una convivenza forzata
di Susy07

03/07/13, ore 23:13

Mhua bellissimo cappi lo trovo fantastico edward che parla tra se con la sua coscenza e si risponde pure dandosi dell idiota mhuaaa sto ancora ridendo bravissima questo senso ironico nel dialogo gli calza a pennello e bella arrabbiatissima sul sentiero di guerra con tutti i loro amici...sei grande ragazza e meno male che non eri ispirata ....continua cosi ora sono curiosa anzi stracuriosa di leggere cosa accadra in discoteca ciao ciao maria

03/07/13, ore 22:41

Noto con piacere che sei ritornata in pista , ho riletto i cap x riprendere il filo xd ora lo devi far morire di gelosia è d quello che che si merita, nn gli basta più il 'suo grillo parlante ' per portarlo sulla retta via -brava continua così -ciao

03/07/13, ore 21:28

E io prevedo un mio attacco d'ansia e di urla x l'attesa al prossimo capitolo!!
cioè!ma si può?ma si può finire così un capitolo??ma chi ti ha insegnato le buone maniere?
ti sembra il modo di far soffrire la tuaamata lettrice che tanto ti vuole bene e che ti lascia tante belle recensioncine?
E' un...anzi...era un bellissimo capitolo ma ora visto che tu fai soffrire me io faccio soffrire te :P
allora qst capitolo è davvero orreno!ma che dico?terrificante!potrebbero scritturarlo x un film horror!VERGOGNATI!!
ahahahahaahaah ma sono o non sono una bravissima attrice?!ahahahah
no apparte gli scherzi ho amato infinitamente ogni parola di qll strasimpatiche coscienza!aahhahahah
speriamo che il piano di Alice funzioni!!
alla prossima stella!!!
KISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

03/07/13, ore 21:11

Ma perche dici di nn avere fantasia? Questo capitolo é stupendoo! A me è piaciuto molto e sono convinta
Ke il prossimo mi piacerá ancora di piu...! A presto <3

03/07/13, ore 20:27

Sono davvero contenta che ispirazione sia tornata e che hai aggiornato!! Bello il capitolo!! Povera la mia Bellina... Però è un po' ingenua! Non voleva vendicarsi... Però la gelosia ha preso il sopravvento! Dio, che nervi che mi fa venire Edward quando si comporta così!! Perché non da retta alla sua INTELLIGENTE vocina?! È proprio un maniaco... La sua fantasia viaggia veloce, eh!! Non penso che Bella voglia fare nemmeno una delle cose che ha immaginato... Almeno non dopo quello che ha fatto!! Lui poi è convinto che non cambierà solo perché ci ha già provato... Il motivo in realtà è perché non ci ha provato con la persona giusta, cioè Bella!! Meno male che ci pensa Alice, altrimenti qua non si darebbero una mossa nemmeno a pregarli in ginocchio!! Sono tanto curiosa di sapere il piano di quella nanetta malefica!! Sicuramente sarà geniale...! Uffi che nessuno la voleva aiutare... Sono tutti noiosi!! Ahhh, ma se ci fossi stata io avrei subito accettato... Mi piace fare da cupido fra le persone!! Al prossimo capitolo, tantissssssimi dolci bacini!!
-Rebby.
(Recensione modificata il 03/07/2013 - 08:29 pm)

03/07/13, ore 19:43

Sono senza parole,in senso buono naturalmente :) Il capitolo è fantastico,come sempre. E a me sembra anke abbastansa lungo Ah un ultima cosa,adoro la coscenza di edward e anke alice. Baci

03/07/13, ore 19:14

Bellissimo capitolo, come sempre d'altronde :)
ora è ufficiale: io adoro la coscienza di Edward!!! Mamma mia, quanto mi fa ridere quando iniziano a discutere e ad insultarsi!!! Sono curiosissima di leggere il prossimo, non vedo l'ora di sapere in cosa consiste piano di Alice ma prevedo già che ci sarà da ridere... speriamo almeno che sia la volta buona per quei due di aprire gi occhi!!! Aggiorna presto e continua così che sei fantastica.
Un grosso bacio,
Denny :)

03/07/13, ore 17:51

allora cosa dirti.... io sono una di quelle che legge le storie ma non recensisce mai.... però devo farti i complimenti questa storia è stupenda a me ha intrigato questo tipo di trama perchè in questa versione non li avevo mai visti edward e bella.... io aspettavo con ansia il loro primo bacio quando ho iniziato ha leggere questa storia pochi giorni fa mentre andavo andavo avanti con i capitoli a leggerla.... appena ho letto che hai messo l'avviso devo ammetterlo mi sono uscite un po di lacrime, perchè questa storia è molto molto molto bella, io voglio sapere del loro primo bacio, della loro prima volta, delle loro litigate, dei loro ritorni di fiamma se avevi in mente di inserirli... è normale farsi paranoie , ma ti assicuro che tu non scrivi male e non farti tutte queste paranoie che ha molti è piaciuta questa tua storia, a me piace il tuo modo di scrivere, magari l'ho avessi io ha quest'ora avrei completato la mia storia che non ho avuto il coraggio di mettere su efp e poi anche io h avuto e ho ancora mancanza di ispirazione..... quindi ti prego cerca di finire questa storia in questi pochi giorni mi ci sono affezionata molto anche se manca poco al finale, almeno cerca di finirla.... un ultimo consiglio almeno cerca di finirla per quelle persone che hanno sempre recensito ogni tuo capitolo per dirti che è stupenda, favolosa questa tua storia, perchè l'ho è, spero di averti convinta almeno un po ha tornare ha finire questa stupenda storia.... aspetto con ansia il lieto fine di EDWARD E BELLA..... comunque piacere io sono martina..... a presto....

01/07/13, ore 21:13

CIAO, MI PIACEREBBE CONTINUARE A LEGGERE QUESTA STORIA, PERCUI SPERO CHE CONTINUERAI A SCRIVERLA. CIAO.

01/07/13, ore 15:10

Ciao ho iniziato da poco a leggere la tua storia...ma ti posso dire che mi piace molto...e sono curiosa di sapere come va a finire....per cui mi prostro ai tuoi piedi e ti chiedo: per favore torna a scrivere!!!!? :'( Baci Mely

01/07/13, ore 14:57

ciao io sono una di quelle lettrici che non recensisce praticamente mai...adoro leggere le varie storia ma non so per quale ragione non recensisco...questa fanfiction mi è piaciuta davvero molto e ad ogni capitolo la mia curiosità aumentava così come la voglia di sapere come sarebbe andata a finire tra edward e bella...quindi che dirti..mi piacerebbe tanto che tu continuassi con questo progetto...so che è facile dire fatti venire l'ispirazione quando invece non lo è..prenditi il tuo tempo..io aspetterò con trepidazione il prossimo capitolo...un bacio :)

01/07/13, ore 12:54

nON MI REPUTO ALL'ALTEZZA DI FARE UNA VERA RECENZIONE, MA POSSO DIRTI CHE LASTORIA MI PIACE E NE VORREI LAGGERE LA FINE,QUINDI TI PREGO CONTINUALA!!!!!!!OK,VEDI TUTTO SCRITTO CON LE MAIUSCOLE PER DARE Più ENFASI ALLE PAROLE.CIAO

01/07/13, ore 10:44

La tua storia e fantastica,davvero!
Non farti tutte queste paranoie,sei bravissima!
Quindi aggiorna presto, che aspetto il capitolo con Ansia u.u
Un bacione,
Eleonora

01/07/13, ore 07:52

Rieccoci...
Mi lasci con l'amaro in bocca! Odio cominciare una storia e non poter sapere come va a finire...
Comunque io ci sono ti leggo e la storia mi intrigava parecchio spero di leggere il proseguo...

01/07/13, ore 05:38

vai a scrivere subitooooooooooooooooooooooo. Comunque e normale avere problemi mancanza di ispirazione problemi ecc a me è capitato sono stata ferma per mesi, la storia a me piace molto e forse non ho ancora recensito perchè una storia mi piace e ogni tanto recensisco sempre non so sono pigrona :P Davvero e poi dopo la fine di quel capitolo voglio l'altro ç_ç davvero eh è bella questa ff e non preoccuparti io prima di scrivere un capitolo ascolto musica e me lo immagino e poi scrivo. Spero a molto presto:)