddino cretino vuole Bella a tutti i costi?! Bene bene! Ci vediamo al prossimo capitolo!
Baci, ics ics
-Rebby.

24/07/13, ore 19:00

adoro la tua storia. Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo e sopratutto la reazione di Edward alla malattia di Bella! Poverina. Adoro il carattere che sta cacciando fuori! Spero che le cose si risolvano tra di loro. Alla prossima che spero sia prestissimo. Un bacio

24/07/13, ore 18:27

Ahahhahahahahahahahhah muoioo!ahahahhah
ti giuro ogni volta che si presenta dicendo"Piacere...Bella"io mi immaginol'altra persona dirgli"molto modesta vedo!"ahhahahahah
ok dopo qst entrata sbellicata -_-' passiamo al capitolo!Davvero...mm...BOOM una bomba!!chi se lo aspettava una cosa del genere nel passatodi Bella??
poverina!!beh dal tuo avvertimanto sul prossimo REDPASSIONCAPITOLO presumo che Edward la saprà consolare ;)
Mi è piaciuto davvero anche se è stato corto..l'importante è ciò che scrivi!!
alla prossima!!!!mi devo preparare con le manette rosse e un frustino??!ahahhahahh
p.s.NON SMETTEI MAI DI LEGGERTI!!!:P
KISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

04/07/13, ore 18:48

O.o ma certo che ci trovate tutte gusto a lasciarmi come una scema davanti al capitolo finito e? Uffaaa.
Cooooomunque, mi è piaciuto tantissimo come capitolo, anche se le parti dove B e E parlano con la vocina li fa sembrare un po' pazzi, ma è divertente hihi.
Mi è piaciuto tanto anche il POVA, la trovo grande, e il fatto che voglia aiutare B a vendicarsi uuu non vedo l'ora di vedere cosa succederà, già prevedo B che si struscia su qualcuno,che parla con un altro o che fuma una sigaretta con un altro ancora muahahahh non vedo l'ora!!! E morirà di gelosia muhaha grande Ali!!
Comunque hai visto che il cap è riuscito?? o almeno per me, mi raccomando non scoraggiarti e continua cosi, va benissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo cap, e mi rac non rimanermi come una scema perché io sono curiosa, e lasciare un cap cosi mi fa fare tanti film, e al il mio cervellino non fa tanto bene hihi

xoxo aliceros!