Loved You First
di Cory_1D_MyLife

16/03/14, ore 14:01

Continua , è bellissima , spero che Harry e Corinne si mettano insieme al più presto li amo come coppia , Cia bella ;)

13/03/14, ore 19:00

meraviglioso come sempre..sono davvero curiosaa!!
Ma ti prego..aggiorna prestoo
Un bacioo <3

13/03/14, ore 18:21

Ciao bellissima!!
Questo capitolo mi piace un casino!
Sei davvero bravissima!
Mi dispiace che le recensioni stiano calando perchè questa storia se la merita davvere qualche recensione in più.
Tornando al capitolo, Louis mi sembra un po' strano, e chi sa che cosa è andato a combinare Liam. Paul mi sta un po' meno in quel posto dal momento che gli dispiace far soffrire Corinne, ma sono sempre dalla parte di Harry!
XX
Elena
P.S.: ti consiglio di dare una ricontrollata alla grammatica prima di pubblicare il capitolo...

13/03/14, ore 15:48

bellissimo capitolo , molto interessante . sono stata contenta sapere come la pensava Paul , e nn vedo l'ora di sapere come andrà a finire tra Harry , Liam , Paul e Corinne *-* ,  e di sapere cosa ha Louis u.u  .  spero che continuerai presto :) byeee :D

13/03/14, ore 15:28

Che bello questo capitolo, mi è piaciuto molto scoprire come la pensa Paul e sono proprio curiosa di sapere cosa succederà alla festa!! Per non parlare della misteriosità di Louis ...
A presto!!

13/03/14, ore 13:51

bellissima storia da quando ho iniziato a leggerla ne sono diventata drogata *-*  e non riesco più a smettere xD. Continuala e avvisami quando aggiorni . Byee :D :)

12/03/14, ore 22:09

Ehi, scusa per il ritardo ma tra scuola,allenamenti e quant'altro non ho avuto tempo;
Il capitolo è fantastico, amo il modo in cui descrivi ciò che provano corinne e harry.
Paul quel pugno credo che se lo sia meritato, e spero che la verità salti fuori prima o poi.
Liam, beh è semplicemente asdfghjkl *^*
Spero aggiornerai presto (nonostante tutto)e basta...ciaoo

18/02/14, ore 14:40

L'ho letta tutta di un fiato dall'inizio fino ad ora. Bellissima la storia, mi incuriosisce molto!!
Brava, continua presto :)

16/02/14, ore 14:31

É un bellissimo,anzi stupendo capitolo;Corinne é molto ingenua e secondo me sará per questo motivo che soffrirà!!spero che aggiornerai molto presto baci a presto bellezza:*

14/02/14, ore 18:30

Hey, mi sono mancati tantissimo i tuoi capitoli, ma con questo ti sei fatta perdonare, è davvero stupendo!
Complimenti, scrivi benissimo :)
Mi avvisi quando aggiorni? Grazie e scusa il disturbo <3
Baci, alla prossima <3

13/02/14, ore 14:26

Hey ciao bellissima!!
Sono felice che tu abbia aggiornato perchè per tre giorn non ho avuto nulla da leggere e stavo impazzendo!
Il capitolo è bellissimo e spero che aggiornerai presto perchè voglio sapere come continua!
XX,
Elena

10/02/14, ore 17:38

Ciao bella :) scusa il ritardo, non ho avuto tempo :( Awwww *-* LOST IN CONFUSION LIKE AN ILLUSION AHAHAHAH e poi ci si mette pure Liam che è innamorato perso di leiiii OMG ahahah
Alla prossima baci :)

29/01/14, ore 22:43

Cory continua ti prego...ti supplico!!mi pice tanto questa storia e vorrei la continua!!ci sará un prossimo capitolo vero??

29/01/14, ore 22:15

Ehii ciao bel capitolo....siccome devo leggere ora il capitolo 22 cioé é l'ultmo capitolo o contnuerá?? Ok capito lo scoprirò!!bacy!!^-^

28/01/14, ore 22:55

Allora questo capitolo non so perche ma non mi é piaciuto molto!!!forse perche mentre lo leggevo mi si chiudevano gli occhi per il sonno comunque alla prossima baci!!:*^-^