Loved You First
di Cory_1D_MyLife

22/10/13, ore 19:38

Bello, bello, bello, bello ahahhahahhahah purtroppo ora devo andare (a finire i compiti, si lo so sono normale lol) ma la finisco di leggere domani, promesso.
Baci :*

22/10/13, ore 19:33

Oddio *-* amo l'ultimo pezzo, amo tutto di questa storia :')

22/10/13, ore 19:16

Mi piace l'andamento della storia e come scrivi, scrivi veramente bene! Bello, bravissima :) baci :)

22/10/13, ore 19:09

Bello, bello, bello, bello...potrei continuare all'infinto ahahhahahahhaha mi piace taanto taaanto questa storia C:

22/10/13, ore 19:05

Allora recensisco qua anche l'altro: LI VOGLIO INSIEMEEEEE ahahhahahahhahhahahha tanto so che gia hai scritto il seguito quindi con o senza la mia opinione non cambia niente! ahahhaahh baci

22/10/13, ore 18:57

Mi piace, mi piace, mi piace, mi piace! :') è troppo divertente ahahhahahahhaha vado a leggere il seguito! Baci :)

22/10/13, ore 18:53

Okey, allora già amo il prologo quindi ti lascio immaginare come mi piacerà la storia ahahahhahahhahahahah bravissima :)

12/10/13, ore 14:08

iniziamo dal principio, io per queste fan fiction impazzisco mi fanno tipo effetto droga.Spero che tu continui a scriverla perchè fin quando non so come va a finire, non mi sento completa. consiglio a tutte le lettrici di EFP di leggerla..
P.S
continua!!!
baci Ceci_smile00

11/10/13, ore 17:55

Ei, waw, il capitolo è semplicemente stupendo, ricco di emozioni, e ho i brividi sulla schiena, anche le mani tremano sulla tastiera, sono esterrefatta, ti devo fare i miei complimenti, la storia è sempre più eccitante ed entusiasmante, oddio, non ho parole, veramente NON HO PAROLE!

10/10/13, ore 18:50

Ahhhhhhhhhhhhhhhhh ti odio, ti odio, ti odio :( mi lasci sempre appesa.. io ho aspettato tanto per questo capitolo e tu mi lasci appesa?
Vabbe... passiamo al capitolo. è stupendo coem tutti gli altri *-* continua così... anche se mi dispiace sia per Harry che per Liam :/

Vabbeee.. continua presto.. questa volta non ti lascio una recensione lunga chilometri perchè sono un po' con la testa altrove. Mi rifarò al prossimo *-*
Ciaooo coryy xx

10/10/13, ore 14:24

si hai ragione è bellissimo nn posso dire che sia il mio preferito xke nn so come saranno gli altri XD ma è cmq uno splendore appena contiui avvertimi un bacione Giusi

10/10/13, ore 13:15

moolto bello questo capitolo davvero!! me lo aspettavo solo un po' più lungo ma non fa niente, spero che aggiornerai presto anche l'altra ff...
baci,
elena

09/10/13, ore 22:15

ma no.. non puoi farmelo finire così! NON PUOI !!!! Dimmi che ggiornerai al più presto pleaseeeeee <3

30/09/13, ore 17:34

heyy ciao!!! fortunatamente madre e fratello sono usciti per andare a fare lezione di calcio, perchè il mio adorato fratellino vuole diventare un portiere.... papà è a lavoro e io posso leggere tutte le belle storielle che voglio, compresa la tua! sisi perchè questa storia mi piace un casotto, anche più dell'altra... adoro Harry che da puttaniere diventa dolce e tenerello... paul è uno stronzo ma questo è chiaro, dato che lo ha inventato tu...
comunque, mi dispiace per la tua amica e adesso penso che mia mamma ha ragione quando mi dice di guardare la strada anche sulle strisce prima d attraversare...
baci,
elena

29/09/13, ore 22:31

hei bella il capitolo è molto bello appena continui avvertimi cmq scusa se recensisco sl ora ma il computer nn mi funzionava un bacione Giusi