Loved You First
di Cory_1D_MyLife

02/11/14, ore 11:12

Davvero molto bella questa storia, mi ha colpita moltoo o o o o

Hugs gy

22/08/14, ore 09:33

Hey ciao Cory!!
Finalmente sono tornata dalle vacanze!!
Avrei letto prima ma non avevo internet!
Comunque capitolo bellissimo come al solito!!
Ti prego aggiorna prima del 31 perchè poi me ne vado un mese in Irlanda e non voglio restare col fiato sospeso per troppo tempo!
xx
Elena

16/08/14, ore 06:33

Ciao volevo dirti che la storia mi piace veramente tanto e ti capisco se sei delusa dalle poche recensioni!!!! Cerca di non prendertela tanto perché secondo me stai creando una storia molto bella!!!!! Ciao e al prossimo capitolo

14/08/14, ore 13:06

Beh è come al solito un bel capitolo, però vorrei vedere qualche bella scena tra corinne e harry :3 alla prossima bella

13/08/14, ore 22:01

Ciao, allora parto subito dicendo che questo capitolo è molto corto contando anche il ritardo e secondo me se il prossimo capitolo non lo farai più lungo e interessante molte persone potrebbero stancarsi della storia ♥
Detto questo spero che non ti sia offesa la storia mi piace molto!
Baci
Ary!♥
P.S. avvisami quando aggiorni ♥

12/08/14, ore 01:38

Hey ciao :) , ho dovuto leggere il capitolo di fretta ma è bellissimo lo stesso come sempre ;) comunque la storia procede bene e interessa e mi attira sempre di più. Detto questo io vado e cerca di aggiornare presto perchè mi piace troppo questa FF e sono troppo curiosa , a presto by Marghe♥.
Ps: avvisami quando aggiorni :D.

25/06/14, ore 23:16

Finalmente ho trovato il tempo per leggere questo tuo ultimo e bellissimo capitolo (anche se ho dovuto rileggere il precedente, sarà che ho una memoria un po' scarsa :D). Sono felice che sia ricomparso Louis, il fratellone che tutte noi vorremmo avere ... e ovviamente attendo anche il ritorno in scena di Liam ;)
Alla prossima!!

23/06/14, ore 15:39

ciao bellissima!:-)
Finalmente sono riuscita a leggere qualcosa! Sono stata senza internet per una settimana intera!!!!!!!
Tornando al capitolo mi piace davvero tanto!!!
E spero che Corinne si sbrighi a confidarsi col fratello.
Xx
Elena

17/06/14, ore 13:27

Ciao volevo farti i complimenti per come scrivi sei molto brava continua presto

14/06/14, ore 16:32

Alloora... inizio con il dire che è un bellissimo capitolo e corinne si rende conto di volere harry e non quello stronzo di paul, che è un grande passo avanti.
La prima parte di Louis me la sono immaginata e mi sono sguarata😅
E poi chissa cosa voleva dirle Liam🙊
A presto
-Ludo❁

13/06/14, ore 20:48

Hey ciao :)  scusa il ritardo ma ho avuto molto da fare in questi giorni , comunque anche se avevo  perso un  po'  il filo della storia l'ho riletta e devo dire che mi piace sempre di più  e poi il capitolo è bellissimo sopratutto perchè  Harry ammette anche lui che prova qualcosa  per Corinne . Detto questo io ti saluto e spero che aggiorni presto . A presto by  Marghe ♡ . Ps: avvisami quando aggiorni :D.

11/06/14, ore 18:17

Bello il capitolo, sono curiosa di sapere cosa succede più avanti!

11/06/14, ore 00:01

Ho perso un po il filo della storia ma mi rimetteró in pari, ti prego non ritardare più così sono stata in ansia un mese intero ahha. è un bel capitolo, aspetto il prossimo per sapere come si evolve la situazione, mi hai incuriosito con le GIF, a presto, un bacio :*

24/05/14, ore 17:40

Allora, ma quanto possono essere adorabili Harry e Cory?! Asdfghjkl belli belli belli! Hai presente la faccina :3? Ecco, quella è la faccia che ho avuto io per tutto il tempo del capitolo! Ahaha coooomunque, quand'è che intendi far sparire Paul?! Agh, come non lo posso sopportare! È una testa di capra. "Corinne non mi piace, ma non voglio farla soffrire, basta con questa scommessa. Cosa? Non posso abbandonare la scommessa e se lo faccio la perdo? Ma anche no, non ho mai perso e non voglio iniziare ora!" ceh, figlio mio! Riprenditi! Poi, mi dispiace tantissimo per Liam, visto che alla fine Cory si mette con Harry e lui resta triste e solo. Ma qualcosa mi dice che comparirà una che ruberà il cuore di Leeyum. Vero? D: Poi, Corinne....... Eccheccavolo, Harry te sta a di' millemila volte che quello stronzo di Paul te sta a pija per il culo e tu? Non gli dai retta? Ma vaffancarlo! Ahahah a parte i miei scleri, amo questa storia e aspetto con ansia il prossimo capitolo :) aggiorna presto. Marty xx

16/05/14, ore 18:36

Mi piace troppo la storia e tu scrivi benissimo,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!