una convivenza forzata
di Susy07

01/03/14, ore 14:24

ciao susancane
forse non hai mai ricevuto una recensione da parte mia ed è per questo che magari ti stupirà riceve la mia recensione...ma io conosco te o meglio le tue storie perché le ho lette, le ho lette tutte ...mi dispiace se in questo momento sei nel' impossibilità di scrivere e mi dispiace per quello che ti sta succedendo . Non prendere questo messaggio come un messaggio scritto da parole ipocrite perché non lo sono, nonostante tutto ti vorrei dire solo questo la vita è sempre una bella giornata anche se cambiano le stagioni anche se ci sono le nuvole ...non perdere mai la speranza , sii sempre forte anche se sei triste, ricordati sempre che sei circondata da persone che ti amano e credimi non c'è cura migliore dell' amore . Spero davvero che tu ti rimetta presto ti auguro tutte le cose più belle . un abbraccio L.C

01/03/14, ore 13:31

Ciao cara spero che riuscirai da riprenderti e io non vedo l' ora di leggere ancora le tue storie ma prima di tutto pensa alla tua salute un grosso bacione e un imbocca al lupo per tutto

01/03/14, ore 10:13

Ehila un grandissimo in bocca al lupo per tutto... Mi dispiace tantissimo aver saputo di questo tuo problema, ora non voglio dirti le solite frasi di circostanza perchè so che significa un determinato percorso detto ciò non isolarti, sfogati anke qui se te la senti noi ci siamo sempre e affronta questa battaglia a testa alta, con forza e grinta e soprattutto non abbatterti mai!!! Non permettere alla malattia di vincere sei tu più forte!!! Un grandissimo bacione e spero di leggere presto un tuo un uovo capitolo perchè vorra dire che stai bene :***** <3 <3

01/03/14, ore 09:16

Ciao, mi dispiace sentire che stai male, avrei preferito veramente il blocco dello scrittore...voleva dire che stavi bene!!! Onestamente, chissenefrega della storia...pensa solo a combattere questa dura battaglia per guarire, tieni duro, non isolarti, e se ti fa bene sfogarti anche qui, io sono pronta ad ascoltarti e per quanto non sia un tuo familiare a starti vicino, e magari risponderti con qualche cavolata per farti sorridere, ok? Un abbraccio grande e un bacio
Roby

01/03/14, ore 02:02

tieni duro non mollare mai, neanche un secondo ,perchè ne vale la pena sempreee...ti mando un grosso kiss e ancora, un ancor più grande abbraccio, per quello che può valere , ti sono vicina perchè penso tu sia speciale ciao a presto crepuscolo.

01/03/14, ore 00:40

Non ti abbattere!! Sii fiduciosa e sappi che noi siamo qui, ti aspetteremo per sapere il finale della ff, ma soprattutto per starti vicina!! Un bacio grande!!!

01/03/14, ore 00:40

Ciao sono Manu ti auguro buona fortuna e stai tranquilla, affronta tutto con coraggio, come sono sicura riuscirai a fare.Un grosso in bocca al lupo un bacio <3

28/02/14, ore 23:51

Ciao cara. Innanzi tutto complimenti per lo spirito. È così che devi essere. Forte e combattiva. Un forte abbraccio e un forte in bocca al lupo per questo periodo.

Ps: Vedi di rimetterti in fretta che voglio leggere il seguito eh?! :D Ovviamente scherzo! Prenditi tutto il tempo che ti serve. Spero solo di rileggerti presto con ottime notizie!

28/02/14, ore 23:34

Ehi tesoro, mi dispiace tanto per la tua situazione :c spero che guarirai presto e che starai meglio, davvero. Se hai bisogno di qualcuno con cui parlare io ci sono. So che non mi conosci ma mi piacerebbe starti vicino in caso avessi bisogno e vorresti sfogarti. Ti auguro ancora si guarire e ti saluto.
Baci, ics ics
-Rebby.

28/02/14, ore 23:16

Ciao. Non ho mai commentato ma sempre e solo letto, dopo questo avviso però non potevo rimanere in silenIo. Mi dispiace molto per quello che stai passando ma sono sicura, dopo aver letto la tua storia, che riusxirai ad avere la giusta grinta che ti serve per affrontare questa brutta cosa. Non preoccuparti del non potere aggiornare la salute viene prima di tutto. Quando è possibile facci avere tue notizie su come procedono le cose :) Ti mando un abbraccio dany

28/02/14, ore 22:21

Tesoro non ho parole per dirti che mi sento il cuore triste, ma sono certa che avrai la forza per affrontare tutto con coraggio , ora segui le mie istruzioni, fai così:
- metti la mano destra sulla spalla sinistra, poi metti la mano sinistra sulla spalla destra stringi forte forte, questo è il mio abbraccio per te....
Ti aspetto...

28/02/14, ore 22:19

Ti auguro buona fortuna ,io ti capisco benissimo mi e' stata data una diagnosi poco felice neanche 15giorni fa',quindi forza non facciamoci abbattere

28/02/14, ore 22:17

Ciao! Non ho mai recensito nessun capitolo di questa tua storia, non sono solita a farlo neanche con le altre, perché mi sento un pò banale nello scrivere non essendo scrittrice ma solo lettore. Dopo questo tuo avviso, però, non posso passare inosservata. Prima di tutto spero che tu ti riprenda presto anche se "riprendere" non è proprio il verbo adatto.... Devi essere forte, come Bella o come sicuramente sei tu. Con la tua ff ci hai dato delle testimonianze e, a volte, anche un sorriso con la simpatia dei protagonisti, nei giorni un pò più tristi o malinconici. Ti auguro buona fortuna e stai tranquilla, affronta tutto con coraggio, come sono sicura riuscirai a fare. Tienici aggiornati, non con capitoli, ma con le tue condizioni di salute che sono ancora più importanti. Tu ami scrivere ma noi amiamo leggere. Un bacio.

Ilenia.

28/02/14, ore 22:04

Ciao carissima, io non ti ho mai commentata ma ho letto tutto ciò che hai scritto... Mi dispiace tanto per i tuoi problemi di salute... Mi piacciono molto le tue storie e quando avrai vinto la tua battaglia, io e le altre persone che ti seguono saremo qui ad aspettarti :) Buona fortuna cara!!!

28/02/14, ore 21:40

mi dispiace tanto, ma vedrai ce la farai e supererai tutto...su col morale che ti siamo tutte vicine e vedi di rimetterti presto :) riposati riposati :) fai la brava :) ciaooo:)