una convivenza forzata
di Susy07

10/08/13, ore 11:12

Capitolo bellissimo tesoro...
Però........Povera Bellaaaaa :(
Però vorrei sapere tante cose, e spero che presto verranno a galla...tipo...
- Perchè Bella è così cocciuta? E perchè non vuole dire niente ad Edward dei suoi sentimenti?
- Perchè Edward non dice tutto a Bella? Che gli costa?? NIENTE!
- Perchè sono tremendamente adorabili insieme? xD <3

Vabbè senza che mi scervello troppo, tanto devo aspettare il prossimo capitolo, che già non vedo l'ora di leggere tesoro <3
Ti voglio bene <3

10/08/13, ore 01:04

Aaaah bellissimoooo!!! Bella è una vugiarda incallita.... Ahahahhahah nn riuscira mai a resistergli nemmeno se la legano! Comunque un capitolo bellissimo ed Edward beh anke lui sta iniziando forse a innamorarsi?! Spero di si... Alla prossima! <3

10/08/13, ore 00:57

Bellissimo capitolo! La nostra Bella sicuramente non potrà mai resistergli, cederà, e come se cederà! È spero ardentemente che lui si confidi con lei il prima possibile! E che altro dire sono magnifici! Un bacioloo

02/08/13, ore 14:51

Sei.Una.Strinza.Ma ti pare bello di farmi uno scherzo del genere???!!ho avuto un quasi infarto(togli il quasi)leggendo la parte finale!!Ho pensato"cavolo questa è megliose cambia spacciatore"ahahahhahahahhah no davvero un finale del genere sarebbe da ergastolo!!ahahah invece sono felice e mi hai ank fatto ridere con il battibecco delle vocette finale!!Davvero un bel capitolo.....mm....PASSIONALE?no di più!!ti giuro ci sono rimasta davvero dispiaciuta ai pensieri"tristi"di Edward...ma dal tuo avvertimento sul ratinf rosso capisco che la storia procederà bene :P ahahahh!!Ora vado...anzi vado a cercare la tua nuova storia che già mi piace dal titolo...in quanto alle vocette mi sono simpatiche quindi le approvo!! ;)Alla prossima stella!!!KISSSSSSSSSSSS
(Recensione modificata il 02/08/2013 - 02:53 pm)

02/08/13, ore 12:01

Bellissimo! Edward è proprio un deficiente... Ma ne parlerò dopo! Ora sono troppo felice! Edward è geloso marcio! Che carino... La ama così tanto! Però non può davvero lasciarla andare solo perché ha paura di ferirla... Non pensa che così la ferisce ancora di più?! Poi mi sono presa un colpo quando ho letto il pov. narratore! Ho pensato: non può farmi questo! È impossibile! Infatti le vicine sono intervenute! Edward dovrebbe ringrazierle, lei che critica sempre la sua! Ci vediamo al prossimo capitolo!
Baci, ics ics
-Rebby.

02/08/13, ore 00:37

Mhuaaa sto ancora ridendo dek tuo sioarietto da narratore ...tu sei pazza cara mia ma forte pero...scherzi a parte bravissina finalnebte anche se per una notte questi due zucconi hanno lasciato daparte tutto e si sono lasciati andare e credo che da quezta unica notte capiranno che si amano ebtrambi...bravissima ...la voce della coscenza mi fa sempre morire e fortissima..a presto maria

01/08/13, ore 23:56

tesoro, io ti amo!!! davvero, grazie! comunque, la storia? che dire sulla storia? devo dire che quando ho letto il primo finale ci sono rimasta male, pensavo fosse finita davvero così la storia! quando ho letto la parte di quando bellina ed eddy fanno l'amore, c'era in parte a me mio fratello! mi sono dovuta rannicchiare per non fargli vedere! magari pensava di avere una sorellina perversa xD chiusa questa parentesi assolutamente demenziale, devo dire che la storia è molto bella e, lasciamelo dire, scrivi veramente benissimo! chissà come andrà avanti questa storia????!!!! sono curiosissima e scusami per il ritardo a recensire! te ne ho già parlato del mio computer idiota :) detto questo vado aspettando un finale e aspettando il nuovo primo capitolo della nuova storia! un bacio,
Chiara :)

01/08/13, ore 21:53

Ho letto questo capitolo praticamenti a spezzoni, ma l'ultimo pov di Edward l'ho letto tutto una volta..
Allora...finalmente sono stati insieme, ma vorrei capire per bene cosa per la testa a quella "testa calda" della nostra Bella, ma che le prende?!?!?!?!??!!
Ma dico è impazzita?!?!??!?
Ed Edward si arrende così facilmente???
Praticamente impossibile!!!!
Il pov Narratore?
é stata l'idea più bella e comica che potevi mettere su...
Bravissima tesoro, come al solito il tuo capitolo mi è piaciuto, e non vedo l'ora di leggere il seguito...
Baci tesoro, Lucy <3

01/08/13, ore 21:38

Uuuuhhh siii siii finalmente hanno atto l'amore!! Ci voleva... Pero ade ce vole ke sti due capiscono ke se amono perche SI AMANO! Ahahha madonna ke colpo quando leggo narratore tra un po svengo... Ahhahahahah cmq bellissimo capitolo questi a ratings rosso mi piacciono troppo! A presto sei bravissima!! ;) <3

01/08/13, ore 21:28

troppo carina la fine del capitolo!!! la voce narrante può fare i bagagli, figurati se si lasciano così!. complimento è stata proprio una bella trovata.
ciao
Story

26/07/13, ore 11:07

Bellissimo veramente, Bella è stata molto forte in passato! Spero che Edward si faccia avanti velocemente perchè entrambi hanno bisogno dell'altro. un bacione!

25/07/13, ore 18:59

non ci posso credere! tu non puoi farmi questo! bella con il cancro????? BELLA CON IL CANCRO!!!???? non ci potevo credere! davvero, non ci potevo credere! Sus, non puoi aver concepito quell'idea! ci sono rimasta troppo male! davvero! troppo, troppo male! ma, per fortuna non muore sennò venivo a casa tua e ti strappavo tutti i capelli e poi ti costringevo a cambiare il finale, per poi rincollarti i capelli così come viene! ufff, ora aspetterò il tuo nuovo capitolo, un bacio!

25/07/13, ore 18:43

ciao Sus! ok, questo lo sapevo ( dell'account) ma per fortuna hai scritto un altro capitolo! sarei impazzita senza, lo sai! comunque grazie ancora per la citazione alla mia frase preferita, in qualche capitolo fa: never say never! che, come sai, è diventata la mia frase ufficiale dopo... dopo cosa? boh, non ricordo! comunque grazie! ora vado al tuo prossimo capitolo, un bacio!

25/07/13, ore 18:40

no, basta, dopo questa sei diventata ufficialmente il mio mito! accennare alla canzone devi stare molto calmo è stato epico! comunque in questo capitolo stai mostrando un lato pervertito di eddy che non conoscevo e che non tengo molto a conoscere! dai che scherzo, non farmi quella faccia, Sus! sei molto brava e come sempre mi sto ripetendo! e basta!!!!!! bene, ora che mi sono sgridata da sola come solo chi possiede una vocetta sa fare, posso passare al prossimo capitolo, che spero, sarà uguale a questo, pieno di colpi di scena! ora vado, ciao!

25/07/13, ore 18:18

ciao sus! ormai è un'abitudine chiamarti così! si, il tuo racconto è molto rosso! molto ma molto rosso! ma comunque è descritto bene! ormai mi sono abituata a te e alla tua piccola nota d'autore che , immancabilmente, va a finire in fondo al tuo capitolo! vado al tuo prossimo capitolo, un bacio!