Loved You First
di Cory_1D_MyLife

01/08/13, ore 13:27

è bellissimo come al solito ed è ovvio che mi sia piaciuto appena continui avvertimi un bacione dalla solita rompi scatole di Giusi ;P

31/07/13, ore 20:05

Buonasera. Allor, devo dire che questo capitolo mi piace molto, sia per gli avvenimenti, che per come è scritto, quindi brava. La parte tra Harry e Corinne mi è piaciuta molto. Corinne ama Harry, Harry ama Corinne quindi.. Il problema sta nell'ammetterlo. Poi, la parte di Louis che è iperprotettivo, è stupenda. Amo come hai 'gestito' i ruoli. A questo punto dico solo che aspetto il continuo. Non preoccuparti, anche io sono stata operata di appendice due mesi fa. Pubblicalo quando puoi, senza pressioni.
Bacio, Sofia.

29/07/13, ore 22:29

Hola! Sono una nuova lettrice, piacere. No ok, seriamente.
Quanto ci avrò messo a leggere tutti i capitoli? 10 minuti? Hahaha, ero troppo curiosa di vedere il continuo. Devo dire che è veramente bella, mi piace sul serio. Hai capito Corinne! Vuole far ingelosire Harry. C'è riuscita, MUHAHAHA. Ma anche lui, non è da meno.
Complimenti davvero, aspetto il contnuo.

Baci, Sofia.

22/07/13, ore 18:28

No ma dico: perchè mi fai questooooooo? Mi lasci sempre sul punto più bello... Io non ce la posso fare cazzo... TU MI UCCIDI COSI'... voglio leggere il continuo.. mmm.. però Corinne ad usare Liam così è stata un po' stronza, non se lo merita lui è dolce come il pane... e poi cosa vorrebbe fare Harry? Si vede lontano un miglio che lui le va dietro e lei altrettanto solo che sono così stupidi da non rendersene conto... Harry fa finta che per lui sia tutto un gioco mentre Corinne vorrebbe castrarlo... in poche parole io penso "CHI DISPREZZA VUOL COMPRARE"... Io credo che tra loro nascerà qualcosa di molto bello e profondo... CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO IO PARLO TROPPOOOOOOO... PERO' SE LO FACCIO E' COLPA TUA PERCHE' MI LASCI SEMPRE APPESAAA :(((( IO VOGLIO LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLOOOOOOO CAZZOOOOO... PUBBLICALO AL PIù PRESTOOO :(( NON FARMI SOFFRIRE BACI
-Ersilia xx ♥

21/07/13, ore 14:49

è bellissimo nn vedo l'ora che continui mi piace moltissimo appena continui avvertimi ti raccomando ;) ti chiedo scusa se ho recensito solo ora ma sn stata in vacanza e mi si è rotto il telefono e quindi nn sn riuscita a leggere il capitolo cmq aggiorna presto un bacione Giusi

19/07/13, ore 22:00

Noooooooooo!!!!!!! D: non puoi lasciamo così!!!! Devo assolutamente sapere cosa cavolo dirà Harry a Corinne !!! Ccomunque sia... Il capitolo è bellissimo... Come sempre no?! ;) aggiorna presto la storia pleaseeeeeee!!! ;) e avvisati!!:) grazie mille!! Baci xx

15/07/13, ore 10:59

Il capitolo è bellissimo!!!!! Non vedo l'ora dj sapere come gliela "farà pagare" ad Harry!! MUAHAHAHAHAHA Le immagini so come metterle... Ho imparato l'altro giorno xD allora, quando scrivi nell'editor di efp e hai copiato li il testo, clicchi su un'icona dove c'è una specie di piccolo prato o qualcosa del genere... Comunqur sia, per inserire l'immagine devi impostare l'URL dell'immagine (vai su google e apri completamente un'immagini e copi l'URL per poi incollarlo sull'editor di efp ovviamente dopo che hai cliccato sull'icona) poi clicchi normalmente codice sorgente-selezina tto-e poi lo incolli!!
Mi diresti come si mette quell'immagine all'inizio?? Vorrei tanto averla anchd io... Facciamo così: io ti avviso quando continuo la mja e tu quando continui la tua... ;) baci xx

15/07/13, ore 09:07

Ehi!!!! Finora la storia è bellissima!!! Ridevo come una scema nella parte dello scherzo che Louis fa a Corinne!!! Hahahahaha ora continuo a leggere gli altri!! ;)

02/07/13, ore 15:07

CAZZO, CAZZO, CAZZO, CAZZO... ma tu non mi puoi appendere sempre... :( mi vuoi far morire dalla curiosità? Lo sai che gli omicidi sono illegali? Voglio sapere cosa succederà alla festa, riuscirà la ragazza a sottomettere quel pervertito di Harry Styles? Ma poi il succhiotto? mi aspettavo una rissa tra Harry e Louis ahahahahahahah mi piacciono i fratellini gelosi u.u CAZZO! parlo troppo lo so :( ma io voglio il continuoooooo... scrivi benissimoo e aggiorna presto *-* e come sempre mandami un messaggio appena aggiorni :d sono troppo curiosa :3 gooo Corinne gooo ♥
Baci Ersilia ♥
Ah sto scrivendo una nuova fan Fiction so che ho rimasto in sospeso quella, ma mi è venuta l'ispirazione per questa se vuoi passa a leggerla... http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1935825&i=1... ok ora la smetto xD ciauuu ♥

02/07/13, ore 14:25

è bellissimo nn vedo l'ora che continui perchè voglio sapere quale sarà il piano... appena continui aggiornami e avvertimi al più presto grazie mille lo stesso un bacione Giusi

02/07/13, ore 10:32

non vedo l'ora che aggiorni!!!
Brava per gli esami!! io sono riuscita a prendere "solo" 9!!
comunque in effetti era davvero facile, a noi durante le invalsi ci hanno dato le caramelle e durante gli orali mi è suonata la sveglia del telefono e il prof di ginnastica mi ha chiesto "ma ti svegli a quest'ora?" ed erano le 4 di pomeriggio!! comunque io non ho aperto libro e mia mamma continuava a chiedermi "ma che fai, non studi?".
Va be, la smetto di scocciarti, chi sa cosa farà corinne alla festa di harry...
baci,
elena

20/06/13, ore 11:51

Stupendaaaaaa...
L'improvvisa gelosia di Harry, Louis che pensa che Liam e Corinne stiano insieme, poi l'Harry trasgessivo che si fa fare i servizzietti nello stanzi ahahahahahahahahah... dio quante risate... mentre lo leggevo avevo un sorrisetto da ebete in faccia xD Cazzo continua al più presto, voglio sapere cosa succederà da Corinne e alla festa a casa di Harry... *-* appena aggiorni mandami un messaggio...
Baci Ersilia ♥

18/06/13, ore 15:17

è bellissimo appena continui fammi sapere sai anke io ieri ho fatto gli invalsi ma oggi ho avuto compito di spagnolo ma tralasciamo la adcuola il capitolo mi piace molto appena contiinui avvertimi un bacioen Giusi

06/06/13, ore 18:01

in effetti, hai trovato proprio quelle giuste!!! però non sempre così (nella realtà intendo)
comunque tornando alla storia, è veramente molto bella, continua presto e leggerò volentieri, tanto domani finisce la scuola e, dato che sei anche tu in terza media, come me, buona fortuna per gli esami!!!
ci sentiamo al prossimo capitolo.
baci,
elena
ps: corinne è proprio un bellissimo nome!!

27/05/13, ore 22:24

wooow semplicemente stupendooo *---* continua al più presto sono curiosa di sapere cosa succederà ora... <3