Loved You First
di Cory_1D_MyLife

24/01/14, ore 23:24

Fanfiction davvero molto intrigante;poi corolline semvra una ragazza che non si ferma d'avanti a niente pur di "giocare" con i tre ragazzi che le sbavano dietro......scusami la domanda ma a Liam non piace la ragazza??rispondimi e a presto!!!

24/01/14, ore 23:06

Come primo capitolo non è male...anzi é molto bello!!complimenti:))Leggerò gli tri capitoli e per ogniubo ti diró che ne penso!!!baci a presto!!:*:*

20/01/14, ore 14:51

Sciao bela!!
Ok saluto un po' insolito...
Il capitolo piace davvero tanto anche a me, ma io non vedo l'ora che venga fuori che Paul è solo uno stronzo!!!
Vabbè...
ci sentiamo,
Elena

07/01/14, ore 19:32

Eccomi tesoro :)
Sono quella dello "scambio" recensioni, la storia è davvero stupenda, è scritta bene per cui aspetto il prossimo capitolo con ansia :)
Baci, mi avvisi quando aggiorni? Grazie e scusa il disturbo ahaha, che cazzo rido...? Ladcia perdere, ciao! <3

03/01/14, ore 13:39

Ciaooo:)
Che dire .. Corinne ama Harry ma non lo sa, si rifugia in Paul perchè crede che sia l'unica sicurezza che ha (?)
Niall è troppo dolce a preoccuparsi di Harry, ma io non voglio che torni lo stronzo di prima, anche se credo accadrà! Brh adesso mi dileguo alla prossima, non vedo l'ora di scoprire il seguito baci :*

31/12/13, ore 09:59

Hey ciao!!!
Finalmente aggiorni!!!
A me a Natale hanno comprato una chitarra...
Our moment non l'avrò mai, però mi sono procurata qualche spruzzo su cartoncino in profumeria e lo tengo nel diario di scuola, diamo un buon odore ai compiti...
Buon Natale e buon anno anche a te,

29/12/13, ore 08:40

Adoro questa fanfiction bszjakhsanoiksal *-* non vedo l'ora di leggere il continuo. Amo il modo in cui scrivi e le tue parole  se ti va passa a leggere una delle mie fanfiction <3

09/12/13, ore 14:18

Hey, ciao Coryy!
Al vostro liceo fanno un ballo? Da noi fanno solo ripetizioni pomeridiane e gite in barca a vela!!
Il capitolo è bellissimo e spero che aggiornerai presto.

08/12/13, ore 10:35

Ciao bella :)
Finalmente hai aggiornato sono troppo contenta :)
Il capitolo mi piace moltissimo complimenti! Liam è sempre più innamorato di Cori e Cori sempre più confusa e cerca di acquisire sicurezza attraverso Paul ma questo non porta a niente (a parer mio)
Harry è un gelosoneeeee AHAHAHAH
Un bacio ❤️

08/12/13, ore 09:40

Coryyyyyyyyy.... stupendo come sempreeeeeee...
Però sai c he cosa mi aspetto ancora u.u
Comunque che cosa posso dire? Harry deve prendere lu trattore di zio michele e deve uccidere Paul. Mi hai capito? Oh :(
Mupviti a contimuare voglio leggere il prossimo capitolo susu <3
Un bacio Ersi <3

29/10/13, ore 17:29

Manoooo ma come può non credergli? Ufa non è giusto, ok magari Harry è stato un po' stronzo ma adesso sta diventando troppo jwehwjhdfbiencd e poi si vede lontano 6583837387 km che è cotto di Corinne!
Adoro sto capitolo soprattutto la parte finale :):) anch'essa è Corinne dovrebbe darsi una svegliata!
Credo che andrà così Corinne diventerà qualcosa di più per Paul e non solo la ragazza su cui aveva fatto una scommessa, ma lei sarà già tra le braccia forti di Harry (?)
Una recensione un po' confusa lo so ma ho appena finito di studiare xD
Baci a presto ❤️

28/10/13, ore 20:23

Il capitolo è veramente magnifico, mi piace veramente tantissimo! Non so se l'ho già detto ma il tuo modo di scrivere mi piace perché usi un linguaggio semplice, e quando magari un ragazzo/ragazza entra sul sito e vuole leggere la storia questa è perfetta, perché la mente si rilassa, poi mi piacciono molto anche le immagini, a quanto vedo le scegli con cura e attenzione. Tutto quello che ho scritto sono punti extra per te, e non lo dico solo per scrivere qualcosa, queste parole mi vengono da dentro, e giuro che non mi capita spesso, quindi fai buon uso di questa storia !

28/10/13, ore 18:00

heyy a me piace!!
spero che aggiornerai presto... adesso leggo anche l'altra storia prima che tornino i miei...

27/10/13, ore 22:54

Allora, cosa posso dire?
So che sono in ritardo ma mi sono fissata con un telefilm e ho visto 8 puntate in 4 ore ahahahahahahahahahahahah...
Allora, amo questa storia come ben sai, questo capitolo è bellissimo, Harry è stupendo ma è troppo impacciato e sto ancora aspettando la parte di Liam.
Comunque, lo so che se non ti invito io a scrivere tu non muovi mai il culo ahahahahahah ♥ tantoo loveee
Poiii.. Corinne sta facendo la cieca, si deve togliere un po' quei paraocchi e deve capire qual'è la cosa giusta da fare.
Harry l'ha avvertita, ora sta a lei la scelta, poi se vuole essere presa per il culo ahahahahah
Anyway, Paul è un grandissimo stronzo e ti invito a farlo sparire dalla mia vista :D altrimenti, lo faccio fuori. Yup.
Another thing: DEVI CONTINUARE AL PIU' PRESTO NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO.
QUINDI, MUOVI LE CHIAPPETTE E INIZIA A SCRIVERE.
TI VOGLIO BENE ♥

-ERSILIA MI STO RINCOGLIONENDO PERCHE' IL VIDEO DI STORY OF MY LIFE ESCE ALL'UNA T_T NOOOO.. VABBE VADOOO CIAOO ♥

27/10/13, ore 18:08

mOLTO BELLO IL CAPITOLO.SEI MOLTO BRAVA A SCRIVERE.ALLA PROSSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!1