Loved You First
di Cory_1D_MyLife

28/01/14, ore 18:15

Ciao cory sono Beatrice quella di facebook..
Mi sono iscritta a efp anche io e stò pubblicando una mia storia, se ti va di leggerla mi farebbe molto piacere..
Comunque a tua storia è fantastica come sempre..non vedo l'ora di sapere come continua
un bacio <3

27/01/14, ore 23:40

Oddio quanti baci!!tra quekli di Paul e quelli di Harry non penso che Corinne debba lamentarsi....ahhaaaahha comunque non mi sono annoiata per niente,anzi piu lungo é piu mi piace!!! A presto baci bellezza!!

27/01/14, ore 16:26

Allora,secondo me Harry ha sbagliato a dare quei cazzotti a Paul perché si sa giá che Corinne si arrabbierá con Harry e quindi ha solo peggiorato la situazione...ora sto facendo i compiti ma per leggere la fanfiction ho smesso di fare tutto....alla prossima baci bellezza!!
(Recensione modificata il 27/01/2014 - 04:29 pm)

26/01/14, ore 22:30

Ok mi ha spaventata ma mi sento un po' come una bimba di 5 anni che si rintana dal papá per paura di qualcuno....Harry con i sui capelli ribelli,le sue fossette,il suo sguardo,le sue iridi,le sue labbra.....no dai ora svengo....non sto dicendo che Liam,Zayn,Louis e Niall sono brutti,anzi sono tutti perfetti.....ritornando alla fanfiction vorrei leggere il prossimo capitolo ma ho un sonno del cavolo e mi si chiudono gli occhi a presto belezza!!!:)

26/01/14, ore 21:25

Allora incomincio la recensione dicendo che sonp sconvolta dalla nptizia di Liam,ama Corinne,e non sembrava all'inizio piuttosto Corinne sembrava attratta da Liam(lo so sto facendo una confusione)....ritornando alla storia...ODIO PAUL perche so che fará soffrire Corinne e a presto baci bellezza!!!:* :))

26/01/14, ore 17:52

Ok il fatto che Corinne non crede a Harry mi da sui nervi,ma si sa noi ragazze non crediamo mai a niente dobbiamo sempre provare e sbattere la testa al muro per capire l'errore fatto!!!comuque scusa se alle risposte delle altre recensioni non ti ho risposto...baci a presto!!!:)

26/01/14, ore 09:46

Lo so che molte non ti scrivono ma ti ho scritto in quasi ogni capitolo e non pensare solo a quelle che non ti scrivono ma anche a quelle che ti scrivono...ok?? Comunque ora pensando al capitolo bello bello,mi dispiace per quello che dovrá passare corinne!!:'(

26/01/14, ore 08:44

É un capitolo pieno di sentimenti,emozioni,gelosia.....ma é sempre fantastico...complimeni!!!baci:*

26/01/14, ore 01:21

Dai diversa dal solito:intrigante,divertente e stupenda Corinne cerca di farlo ingelosire e ci riesce ma non lo é solo Harry ma ancbe il nostro Louis!!!
Come dicevi nell'ultima parte Louis sembra che non gli importi niente di sua sorella ma se ne preoccupa eccome!!!baci alla prissima!!:*

26/01/14, ore 01:04

Ok,no,ora svengo l"ultima immagine é troppo "awww" e non solo ma in questo capitolo non mi piace il fatto che usi Liam,mi dispiace infondo é un bravo ragazzo....comunque voglio assolutamente leggere il prossimo capitolo ok alla prossima!!! P.S.per leggere la tua fanfinction sono ancora sveglia e sono l'una e un quarto.. Lo so domani e domenica ma ti dico questo per farti capire quanto mi piace la tua fanfiction!!:) ;) :*

26/01/14, ore 00:43

Come al solito é un magnifico capitolo c'é l'amore che sta nascendi tra due persone...ma entrambe non lo vogliono ammettere.. Ma oltre a Harry ci sono altri due spasimanti uno é il nostro Liam e l'altro Paul: una vera sfida per Corinne......Sono felice per te del voto agli esami!!!baci alla prossima!! :*:*
(Recensione modificata il 26/01/2014 - 12:44 am)

25/01/14, ore 00:26

Si capitolo stupendo....bella l'idea di interpretare la ragazza che saresti tu e metterci tutti i tuoi sentimenti!!ma le tue cotte sono solo per i ragazzi della nostra etá o piu grand,non so,ma per gli One Direction provi solo una.semlice cotta.o qualche cosa in piu??rispondimi presto e sl prossimi capitolo!!:*

25/01/14, ore 00:02

Si forse hai ragione non é stato molto lungo questo capitolo...ma alla fine adoro la tua fanfiction!!

24/01/14, ore 23:50

Bella.l'ultima frase!!i nostri angeli sono i ragazzi!!e come se non bastasse Harry fa il fesso con Sally..ma é per far ingelosire la protagonista o é solo per quella.scommessa??a presto baci!!:*

24/01/14, ore 23:37

Scusami per come ho scritto prima il nome della.protagonista ma ho sonno e siccome voglio leggere la tua fanfiction scrivo cose srnza senso!!
-'-.....comunque bel cqpitolo e la.parte dello scherzo di Lou é uno spasso;e la reazione di Corinne!!:))