Loved You First
di Cory_1D_MyLife

26/09/13, ore 19:44

oddio mi dispiace tantissimo per la tua amica...

parlando del capitolo...Corinne a visto l'occhio nero di paul!!!!!!!! mi chiedo come glielo spiegherà quel bastardo!!
bacii*-*

24/09/13, ore 21:45

Ciao bellissima :) bellissimo capitolo.. Lo aspettavo da tanto :) ma stai tranquilla no problem. Un bacio alla prossima ❤

24/09/13, ore 20:02

la storia è veramente stupenda, e poi mi complimento per la scelta del personaggio di Paul ! spero che continui presto, voglio vedere come va a finire!

24/09/13, ore 19:17

bella storia,sono rimasta molto colpita dalla trama,è piena di colpi di scena,drammatizzazioni ecc.ottima scelta dei personaggi e bella l'alternanza delle storie autobiografiche complimenti un pollice in su

24/09/13, ore 19:08

Tesoq scusami ma non ci riesco, Paul mi sta troppo sul cazzo... Allora o fa in modo che muore oppure fai in modo che si ritrovi senza palle... Pleaseeee e poi voglio il capitolo su Liam come tu ben sai mi raccomando oh... Comunque capitolo stupendo come sempre è devi continuare al più presto con il capitolo su LIAM ALTRIMENTI TI UCCIDO OK? OK.... ALLORA POI PRETENDO UNA SCOPATA ENTRO IL 20esimo CAPITOLO (Bonjour fingesse) POI DI NUOVO LA PARTE DI LIAM.. POI QUELLA CON HARRY E POI LA SCAZZOTATA CHE MANDA PUAL A FANCULO PER SEMPRE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA INTESI???SPERO DI SI... POIIII GRAZIE PER AVERMI DEDICATO IL CAPITOLO MI SENTO ONORATA *fa un inchino* SE HAI BISOGNO DI QUALCHE SPIANTA SAI DOVE TROVARMI E CONTINUA AL PIÙ PRESTO SENO MI ALLABBIO, SPACO BOTTILIA E AMAZO FAMILIA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA CIAO CORIIIII <3

23/09/13, ore 21:10

Ti sto chiedendo in ginocchio di continuare...sei fantastica <3 amo questa soria
Complimenti,davvero :-)
Ps: mi invii linck di ff belle sui 1D?

Love you yah

18/09/13, ore 17:25

Allora.. Oh letto la storia tutta di un fiato , e devo dire che, sei bravissima , la tua storia mi piace molto, e adesso è una dei miei preferiti, comunque sia, mi aggiorni quando continui? Voglio sapere tutto dall'inizio alla fine *o* sei molto, molto, molto brava a scrivere in confronto a me che sono una m**** , comunque sia aggiornami, ci conto. Baci la tua: Sere_Scrave!

16/09/13, ore 13:53

scusami se ho recensito così tardi ma nn mi funziona internet e mi sto collegando con il computer di mio padre che c'è la diretto .. ma lo sto potendo fare solo perchè lui nn c'è..cmq il capitolo è meraviglioso nn vedo l'ora che continui appena lo fai avvertimi un bacione Giusi

15/09/13, ore 17:23

secondo me paul ci proverà lo stesso e harry...beh reagirà...
chissa come.. >.<
aggiorna presto^.^

13/09/13, ore 15:08

Alleluia.. Finalmente Harry ha pestato quel coglione di Paul ahahahah ahahahah... Ed eccomi quiii sono tornataaaa scusa se non o recensito ieri ma soo senza pc T.T ora sto con l'i-pad... Comunque assolutamente magnifico, mi è piaciuta la scazzottata sei grande Coriiii.. Dillo che ti mancavo :3 dillo che ti mancavano le mie sclerale u.u comunqueeeeeeeee nel prossimo capitolo e sottolineo nel prossimo capitolo voglio Liam  intesi? Spero di si perchè Liam è scesi... Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhaha daiiiiiiiiii ti prego ti prego ti  pregooooooooo poiiiiii... Te l'ho già detto che il capitolo è stupendo? ANZI MI CORREGGO LA STORIA È STUPENDA continua presto ti pregoooooooooo ... Vabbe ora smetto di romepertiii

ciaoooooo coriiiiiii
-Ersi <3

12/09/13, ore 13:56

Sei molto brava, mi piace tantissimo questa storia e anche come scrivi. Continua cosí;)

12/09/13, ore 11:03

ciao spero ke paul rinunci alla scommessa e ke harry si decida a capire ke è innamorato di corinne anke se lui nn lo vuole ammettere spero ke aggiornerai presto xk questo capitolo mi ha messo molta curiosità e voglio scoprire come va avanti.
baci sweat stiles

10/09/13, ore 14:10

ciao corinne ho letto la tua storia e mi piace tantissimo e spero ke corinne nn cada nella trappola di paul e spero anke ke succeda qulcosa tra liam e corinne nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
baci sweat stiles

09/09/13, ore 19:30

Davvero molto carino il primo capitolo,sei davvero molto brava a scrivere complimenti :)

07/09/13, ore 00:34

E' PER-FETTO.
è da poco che seguo la tua FF e devo dire che è stupenda, anche io ne scrivo due, ma non sono niente a confronto a questa!