Loved You First
di Cory_1D_MyLife

16/04/14, ore 21:58

Ma Paul quando serve non ce mai?!?!?! Evidentemente no.
Begli amici che ha...
Beh Harry è troppo dolsheee*_*
Il capitolo è bellissimo, speriamo di arrivare presto a 9 recensioni,
Ludo ❤

16/04/14, ore 20:53

Povera Corinne mi dispiace per lei , ma per fortuna è arrivato Harry e la salvata da Andrew . Spero che Harry e Corinne si mettano insieme sono così dolci *-* . Detto questo io ti saluto e spero che aggiorni presto perchè mi piace troppo questa FF , a presto By Marghe <3 . Ps: avvisami quando aggiorni e BUONA PASQUA !! :)

16/04/14, ore 19:38

wow finora questo è il mio capitolo preferito, ma ti prego di continuare al più presto, sono troppo curiosaaa!
Spero che Harry e Corinne si metteranno insieme alla fine, ma so che sarà così hahaha :)
Un bacio, a prestoo <3

16/04/14, ore 17:15

Complimenti bel capitolo, spero che ti deciderai di far mettere insieme Harry e Corinne stanno troppo bene insieme e Paul a me non piace.... spero che aggiornerai presto aspetterò con ansia!!!!!!<3<3<3<3<3<3<3

16/04/14, ore 15:23

Povera Corinne , mi immagino che trauma ! Harry è cosi dolce con lei, *_* sono cosi belli insieme, secondo me Corinne lascerà Paul,prima del previsto , e spero che Harry si metta con lei , continua presto bella , ciaoo :)

15/04/14, ore 00:14

Come richieste ecco 7 recensioni :) te le meriti perchè scrivi davvero bene e ci lasci sempre con il fiato sospeso e la super curiosità di sapere cosa succederà nel capitolo successivo!! Ho apprezzato molto anche il fatto che tu ti sia soffermata di più sui pensieri di Corinne, rende tutto molto più chiaro, perciò continua così! Alla prossima

14/04/14, ore 22:20

Beh, che dire...i loro genitori sono dei grandi stronzi!!
Il fatto che Cory pensi a Liam non solo come mogliore amico rende le storia ancora più complicata di quanto gia non sia, ma anche più interessante.
Spero che le recensioni arrivino presto a 7 perchè non vedo l ora di sapere cosa succede alla festa!
A presto,
Ludo♡

14/04/14, ore 19:20

noo non puoi finire così!
Hahahaha mi fai morire ora sono ancora più curiosa di prima..ti prego continua presto!
Un bacioo <3

13/04/14, ore 21:34

ciao, bellissimo capitolo mi piace molto. spero sempre che la protagonista si fidanzi con Harry e non con Paul :) comunque non vedo l'ora che aggiorni avvisami sempre :)
baci
ary

13/04/14, ore 21:33

Che stronzi che sono i genitori di Corinne e Louis è troppo dolce e divertente!
Spero che Corinne si accorga che Paul è un bugiardo, e che si metta con Harry sono troppo carini insieme li shippo (?) , hahahahaha , vabbè io vo , spero continuerai presto , ciao bella!

13/04/14, ore 18:58

ADORO QUESTA STORIA SEMPRE DI PIù *-* !!!. Comunque aparte gli scherzi bellissimo capito ;)  , detto questo io ti saluto e non vedo l' ora che aggiorni perchè sono troppo curiosa di come continua . A presto By Marghe <3 . Ps: Avvisami quando aggiorni :D Byeee

13/04/14, ore 16:41

Aww eccomi qui bellezza ♥ Finalmente trovo una storia bella, ne cercavo una
Mi piace davvero tanto ♥
Ancora sto cercando di capire di chi è innamorata Corinne, se ti Harry o di Liam!
Spero che anche tu leggerai la mia storia
Corro a leggere gli altri capitoli ♥
Bacio
-Lory

13/04/14, ore 13:39

Io adoro questa fan fiction e spero davvero che aggiornerai al più presto perché hai fatto finire il capitolo in un modo davvero orribile ahahahahah vediamo cosa succederà a questa festa😁

07/04/14, ore 00:13

Ciao bellissimo capitolo
aggiorna presto ,ti prego
by anto 💋💋💋

27/03/14, ore 23:57

La tua storia mi piace molto, adoro i personaggi anche se non ho ben chiaro il carattere di Zayn e Niall un po' sono buoni e un po' cattivi (?). Comunque spero che continuerai a scrivere! Posso darti un consiglio? Negli ultimi capitoli hai trattato di temi abbastanza importanti (come il pugno che dato da Harry e l'ultima frase di questo capitolo) con molta leggerezza volevo consigliarti di rallentare un po' il ritmo della narrazione perché così è abbastanza confusionario, non so se mi sono spiegata bene... Scusami in anticipo se ti ho offeso non era una critica, continua la storia plzz. :)
~Esse.