Night Time Jitters
di Ehyca

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/07/14, ore 01:11

Sei tornataaaaa *^* GRAZIE!! Questa raccolta mi è entrata nel cuore dal primo chap e ormai avevo perso le speranze su una possibile continuazione, ancora grazie ç.ç purtroppo in questo periodo le Taoris scarseggiano e il mio cuore soffre TTATT ma tu oggi mi hai tipo risollevato il morale a 3000!! Spero il prossimo capitolo arrivi presto xD a proprosito Tao che fortuna sfacciata!! Potessi incontrarli io Luhan, Sehun, Chanyeol e Kai, così su due piedi, e il nipote della noona, ne vogliamo parlare? Andiamo xD Taoris feels!! A presto, baci
_Crazy demon

31/12/13, ore 18:34

awww mi mancano le tue Taoris moment T^T sn la mia ship preferita... oltre ke i miei bias <3
ti preeeeeeego pubblica presto un nuovo capitolo =P
alla prossima
Kiss
AS

03/12/13, ore 19:27

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa madonna che carini *^*
condivido tutto sul pensiero di kris riguardo l'inverno <3 <3
è stato troppo hvcwibbhcnwacojxuirnd u.u ok scusa ma dovevo sfogarmi haha ^^

02/12/13, ore 12:32

Rieccomii!!c:
Oddio quanto è bella questa one shot*piange*!
La situazione iniziale mi fa piangere, il piccolo panda che piange è troppo coccoloso :c
Poi appena entra Kris oddio mio mi sono messa a urlare per la felicità, sembrava l'eroe del piccolo maknae! Il cavaliere che corre in soccorso della principessina ahahah(?)!

Jongdae voltò la testa verso la porta del dormitorio, sentendola aprirsi abbastanza violentemente e sussultò quando Kris la sbattè. Kris entrò nella stanza, trasportando due buste di plastica che sembrava potessero rompersi da un momento all'altro.
Kris? Cosa ci fai qui così presto?”
Per stamattina ho finito, gli impegni di stasera sono stati cancellati,” disse leggermente affannato.
Aspetta... hai corso per tutte e cinque le rampe di scale-”
Dov'è Tao?”

Quanto è innamoratoo!*urla e applaude le mani istericamente*
Awwwww, spero di leggere presto il prossimo capitolo c'':
E, come dico in continuazione spero ci sia un bacio!lol c: <3 *-*
Alla prossima, un bacio**

29/11/13, ore 12:41

YAAh! Sono tornata.OuO
Mi sono mancate le tue storie sai? Ahaha. (mi sei mancata anche tu)
Questo capitolo è bellissimo!*sbava* è qualcosa di dolciosamente delizioso, specialmente Kris!

Va bene. La prima persona Cinese che ho incontrato alla Sment è stata Lay, ho quasi calpestato Monggu la prima volta che Jongin ci ha presentato i suoi cuccioli, e...” Kris si sporse, “C'è una persona che non riesco a togliermi dalla testa.”
Nel senso che ti piace qualcuno?” Kris annuì e Tao rise, “Questa è una bugia. Ho vinto Ge.”

.*cade a terra e si rotola per troppa dolcezza* Prima o poi mi verrà il diabete, me lo sento OuO! Ahahha.

Io spero che prima o poi ci sia un capitolo in cui si baciano, lo aspetto da tanto e mi piacerebbe sinceramente, se nella traduzione non c'è scrivilo tu no? OuO Così nella storia c'è qualcosa di completamente tuo. (sempre se ne hai voglia eh).
Scusami se non mi sono fatta più sentire, sono stata parecchio impegnata, perdonami D': *si sente in colpa*. Neanche immagini quanto le tue oneshot Taoris mi siano mancate.*w*
Ora ti lascio, che devo scappare, spero proprio di trovare presto del tempo per leggere altro, ne ho molta voglia! Ci sentiamo, ciao bellissima, un bacio.

27/11/13, ore 22:18

oddio ma che amore i panda *^* madonna mia i miei feels stanno facendo festa hahaha
soprattutto quando erano in camera da soli keke madonna è vero che tao si deve svegliare ma kris agisci miseriaccia non puoi continuare a farmi morire di diabete per le cose romantiche che fai per tao haha ^^

27/11/13, ore 22:12

Questo chapter mi è piaciuto tantissimo! >w<
Quando finirò di leggere questa FF, non potrò più mangiare dolci! Ahhahhha!
Continua così.
Un bacio!

14/11/13, ore 23:01

Allora da dove posso cominciare... Amo questa FF! O meglio amo questa raccolta di OS! Sono una piú carina e dolce dell'altra. Non vedo l'ora di leggere il prossimo chapter! Continua cosí. Alla prossima. Un bacio!

14/11/13, ore 22:13

hahaha le candeline di chen hahaha sono morta :')
waaa che carino tao *^*
ok scusa per il commento poco articolato ma i miei feels esplodono di gioia haha ^^

05/11/13, ore 19:44

Questo episodio si potrebbe benissimo intitolare "fluff a catinelle" talmente è dolce! E come al solito non ti smentisci mai, facendo emergere il lato burbero di Kris per stemperare le sue emozioni che ormai straripano da tutte le parti! Mi piace anche l'atteggiamento protettivo di Lluhan e di Jongdae, sempre pronti ad accudire il più piccolo, perennemente nei guai! Brava e a presto!

04/11/13, ore 18:39

oh cm amo tutte queste Taoris questa è una delle mie preferite sopratutto xk c'è anche Himchan (eh si sn una BABY XD)
se nn ti disturbo ti volevo chiedere il significato di alcune parole:
Yoboseyo - Kansamnida - Annyeonghaseyo Sunbae - Mianhae
grazie in anticipo e scusa ancora per il disturbo
alla prossima
AS

04/11/13, ore 00:59

fantastico!
meraviglioso!
Omg sun quando metterai il prossimo?
lo voglio!
oh Shisus li ho letti tutti in una volta e sono uno spasso! poi io amo la taoris e amo tao da matti XD é così tenerello e dolce e allo stesso tempo sexy e affascinante e poi kris! Omg!
basta ti adoro e commenterò tutti i capitoli. devo dire troppe cose e non basta scrivere qui XD Wa!

23/10/13, ore 22:52

I tuoi "attimi di vita" sono così coinvolgenti che quando finiscono ci rimani male! I dialoghi che imposti tra i due sono assolutamente esilaranti! Ormai quando vedo che aggiorni sono talmente sicura che mi divertirò a leggere che mi riservo di farlo quando sono comoda e sicura che nessuno mi disturbi per potermi gustare ogni singola parola che scrivi! I tuoi piccioncini poi, sono materiale insostituibile per la riuscita delle tue storie! Aspetto il prossimo, a presto!!!

23/10/13, ore 20:57

Ghghghgh amo troppo questa fanfiction! ;___;
questo capitolo jghgurthguhtrgut mi fa amare la Taoris sempre di più <3
aspetto con ansia il prossimo~

YAH! Ma dico, questi due vogiono sciogliermi? Cazzus prima o poi morirò di diabete a causa loro .-.! OuO
Sono asdfghjklqwert, e credo che non la smetteranno mai di esserlo OuO *muore*

“Hai freddo?”
“N-No, sto bene,”
''si potresti scasldarmi?'' -così sarebbe meglio, non trovi? ahaha

Kris sbattè le palpebre un paio di volte, elaborando quello che il maknae aveva appena detto. Sorrise dolcemente e usò la mano libera per srotolare la sciarpa e riarrotolarla attorno alla guancia e al naso rosso di Tao. Il maknae si accoccolò più vicino dato che la sciarpa non era abbastanza lunga per entrambi e posò la testa sulla sua spalla. un bacio sulle sue labbra. -era ora cazzus! Ahahahah.

Vabbè, ora che ho finito le correzioni (lol)direi che posso abbandonarti-mi dispiace ma questo è il nostro destino- addio..
No,ok sto scherzando! Come farei senza te e le tue traduzioni uniche? OuO Se non ci fossi....ti inventerei (questa è vecchia ahah)!
TI ADORO. TE E QUESTA COPPIETTA DI MONGOLOIDI (sempre con amore eh!). *w*
Alla prossima OuO.